Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ALICE DVD EDIZIONE SPECIALE
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Eric
io avevo registrato tanto tempo fa Alice ...ma per la mia stupidaggine l'avevo cancellato cry.gif ...e ora pensavo di prendere il dvd edizione speciale....ma è un buon dvd ? me lo consigliereste?

Eric
(alessia)
mi dispiace ma io ho la versione di "mezzo" e non so aiutarti e nemmeno dirti se l'ultima versione sia migliore o no................fra poco avrai sicuramente la tua risposta dai luminari del forum happy.gif
veu
è MONODISCO VERO?
GasGas
purtroppo si, come in tutta europa cry.gif solo in america è a doppio disco cry.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (penelope @ 15/1/2006, 14:10)
diciamo che l'ultima edizione è praticamente identica alla penultima , con l'aggiunta di un breve filmato di contenuti speciali

Non solo. Il film dell'edizione speciale presenta anche un restauro differente rispetto alla penultima edizione, con colori molto più accesi, brillanti e gradevoli, benché a volte non siano rispettosi, a mio modesto avviso, dei cromatismi originali. Il mio consiglio è di prenderlo, per gli stessi motivi di cui ti ha parlato penelope e perché un classico così bello e i suoi bei contenuti speciali non possono mancare nella tua collezione. Se per pochissimi soldi riesci a trovare l'edizione di mezzo (questa) ti consiglio altresì di prenderla, ma solo per la faccenda dei colori più reali. L'audio è per entrambe le edizioni lo stesso, ed è anche di livello abbastanza buono (se non fai troppo caso al lieve fruscio di sottofondo).

Saluto.gif e buon acquisto
Eric
grazie per tutto questi bei consigli siete sempre gentili!! laugh.gif laugh.gif clapclap.gif wink.gif
goofy
Ciao per quanto riguarda l'edizzione speciale di alice io te lo consiglio il film presenta sempre qualcosa di magico e i contenuti speciali sono fantastici prendilo al più presto poi mi sai dire ciao simone
belle
prendilo prendilo, che se poi non ne trovi piu'....te ne penti, come solitamente faccio io per i film cry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.