Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cover della Sirenetta
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Eric
io ho trovato questa cover....potrebbe essere quella dell'edizione speciale del 2006 oppure una falsa?

giagia
No, non è questa, questa è la cover della collana di libri inglesi Ladybird: unica volta che fu usata un'immagine delle cover di questa serie fu Biancaneve e i Sette Nani. Non si è mai più ripetuta la cosa, almeno fino ad oggi
Minnie
speriamo di no perché ad essere sincera, non mi piace affatto happy.gif
giagia
Abbiamo gli stessi gusti Minnie!
newland
non piace nemmeno a me...poi con quei cavallucci Lingua3.gif
(alessia)
a me piacerebbe tanto rivedere la vecchia cover della vhs con il castello sullo sfondo; la stessa immagine poi fu usata per l'album delle figurine happy.gif
ALESSANDRINA-CENERINA
Ariel non è venuta benissimo ma i cavallucci sono cosi dolci! wub.gif
veu
LA COVER NON SARà QUESTA!

COMUNQUE A NOI PIACE! SECONDO NOI ARIEL NON è VENUTA MALE, SARà ANCHE PERCHè ARIEL CI PIACE SEMPRE!!! E POI è TANTO BELLA CHE NON POTREBBE MAI VENIRE MALE! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
(alessia)
CITAZIONE (penelope @ 5/1/2006, 14:34)
Ariel pare una ammiccante passeggiatrice in questa cover laugh.gif

Roftl.gif Roftl.gif e come dicevano Aldo-Giovanni e Giacomo............
YOUR SISTER WORKS IN THE TRAFFIC clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Eric
chissà cm sarà la vera....huh.gif speriamo che ci sia anche Eric smile.gif
(alessia)
CITAZIONE (Eric @ 5/1/2006, 15:26)

Eric alla faccia della firma breve!!!Hai un catalogo delle statuine della disney laugh.gif
Eric
CITAZIONE ((alessia) @ 5/1/2006, 15:30)
CITAZIONE (Eric @ 5/1/2006, 15:26)

Eric alla faccia della firma breve!!!Hai un catalogo delle statuine della disney laugh.gif

eheheheh si.. eheheh.gif eheheh.gif .pensa che volevo mettere anche biancaneve Roftl.gif ...ma nn ci stava sad.gif
Tigro
Ma che brutta cover!! post-6-1111346575.gif
Cenerentolo
Questa questione di questa cover è immortale... happy.gif
GasGas
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
belle
a me questa cover non mi fa impazzire, ma in questi casi preferisco che il film sia meraviglioso e allo stato originale visto i rischi che corre, e della copertina in un certo senso on me ne frega piu' di tanto wink.gif preferisco il film sano e originale rolleyes.gif rolleyes.gif Saluto.gif
veu
ANKE NOI, BELLE CONCORDIAMO KON TE!
Eric
CITAZIONE (belle @ 6/1/2006, 21:18)
a me questa cover non mi fa impazzire, ma in questi casi preferisco che il film sia meraviglioso e allo stato originale visto i rischi che corre, e della copertina in un certo senso on me ne frega piu' di tanto wink.gif preferisco il film sano e originale rolleyes.gif rolleyes.gif Saluto.gif

beh si ehehe blush2.gif scusate ma io sono talmete curioso! blush2.gif
veu
CITAZIONE (Eric @ 6/1/2006, 21:47)
CITAZIONE (belle @ 6/1/2006, 21:18)
a me questa cover non mi fa impazzire, ma in questi casi preferisco che il film sia meraviglioso e allo stato originale visto i rischi che corre, e della copertina in un certo senso on me ne frega piu' di tanto wink.gif preferisco il film sano e originale  rolleyes.gif  rolleyes.gif  Saluto.gif

beh si ehehe blush2.gif scusate ma io sono talmete curioso! blush2.gif

pure noi!
sir Scaglione
Io direi che dall'uscita de "La sirenetta" mi aspetterei un'edizione tecnicamente degna e meno "editata" possibile, anche se pretendere l'originale cinematografico è un pò troppo... dry.gif

...la cover per me può essere qualunque... biggrin.gif
nunval
Non è una cover per dvd ma la copertina di un libro per bambini edito dalla ladybird inglese che ha recentemente ristampato questa sua famosa serie di libretti Disney con copertine che ricalcano tutte lo stile e la grafica della copertina del dvd di Biancaneve.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.