Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Follie di Kronk
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
stefra
Ieri ho comprato il DVD di Krnonk e la sera io e mia moglie ce lo siamo visto.
E' veramente uno spasso. Io lo consiglio, a me è piaciuto molto.
Ci sono molte gag, musica ed è ben disegnato. Nel disco si trova anche un making of di 8 minuti abbastanza interessante.
Ciao
ALOHA
trilly
Allora lo prenderò anch'io, magari quando scende un pochino! Grazie Saluto.gif
Minnie
CITAZIONE (trilly @ 24/1/2006, 9:15)
Allora lo prenderò anch'io, magari quando scende un pochino! Grazie Saluto.gif

anch'io ho in mente di prenderlo..aspetto anche gli altri pareri.
Grazie Stefano! wink.gif clapclap.gif
(alessia)
sicuramente non mancherà nella mia collezione.........adoro le "follie dell'imperatore"figuriamoci se posso perdermi il seguito... happy.gif
Bewitched
ma la grafica, colori, sfondi... è come il primo film o no? e le voci? sono diverse? Se sì come sono?
chrykee
per me è stato una delusione...palloso, gags scontate,non parliamo delle scene d'amore tra kronk e la sua fiamma troppo ridicole carina qualche sequenza di izma ma tutto viene perso per il doppiaggio mancante della marchesini....da prendere solo se si è impelagati a comprare sequel se no è meglio lasciar perdere Saluto.gif
cartoni
qui ancora non arriva
Taron
Anche io lo ho visto con mia moglie e devo dire che ci ha divertito moltissimo... molto groove... ovviamente va visto come una parodia ma è veramente simpatico con parti musicali da fare invidia a molti classici (le voci ed i cori mi ricordavano molto hercules), peccato per il cambio di doppiaggio dell'imperatore (credo Luca Bizzarri nel primo film) ma le sue battute sono ridotte al minimo... è il film di kronk!
PS: ma il gioco intelligente di kronk qualcuno lo ha capito? per me è psicodeviante, chi lo ha progettato deve farsi vedere da uno mooolto bravo eheheheh biggrin.gif

Salutoni
Taron
Lumiére
Non è malvagio, ma sembra un film a episodi, anche se non lo è. Questo spezza il godimento, ed è un vero peccato.
Ed è un peccato anche che il ruolo di Yzma sia così periferico.

Ma se uno ha voglia di sorridere, questo film lo può accontentare.
Pan
Anche a me non è dispiaciuto; l'animazione è di buon livello e la storia abbastanza divertente, anche se piuttosto scontata. Ovviamente, non c'è paragone col film originale, però resta comunque un buon prodotto. Da segnalare la presenza di due divertenti easter eggs nel menu principale (provate a trovarli wink.gif ).
Grazie a questo film, ho riscoperto la splendida "Let's Groove" degli "Eart, Wind and Fire". Innamorato.gif
belle
CITAZIONE (Taron @ 24/1/2006, 16:23)
Anche io lo ho visto con mia moglie e devo dire che ci ha divertito moltissimo... molto groove... ovviamente va visto come una parodia ma è veramente simpatico con parti musicali da fare invidia a molti classici (le voci ed i cori mi ricordavano molto hercules), peccato per il cambio di doppiaggio dell'imperatore (credo Luca Bizzarri nel primo film) ma le sue battute sono ridotte al minimo... è il film di kronk!
PS: ma il gioco intelligente di kronk qualcuno lo ha capito? per me è psicodeviante, chi lo ha progettato deve farsi vedere da uno mooolto bravo eheheheh biggrin.gif

Salutoni
Taron

bhe da quello che deduco sembra carino pero' misà che guardato a coppia è meglio laugh.gif chry tu eri da solo vero?? laugh.gif
scherzo ovviamente io non so ancora, ma sono tentata wink.gif Saluto.gif
belle
CITAZIONE (Pan @ 24/1/2006, 20:52)
Anche a me non è dispiaciuto; l'animazione è di buon livello e la storia abbastanza divertente, anche se piuttosto scontata. Ovviamente, non c'è paragone col film originale, però resta comunque un buon prodotto. Da segnalare la presenza di due divertenti easter eggs nel menu principale (provate a trovarli wink.gif ).
Grazie a questo film, ho riscoperto la splendida "Let's Groove" degli "Eart, Wind and Fire". Innamorato.gif

caro pan io adoro letteralmente Eart wind & fire, impazzisco per boogie wonderland Innamorato.gif ma le adoro tutte, ma domandina cretina magari, ma siccome non lo so e vorrei capire, ma kuzco c'è, perchè mi sta vendendo il dubbio huh.gif unsure.gif cry.gif ditemi che c'è eheheh.gif Saluto.gif
nunval
si che c'è Kuzco, è una specie di guest star...anche a me il film è piaciuto, doppiaggio compreso!
Silly Giangy
rolleyes.gif Confesso che la curiosità è forte,ma ho trovato il dvd a 23 euro in un supermercato e onestamente ho pensato che se lì l'ho trovavo a quel prezzo,figurati nei negozi specializzati! huh.gif ..attenderò lo mettano in onda per Natale! laugh.gif
belle
CITAZIONE (nunval @ 25/1/2006, 0:46)
si che c'è Kuzco, è una specie di guest star...anche a me il film è piaciuto, doppiaggio compreso!

hmhmh mi state facendo venire sempre piu' curiosità shifty.gif
belle
CITAZIONE (Silly Giangy @ 25/1/2006, 22:13)
rolleyes.gif Confesso che la curiosità è forte,ma ho trovato il dvd a 23 euro in un supermercato e onestamente ho pensato che se lì l'ho trovavo a quel prezzo,figurati nei negozi specializzati! huh.gif ..attenderò lo mettano in onda per Natale! laugh.gif

stanne certo, quello sarà uno dei prossimi fil natalizi disney, quest'anno hanno fatto solo sequel wink.gif bhe incentivre le vendite visto che non se li fila nessuno laugh.gif bhe non proprio eheheh.gif
Bewitched
CITAZIONE (belle @ 25/1/2006, 22:14)
CITAZIONE (nunval @ 25/1/2006, 0:46)

hmhmh mi state facendo venire sempre piu' curiosità shifty.gif

a me ad essere sincero non mi attira moltissimo...sarà perchè è uno spin-off del film originale, sarà per la tipa di cui si innamora Kronk che a mio avviso è un po' racchia, sarà per il papà sproporzionato, sarà per il fatto ke Izma ha orecchie e coda da gatto....boh...vedrò il da farsi, sicuramente aspetto lo svendino a partire da 10 euro in giù...
belle
oggi l'ho visto, a 24€ ohmy.gif un po'caruccio per un sequel wink.gif
trilly
All'Auchan era il offerta a circa €. 16
belle
CITAZIONE (trilly @ 27/1/2006, 16:33)
All'Auchan era il offerta a circa €. 16

hmhm misà che faro' una capatina li', laugh.gif grazie trilly Saluto.gif
(alessia)
..attenderò lo mettano in onda per Natale! laugh.gif

bleh.gif Campa cavallo che l'erba cresce...............non pensi d'essere un attimo in anticipo?? laugh.gif laugh.gif
GasGas
io l'ho trovato simpatico come film wink.gif
belle
CITAZIONE ((alessia) @ 28/1/2006, 14:06)
..attenderò lo mettano in onda per Natale! laugh.gif

bleh.gif Campa cavallo che l'erba cresce...............non pensi d'essere un attimo in anticipo?? laugh.gif laugh.gif

ma soltanto un pochino in anticipo laugh.gif tongue.gif
Balinor
Il film è davvero simpatico, mantiene quella aria da "Musical" del primo film.

Peccato che l'unico special non sia tradotto in italiano e neanche i pochji testi in inglese durante il film sono stati tradotti. Per tutto ci son i sottotitoli sick.gif

Bye
GasGas
non ho capito quali parti nel film non sono state tradotte huh.gif
Silly Giangy
happy.gif Chi cerca trova:ho trovato il dvd a metà prezzo(12 euro) e confesso che se lo avessi comperato al prezzo originale ci sarei rimasto molto,ma mooolto male! tongue.gif (ciò fa intendere che non trovo sia un gran prodotto..simpatico è il backstage sul cartone animato!)
Chuck_B
ho appena finito di vedere il film.
l'ho trovato abbastanza scontato sebbene in qualche momento abbia riso di gusto...
molti i richiami a film disney e non: in primis il signore degli anelli, poi la sirenetta (Compra, compra, compra... di Ysma in luogo del Canta canta canta di ursula), musica de il re leone nella scena del pollice alzato, il signore degli anelli (tessoro) e l'ormai abusata scena di lilli e il vagabondo...
ascoltabili le canzoni ma niente di che.

Il doppiaggio è "strano"... l'orecchio nn è abituato a sentire quelle voci su quel personaggio. sebbene comunque richiamino le originali, non è assolutamente la stessa cosa...
Grandiosa la voce di Kuzco, Massimiliano Alto. inconfondibile! Sempre sorprendente in ogni sua interpretazione...
belle
hohohoo ragazzi , ho una curiosità di vederlo, spero al piu' presto, bhe ma in fin dei conti è carino no? vale la pena, sinceri pero' wink.gif biggrin.gif Saluto.gif
BuenaSvista
CITAZIONE (belle @ 30/1/2006, 21:49)
hohohoo ragazzi , ho una curiosità di vederlo, spero al piu' presto, bhe ma in fin dei conti è carino no? vale la pena, sinceri pero' wink.gif biggrin.gif Saluto.gif

Potrò sembrar cattivo ma varrà solo la pena quando uscirà con tv sorrisi e canzoni a 9.90 o anche meno. Prenderlo a sedici euro o ventiquattro, quando c'è molto altro da prendere è una spesa inutile. Lo guardi una volta, non lo guardi più. wink.gif
Silly Giangy
CITAZIONE (BuenaSvista @ 31/1/2006, 0:35)
CITAZIONE (belle @ 30/1/2006, 21:49)
hohohoo ragazzi , ho una curiosità di vederlo, spero al piu' presto, bhe ma in fin dei conti è carino no? vale la pena, sinceri pero' wink.gif  biggrin.gif  Saluto.gif

Potrò sembrar cattivo ma varrà solo la pena quando uscirà con tv sorrisi e canzoni a 9.90 o anche meno. Prenderlo a sedici euro o ventiquattro, quando c'è molto altro da prendere è una spesa inutile. Lo guardi una volta, non lo guardi più. wink.gif

rolleyes.gif Concordo in pieno con l'amico Buena Vista,non è "imperdibile".
veu
Ma di cosa parla bene ???? Ci dite la trama senza il finale???? Non l'abbiamo comprato!!!!
Chuck_B
Kronk vorrebbe tanto avere il "pollice alzato del papi", vale a dire la sua approvazione: suo padre vorrebbe vederlo sistemato in una casa in collina con moglie e figli, senza più quelle strane idee della cucina o quella di dialogare con gli animali.
Tuttavia per quanto ci provi Kronk non riesce a ottenere quel che vorrebbe per lui il padre: la donna della sua vita lo abbandona, un piano con Yzma lo costringe a mentire ai suoi amici....

Ecco lo spoiler del finale (in bianco. evidenzia questa parte per leggerlo):

SPOILER La sua ragazza lo abbandona perchè Kronk si prende le colpe di un sabotaggio fatto da un ragazzino del suo gruppo scout nei confronti di un altro gruppo, la cui capo è la ragazza di kronk. Per quel che riguarda il piano con Yzma, Kronk si pente di quello che ha fatto e regala tutto quel che aveva guadagnato in modo illecito ai suoi amici anziani.
Il padre alla fine si renderà conto che Kronk ha già tanto essendo circondato da amici che sarebbero pronti a tutto per proteggerlo, e Kronk otterrà finalmente il pollice alzato di suo padre.
FINE SPOILER
belle
ecco io è meglio che non leggo laugh.gif non vorrei rovinarmi le sorpresone eheheh.gif
alex64
non è un capolavoro, ma è molto meglio di altri sequel, prequel o midquel tongue.gif che vengono spesso realizzati.

complessivamente è gradevole e anche le musiche (specialmente il pezzo dei HW&F) sono buone

le coreografie dei "balletti" richiamano spesso delle coreografie note (vedi MJ in thiller)

a me è sostanzialmente piaciuto biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.