Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eloise DVD
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
eloise
mi sono appena iscritta al forum dunque non so se ne avete già parlato ma.. non è che per caso sapete se qui in italia ci sono i dvd di Eloise? è da un sacco di tempo che li sto disperatamente cercando.. hanno fatto vedere su disney channel "Eloise at the plaza" e "Eloise at the christmas time"..
Bewitched
mai vista in vita mia...... huh.gif
winnetto
In Italia arriveranno tra qualche anno eheheh.gif eheheh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (eloise @ 7/2/2006, 19:16)
mi sono appena iscritta al forum dunque non so se ne avete già parlato ma.. non è che per caso sapete se qui in italia ci sono i dvd di Eloise? è da un sacco di tempo che li sto disperatamente cercando.. hanno fatto vedere su disney channel "Eloise at the plaza" e "Eloise at the christmas time"..

Nel periodo di Natale sono stati trasmessi anche da Rai2... io ne ho visto solo uno... davvero molto carino happy.gif .

Saluto.gif
(alessia)
benvenuta! happy.gif
eloise
CITAZIONE (penelope @ 7/2/2006, 19:26)
CITAZIONE (eloise @ 7/2/2006, 20:16)

No. Esistono solo in Reg.1 e tra l'altro solo i due da te citati. wink.gif

ehm.. scusa la mia ignoranza ma cos'è reg.1?
winnetto
Naturalmente l'audio è in inglese . wink.gif
Quindi se non sei un'espertone come me nel capire la lingua , siamo rovinati cry.gif
eloise
grazie 1000.. aspetterò un po' che escano in italia e poi se ciò non accadrà li comprerò via internet in america!
comunque in inglese me la cavo!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.