Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: In soli 5 anni
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Universo Disney
giagia
in soli 5 anni...
Eric
CITAZIONE (giagia @ 1/2/2006, 19:13)
in soli 5 anni...

fin da piccolo ho sempre pensato che si assomigliavano! bravo giagia! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Princess_Aurora
Qualcuno mi spiega?? huh.gif chi sono i primi due cerbiatti postati da Giagia??? sotto sono bambi e la mamma, ok...ma sopra??? huh.gif
Eric
CITAZIONE (Princess_Aurora @ 1/2/2006, 19:18)
Qualcuno mi spiega?? huh.gif chi sono i primi due cerbiatti postati da Giagia??? sotto sono bambi e la mamma, ok...ma sopra??? huh.gif

quelli di biancaneve! happy.gif Saluto.gif
giagia
gli animali di Biancaneve! (1937) poi Bambi (1942)
ovviamente le date sono indicative perchè l'animazione dei personaggi fu fatta 1/2 anni prima.
Princess_Aurora
Ah ecco! grazie mille wub.gif
sir Scaglione
Simpatica curiosità, devo dire... wink.gif
Bisognerebbe però dire chi sono i rispettivi disegnatori dei cerbiatti...sono lo stesso disegnatore per caso?... huh.gif
Pan
C'è da dire che in "Biancaneve" i cervi sono stati concepiti come personaggi di contorno, mentre in "Bambi" diventano protagonisti; è ovvio quindi che gli animatori si siano impegnati per fare del loro meglio, affichè i cervi risultassero più reali.
sir Scaglione
CITAZIONE (Pan @ 1/2/2006, 20:30)
C'è da dire che in "Biancaneve" i cervi sono stati concepiti come personaggi di contorno, mentre in "Bambi" diventano protagonisti; è ovvio quindi che gli animatori si siano impegnati per fare del loro meglio, affichè i cervi risultassero più reali.

wink.gif Certamente...grazie Guido per il parere da esperto. Saluto.gif
veu
Che belli!!!

Ottime informazioni!!!!
GasGas
rolleyes.gif quello che si dice un gran salto di qualità rolleyes.gif rolleyes.gif
veu
Sì! Però a noi piacciono anke gli animali in Biancaneve...poi quei cervi belli paffutelli sono così carini!!!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
*Lilo*
Questa foto è un pò raccapricciante...povera cerbiatta...circondata da disegnatori curiosi sleep.gif sad.gif in ogni caso i cervi di Bambi sono perfette riproduzioni degli originali wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (veu @ 1/2/2006, 22:07)
Sì! Però a noi piacciono anke gli animali in Biancaneve...poi quei cervi belli paffutelli sono così carini!!!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

Io addirittura quelli di Biancaneve li preferisco: il fatto di essere meno realistici per me è un vantaggio perché colloca la storia maggiormente nel mondo della fantasia e in quello dei cartoon Disney.
Bewitched
nel dvd di bambi ed.spec. viene esplicitamente affermato che i cervi a cui si sono ispirati per bambi & co sono proprio quelli di biancaneve... happy.gif
Princess_Aurora
Penso che il giudizio critico ed esperto di Pan riasusma la situazione, effettivamente....però è incredibile, come faceva notare Silviabise, il numero di rtisti che circondano la cerbiatta, nell'immagine postata...cavolo mellow.gif blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.