Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ELLIOT IL DRAGO INVISIBILE
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
ALESSANDRINA-CENERINA
Ciao Amici!
Ho qui fra le mani il dvd "Elliott il drago invisibile"....sulla copertina del dvd c' scritto "walt disney-i classici"proprio come con gli altri dvd dei classici......

ma un classico o no!?!? wacko.gif wacko.gif wacko.gif perch non mi sembra sia stato messo fra i 45 classici disney!!

grazie per le vostre risposte!!
Pan
Ciao Ale, Saluto.gif
"Elliott il Drago Invisibile" non un Classico, in quanto le sequenze animate sono di gran lunga inferiori rispetto a quelle dal vivo. Dato che il film piuttosto noto, viene considerato un "Classico", cos come "Mary Poppins", "Pomi d'Ottone e Manici di Scopa", "I Racconti dello Zio Tom" e "Tanto Caro al mio Cuore".
ALESSANDRINA-CENERINA
CITAZIONE (Pan @ 5/2/2006, 21:01)
Ciao Ale, Saluto.gif
"Elliott il Drago Invisibile" non un Classico, in quanto le sequenze animate sono di gran lunga inferiori rispetto a quelle dal vivo. Dato che il film piuttosto noto, viene considerato un "Classico", cos come "Mary Poppins", "Pomi d'Ottone e Manici di Scopa", "I Racconti dello Zio Tom" e "Tanto Caro al mio Cuore".

Che dire!?Sei GENTILISSIMO come al solito! Grazie davvero!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (ALESSANDRINA-CENERINA @ 6/2/2006, 13:13)
Che dire!?Sei GENTILISSIMO come al solito! Grazie davvero!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif Saluto.gif

Di nulla Cindy! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.