Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Biancaneve e i sette nani - Edizione Platinum
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD > Easter Eggs
pixar
Biancaneve e i sette nani

Dove: Secondo DVD (Edizione Platinum)
Vai al pozzo. Premere "enter". Quando si è acceso il nuovo menu premi la freccia sinistra sul telecomando per illuminare una nuova voce che darà l'accesso ai crediti sul DVD. Premere "enter" per visualizzarli.


w00t.gif
jask8ergirl
ho trovato un easter egg: alla fine del film in italiano appare Eisener che annuncia some day my prince will come cantata da Barbara Straisand...almeno credo sia un easter egg huh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (jask8ergirl @ 7/6/2008, 18:44) *
ho trovato un easter egg: alla fine del film in italiano appare Eisener che annuncia some day my prince will come cantata da Barbara Straisand...almeno credo sia un easter egg huh.gif


Non credo sia un easter egg: il contenuto è accessibile anche dal menù dei contenuti speciali...
jask8ergirl
dovrò ricontrollare allora perchè mi dava solo quella in italiano...o forse mi sbaglio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.