Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gli Aristogatti
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Music
giagia
Ecco un file preliminare. Please Sandrus, potresti vedere se come impagninazione va tutto bene?
Chuck_B
no giagia non va bene sad.gif
mi disp ogni volta fare il cane da guardia (non mi piacciono nemmeno i cani)
ma l'impaginazione corretta è:

Nome in grassetto Verso. il parlato invece in corsivo

guarda come sono fatti gli altri!!!

devi usare i metodi di impaginazione word come negli altri file...
Chuck_B
cmq oramai sto facendo io...
ho corretto alcune cose:

Duchessa Minou Matisse è il segreto del successo ed ora che lo sai
Duchessa Minou Quali arpeggi tu farai

dice Scale e arpeggi tu farai...

E in Francia è già 'mbel pezzo che ce sto
corretto con 'mber

Che Ogni gatta che me vedrà dirà
co' ogni gatta che me vedrà (co' sta per con)

Ma non baccajierai, vedrai.
ma nun

ho messo qualche correzione anche.... le parole troncate le ho apostrofate anzichè accentate.

Il titolo della successiva canzone è Alleluja, tutti jazzisti e non tutti voglion fare il jazz

Gatto Siamese Quando fanno il Jazz a Hong Kong
Danno il tempo con il gong
questo non c'è nel cd, ma solo nel cartone!

inoltre nel cd dopo che cantano romeo e duchessa, ci sono un paio di ritornelli con "tutti quanti voglion fare il jazz" e poi la canzone finisce là senza tutto quel che hai aggiunto tu.

Pubblico ora il file correttamente impaginato e con le correzioni. (PS a volte hai ripetuto troppe volte il ritornello tutti quanti voglion fare il jazz tongue.gif)

Grazie cmq per l'ottimo lavoro
giagia
Mah figurati, come ti dissi credo che questo sia un lavoro collaborativo (non per niente siamo in un forum)....
giagia
Quando vuoi metti anche i gatti "in verde"...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Sandrus @ 5/2/2006, 11:47)
Gatto Siamese Quando fanno il Jazz a Hong Kong
Danno il tempo con il gong
questo non c'è nel cd, ma solo nel cartone!

inoltre nel cd dopo che cantano romeo e duchessa, ci sono un paio di ritornelli con "tutti quanti voglion fare il jazz" e poi la canzone finisce là senza tutto quel che hai aggiunto tu.

Io sono sempre dell'opinione che dobbiamo scrivere i testi del film e non del cd, ma comunque qui sei tu il capo e dunque non m'intrometto.

CITAZIONE
Il titolo della successiva canzone è Alleluja, tutti jazzisti e non tutti voglion fare il jazz

Io veramente sapevo che era Alleluja, siamo tutti jazzisti. E' il titolo che ricordo di aver letto nelle vecchie vhs Canta Con Noi che ogni volta che andavo al supermercato guardavo tanto tanto a lungo ma senza mai comprarle eheheh.gif e se non mi sbaglio è anche il titolo che è segnato sul dvd (foglietto dei capitoli interno all'amaray e menù contenuti speciali). Ma comunque so già la risposta: quello è il titolo riportato sul cd! eheheh.gif
Scherzo Sandrus, lo sai, no? Saluto.gif
giagia
Che io sappia è "Alleluja, tutti jazzisti" non l'avevo inserito perchè ero sicuro che Sandrus avrebbe l'avrebbe rimesso a posto con il suo fare certosino)...
CITAZIONE (giagia @ 5/2/2006, 18:27)
Che io sappia è "Alleluja, tutti jazzisti" non l'avevo inserito perchè ero sicuro che Sandrus avrebbe l'avrebbe rimesso a posto con il suo fare certosino)...

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
giagia
Non era una battuta: non mi sarei mai permesso...
CITAZIONE (giagia @ 5/2/2006, 19:20)
Non era una battuta: non mi sarei mai permesso...

Ah, scusa blush2.gif ...
Chuck_B
CITAZIONE (giagia @ 5/2/2006, 19:27)

il titolo è Alleluja tutti jazzisti.
Comunque il mio fare certosino è per il bene di questa community. Le cose a mio parere nel momento in cui si fanno si fanno bene. Non vedo che problemi ci siano nell'essere precisi. dopotutto non costa niente mettere un po' più d'attenzione nelle cose così come tenere che queste siano fatte al meglio (per quanto possibile).

Il mio comportamento è giustificato da questo. Se poi non vi va come mi comporto, ditemelo che mi faccio tranquillamente da parte.
Io vi assicuro che ci sto mettendo un po' di me in questo progetto perchè è una cosa a cui tengo. Mi dispiace solo che questa parte del forum sia seguita solamente da pochi in modo attivo.
giagia
CITAZIONE (Sandrus @ 6/2/2006, 0:08)
CITAZIONE (giagia @ 5/2/2006, 19:27)

il titolo è Alleluja tutti jazzisti.
Comunque il mio fare certosino è per il bene di questa community. Le cose a mio parere nel momento in cui si fanno si fanno bene. Non vedo che problemi ci siano nell'essere precisi. dopotutto non costa niente mettere un po' più d'attenzione nelle cose così come tenere che queste siano fatte al meglio (per quanto possibile).

Il mio comportamento è giustificato da questo. Se poi non vi va come mi comporto, ditemelo che mi faccio tranquillamente da parte.
Io vi assicuro che ci sto mettendo un po' di me in questo progetto perchè è una cosa a cui tengo. Mi dispiace solo che questa parte del forum sia seguita solamente da pochi in modo attivo.

Ohi Sandrus, io dicevo che era una tua qualità questo essere meticoloso. Io sono un casinaro pazzesco, lo so. Personalmente non volevo offenderti, sfotterti o metterti in ridicolo (lo feci nel passato e ho riconosciuto di aver sbagliato).
giagia
P.S. mi sono permesso di mettere gli Aristogatti in verde per facilitarti il compito...
giagia
in effetti il testo della canzone di Chevalier, che nella colonna sonora italiana è in inglese, l'ho preso direttamente da Internet! tongue.gif
(sapete, la fretta...)
giagia
Non conoscevo il testo italiano: è splendido!
veu
Vero, bellissimo!!!!
GasGas
bellissime le canzoni degli aristogatti Innamorato.gif
Mad Hatter
Quando qualche giorno fa chiesi a Nunziante Valoroso se poteva passarmi la versione del quartetto Cetra del tema d'apertura degli Aristogatti, mai avrei pensato che mi ripagasse in questo modo, con il video-clip addirittura! laugh.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

http://youtu.be/rI5W44QOzQU
http://www.youtube.com/watch?v=rI5W44QOzQU

Mitico Nunval, rolleyes.gif
Mitico!!

Saluto.gif Saluto.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (giagia @ 8/2/2006, 20:29) *
Non conoscevo il testo italiano: è splendido!

Quale sarebbe, visto che i post son stati rimossi!? rolleyes.gif
nunval
CITAZIONE (Mad Hatter @ 16/11/2011, 19:40) *
Quando qualche giorno fa chiesi a Nunziante Valoroso se poteva passarmi la versione del quartetto Cetra del tema d'apertura degli Aristogatti, mai avrei pensato che mi ripagasse in questo modo, con il video-clip addirittura! laugh.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

Sono riuscito ad estrapolare un pezzetto di uno dei miei dvd della raccolta Fabbri sul Quartetto! eheheh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (nunval @ 17/11/2011, 0:13) *
Sono riuscito ad estrapolare un pezzetto di uno dei miei dvd della raccolta Fabbri sul Quartetto! eheheh.gif

ti ringrazio davvero molto per averlo condiviso! rolleyes.gif Innamorato.gif

Qualcuno, potrebbe confermarmi il testo del video che ho trascritto ad orecchio ed eventualmente togliermi quel dubbio!?
Ma come mai
coccolati son così
le fusa fan
su cuscini di ?
si lo so
che sono oh pardon
naturallement
gli aristogatt'
Per loro c'è
tanta panna da leccare
ma sai com'è
tutto ciò si può capire
han con sé
un lungo pedigree
naturallement
gli aristogatti
Di grande classe miagolare
e che stile passeggiare
come pure il portamento
e la fiera nobiltà
Non certo fra i bidoni
degli squallidi rioni
incontrar gli arisogatti si potraààà...miao!
Ti vanterai
di ospitarli sul sofà
non li vedrai
mai mordere o graffiar
e si sa
ognuno ammirerà
oh naturallement
me oui
oh naturallement
me oui...miao
gli aristogatt' !
nunval
CITAZIONE (Mad Hatter @ 16/11/2011, 22:45) *
ti ringrazio davvero molto per averlo condiviso! rolleyes.gif Innamorato.gif

Qualcuno, potrebbe confermarmi il testo del video che ho trascritto ad orecchio ed eventualmente togliermi quel dubbio!?
Ma come mai
coccolati son così
le fusa fan
su cuscini di CHIFFON
si lo so
che sono oh pardon
naturallement
gli aristogatt'
Per loro c'è
tanta panna da leccare
ma sai com'è
tutto ciò si può capire
han con sé
un lungo pedigree
naturallement
gli aristogatti
Di grande classe IL miagolare
e che stile IL passeggiare
come pure il portamento
e la fiera nobiltà
Non certo fra i bidoni
Negli squallidi rioni
incontrar gli arisogatti si potraààà...miao!
Ti vanterai
di ospitarli sul sofà
non li vedrai
mai mordere o graffiar
e si sa
ognuno ammirerà
oh naturallement
me oui
oh naturallement
me oui...miao
gli aristogatt' !

Ecco qua, controllato lo spartito! eheheh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (nunval @ 17/11/2011, 1:48) *
Ecco qua, controllato lo spartito! eheheh.gif

GRAZIE! hug.gif hug.gif
kekkomon
Davvero bella la canzone, peccato che nel film non c'è!
post-6-1111076745.gif w00t.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif wub.gif
Sudicio Briccone
Potete acquistare la canzone assieme al lato B (Scale e arpeggi) da iTunes a 0,99 euro l'una!
http://itunes.apple.com/us/album/un-album-per-te/id333163537 Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.