Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Muppet
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
scrooge4
Fra qualche giorno arriverà finalmente da noi il cofanetto con l'intera prima stagione del Muppet Show.
Qualcuno di voi sa se questa iniziativa avrà un seguito? Nel senso: sono annunciate anche le altre stagioni o la prima sarà l'unica ad essere pubblicata?

Ci sono notizie su quando arriverà da noi, l'ultimo lungometraggio "I Muppet e il Mago di Oz"?
nutella
CITAZIONE (scrooge4 @ 1/2/2006, 0:48)
Fra qualche giorno arriverà finalmente da noi il cofanetto con l'intera prima stagione del Muppet Show.
Qualcuno di voi sa se questa iniziativa avrà un seguito? Nel senso: sono annunciate anche le altre stagioni o la prima sarà l'unica ad essere pubblicata?

Per quello che ne so io al momento anche negli USA e' uscita solo la prima stagione, credo comunque che le altre seguiranno (almeno oltre oceano).

Ciao.
belle
ma io lo voglio i muppet e il mago di oz ohmy.gif clapclap.gif
cartoni
l'ho visto su disney channel e non è un gran che secondo me.
belle
CITAZIONE (cartoni @ 1/2/2006, 18:08)

pero' sono curiosa tongue.gif
Pan

E' una cosa abominevole... sick.gif

Comunque, ritornando alla domanda principale, il secondo volume della serie I Muppet uscirà in USA verso Settembre, quindi dovrebbe arrivare anche in Italia.
GasGas
evviva adoro i muppet clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
scrooge4
Mi è venuta in mente un'altra cosa.
la Buena Vista ha proposto (per la seconda volta dopo la prima edizione in vhs nei primi anni '90) i primi due film in dvd, ovvero "The Muppet Movie" e "The Great Muppet Caper".
Perchè il terzo "The Muppet Take Manatthan" è stato ancora dimenticato?
Esistono problemi di acquisizione???
Dovrebbe essere l'unico che da noi non è MAI stato pubblicato, o sbaglio?
belle
CITAZIONE (Pan @ 1/2/2006, 20:59)

E' una cosa abominevole... sick.gif

Comunque, ritornando alla domanda principale, il secondo volume della serie I Muppet uscirà in USA verso Settembre, quindi dovrebbe arrivare anche in Italia.

è a questi livelli laugh.gif bhe io sono comunque curiosa, almeno anch'io potro' fare sick.gif eheheh.gif Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (scrooge4 @ 2/2/2006, 9:49)
Perchè il terzo "The Muppet Take Manatthan" è stato ancora dimenticato?

Pensa che non sapevo neppure della sua esistenza. Comunque, non è uscito nè su VHS, nè su DVD.
Enciclopedia
Lo trasmise Mediaset, credo con un doppiaggio Milanese.
Devo averlo da qualche parte...
GasGas
perchè anche i muppet adesso in edizione skif edition???? Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif manca un disco Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif ma che cosa è un vizio? Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif se ne hanno fatti tre potevano fare il quarto Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif tolgono sempre un disco uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

qualcuno sa dirmi con esattezza perchè e che cosa manca? cry.gif
Jafar74
Sembra che ci siano solo 16 episodi invece dei 22 presenti sull'edizione inglese (che costa poco più dell'edizione italiana). Ho letto questa cosa su dvdweb e sto seriamente pensando di disdire il mio ordine...ormai non c'è più limite alla loro incompetenza...credo che le prossime uscite saranno così strutturate:

Chicken Little: solo il primo tempo (per un dvd solo che volete) ?
La Sirenetta: tagliato il personaggio di Sebastian (ecco in cosa consiste l'edizione speciale).
La Carica dei 101: a tutti i cani, attraverso un accurato lavoro di pulizia, saranno tolte TUTTE le macchie!!!
Il Libro della Giungla: eliminata la canzone "Lo Stretto Indispensabile" perchè non coerente con la politica dell'azienda.

Sono sempre più perplesso riguardo alla loro politica... huh.gif huh.gif huh.gif
Bewitched
CITAZIONE (Jafar74 @ 8/2/2006, 20:50)
Sembra che ci siano solo 16 episodi invece dei 22 presenti sull'edizione inglese (che costa poco più dell'edizione italiana). Ho letto questa cosa su dvdweb e sto seriamente pensando di disdire il mio ordine...ormai non c'è più limite alla loro incompetenza...credo che le prossime uscite saranno così strutturate:

Chicken Little: solo il primo tempo (per un dvd solo che volete) ?
La Sirenetta: tagliato il personaggio di Sebastian (ecco in cosa consiste l'edizione speciale).
La Carica dei 101: a tutti i cani, attraverso un accurato lavoro di pulizia, saranno tolte TUTTE le macchie!!!
Il Libro della Giungla: eliminata la canzone "Lo Stretto Indispensabile" perchè non coerente con la politica dell'azienda.

Sono sempre più perplesso riguardo alla loro politica... huh.gif huh.gif huh.gif

cry.gif tutto ciò è terribile cry.gif
GasGas
cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
nutella
CITAZIONE (GasGas @ 8/2/2006, 19:27)
perchè anche i muppet adesso in edizione skif edition???? Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif manca un disco Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif ma che cosa è un vizio? Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif se ne hanno fatti tre potevano fare il quarto Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif tolgono sempre un disco uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

...bhe? Ma che senso ha? Qualcuno sa se in italia effettivamente la prima serie comprendeva tutti gli episodi doppiati?

...a questo punto tanto vale prenderla all'estero... anche perche' in lingua originale rende molto di piu'!
basil
che vergogna! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Bewitched
CITAZIONE (nutella @ 9/2/2006, 9:43)
CITAZIONE (GasGas @ 8/2/2006, 19:27)
perchè anche i muppet adesso in edizione skif edition???? Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif manca un disco Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif ma che cosa è un vizio? Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif se ne hanno fatti tre potevano fare il quarto Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif tolgono sempre un disco uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cry.gif  cry.gif  cry.gif  cry.gif

...bhe? Ma che senso ha? Qualcuno sa se in italia effettivamente la prima serie comprendeva tutti gli episodi doppiati?

...a questo punto tanto vale prenderla all'estero... anche perche' in lingua originale rende molto di piu'!

se è una serie è una serie, che gli episodi siano doppiati o no..guardate vita da strega, molti sono in inglese, vuoi perchè non è stato possibile ricavare l'audio italiano vuoi perchè molti non furono mai trasmessi in italia....
Non capisco l'utilità di togliere un cd, se fanno una serie completa non ha senso togliere degli episodi perchè non doppiati!!!!!!!
belle
ragazzi non c'è nulla da capire, questo per il momento è il loro ragionamento, lo stiamo vedendo con tanti film. wink.gif
GasGas
ma che rabbia!!!!!adesso nemmeno più le serie tv Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif figurati lo sfacelo che faranno se mai editeranno i ducktales post-6-1111346575.gif
Bewitched
CITAZIONE (GasGas @ 9/2/2006, 17:52)
ma che rabbia!!!!!adesso nemmeno più le serie tv Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif figurati lo sfacelo che faranno se mai editeranno i ducktales post-6-1111346575.gif

ODDIO! NON FARMICI PENSARE!!!!! Arrabbiato3.gif sick.gif
alex64
effettivamente quando l'ho preso ho parlato con la ragazza del reparto (conosce cosa vende e quindi non parla a spoposito) anche lei era sorpresa perchè era annunciato come un 4 DVD

per scrupolo è andata anche a controllare

l'unica spigazione che mi ha saputo dare è che forse, l'edizione italiana sarà divisa in modo diverso, forse per mancanza degli altri episodi
Anacleto
Innanzitutto saluto il forum.

Per onestà dico che mi sono iscritto solo per chiedere alcune info sul 3 DVD del Muppet Show.

Ho gia letto qualcosa in rete ma non sono riuscito a trovare info precise e siccome dalle mie parti il box non è ancora arrivato, provo a vedere se riesco a reperire qualche notiziola aggiuntiva prima dell'acquisto (che siccome mi conosco farò a prescindere, ma tant'è)

Appurato che i DVD purtroppo sono 3:

1) Quanti episodi sono inclusi (la prima stagione originale erano 24 episodi)
2) Il doppiaggio italiano è quello classico che fu proposto dalla RAI ai tempi del suo primo passaggio o è stato ridoppiato?
3) La sigla è solamente in inglese oppure c'è anche la versione cantata in italiano? (la base era la stessa di quella in inglese)

Ringrazio se qualcuno vorrà/potrà chiarire i miei dubbi e mi scuso per essermi iscritto in una maniera un po' "subdola"
scrooge4
Ho comprato il cofanetto stamattina ed ho cominciato ad imprecare Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Attendevo questo cofanetto da questa estate, passando periodicamente a blockbuster pregandoli in ginocchio di prenderlo.
Poi l'annuncio: 1 dicembre.
Poi il ritardo: 8 febbraio.
Ulteriore ritardo dei corrieri: 10 febbraio.

DELUSIONE TOTALE!!!

Come tre dischi???
E il quarto???

Non so rispondere ad Anacleto perchè ancora non apro il cofanetto.
Per curiosità, voi quanto avete sborsato?
Io 39.90.

Arrabbiato3.gif

E' il momento di andare a piangere, vi saluto.
Jareth
Un po' di pazienza e stavolta la BVI se la piglia riccamente nel secchio.

http://www.amazon.de/exec/obidos/tg/stores...4759876-3104054

4 DISCHI e DURATA TOTALE di 604 minuti...

E 604 minuti totali, divisi per 25 minuti (a puntata) guardacaso fa 24... e rotti. wink.gif
Jafar74
Ma nel dvd tedesco non è per caso che c'è l'audio italiano ?
Jafar74
AAALLLTTTT!!!!! Secondo il link che avete postato nell'edizione a 4 DVD Tedesca c'è l'audio in Italiano!!!!!
VOLEREEEEE!!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif
nutella
CITAZIONE (Jareth @ 10/2/2006, 15:25)
Un po' di pazienza e stavolta la BVI se la piglia riccamente nel secchio.

http://www.amazon.de/exec/obidos/tg/stores...4759876-3104054

4 DISCHI e DURATA TOTALE di 604 minuti...

E 604 minuti totali, divisi per 25 minuti (a puntata) guardacaso fa 24... e rotti. wink.gif

Sembra proprio che la versione tedesca abbia anche l'audio italiano... ora il dilemma e' tra questa e la bellissima edizione USA:

http://www.ultimatedisney.com/muppetshow-season1.html

(e rimane il mistero del disco perduto!)
Jareth
CITAZIONE (Jafar74 @ 10/2/2006, 16:05)

Non "per caso" ma perché perfino i Tedeschi sono meno imbecilli della BV italiana.
Pan
CITAZIONE (Jafar74 @ 10/2/2006, 15:05)

Confermo che nell'edizione tedesca sarà incluso l'audio in italiano. Resta da vedere se anche il quarto disco includerà la nostra lingua, in quanto ho il sospetto che ci sia sotto qualcosa, altrimenti l'avremmo trovato anche nella nostra edizione. dry.gif

In risposta ad Anacleto, il doppiaggio incluso sembra quello d'epoca, anche perchè i dialoghi non sono limpidissimi. La sigla è cantata in italiano.
Pan
Credo di aver risolto, con l'aiuto dell'inimitabile Nunval, il mistero del disco mancante. In realtà non mancano gli episodi dal 17 al 24, ma quelli per i quali non è stato possibile reperire la traccia audio in italiano. Quindi, non si è trattato di un errore della Buena Vista. Probabilmente, anche la versione tedesca sarà identica alla nostra, quindi mancante del quarto disco.

Comunque, per la cronaca, gli episodi mancanti sono i seguenti:

1. Juliet Prowse (25:34) (Originally aired April 25, 1977)
3. Joel Grey (24:32) (Originally aired October 18, 1976)
9. Charles Aznavour (22:22) (Originally aired January 17, 1977)
10. Harvey Korman (25:34) (Originally aired December 13, 1976)
12. Peter Ustinov (25:34) (Originally aired November 8, 1976)
15. Candice Bergen (25:34) (Originally aired November 29, 1976)
19. Vincent Price (22:45) (Originally aired January 31, 1977)
21. Twiggy (25:34) (Originally aired February 7, 1977)
Fiaba
Pan, ma l'edizione tedesca è cartonata?

ho visto oggi la nostra ed è un semplice box con 3 amaray slim cry.gif
Jareth
CITAZIONE (Pan @ 11/2/2006, 0:51)
Probabilmente, anche la versione tedesca sarà identica alla nostra, quindi mancante del quarto disco.

Che c'entra?

Se non sono stati capaci di recuperare l'audio in Italiano (che probabilmente bastava chiedere a Canal Jimmy, che li ha replicati per mesi) non significa che manchi anche l'audio in Tedesco.

Se no che fanno, i Tedeschi si privano degli stessi nostri episodi per solidarietà?

Naaaah!

PS
E' SEMPRE un errore della Buena Vista. Guarda la prima stagione di Vita da Strega... wink.gif
Pan
CITAZIONE (Fiaba @ 11/2/2006, 0:28)
Pan, ma l'edizione tedesca è cartonata?

ho visto oggi la nostra ed è un semplice box con 3 amaray slim cry.gif

In Germania il cofanetto uscirà a Maggio, ma dubito che sarà cartonato.
Comunque, ho scoperto che l'audio in tedesco nella nostra edizione non c'è, ma solo spagnolo e inglese, nonostante l'opzione sia presente nel menu "selezione lingua" di tutti e tre i dischi. In conclusione, l'edizione tedesca conterrà tutti e 24 gli episodi, ma dell'audio italiano non ci sarà traccia.
Pan
CITAZIONE (Jareth @ 11/2/2006, 2:33)
Probabilmente, anche la versione tedesca sarà identica alla nostra, quindi mancante del quarto disco.

Che c'entra?

Se non sono stati capaci di recuperare l'audio in Italiano (che probabilmente bastava chiedere a Canal Jimmy, che li ha replicati per mesi) non significa che manchi anche l'audio in Tedesco.

In origine, il nostro cofanetto sarebbe dovuto essere identico a quello distribuito in Germania, ma, a causa dell'audio mancante per alcuni episodi, ciò non è più avvenuto. Comunque, la Buena Vista era intenzionata a far ridoppiare gli 8 episodi per i quali non è stato possibile recuperare la traccia italiana, ma poi ci ha ripensato.
Pan
CITAZIONE (penelope @ 11/2/2006, 11:47)
Troppa fatica e poi perchè fare le cose per bene una volta? laugh.gif

Appunto. Potevano almeno lasciare gli episodi in inglese e sottotitolarli in italiano. dry.gif
Bewitched
CITAZIONE (penelope @ 11/2/2006, 11:57)
CITAZIONE (Pan @ 11/2/2006, 12:51)

Appunto. Potevano almeno lasciare gli episodi in inglese e sottotitolarli in italiano. dry.gif

Buonanotte.....avrebbero dovuto assumere uno che sapesse scrivere. laugh.gif
Poi finito il DVD cosa se ne facevano alla BV di uno così specializzato? laugh.gif
Vabbè in effetti potevano rivolgersi ad una agenzia di lavoro interinale per un contratto a temine. laugh.gif

troppo complicato per loro... sleep.gif
belle
CITAZIONE (Bewitched @ 11/2/2006, 12:03)
CITAZIONE (penelope @ 11/2/2006, 11:57)
CITAZIONE (Pan @ 11/2/2006, 12:51)

Buonanotte.....avrebbero dovuto assumere uno che sapesse scrivere. laugh.gif
Poi finito il DVD cosa se ne facevano alla BV di uno così specializzato? laugh.gif
Vabbè in effetti potevano rivolgersi ad una agenzia di lavoro interinale per un contratto a temine. laugh.gif

troppo complicato per loro... sleep.gif

già dry.gif
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 11/2/2006, 11:51)

mi fanno proprio schifo dry.gif Arrabbiato3.gif se lo sapevo prima questo non l'avrei comprato per niente Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif mannaggia a me e alla mia fretta Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif quando ho visto tre dischi ho pensato che mancasse quello dei contenuti speciali, ma non mi sarei mai sognato che mancassero adirittura 8 episodi Arrabbiato3.gif sick.gif
nutella
Credo di aver risolto, con l'aiuto dell'inimitabile Nunval, il mistero del disco mancante. In realtà non mancano gli episodi dal 17 al 24, ma quelli per i quali non è stato possibile reperire la traccia audio in italiano. Quindi, non si è trattato di un errore della Buena Vista. Probabilmente, anche la versione tedesca sarà identica alla nostra, quindi mancante del quarto disco.

Comunque, per la cronaca, gli episodi mancanti sono i seguenti:

1. Juliet Prowse (25:34) (Originally aired April 25, 1977)
3. Joel Grey (24:32) (Originally aired October 18, 1976)
9. Charles Aznavour (22:22) (Originally aired January 17, 1977)
10. Harvey Korman (25:34) (Originally aired December 13, 1976)
12. Peter Ustinov (25:34) (Originally aired November 8, 1976)
15. Candice Bergen (25:34) (Originally aired November 29, 1976)
19. Vincent Price (22:45) (Originally aired January 31, 1977)
21. Twiggy (25:34) (Originally aired February 7, 1977)

...a questo punto tanto vale prendere l'edizione USA...
belle
CITAZIONE (GasGas @ 11/2/2006, 15:08)

mi fanno proprio schifo dry.gif Arrabbiato3.gif se lo sapevo prima questo non l'avrei comprato per niente Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif mannaggia a me e alla mia fretta Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif quando ho visto tre dischi ho pensato che mancasse quello dei contenuti speciali, ma non mi sarei mai sognato che mancassero adirittura 8 episodi Arrabbiato3.gif sick.gif

anch'io l'ho visto oggi da BB ma che dite ragazzi vale la pena prenderlo comunque? sono indecisa unsure.gif
Anacleto
Sono tronato dopo un week end fieristico e ho letto solo pra tutti i commenti e le varie risposte (con chiarimenti annessi).

Ringrazio tutti per essere stati così cortesi e aver svelato l'arcano degli 8 episodi mancanti.

In effetti ora qualche dubbio sull'acquisto ce l'ho, ma finirà che poi lo comprerò.

So che su Canal Jimmy li avevano dati (io non ho il sat e quando l'ho saputo mi è venuto un po' di nervoso: lo stavano proponendo e io non potevo vederlo).

Però a questo punto mi viene da pensare che magari quelle puntate della prima stagione non vennere trasmesse. E' una mia ipotesi. Ovvio.

Dispiace non avere l'opera completa, ma che credo che un piccolo ricordo dei pupazzi che ho tanto amato da piccolo me lo porterò a casa.

L'idea di proporre gli episodi mancanti sottotitiolati era veramente un buon compromesso (ridoppiati non mi sarebbe piciuto: voglio sentire le stesse voci che sentivo da piccolo).

Veramente un peccato:

Grazie ancora a tutti per le risposte e i chiarimenti.

P.S.: qualcuno ha notato se la sigla è quella storica italiana?
nutella
CITAZIONE (belle @ 11/2/2006, 18:14)
CITAZIONE (GasGas @ 11/2/2006, 15:08)

anch'io l'ho visto oggi da BB ma che dite ragazzi vale la pena prenderlo comunque? sono indecisa unsure.gif

Eccomi... sono il diavolo tentatore! diavoletto.gif

http://www.buy.com/retail/Product.asp?sku=40718155

Poco piu' di 24 euro, spedizione compresa (ovviamente per l'edizione USA).
Pan
CITAZIONE (Anacleto @ 12/2/2006, 23:23)
P.S.: qualcuno ha notato se la sigla è quella storica italiana?

Confermo che la sigla è quella italiana degli anni 70. Almeno quello. rolleyes.gif
Enciclopedia
Effettivamente è possibile che Jimmy non li abbia trasmessi.

Ma metterli in un quarto disco solo con i sottotitoli non era un'ipotesi così assurda.
E' che andava contro la politica "o doppiato o niente".
Politica per famiglie e non per appassionati.

Peccato che le "famiglie" faranno un po' fatica a comprare un box da 3 DVD di una serie che non viene replicata su una TV normale da 25 anni... e peccato che noi appassionati non avremo una serie completa se non acquistando un box altrove.

Se nel Box tedesco è presente la traccia italiana, è possibile che gli episodi mancanti siano sottotitolati.
Dobbiamo aspettare maggio per scoprirlo?
Per me non c'è problema. Aspetto.

Bye, Ency.
Pan
CITAZIONE (Enciclopedia @ 14/2/2006, 8:52)
Se nel Box tedesco è presente la traccia italiana, è possibile che gli episodi mancanti siano sottotitolati.
Dobbiamo aspettare maggio per scoprirlo?
Per me non c'è problema. Aspetto.

Bye, Ency.

Ne dubito molto, visto che nell'edizione italiana, non c'è traccia della lingua tedesca.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.