Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chicken Little
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4
Luke
Curiosita': chi si offendera' che non avremo una edizione doppio disco di questo classico? Vedrete che sicuramente la BVI in questo caso ci fornera' la deluxe edition al primo colpo laugh.gif
Bewitched
anche io la penso così, come è stato per gli incredibili e nemo subito 2 dvd.. happy.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Bewitched @ 6/2/2006, 18:10)
anche io la penso così, come è stato per gli incredibili e nemo subito 2 dvd.. happy.gif

Sì, ma quelli erano Pixar, la Pixar riserva un altro tipo di trattamento ai propri prodotti benché siano comunque distribuiti dalla Buena Vista.

Per Luke: Ho visto che ti sei accorto dell'errore nel titolo del topic... ma come avevi fatto a sbagliare? Roftl.gif Roftl.gif
Luke
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 6/2/2006, 18:14)
anche io la penso così, come è stato per gli incredibili e nemo subito 2 dvd..  happy.gif

Sì, ma quelli erano Pixar, la Pixar riserva un altro tipo di trattamento ai propri prodotti benché siano comunque distribuiti dalla Buena Vista.

Per Luke: Ho visto che ti sei accorto dell'errore nel titolo del topic... ma come avevi fatto a sbagliare? Roftl.gif Roftl.gif

mi hai sgamato/beccato ohmy.gif laugh.gif

la vecchiaia inizia a fare brutti scherzi Roftl.gif
Bewitched
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 6/2/2006, 18:14)
anche io la penso così, come è stato per gli incredibili e nemo subito 2 dvd..  happy.gif

ma la pixar in italia ha voce in capitolo? nel senso, in italia è comunque la buena vista italia che pensa a come fare uscire i dvd, siano questi solo disney o anche pixar....o no? mellow.gif
scrooge4
Io spero solo che includano il chicken little originale, anche se non credo lo faranno.
Bewitched
CITAZIONE (scrooge4 @ 6/2/2006, 21:38)
Io spero solo che includano il chicken little originale, anche se non credo lo faranno.

? mellow.gif chicken little originale?
CITAZIONE (Bewitched @ 6/2/2006, 23:37)
CITAZIONE (scrooge4 @ 6/2/2006, 21:38)

? mellow.gif chicken little originale?

Un corto di molto tempo fa, noto in italiano col titolo Questione di psicologia, molto differente dalla versione in 3D ma a cui comunque ci si è ispirati per questa ciofeca tridimensionale che presto avremo in dvd.
Anch'io spero venga inserito, potrebbe spronarmi all'acquisto.
stefra
Il DVD di Chicken Little uscirà in tutto il mondo, USA compresi, in una edizione mono disco. Il film l'ho visto e c'è di peggio. Il film ha incassato più di Tarzan, e ricoediamoci che tanti film del passato Disney sono stati classificati come dei flop e poi solo ai giorni nostri riscoperti come capolavori.
Ciao
ALOHA
belle
CITAZIONE (aloha @ 7/2/2006, 13:33)
Il DVD di Chicken Little uscirà in tutto il mondo, USA compresi, in una edizione mono disco. Il film l'ho visto e c'è di peggio. Il film ha incassato più di Tarzan, e ricoediamoci che tanti film del passato Disney sono stati classificati come dei flop e poi solo ai giorni nostri riscoperti come capolavori.
Ciao
ALOHA

huh.gif non c'è che dire... dry.gif
Bewitched
perime immagini dei contenuti speciali del dvd(ovviamente americano):
http://www.ultimatedisney.com/chickenlittl...essrelease.html
giagia
Io seguo una sana e semplicissima regola: "Il pollastro resta sullo scaffale."
sir Scaglione
CITAZIONE (giagia @ 10/2/2006, 9:37)
Io seguo una sana e semplicissima regola: "Il pollastro resta sullo scaffale."

Quasi idem per il sottoscritto... sick.gif

"quasi" nel senso che dovrò comunque prenderlo, anche se ci penserò mooolto bene, visto che figura nella lista dei classici d'animazione, anche se a dirla tutta, hanno proprio avuto coraggio a metterlo. mad.gif
veu
CITAZIONE (aloha @ 7/2/2006, 13:33)
Ciao
ALOHA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! diavoletto.gif diavoletto.gif diavoletto.gif

COME HA FATTO QUEL POLLASTRO DA 4 SOLDI A INCASSARE PIù DI TARZAN???????????????????????????????????????????????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
GasGas
che notizia post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Pan
Nel trailer presente nel DVD di "Lilli e il Vagabondo", "Chicken Little" viene presentato come un Classico Disney. dry.gif
veu
CITAZIONE (Pan @ 10/2/2006, 21:46)
Nel trailer presente nel DVD di "Lilli e il Vagabondo", "Chicken Little" viene presentato come un Classico Disney. dry.gif

O cielo!!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
belle

cos'è una battuta??? huh.gif eheheh.gif eheheh.gif ridiculussss
veu
CITAZIONE (belle @ 10/2/2006, 22:36)

Speriamo di sì!!!
GasGas
CITAZIONE (veu @ 10/2/2006, 23:28)
CITAZIONE (belle @ 10/2/2006, 22:36)

Speriamo di sì!!!

io non vi capisco però happy.gif se ufficialmente chicken è un classico, perchè ogni volta che lo sentite impazzite tongue.gif ?anzi, io sono contento che sul dvd ci sia la scrita classico, perchè pensavo che in italia la v ne avrebbe fatto una delle sue e avrebbe scitto pixar sopra post-6-1111346575.gif oppure solo walt disney pictures sleep.gif come per dinosauri sleep.gif meno male che almeno nella nomenclatura non sgarrano tongue.gif
belle
la discussione è nata perchè nonm merita proprio la dicitura classico capito! laugh.gif Roftl.gif
Pan
Questa è la cover, non definitiva, dell'edizione italiana: sick.gif

GasGas
io la trovo simpatica happy.gif
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 11/2/2006, 18:09)

post-6-1111346575.gif ma sopra non c'è scritto classici post-6-1111346575.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 11/2/2006, 19:20)
CITAZIONE (Pan @ 11/2/2006, 18:09)

post-6-1111346575.gif ma sopra non c'è scritto classici post-6-1111346575.gif

la cover non è quella definitiva. La scritta "I Classici" ci sarà. sick.gif
Bewitched
questa cover è ORRENDA! sick.gif
veu
MA è PROPRIO IL FILM KE è ORRENDO!!!! LA COVER PUò ANCORA PASSARE!!!!
GasGas
a me la cover piace tongue.gif rappresenta il film che in pratica mischia tante parodie di altri film laugh.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 11/2/2006, 20:28)
La questione non è se ci sarà la scritta o meno (dato che la scritta c'è impropriamente anche in films che non sono Classici), ma sapere se Chicken Little è un Classico o no. wink.gif

pennuccia, è sicuro che è un classico wink.gif
scrooge4
Ho appena visto la vostra discussione.
Ma io sapevo fosse un "classico" dall'inizio.
Non penso però che sia il primo film a non meritare questa denominazione
GasGas
CITAZIONE (scrooge4 @ 12/2/2006, 18:52)
Non penso però che sia il primo film a non meritare questa denominazione

sono pienamente daccordo wink.gif
veu
Non è il primo film, ma finora -diciamolo pure!- è il film più brutto che hanno fatto!!!!

PS: Non siamo obiettivi, lo sappiamo!!!
GasGas
secondo me mucche è molto peggiore sleep.gif
Bewitched
non ho visto nessuno dei 2 laugh.gif clapclap.gif
veu
Non ti 6 perso nulla soprattutto col polletto!!! Beh.. Mucche però aveva le musiche di Menken!!!
NOrTHErn_STaR
bhe dite quello che volete sulle mucche...ma tecnicamente è davvero ben fatto, certo semplice...ma d'effetto!!..visivamente è davvero ottimo, ottimo impatto visivo, sopratutto a livello cromatico, un ottima animazione, che apparirà più semplice, ma io preferisco un animazione di questo tipo rispetto a quella del pianeta del tesoro che non so che farci ma davvero non mi va giù!...un 2D con i fiocchi, le medaglie e le coccarde!!

poi se è per la storia bhe....li va a gusti....
veu
Ma infatti è la storia di Mucche ke non funziona!!!! La grafica va bene!!!!
Chuck_B
mucche è un film per passare due ore...
chicken non l'ho visto... per lo meno non l'hanno chiamato nino pulcino come volevano fare...
ma come mai esce monodisco in tutto il mondo?
di solito in america per i film 3d fanno uscite 2 dischi
lunalilla
CITAZIONE (GasGas @ 12/2/2006, 22:41)

ma dai!!!mica mucche è tanto male....ok la storia non è un granchè però è divertente!la colonna sonora poi è molto simpatica...a me piace....soprattutto lo yodel.... laugh.gif
veu
CITAZIONE (Sandrus @ 13/2/2006, 19:54)
ma come mai esce monodisco in tutto il mondo?
di solito in america per i film 3d fanno uscite 2 dischi

Perchè si sono accorti che come film fa pena!!! sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
ziafa
CITAZIONE (lunalilla @ 13/2/2006, 20:30)
CITAZIONE (GasGas @ 12/2/2006, 22:41)

ma dai!!!mica mucche è tanto male....ok la storia non è un granchè però è divertente!la colonna sonora poi è molto simpatica...a me piace....soprattutto lo yodel.... laugh.gif

è vero.. credo ke chicken little sick.gif sia 10 volte + brutto delle mucchette..!!!
belle
quello è solo un povero polletto sfigato laugh.gif
Scusate, non ho letto tutto il topic quindi non so se da qualche parte già potrei trovare risposta alla mia domanda: si sa già quali saranno i contenuti extra del dvd e se tra questi ci sarà il corto originale Chicken Little?
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 15/2/2006, 15:37)
si sa già quali saranno i contenuti extra del dvd e se tra questi ci sarà il corto originale Chicken Little?

Purtroppo, tra gli extra non sarà incluso lo short originale Chicken Little:

Contenuti Speciali:

• Scene eliminate.

• Video musicali.

• Giochi interattivi.

• Dietro le quinte Disney.
Principe Filippo
CITAZIONE (Pan @ 15/2/2006, 18:25)
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 15/2/2006, 15:37)
si sa già quali saranno i contenuti extra del dvd e se tra questi ci sarà il corto originale Chicken Little?

Purtroppo, tra gli extra non sarà incluso lo short originale Chicken Little:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooo
oooooooooooooo
ooooooooo
oooooo
o
cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Principe Filippo
Allora il doppio DVD non serve per questo classico, l'unico contnuto speciale utile era Questione di Psicologia ma se non c'è il monodisco basta e avanza tongue.gif
Principe Filippo
dimenticavo.... la cover fa sick.gif
GasGas
peccato sleep.gif
veu
Ma senza il corto non vale neppure la pena prenderlo!!!!!
Pan
Ho letto che nel DVD sarà contenuta un'easter egg. Probabilmente, si tratta proprio del cortometraggio originale. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.