Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney Snowglobes
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Pagine: 1, 2
chrykee
Un ottimo sito per gli amanti degli SnowGlobe...
qui ci sono proprio tutti i modelli creati per ogni singolo classico... buon sbavamento... pardon divertimento tongue.gif laugh.gif wink.gif
http://users.skynet.be/neverland/
GasGas
Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Eric
bellissssssimeee! wub.gif wub.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
veu
BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simy
Innamorato.gif Meravigliosi...li comprerei quasi tutti Roftl.gif laugh.gif
veu
PURE NOI!
giagia
per me il pi bello resta questo
Princess_Aurora
Oddio, oddio, oddio che meravigliaaaaa!!! li vogliooooo!!! ce ne sono alcuni bruttissimi a dire il vero...ma per la maggior parte sono stupendissimiiiiiiii!!!!! mf_dribble.gif
*Lilo*
Che belli w00t.gif w00t.gif ...e che invidia!! cry.gif
Tockins
Bellissimi Innamorato.gif
ma non sono proprio tutti... della Bella e la Bestia manca quello che ho comprato al disney store a Dicembre tongue.gif wub.gif
Minnie
ce ne sono alcune che sono proprio stupende!!! w00t.gif wub.gif
ALESSANDRINA-CENERINA
che belli che sono! wub.gif
belle
anche qui ci sarebbe da rapinare una banca e svuotare i negozi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
(alessia)
w00t.gif w00t.gif w00t.gif belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
basil
che meraviglia!!!!!!! Innamorato.gif
veu
DA NOTARE KE JASMINE STATA ESCLUSA DALL'ELENCO DELLE PRINCIPESSE!!! CHE RABBIA!!! MA PERK SI ACCANISCONO SEMPRE E SOLO CONTRO DI LEI???
Matisse
Bellissimeeeee post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Innamorato.gif
Enrico
Non ho parole! Non ho parole!!!! Che spettacolo! Al confronto i miei sono ridicoli!!! Avete fatto bene a mettere in evidenza questo topic. Sono troppo belli!!!!
cinnamoroll
bellissime.
Ma ogni singolo modello riferito a cosa?
Per esempio di quella tipologia (quindi non parlo ovviamente delle palle di neve piccole) ne ho una di Alice che non compare.
Credo sia impossibile raggrupparle tutte tongue.gif
lcampol
QUOTE (cinnamoroll @ 19/10/2010, 15:24) *
bellissime.
Per esempio di quella tipologia (quindi non parlo ovviamente delle palle di neve piccole) ne ho una di Alice che non compare.

Ciao, allora adesso parlo io che colleziono snowglobe dal lontano 1990. Ci sono vari tipi di topic: A) quello che rappresenta la scena di un Film; cool.gif quello che rappresenta i "Fabolouse 6" C) quello che rappresenta un oggetto del parco D) quello che rappresenta la scena di un cartoon famoso e infine quello che rappresenta un p di tutto. Io personalmente colleziono soprattutto le scene dei film . In tutto ne ho appena 110 di cui circa 40 tratti da film ( ho quello rarissimo di Fantasia ). Per gli amici mi chiamo Gino.
cinnamoroll
QUOTE (lcampol @ 19/10/2010, 16:34) *
Ciao, allora adesso parlo io che colleziono snowglobe dal lontano 1990. Ci sono vari tipi di topic: A) quello che rappresenta la scena di un Film; cool.gif quello che rappresenta i "Fabolouse 6" C) quello che rappresenta un oggetto del parco D) quello che rappresenta la scena di un cartoon famoso e infine quello che rappresenta un p di tutto. Io personalmente colleziono soprattutto le scene dei film . In tutto ne ho appena 110 di cui circa 40 tratti da film ( ho quello rarissimo di Fantasia ). Per gli amici mi chiamo Gino.

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
ti prego fotografaa shifty.gif
Enrico
CITAZIONE (cinnamoroll @ 19/10/2010, 15:24) *
bellissime.

Infatti nel sito dice che se si possono segnalare snowglobe non inserite nel database. Ad esempio anche la mia dei Pirates of the Caribbean non c'.

CITAZIONE (lcampol @ 19/10/2010, 16:34) *

Di questa distinzione ero a conoscenza. Ma cosa intendi per "Fabolouse 6"?

CITAZIONE (cinnamoroll @ 19/10/2010, 17:27) *
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
ti prego fotografaa shifty.gif

Esatto! Foto foto! eheheh.gif
lcampol
CITAZIONE (Enrico @ 19/10/2010, 21:17) *
Infatti nel sito dice che se si possono segnalare snowglobe non inserite nel database. Ad esempio anche la mia dei Pirates of the Caribbean non c'.

Di questa distinzione ero a conoscenza. Ma cosa intendi per "Fabolouse 6"?

Esatto! Foto foto! eheheh.gif

Ciao, i F6 sono Topolino, Paperino, Pippo, Minnie, Paperina e Pluto. A volte aggiungono negli snowglobe anche qui, quo, qua.
Guarda le foto di alcuni miei Snowglobe PS. Devi essere registrato a Facebook
Matisse
bellissime Gino ma dove le trovi tutte ste snowglobe ? clapclap.gif clapclap.gif
lcampol
CITAZIONE (Matisse @ 22/10/2010, 10:18) *
bellissime Gino ma dove le trovi tutte ste snowglobe ? clapclap.gif clapclap.gif

Ciao, le ho prese di persona a Disneyland Paris e poi trovate su Internet in USA, CANADA, Giappone
Enrico
CITAZIONE (lcampol @ 21/10/2010, 23:47) *
Ciao, i F6 sono Topolino, Paperino, Pippo, Minnie, Paperina e Pluto. A volte aggiungono negli snowglobe anche qui, quo, qua.
Guarda le foto di alcuni miei Snowglobe PS. Devi essere registrato a Facebook

Sono bellissime! I miei complimenti!
lcampol
CITAZIONE (Enrico @ 22/10/2010, 16:41) *
Sono bellissime! I miei complimenti!

]Grazie, ho postato nuove foto e inserito didascalie
Gurda le foto degli snowglobe
Enrico
CITAZIONE (lcampol @ 22/10/2010, 22:17) *
]Grazie, ho postato nuove foto e inserito didascalie
Gurda le foto degli snowglobe

Sono bellissime! I miei complimenti! Ho due domande:
Quella di Biancaneve parlante in cosa consiste?

Non ti converrebbe tenerli dentro una vetrinetta?
cinnamoroll
complimenti smile.gif Adoro quella di Elliott biggrin.gif
Se domani ho tempo fotografo le mie wink.gif
lcampol
CITAZIONE (Enrico @ 22/10/2010, 23:40) *
Sono bellissime! I miei complimenti! Ho due domande:
Quella di Biancaneve parlante in cosa consiste?

Non ti converrebbe tenerli dentro una vetrinetta?

Lo snowglobe di Biancaneve riproduce la scena della regina che interroga lo specchio ed invece della musica con carillion c' un microchip che fa ascoltare tutto il discorso della regina ( specchio delle mie brame ... ) e la risposta dello specchio. Quando si accende appare nello specchio il volto dello stesso.

Vetrinetta? E QUANTO SAREBBE GRANDE?

ps. ho editato nuove foto
Enrico
CITAZIONE (lcampol @ 23/10/2010, 7:12) *
Lo snowglobe di Biancaneve riproduce la scena della regina che interroga lo specchio ed invece della musica con carillion c' un microchip che fa ascoltare tutto il discorso della regina ( specchio delle mie brame ... ) e la risposta dello specchio. Quando si accende appare nello specchio il volto dello stesso.

Vetrinetta? E QUANTO SAREBBE GRANDE?

ps. ho editato nuove foto

io ho comprato delle vetrinette per i miei modellini. Altrimenti si rovinano con la polvere
DisneyFan
O mio Dio sono stupende!
la prossima volta che vado al Disney Sore devo prenderne una anche se sar difficile trovarne di cosi meravigliose!
lcampol
CITAZIONE (DisneyFan @ 27/10/2010, 14:11) *
O mio Dio sono stupende!
la prossima volta che vado al Disney Sore devo prenderne una anche se sar difficile trovarne di cosi meravigliose!

Nel mio Disney Store di Napoli non ne vendono +! fammi sapere
luz_por_favor
io non le colleziono .....ma lo dico per chi le colleziona ! fate un salto nei disney store ci sono delle snowglobe limited edition natalizie meravigliose !!
oggi le ho viste al disney store di roma est .....sono di nightmare before christmas ......trilli .....winnie the pooh ....sono grandi e costano 25 euro ! anche la confezione bellissima !!! quelle di nightmare meravigliose !!!!!
Enrico
CITAZIONE (luz_por_favor @ 5/11/2010, 23:01) *
io non le colleziono .....ma lo dico per chi le colleziona ! fate un salto nei disney store ci sono delle snowglobe limited edition natalizie meravigliose !!
oggi le ho viste al disney store di roma est .....sono di nightmare before christmas ......trilli .....winnie the pooh ....sono grandi e costano 25 euro ! anche la confezione bellissima !!! quelle di nightmare meravigliose !!!!!

Caspita, grazie per l'info! Spero di andare in un Disney Store in questo periodo! Se ti capita, puoi fare qualche foto e le posti? rolleyes.gif
bamby
ciao a tutti,
mi presento,sono nuova,da premettere che la prima volta che espongo la mia passione per quelle meravigliose opere d'arte chiamate snowglobes.
penso che molti di voi le conoscano,si possono acquistare solo nel disneystore inglese,americano o sul mercato secondario non italiano,in quanto praticamnte impossibile trovarle.
vorrei postare delle foto della mia collezine per mostrarvi il loro splendore post-6-1111076745.gif
Mad Hatter
Ciao bamby,
benvenuta!

Per caricare le foto puoi consultare questa guida
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=115762
oppure usare il sito tynipic. http://tinypic.com/
Carichi la foto, ricopi il codice che ti danno loro per avviare il caricamento, poi incolli sul forum la dicitura adeguata.
Semplice semplice

Attendiamo le foto della tua collezione! Saluto.gif
bamby
ciao,
grazie del benvenuto...
Enrico
Mi piacciono molto... anch'io ne ho qualcuna...
bamby
ciao ragazzi,
io non ci sto capendo niente su come inserire le immagini!
mi potete aiutare???
Enrico
Ciao!
Ti ho risposto al messaggio.
Non ti preoccupare, ti aiuto io
bamby
spero di esserci riuscita smile.gif

https://imageshack.com/i/m958mfj

Queste sono solo tre ma ne ho tantissime.
Mad Hatter
Mi auguro allora di vederle quanto prima, le altre foto...
Queste tre erano bellissime, non le avevo mai viste! Quella che pi mi piaciuta quella ispirata a "La gallinella saggia".. complimenti! clapclap.gif

Saluto.gif
Enrico
Sono dei capolavori!
Beast
Di solito non stravedo per le snowglobe, ma queste sono davvero stupende. Complimenti!
bamby
Vi assicuro che sono favolose ragazzi,anche per voi che non preferite questi oggetti,ma sono veramente uniche e spettacolari smile.gif mi dovrebbe arrivare oggi una di Nightmare before Christmas che a dir poco spettacolare!

Al momento, sono riuscita a fotografare queste, spero di riuscire a fare altre foto.

bamby
altre foto smile.gif

Mad Hatter
Sono veramente estasiato.
Fantastici clapclap.gif
Walt disey
Meravigliose io adoro gli snowglobe
bamby
e non finita qui smile.gif
vi posto subito le altre smile.gif

Mi piace condividere con tutti voi la mia passione,finalmente qualcuno mi capisce!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.