Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chicken Little - Amici per le Penne
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pan
Mi è arrivata un'e-mail del sito www.videopointnet.it contenente la lista di alcuni film di prossima uscita; tra questi c'è appunto Chicken Little - Amici per le Penne, che dovrebbe essere disponibile dal prossimo 15 marzo, in un'edizione a singolo disco.
belle
CITAZIONE (Pan @ 14/1/2006, 21:07)
Mi è arrivata un'e-mail del sito www.videopointnet.it contenente la lista di alcuni film di prossima uscita; tra questi c'è appunto Chicken Little - Amici per le Penne, che dovrebbe essere disponibile dal prossimo 15 marzo, in un'edizione a singolo disco.

to' guarda a disco singolo ohmy.gif laugh.gif , ma tanto io lo prendero' comunque già lo so wink.gif
grazie per l'info Pan, e poi velocini direi, invece dimmi se hai notizie di narnia... wink.gif grazie caro wub.gif
veu
BUONO A SAPERSI! MA NOI NON CREDIAMO KE LO PRENDEREMO! COMUNQUE VEDREMO!!!!

GRAZIE PER L'INFO PAN!!!!!!!
Pan
Il pulcino sarà a disco singolo anche nel resto del mondo. wink.gif
Le Cronache di Narnia, invece, dovrebbe essere disponibile da Aprile prossimo, ma non si conoscono ancora le caratteristiche dell'edizione.
belle
CITAZIONE (Pan @ 14/1/2006, 21:17)
Il pulcino sarà a disco singolo anche nel resto del mondo. wink.gif
Le Cronache di Narnia, invece, dovrebbe essere disponibile da Aprile prossimo, ma non si conoscono ancora le caratteristiche dell'edizione.

grazie mille per la risposta immediata come sempre kissing.gif
Pan
wink.gif
veu
GRAZIE PAN!!!!

SPERIAMO KE NARNIA SIA A 2 DISCHI!!!!
Pan
CITAZIONE (veu @ 14/1/2006, 21:21)
GRAZIE PAN!!!!

Me lo auguro, ma, visto l'andazzo, preferisco non farmi illusioni.
belle
CITAZIONE (Pan @ 14/1/2006, 21:21)
wink.gif

ehy ti ho anche mandato un bacino laugh.gif laugh.gif laugh.gif wub.gif
veu
CITAZIONE (Pan @ 14/1/2006, 21:22)
CITAZIONE (veu @ 14/1/2006, 21:21)
GRAZIE PAN!!!!

Me lo auguro, ma, visto l'andazzo, preferisco non farmi illusioni.

MA IN EFFETTI HAI RAGIONE!
Pan
CITAZIONE (belle @ 14/1/2006, 21:23)
CITAZIONE (Pan @ 14/1/2006, 21:21)
wink.gif

ehy ti ho anche mandato un bacino laugh.gif laugh.gif laugh.gif wub.gif

Grazie, ma così rischi di farmi arrossire... blush.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ 14/1/2006, 21:34)
Io credo che le nuove uscite le facciano a disco singolo, così poi se va bene fanno una due dischi wink.gif

bhe credo che fino ad adesso ci hanno fregato solo in questo modo dry.gif
veu
IN EFFETTI CI FREGANO SEMPRE!!!! E NON è GIUSTO!!!!
(alessia)
Grazie per la info Pan! happy.gif
chrykee
altre cose interessantiin uscita oltre quella pseudo schifezza? Saluto.gif
cartoni
narnia ha avuto successo recente e non è di catalogo.Quindi se conosco la mentalità contorta di bvhe dovrebbe uscire a 2 dvd.
veu
SPERIAMO KE TU ABBIA RAGIONE CARTONI!!!
NARNIA MERITA I 2 DISKI!!!
GasGas
grazie delle info pan wink.gif bello il tuo avatar clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

io spero che narnia sia a 2 dischi rolleyes.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Ti ringrazio dell'info, papà Pan happy.gif , ma spero che Cartoni abbia ragione e che il film non sia classificato come un classico così niente potrà spronarmi all'acquisto.... tranne se non ci sarà tra gli extra l'originale Questione di psicologia: in quel caso ci farei un pensierino sopra rolleyes.gif .
Pan
CITAZIONE (chrykee @ 15/1/2006, 11:13)
altre cose interessantiin uscita oltre quella pseudo schifezza? Saluto.gif

Sempre da Marzo, sarà disponibile l'edizione speciale di "Winnie The Pooh alla Ricerca di Christopher Robin", un uscita piuttosto inutile. Ancora nessuna conferma, invece, per i 3 nuovi volumi dei Treasures, che temo verranno posticipati ad Aprile.
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 15/1/2006, 14:51)
grazie delle info pan wink.gif bello il tuo avatar clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

io spero che narnia sia a 2 dischi rolleyes.gif

Grazie a te per i complimenti! smile.gif
GasGas
allora l'edizione speciale di winnie the pooh esce anche qui e non solo in america happy.gif come potevano perdersi l'occasione per un sequel di winnie happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.