Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un professore tra le nuvole
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
(alessia)
Ho un dubbio amletico.........................stavo leggendo la ista dei dvd usciti all'estero che ha fatto Nunval e ho visto che tra questi c' "Un professore tra le nuvole"..........ora io mi chiedo................questo titolo lo stesso "Flubber,un professore tra le nuvole"????
Perch io ce l'ho in lingua italiana,quindi sar pur uscito qua da noiiiiiiiiii wacko.gif
veu
No, "UN PROFESSORE TRA LE NUVOLE" un film live action degli anni '60!!!!!! Ha avuto un sequel intitolato "UN PROFESSORE A TUTTO GAS"!!!!!!!
(alessia)
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!Quindi Flubber una cosa a parte ohmy.gif
Per gli hanno messo lo stesso titolo... dry.gif
belle
CITAZIONE ((alessia) @ 28/1/2006, 10:06)

credo sia un remake, come hanno fatto per genitori in trappola, con il cowboy col velo da sposa, mi sembra unsure.gif
(alessia)
CITAZIONE (belle @ 28/1/2006, 12:59)

credo sia un remake, come hanno fatto per genitori in trappola, con il cowboy col velo da sposa, mi sembra unsure.gif

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ohmy.gif ohmy.gif
March Hare = Leprotto Bisestile

Exactly! wink.gif
E per la cronaca, il primo vero Professore tra le nuvole 10 volte meglio del remake dry.gif
chrykee
se posso esprimere la mia preferenza io preferisco il remake con Robin...nel primo infatti alcune scene sono un po' lente e manca un po' di ritmo senza contare che non c' neanche un degno accompagnamento musicale di sottofondo...sicuramente un film da avere per fare i confronti ma non certo tra i migliori della veccha guardia Saluto.gif
Zio_Paperone
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 30/1/2006, 11:58)

Exactly! wink.gif
E per la cronaca, il primo vero Professore tra le nuvole 10 volte meglio del remake dry.gif

Si esatto un remake. Un professore fra le nuvole troppo bello e tra l'altro questo dicembre La7 l'ha mandato in onda nella versione originale in bianco e nero, come saprete molti di questi film sono stati colorizzati sucessivamente.
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.