Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Collezione varia di Simy
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4
Simy
Oggi non mi va proprio di studiare e così ho deciso di spendere un pò di tempo facendo le foto alla mia stanza da letto, che manco a dirlo, è in perfetto stile Disney eheheh.gif Roftl.gif Iniziamo dai peluches
Simy
Ora vi mostro in dettaglio questi peluches. Sono stati acquistati a disneyland paris, insieme al carillon che si intravede; il resto invece, cioè il quadro puzzle (500 pezzi), la lampada e il cuscino li ho comprati qui a Taranto
Simy
...
Simy
...
Simy
Bene, e ora passiamo alla colonna che c'è affianco al letto di mia sorella (che regalerebbe volentieri ai bimbi tutto quello che c'è nella stanza!). Come vedete ci sono libri disney di vario genere, gadget avuti con Topolino, e pupazzi di Disney parade
Tockins
w00t.gif COMPLIMENTI clapclap.gif
Simy
Eccovi un dettaglio
March Hare = Leprotto Bisestile
Una stanza a tema, insomma... molto bella clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simy
E un altro dettaglio clapclap.gif
Simy
E non finisce qui happy.gif ! guardate cosa c'è se apro lo sportello in basso nella colonna...i disney parade Roftl.gif
Simy
Calma calma arrivano le altre foto Roftl.gif laugh.gif . Questa è la colonna che c'è a lato del mio letto. Ci sono libri disney e i mezzi di paperinik presi col topolino
Simy
E per finire ecco cosa c'è nella colonna che ho sulla parete di fronte al letto: più di 500 topolini, altri personaggi disney parade e altri gadget avuti col topolino
Simy
Siccome non si vedono bene, ecco un dettaglio
Simy
E DULCIS IN FUNDO IL MIO OGGETTO PREFERITO E PIù PREZIOSO: il carillon che suona la marcia nuziale per Minnie e Topolino, anche questo acquistato a disneyland wub.gif
Pan
Che bella camera! Complimenti Simy! clapclap.gif
Simy
e questo è il dietro del carillon: guardate tip e tap mentre prendono la panna della torta col dito, non sono adorabili? wub.gif
Simy
CITAZIONE (Pan @ 3/11/2005, 19:44)
Che bella camera! Complimenti Simy! clapclap.gif

Grazie Pan wub.gif Ne vado fiera di quella stanza: è la prima cosa che faccio vedere agli ospiti quando li accompagno nella visita alla casa eheheh.gif E rimangono tutti con la bocca aperta!
belle
brava simy w00t.gif w00t.gif w00t.gif che meraviglia clapclap.gif clapclap.gif presto posto le mie Saluto.gif Saluto.gif
CITAZIONE (Simy @ 3/11/2005, 18:41)
E DULCIS IN FUNDO IL MIO OGGETTO PREFERITO E PIù PREZIOSO: il carillon che suona la marcia nuziale per Minnie e Topolino, anche questo acquistato a disneyland wub.gif

Questo carillon è stupendo più di tutta la stanza messa assieme, la quale come ti ho già detto è bella un bel po'. STUPENDA clapclap.gif worshippy.gif
nunval
Che meravigliaaaaaaaa! clapclap.gif
Simy
Bè visto che mi trovo vi faccio vedere anche la mia scrivania nello studio Roftl.gif
Simy
Almeno così lo studio è più leggero eheheh.gif
Simy
...
Simy
E questo qui è il mio telefono personale: anche lui francese di disneyland paris... ma parla benissimo l'italiano rofl1.gif E con questo ho finito...per ora shifty.gif
CITAZIONE (Simy @ 3/11/2005, 19:26)
E con questo ho finito...per ora shifty.gif

Ah, ma come, di già? Dài, ancora ancora ancora clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif .... fotografa anche la tua collezione di vhs/dvd e magari di qualche capo d'abbigliamento con i personaggi Disney stampati sopra shifty.gif ...
GasGas
complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simy
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 3/11/2005, 20:40)
Ah, ma come, di già? Dài, ancora ancora ancora clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif .... fotografa anche la tua collezione di vhs/dvd e magari di qualche capo d'abbigliamento con i personaggi Disney stampati sopra shifty.gif ...

Ho anche quelle foto e magari domani le posto...le feci per un amico eheheh.gif Casa mia sembra un disney store Roftl.gif
Simy
Arrivano penny laugh.gif Eccole
Simy
...
Simy
...
Simy
vhs
Simy
E siccome c'ho preso gusto vi faccio vedere anche il bagno Roftl.gif
Simy
...nei particolari
Simy
...
CITAZIONE (Simy @ 3/11/2005, 21:17)
E siccome c'ho preso gusto vi faccio vedere anche il bagno Roftl.gif

Noooo, incredibile eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif ... non mi meraviglierei di trovare Topolino e Pippo pure sulla tavoletta del water eheheh.gif
Simy
E per accontentare la richiesta di lepr8 ecco i miei capi di abbigliamento firmati disney che regolarmente indosso anche e soprattutto quando vado in facoltà (vi voglio ricordare e non me ne vergogno che ho compiuto a maggio 22 anni eheheh.gif )
Simy
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 3/11/2005, 22:19)
Noooo, incredibile eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif ... non mi meraviglierei di trovare Topolino e Pippo pure sulla tavoletta del water eheheh.gif

Bè per ora mi limito a quello che vedi anche perchè quello è il bagno grande e non di servizio! tongue.gif Però forse nel bagnetto.... shifty.gif
Simy
e ancora... clapclap.gif
Simy
e perfino la vestaglia per l'inverno freddo (caldissima wub.gif )
Simy
...e i completi per il letto Roftl.gif ( w00t.gif lo so sono da rinchiudere wacko.gif )
Simy
Ora gioco il jolly shifty.gif : queste sono le calze che la befana riempie a me e mia sorella: io le trovo magnifiche wub.gif e non vi dico quanta roba cioccolatosa ci trovo dentro ogni 6 gennaio mf_dribble.gif, roba che mi restano per un mese, eppure io sono golosa. Per la cronaca anche queste le ho prese a disneyland laugh.gif
E con questo finisco l'album perchè altrimenti pan mi lincia per appropriazione indebita di suolo pubblico tongue.gif Saluto.gif
belle
w00t.gif w00t.gif w00t.gif che meraviglia....da domani a casa tua a fare il Disney Party, Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif brava simy, anche il bagno...heheheh eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif clapclap.gif clapclap.gif
minmay
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif w00t.gif w00t.gif meraviglia
Minnie
complimenti Simy!!!!!! Hai una camera...in perfetto stile disneyano.
Appena mi sarà possibile, posterò anch'io qualche cosina happy.gif
Sai cosa ho notato? Che abbiamo un qualcosina in comune...
Hai presente la tua lampada con topolino? Ecco, io ne ho una più o meno grande il doppio, che tengo in sala, con soggetto topolino, stesso stile Slamp e due grandi come le tue, che sono le due abatjour che ho in camera, una con paperina (sul mio comodino) e una con paperino, ovviamente sul comodino di mio marito biggrin.gif

Inoltre ho visto che abbiamo la stessa statuina di minnie e poi..il telefono..grandioso!

Dove hai preso i due porta cellulari? Sono troppo carini!!!

Ragazzi, inoltre, oltre alla mia casina.....anche il mio ufficio...non scherza laugh.gif
Dal temperino al portamatite, al tappetino del mouse al poster di topolino alle varie foto dei parchi più altre immagini tutte in stile Disney. Sembra una cameretta laugh.gif però, é molto, molto accogliente ed io ne vado fiera. wub.gif

w00t.gif complimenti ancora Simy! clapclap.gif clapclap.gif
grinch
Bellissima stanza Simy ,sembra un negozio di Disneyland ! ! !
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
pixar
FANTASTICA COLLEZIONE!!!!!!

COMPLIMENTISSIMI!!!!

Da quello che ho capito tua sorella non e' felicissima di questa tua passione.....

Simy
CITAZIONE (pixar @ 4/11/2005, 12:48)
FANTASTICA COLLEZIONE!!!!!!

COMPLIMENTISSIMI!!!!

Da quello che ho capito tua sorella non e' felicissima di questa tua passione.....

In effetti butterebbe via tutto molto volentieri cry.gif però è la sorella più grande (compie 26 anni a gennaio) e ha compassione di me che sono la sua sorellina wub.gif Per ora me li lascia tenere anche se ogni tanto dice: perchè non fai beneficenza e li regali tutti ai bimbi poveri? biggrin.gif Capisco i bimbi poveri blush2.gif però poi...POVERA ME eheheh.gif Ve la immaginate la mia stanza senza niente di tutto quello? Sarebbe deserta sad.gif
Minnie
Simy....devi mantenere tutto!!! Sono tutti pz favolosi!!! w00t.gif Innamorato.gif
belle
CITAZIONE (Minnie @ 4/11/2005, 12:10)
Simy....devi mantenere tutto!!! Sono tutti pz favolosi!!! w00t.gif Innamorato.gif

concordo in pieno wub.gif wub.gif
Simy
CITAZIONE (Minnie @ 4/11/2005, 8:47)
complimenti Simy!!!!!! Hai una camera...in perfetto stile disneyano.
Appena mi sarà possibile, posterò anch'io qualche cosina happy.gif
Sai cosa ho notato? Che abbiamo un qualcosina in comune...
Hai presente la tua lampada con topolino? Ecco, io ne ho una più o meno grande il doppio, che tengo in sala, con soggetto topolino, stesso stile Slamp e due grandi come le tue, che sono le due abatjour che ho in camera, una con paperina (sul mio comodino) e una con paperino, ovviamente sul comodino di mio marito biggrin.gif

Inoltre ho visto che abbiamo la stessa statuina di minnie e poi..il telefono..grandioso!

Dove hai preso i due porta cellulari? Sono troppo carini!!!

Ragazzi, inoltre, oltre alla mia casina.....anche il mio ufficio...non scherza laugh.gif
Dal temperino al portamatite, al tappetino del mouse al poster di topolino alle varie foto dei parchi più altre immagini tutte in stile Disney. Sembra una cameretta laugh.gif però, é molto, molto accogliente ed io ne vado fiera. wub.gif

w00t.gif complimenti ancora Simy! clapclap.gif clapclap.gif

Quella è una lampada originale SLAMP! In effetti anche a me piacevano quelle grandi ma nel negozio dove l'ho acquistata c'erano solo quelle piccole con Topolino e Paperino, ed è già un miracolo averle trovate laugh.gif Qui a Taranto non si vendono molto le cose firmate disney perchè costano e nessuno le compra cry.gif (a parte me naturalmente Roftl.gif ); ci sono però un paio di negozi che vendono la linea da letto disney-caleffi e su quella c'è un'ampia scelta. Prossimamente devo andare in un negozio qui vicino dove ho visto esposti in vetrina in bella vista tanti tappeti disney, di tutte le misure wub.gif . In camera ho un tappetino di lana quadrato col faccione di topolino che uso come scendiletto (non c'era nelle foto perchè è in lavatrice)! In effetti il mio sogno è creare una casa tutta ma proprio tutta disney, dalla porta d'ingresso al balcone, passando per tutte le stanze, salone compreso wacko.gif (la mia disneyte sta peggiorando wacko.gif Roftl.gif wub.gif ).

Ps: i portacellulari sono della linea di accessori per cellulari della CellularLine solo che costano un bel pò: 8€ l'uno tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.