Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Paperino con i personaggi Disney
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Universo Disney
Eric
Eric


Eric


Eric
veu
Ma ke belle immagini!!!!!
Grande Eric!!!!
Principe Filippo
che immagini sono? da vove saltano fuori? sono bellissime tongue.gif
veu
E' l'immagine di un film usato per creare i personaggi in 3D in vista di "Raperonzolo"!

C'è pure Belle!!!! Avete una sua immagine??????????????
(alessia)
blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
NOrTHErn_STaR
urka....ma si può scaricare da qualche parte???
veu
Non sappiamo se si può scaricare!

Il titolo è "MICKEY PHILARMAGIC", è del 2002 (se non sbagliamo) ed è stato mostrato a Disney World in USA!
giagia
Io lo vidi dal vero in Florida! I personaggi escono dallo schermo: quando voli sul tappeto di Al e Jas senti il vento in faccia: Lumiere brucia il sedere di Paperino e si sente il profumo di anatra arrosto. La musica ti circonda! Ho anche un piccolo filmato, ma la qualità è molto scadente...
giagia
Qui voli con Peter Pan!
veu
Potresti mettere il filmato???????? Grazie!!!!
giagia
Purtroppo non posso: è troppo pesante!
Inoltre non credo di essere legalmente autorizzato a farlo...
veu
Ah capito! Grazie lo stesso! C'è Belle nel filmato vero? Se sì, hai una foto?
giagia
No, Belle non c'è nel video.
veu
Strano, avevano detto a Burbank che c'era!
l'animatore Glen Keane aveva realizzato proprio le tre principesse (Ariel, Jas e Belle!)... e il filmato è quello delle foto, MICKEY PHILARMAGIC! Ma forse allora hanno tolto Belle all'ultimo perchè era stata molto criticata dato che si diceva aveva un'aria "di morte" negli occhi...
giagia
Oppure l'hanno messa a Hong Kong Disneyland (non so se il filmato presenta delle differenze).
DAN
CITAZIONE (giagia @ 28/1/2006, 14:51)
Io lo vidi dal vero in Florida! I personaggi escono dallo schermo: quando voli sul tappeto di Al e Jas senti il vento in faccia: Lumiere brucia il sedere di Paperino e si sente il profumo di anatra arrosto. La musica ti circonda! Ho anche un piccolo filmato, ma la qualità è molto scadente...

Peccato che la possibilità di vederlo dalle nostra parti è ugale a 0.
Ahaha grande Paperino sul tappeto.
Princess_Aurora
Waaah che sfizio queste immagini w00t.gif se non le avessi viste meglio, quasi le avrei scambiate per immagini di Kingdom Hearts2 shifty.gif
GasGas
non sapevo di questo filmato...molto interessante rolleyes.gif
DAN
CITAZIONE (DAN @ 28/1/2006, 17:48)
CITAZIONE (giagia @ 28/1/2006, 14:51)
Io lo vidi dal vero in Florida! I personaggi escono dallo schermo: quando voli sul tappeto di Al e Jas senti il vento in faccia: Lumiere brucia il sedere di Paperino e si sente il profumo di anatra arrosto. La musica ti circonda! Ho anche un piccolo filmato, ma la qualità è molto scadente...

Peccato che la possibilità di vederlo dalle nostra parti è ugale a 0.
Ahaha grande Paperino sul tappeto.

Come non detto! Sembra che questa attrazione sia prevista anche a Disneyland Paris nel 2009 (notizia di questi giorni).
belle
CITAZIONE (DAN @ 25/2/2006, 15:48)
CITAZIONE (DAN @ 28/1/2006, 17:48)
CITAZIONE (giagia @ 28/1/2006, 14:51)
Io lo vidi dal vero in Florida! I personaggi escono dallo schermo: quando voli sul tappeto di Al e Jas senti il vento in faccia: Lumiere brucia il sedere di Paperino e si sente il profumo di anatra arrosto. La musica ti circonda! Ho anche un piccolo filmato, ma la qualità è molto scadente...

Peccato che la possibilità di vederlo dalle nostra parti è ugale a 0.
Ahaha grande Paperino sul tappeto.

Come non detto! Sembra che questa attrazione sia prevista anche a Disneyland Paris nel 2009 (notizia di questi giorni).

hmhmhm notizia interessante allora w00t.gif
GasGas
2009...un po' lontanuccio sleep.gif
Franz
CITAZIONE (GasGas @ 26/2/2006, 16:11)
2009...un po' lontanuccio sleep.gif

NOI sempre gli ultimi.
Bewitched
CITAZIONE (Franz @ 26/2/2006, 16:14)
CITAZIONE (GasGas @ 26/2/2006, 16:11)
2009...un po' lontanuccio sleep.gif

NOI sempre gli ultimi.

SIAMO LENTI AD INGRANARE....... Roftl.gif sad.gif cry.gif cry35.gif
basil
non vedo l'ora che arrivi anche a parigi! clapclap.gif coloro che l'hanno provata hanno detto che è una bomba di attrazione. comunque gli studios parigini si stanno parecchio sviluppando perchè presto arriveranno nuove grandi attrazioni:nel 2007 sorgerà una nuova area chiamata "toon studios" che sarà composta da due attrazioni ispirati ai film disney-pixar "alla ricerca di nemo" e "cars", mentre nel 2008(o addirittura nel 2007)sarà pronta la splendida "tower of terror" che è una delle attrazioni più belle al mondo w00t.gif Saluto.gif
chrykee
guardatevi questo....
My Webpage
sir Scaglione
CITAZIONE (chrykee @ 27/2/2006, 14:05)
guardatevi questo....
My Webpage

Non male come pubblicità per la celebrazione di un parco divertimenti!!! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
...certo, fosse un pò più definito rolleyes.gif ...
basil
veramente un bel video! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif grazie chrykee wink.gif
MagicLuca
MICKEY PHILARMAGIC?
Magari potessi scaricarlo! L'unica cosa è che le immagini sono un tantino scure... comunque sono bellisssime... pensavo fossero fanart
giagia
CITAZIONE (basil @ 26/2/2006, 18:57)
non vedo l'ora che arrivi anche a parigi! clapclap.gif coloro che l'hanno provata hanno detto che è una bomba di attrazione. comunque gli studios parigini si stanno parecchio sviluppando perchè presto arriveranno nuove grandi attrazioni:nel 2007 sorgerà una nuova area chiamata "toon studios" che sarà composta da due attrazioni ispirati ai film disney-pixar "alla ricerca di nemo" e "cars", mentre nel 2008(o addirittura nel 2007)sarà pronta la splendida "tower of terror" che è una delle attrazioni più belle al mondo w00t.gif Saluto.gif

Confermo il fatto che Philarmagic è una BOMBA! Speriamo che cambino anche un po' lo show, mettendo anche Aurora, Biancaneve e Cenerentola (ma forse è chiedere troppo).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.