Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La sirenetta due dischi?
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Eric
se zoomiamo di più la foto (peccato che nn ci riesco) si dovrebbe leggere edizione speciale due dischi!!!! laugh.gif laugh.gif Innamorato.gif

Ma poi sarà veramente a due dischi? dry.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (Eric @ 17/1/2006, 17:49)
se zoomiamo di più la foto (peccato che nn ci riesco) si dovrebbe leggere edizione speciale due dischi!!!! laugh.gif laugh.gif Innamorato.gif

Ma poi sarà veramente a due dischi? dry.gif

Si certo... w00t.gif
Però niente a che vedere con l'Italia, vero? cry.gif
Ivs
Vista l'importanza del film credo uscirà doppio disco anche da noi.
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Ivs @ 17/1/2006, 18:31)

Lo credo anch'io, o perlomeno succederà la stessa cosa accaduta per Cenerentola, visto che l'importanza e la fama dei due film è più o meno la stessa (e difatti occupano anche la stessa posizione nel mio cuore wub.gif , cioè la seconda wub.gif ).
veu
LA SIRENETTA DEVE USCIRE PER FORZA A DUE DISKI!!!
VOGLIAMO ARIEL A 2 DISKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

SE NON LA FANNO A DUE DVD ANDIAMO ALLA DISNEY CON UN BAZUKA E ALLORA SI SALVI KI PUò!!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (veu @ 17/1/2006, 20:43)
SE NON LA FANNO A DUE DVD ANDIAMO ALLA DISNEY CON UN BAZUKA E ALLORA SI SALVI KI PUò!!!!! Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif

Ancora?
Ma ragazzi, non se ne può più delle vostre minacce di attentati eheheh.gif eheheh.gif
veu
IHIHIHIHIHIHIHIH
Eric
VOGLIO VENIRE ANKE IO CN VOI!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
veu
IHIHIHIH! ALLORA ANDIAMO POI INSIEME DALLA BUENA SVISTA COL BAZUKA!!!!!
GasGas
dove l'hai presa quell'immagine?
Eric
va bene poi mi preparo! eheheh.gif l'immagine l'ho presa su google immagini scrivendo "LITTLE MERMAID EDITION SPECIAL" happy.gif
cartoni
è una platinium quindi è a 2.Molto probabilmente uscirà prima quella a 1 come per cenerentola
veu
MA è QUELLO KE TEMIAMO PURE NOI KE ESCA PRIMA A MONODISKO COME HANNO FATTO CON CENE!!!!!
belle
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 17/1/2006, 18:57)
CITAZIONE (Ivs @ 17/1/2006, 18:31)

Lo credo anch'io, o perlomeno succederà la stessa cosa accaduta per Cenerentola, visto che l'importanza e la fama dei due film è più o meno la stessa (e difatti occupano anche la stessa posizione nel mio cuore wub.gif , cioè la seconda wub.gif ).

anch'io lo penso, l'importante che non ci sia il trucchetto prima il singolo e poi il doppio, se vi acchiappo Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
marmaidfan
Sarebbebello avereun cartonato con una bella cover come per la bella e la bestia, a mio parere la confezione più bella di tutte....
belle
CITAZIONE (marmaidfan @ 18/1/2006, 22:18)
Sarebbebello avereun cartonato con una bella cover come per la bella e la bestia, a mio parere la confezione più bella di tutte....

già quella è fantastica sia la special edition che la cartonata Innamorato.gif Innamorato.gif
GasGas
sarebbe bello rolleyes.gif ma ci spero poco per la cartonata sleep.gif
belle
CITAZIONE (GasGas @ 19/1/2006, 1:56)

ormai di cartonate non se ne vedono proprio piu', troppi costi...spilorciiiii Arrabbiato3.gif
Tockins
CITAZIONE (belle @ 19/1/2006, 13:47)

ormai di cartonate non se ne vedono proprio piu', troppi costi...spilorciiiii Arrabbiato3.gif

si 20 centesimi in più a dvd è una spesa insostenibile per loro Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
belle
CITAZIONE (Tockins @ 19/1/2006, 13:58)
CITAZIONE (belle @ 19/1/2006, 13:47)

si 20 centesimi in più a dvd è una spesa insostenibile per loro Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

già considerando i cofanetti che fanno, vedi cenerentola +cenerontola 2...guarda che la plastificazione costa parecchio, hanno troppi costi da affrontare ogni volta Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
(alessia)
Be se il loro diventa un vizio del pubblicare prima l'edizione a 1 disco e poi la doppia.............io aspetto!!!!!!!!!!!!!!!! wink.gif
Cenerentolo
Hanno fatto i soldoni con Cenerentola, ripeteranno la stessa cosa con Lilli e La Sirenetta! Comunque come strategia non è malaccio... con le edizioni a un disco fanno i soldi e accontentano tutti, con le deluxe accontentano gli appassionati che però si sono ritrovati a sacrificare il portafoglio.
veu
Speriamo in un'edizione 2 dvd, almeno come è avvenuto con Cene!!!
belle
CITAZIONE (veu @ 20/1/2006, 13:08)
Speriamo in un'edizione 2 dvd, almeno come è avvenuto con Cene!!!

veramente speriamo che non avvenga come per cenerentola, prima singolo poi doppio Arrabbiato3.gif , dobbiamo solo sperare che esca doppio punto e basta! laugh.gif
Eric
e se esce doppio e poi dopo tre mesi esce con 4 cd !!!!!!! post-6-1111346575.gif
belle
CITAZIONE (Eric @ 20/1/2006, 15:24)
e se esca doppio e poi dopo tre mesi esce con 4 cd !!!!!!! post-6-1111346575.gif

si questa è pura utopia direi wink.gif
Eric
ihihih eheheh.gif
Bewitched
Saluto.gif CIAO!!! SON NUOVO!!! lindo lindo lavato con perlana... Hi hi hi! spero di riuscire a mandare un messaggio sensato e a mandare un collegamento giusto. Sul web ho trovato questo: http://youtube.com/w/The-Little-Mermaid-Pl...ittle%20mermaid
Eric
CITAZIONE (Bewitched @ 20/1/2006, 16:25)
Saluto.gif CIAO!!! SON NUOVO!!! lindo lindo lavato con perlana... Hi hi hi! spero di riuscire a mandare un messaggio sensato e a mandare un collegamento giusto. Sul web ho trovato questo: http://youtube.com/w/The-Little-Mermaid-Pl...ittle%20mermaid

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
marmaidfan
Tu Bewitched sei il mio mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi lasci il tuo indirizzo ti mando un cesto di frutta!
Bewitched
troppo buono blush2.gif
belle
CITAZIONE (Bewitched @ 20/1/2006, 16:25)

intanto ben trovato nuovo amico laugh.gif e poi io non vedo l'ora di vedere il trailer della sirenetta anche nei nostri dvd là sarà ancora piu' vicina l'uscita rolleyes.gif rolleyes.gif
veu
MA INFATTI! COMUNQUE ANKE SE FANNO COME CON CENE NOI LA PRENDIAMO!!!! E ANKE DOPPIA!!! COME ABBIAMO FATTO CON CENE!!!!
GasGas
benvenuto bewitched Saluto.gif

cmq questo è il trailer del dvd americano wink.gif
Eric
ho trovato su un sito questo commento per i due dvd della sirenetta

Platinum Edition October 3, 2006 January 13, 2006
2 out of 2 found this review helpful

This movie will be released on Platinum Edition October 3, 2006(date subject to change). This movie will be given the same treatment as all of the previous Platinum Editions (Snow White, Beauty and the Beast, Lion King, Aladdin, Bambi, Cinderella). This 2-disc set will include brand new bonus features and a fully restored version of the film. The Limited Issue release includes absolutely no extra features, and sometimes grainy picture quality.
This movie is without a doubt, Disney at it's best. For more information on the Platinum release, visit www.ultimatedisney.com for information that is to be announced. You can also try the official website, www.littlemermaiddvd.com. However, this website is not yet up but should be within a few months.
I highly recommend waiting for the Platinum release.
P.S.- Lady and the Tramp: Platinum Edition will be released on February 28. 2006
Bewitched
CITAZIONE (GasGas @ 21/1/2006, 14:53)
benvenuto bewitched Saluto.gif

cmq questo è il trailer del dvd americano wink.gif

già... speriamo però che anche da noi sia piu o meno lo stesso e che indichi 2 dvd, sennò..... post-6-1111350231.gif BUENA VISTA!
GasGas
gia speriamo wub.gif
veu
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!! VOGLIAMO L'EDIZIONE 2 DVD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bewitched
Su ultimate disney viene accennata l'uscita sempre nel 2006 di: 'Little Mermaid Reflections'... huh.gif avete idea di cosa possa essere?
veu
NON SI SA ANCORA BENE CHE COSA SIA "LITTLE MERMAID REFLECTION"!!!! COMUNQUE USCIRà SICURAMENTE NEL 2006 INSIEME AL CLASSICO!!!!!

QUELLO KE è CERTO è KE NON è "LA SIRENETTA 3" KE è PREVISTA PER IL 2008!!!!

SI DICE KE "LITTLE MERMAID REFLECTION" SIA LA STORIA DELLA FAMIGLIA DI ARIEL, CIOè POTREBBE ESSERE INCLUSA LA FAMOSA STORIA DELLA MAMMA DI ARIEL, MA NON C'è ANCORA NIENTE DI CERTO, LA DISNEY TIENE LA MASSIMA SEGRETEZZA INTORNO A QUESTO PROGETTO!!!!!

COMUNQUE LA CASA DI TOPOLINO PUNTA MOLTISSIMO SULL'USCITA DEL DVD DI ARIEL E PER QUESTA RAGIONE EDITA NEL 2006 INSIEME AL DVD DEL CLASSICO DEL 1989 ANKE "LITTLE MERMAID REFLECTION"!!!!

NOI VOGLIAMO KE QUESTO "LITTLE MERMAID REFLECTION" ARRIVI IN ITALIA!!!!!
Nemo
CITAZIONE (Cenerentolo @ 20/1/2006, 12:26)
Hanno fatto i soldoni con Cenerentola, ripeteranno la stessa cosa con Lilli e La Sirenetta! Comunque come strategia non è malaccio... con le edizioni a un disco fanno i soldi e accontentano tutti, con le deluxe accontentano gli appassionati che però si sono ritrovati a sacrificare il portafoglio.

eh sì... e inoltre tolgono agli appassionati la copertina in più in cartone... così che rimangono con la voglia di prendersi anche quella a disco singolo...
GasGas
difficilmente secondo me little mermaid reflection uscirà qui....ma io lo spero tanto wub.gif wub.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif wub.gif wub.gif cmq lo prendo in america wink.gif
veu
MA NOI SPERIAMO KE ESCA!!!!!!
GasGas
era quello che temevo cry.gif
Bewitched
Io spero ovviamente sia una cosa megastragalatticastupenda wub.gif e che esca ovviamente anche da noi, ma anche se non lo è spero esca lo stesso da noi... in fondo Ariel è sempre Ariel!! laugh.gif
Marco Kappa
Salve,
proprio oggi ho notato che nella gift edition regione uno di cenerentola c'è il trailer
della sirenetta che negli states verrà proposta sia nella versione platinum a due dischi che nella versione gift edition come per aladdin, cenerentola, ecc..... Ottobre 2006 cosi finisce il trailer ...e credo che avremo lo stesso trattamento adue dischi anche da noi.....a no.... anzi prima un solo disco ..... poi per prendere in giro i collezionisti uscira dopo un mese quella a due dischi......scusate le polemica...

Marco
Marco Kappa
Salve,
proprio oggi ho notato che nella Gift Edition Regione uno di Cenerentola c'è il trailer
de "Lla Sirenetta" che negli States verrà proposta sia nella versione Platinum a due dischi che nella versione Gift Edition come per Aladdin, Cenerentola, ecc..... Ottobre 2006 cosi finisce il trailer ...e credo che avremo lo stesso trattamento a due dischi anche da noi.....a no!!!!!!!!!!scusatemi per l'errore
.... prima un solo disco ..... poi per prendere in giro e guadagnare di più...la Buena Vista distribuirà dopo un mese quella a due dischi......scusate le polemica...

Marco
trilly
Speriamo esca subito la 2 dvd, ma per il momento non si sa ancora nulla wink.gif
Bewitched
CITAZIONE (Marco Kappa @ 23/1/2006, 14:05)
Salve,
proprio oggi ho notato che nella Gift Edition Regione uno di Cenerentola c'è il trailer
de "Lla Sirenetta" che negli States verrà proposta sia nella versione Platinum a due dischi che nella versione Gift Edition come per Aladdin, Cenerentola, ecc..... Ottobre 2006 cosi finisce il trailer ...e credo che avremo lo stesso trattamento a due dischi anche da noi.....a no!!!!!!!!!!scusatemi per l'errore
.... prima un solo disco ..... poi per prendere in giro e guadagnare di più...la Buena Vista distribuirà dopo un mese quella a due dischi......scusate le polemica...

Marco

Non sono solito prendere le cose su internet o i dvd regione 1, ma la GIFT edition della Sirenetta dovrò averla a tutti i costi, tanto che sto già mettendo le mani avanti con amici in america perchè me la facciano arrivare... e anche come regalo di natale non sarebbe per niente male! wub.gif w00t.gif eheheh.gif
GasGas
la gift edition della sirenetta non mi scappa di sicuro wub.gif

in italia la sirenetta uscirà sicuro a due dischi wink.gif la cosa che mi preoccupa adesso e la fine che farà lilli e il vagabondo cry.gif spero facciano come per cenerentola a questo punto e che anche se dopo due mesi lo facciano uscire a doppio disco cry.gif sono molto preoccupato a riguardo cry.gif cry.gif cry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.