Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Simy collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4
Simy
CITAZIONE (penelope @ 3/10/2005, 17:11)
CITAZIONE (Simy @ 3/10/2005, 17:05)
Non disperare Just neanche io riesco ad avere tanta fortuna, però come vedi ogni tanto capita...basta girare. io non avrei mai pensato di comprare qualcosa di usato, e invece ho scoperto che entrando di tanto in tanto in una videoteca che vende soprattutto dvd e vhs usate, le occasioni ghiotte si trovano! eheheh.gif

Beati voi che trovate questi negozi. Da noi non ci sono. Ti assicuro che a me manca ormai solo di frugare nei cassonetti dell'immondezza. laugh.gif

rofl1.gif Buona questa! Però non credo che troveresti qualcosa di interessantelì dentro! eheheh.gif kiss2.gif
just
Non disperare Just neanche io riesco ad avere tanta fortuna, però come vedi ogni tanto capita...basta girare. io non avrei mai pensato di comprare qualcosa di usato, e invece ho scoperto che entrando di tanto in tanto in una videoteca che vende soprattutto dvd e vhs usate, le occasioni ghiotte si trovano! eheheh.gif

Ma il fatto è che io giro, ma nn trovo mai niente..o quasi.. shifty.gif biggrin.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 3/10/2005, 17:25)
CITAZIONE (Simy @ 3/10/2005, 17:14)
CITAZIONE (penelope @ 3/10/2005, 17:11)

Beati voi che trovate questi negozi. Da noi non ci sono. Ti assicuro che a me manca ormai solo di frugare nei cassonetti dell'immondezza. laugh.gif

rofl1.gif Buona questa! Però non credo che troveresti qualcosa di interessantelì dentro! eheheh.gif kiss2.gif

No ma alcuni titoli della BV dovrebbero stare li.

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif bella questa Roftl.gif Roftl.gif
GasGas
complimenti per il nuovo acquisto simy clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
belle
complimenti simy, continua cosi'..... clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Simy @ 3/10/2005, 16:41)
E finalmente oggi è arrivato il tanto atteso dvd del film I TRE MOSCHETTIERI - Special Edition. clapclap.gif

Eh, finalmente ce l'hanno fatta... mamma mia, che inefficienza sick.gif

Cmq STRACOMPLIMENTONI a te clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

CITAZIONE (just)
Hai preso la Warner di Dumbo a 15€  ma solo io non trovo mai niente!

No, tranquillo, ti faccio una buona compagnia cry.gif cry35.gif Muro.gif
Simy
Grazie ragazzi! laugh.gif Desideravo così tanto avere quel dvd che ieri non ho resistito e...l'ho guardato fino alla fine Roftl.gif (anche se dovevo studiare visto che la mattina non avevo concluso niente dry.gif ) C'è però una cosa che mi ha lasciata perplessa: gli attori e la storia me li sono ricordati ma il finale lo ricordavo diverso; non è che per caso è uscito un seguito di questo film con gli stessi attori? huh.gif Perchè se così fosse sarebbe una tragedia dover richiedere il film online wacko.gif
CITAZIONE (Simy @ 4/10/2005, 15:28)
Grazie ragazzi! laugh.gif Desideravo così tanto avere quel dvd che ieri non ho resistito e...l'ho guardato fino alla fine Roftl.gif (anche se dovevo studiare visto che la mattina non avevo concluso niente dry.gif ) C'è però una cosa che mi ha lasciata perplessa: gli attori e la storia me li sono ricordati ma il finale lo ricordavo diverso; non è che per caso è uscito un seguito di questo film con gli stessi attori? huh.gif Perchè se così fosse sarebbe una tragedia dover richiedere il film online wacko.gif

Non saprei proprio dirti con certezza, ma non penso che tu possa essere incappata in un problema simile, mi pare una cosa un po' strana. Cmq lascio la parola ai veri esperti. Ma il titolo del film è I TRE MOSCHETTIERI punto e basta? Perchè se non c'è nient'altro nel titolo (un "2" o "il ritorno dei" ecc.) è assolutamente impossibile che si tratti di un seguito per di più girato con gli stessi attori. Continuo a sostenere che il film sia quello giusto e che il finale sia stato alterato dalla tua memoria. Saluto.gif
Simy
Aggiunti altri 2 film
1) Faccia a faccia (bellissimo wub.gif )
2)Piccoli grandi eroi (special edition)
Simy
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 4/10/2005, 16:48)
CITAZIONE (Simy @ 4/10/2005, 15:28)
Grazie ragazzi! laugh.gif Desideravo così tanto avere quel dvd che ieri non ho resistito e...l'ho guardato fino alla fine  Roftl.gif (anche se dovevo studiare visto che la mattina non avevo concluso niente dry.gif ) C'è però una cosa che mi ha lasciata perplessa: gli attori e la storia me li sono ricordati ma il finale lo ricordavo diverso; non è che per caso è uscito un seguito di questo film con gli stessi attori? huh.gif Perchè se così fosse sarebbe una tragedia dover richiedere il film online  wacko.gif

Non saprei proprio dirti con certezza, ma non penso che tu possa essere incappata in un problema simile, mi pare una cosa un po' strana. Cmq lascio la parola ai veri esperti. Ma il titolo del film è I TRE MOSCHETTIERI punto e basta? Perchè se non c'è nient'altro nel titolo (un "2" o "il ritorno dei" ecc.) è assolutamente impossibile che si tratti di un seguito per di più girato con gli stessi attori. Continuo a sostenere che il film sia quello giusto e che il finale sia stato alterato dalla tua memoria. Saluto.gif

Hai ragione Leprotto, finalmente ho capito dov'è l'inganno: il mio ricordo della battaglia finale tra i moschettieri e le guardie del re selle segrete della prigione appartiene al film "La maschera di ferro" . Bè sempre di moschettieri si trattava wub.gif
Tockins
CITAZIONE (Simy @ 25/10/2005, 12:30)
Aggiunti altri 2 film

COMPLIMENTONI clapclap.gif
just
Bravissima biggrin.gif clapclap.gif
CITAZIONE (Simy @ 25/10/2005, 12:30)
Aggiunti altri 2 film

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simy
Oggi sono strafelice, anzi... di piùùùùùù!!!! w00t.gif Stamattina sono andata alla posta a ritirare il pacco speditomi da amazon e ora posso finalmente aggiungere alla mia collezione 2 delle 3 gift set americane finora uscite: aladdin e cinderella Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Quando ho aperto il pacco mi brillavano gli occhi, sono uno spettacolo inchellophanate, e figuriamoci ora che le apro wub.gif
belle
che meraviglia non è vero simy! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
brava brava brava clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
anch'io attendo quella di Aladdin Innamorato.gif clapclap.gif clapclap.gif
complimeti ancora per questi meravigliosi acquisti clapclap.gif clapclap.gif
winnetto
CITAZIONE (Simy @ 19/11/2005, 9:57)
Oggi sono strafelice, anzi... di piùùùùùù!!!! w00t.gif Stamattina sono andata alla posta a ritirare il pacco speditomi da amazon e ora posso finalmente aggiungere alla mia collezione 2 delle 3 gift set americane finora uscite: aladdin e cinderella Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Quando ho aperto il pacco mi brillavano gli occhi, sono uno spettacolo inchellophanate, e figuriamoci ora che le apro wub.gif

Questa con una materia data all'università da ieri ad oggi ha avuto 5 bellissimi regali .
Complimenti .
Simy
Eh già Roftl.gif Alla posta mentre l'impiegata sbrigava le pratiche burocratiche per la consegna del pacco (tra l'altro bello grosso biggrin.gif ) io ero lì che lo fissavo e mi sentivo felice, ma così felice...una sensazione strana, e non vedevo l'ora di stringerlo tra le mani e portarlo a casa, nella mia stanza rolleyes.gif Che gioia wub.gif
winnetto
CITAZIONE (Simy @ 19/11/2005, 10:21)
Eh già Roftl.gif Alla posta mentre l'impiegata sbrigava le pratiche burocratiche per la consegna del pacco (tra l'altro bello grosso biggrin.gif ) io ero lì che lo fissavo e mi sentivo felice, ma così felice...una sensazione strana, e non vedevo l'ora di stringerlo tra le mani e portarlo a casa, nella mia stanza rolleyes.gif Che gioia wub.gif

Sensazioni che solo chi adora una cosa può provare .
E cmq l'attesa viene sempre premiata . biggrin.gif wink.gif
Simy
CITAZIONE (winnetto @ 19/11/2005, 11:19)
Questa con una materia data all'università da ieri ad oggi ha avuto 5 bellissimi regali .
Complimenti .

Tecnicamente le gift le ho acquistate in occasione del precedente esame andato benissimo; in realtà quell'esame faceva parte del modulo che ho completato ieri, quindi....sì hai ragione, un esame = 5 regali Roftl.gif eheheh.gif Però tieni conto che quella materia vale 10 CFU, cioè il massimo happy.gif ; i crediti di una materia sono calcolati in base alle ore di studio che ti servono per prepare l'esame, per cui un esame da 10 crediti è il più impegnativo (da noi 10 è il massimo e per fortuna quello che ho fatto ieri è l'unico da 10 smile.gif ). Io direi che quindi il regalo ricevuto è proporzionale all'impegno eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif
Simy
CITAZIONE (penelope @ 19/11/2005, 11:37)
Complimenti per le gift e per l'esame. wink.gif
Una sola curiosità: perche non hao preso anche The Lion King? huh.gif

la volevo prendere ma su amazon non è più disponibile se non dai sellers, e io non mi fido dei sellers dry.gif Non sò dove altro cercarla cry.gif
Simy
Hai ragione penny, ma sai come la penso riguardo ebay (almeno per ora shifty.gif ) happy.gif
Simy
CITAZIONE (penelope @ 19/11/2005, 11:45)
Lo so,ma più passa il tempo più diventerà cara e rara. cry.gif

È proprio quello che temo, ecco perchè la volevo acquistare insieme alle altre 2 cry.gif . Mi sa che prima o poi entrerò anche nel mondo ebay....ahimè...si prevedono tempi duri per il mio portafoglio sad.gif
belle
CITAZIONE (Simy @ 19/11/2005, 10:40)
CITAZIONE (penelope @ 19/11/2005, 11:37)
Complimenti per le gift e per l'esame. wink.gif
Una sola curiosità: perche non hao preso anche The Lion King? huh.gif

la volevo prendere ma su amazon non è più disponibile se non dai sellers, e io non mi fido dei sellers dry.gif Non sò dove altro cercarla cry.gif

io sto apsettando che esca su ebay, se vuoi appena la vedo te la segnalo, se ti interessa Saluto.gif
belle
CITAZIONE (Simy @ 19/11/2005, 10:47)

È proprio quello che temo, ecco perchè la volevo acquistare insieme alle altre 2 cry.gif . Mi sa che prima o poi entrerò anche nel mondo ebay....ahimè...si prevedono tempi duri per il mio portafoglio sad.gif

anche per il mio cry.gif laugh.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (Simy @ 19/11/2005, 10:47)

Mi sa che prima entri in quel mondo meglio è. Però ti voglio dare un consiglio assolutamente da amico. Per effettuare i pagamenti fai le cose per bene...se vai saltuariamente fai pagamenti con vaglia postale, ma se li fai spesso, apriti una carta prepagata Postepay e per pagare all'estero fai l'aggiunta Paypal, eviti disagi enormi.
ASSOLUTAMENTE EVITA DI PAGARE NEGLI STATI UNITI CON VAGLIA POSTALE!!! Te lo dice uno che per pagare un CD nel North Carolina ha dovuto spendere 8 euro di commissione a altri soldi per spedire un fax laggiù con le coordinate di prelievo...naturalmente il tutto con una lentezza incredibile.
Ciao Saluto.gif
belle
si meglio una carta prepagate e fare acquisti con paypal, ottimo veloce e molto meno rischioso, io compro solo con quello anche in America, è sempre tutto ottimo Saluto.gif
Simy
Io ho la postepay e l'ho usata anche per acquistare su amazon eheheh.gif
Simy
Acquistato pocahontas per 12,90 € all'auchan happy.gif e comprato in edicola il dvd Topolino strepitoso natale abbinato al tv sorrisi e canzoni, pagato sempre 12,90 € ma almeno ho in più un doppio mega poster e il libro delle feste eheheh.gif . Non sono un granchè come spese ma ...meglio di niente laugh.gif
Simy
CITAZIONE (penelope @ 28/11/2005, 12:26)
Invece Pocahontas è un ottimo film , secondo me. wub.gif

Si anche a me piace, ma non da comprarlo a 26€ dry.gif Ero indecisa se prenderlo o aspettare la 2 dischi, ma poi visto che della BV non ci si può più fidare, e visto che costava solo 12,90 €, alla fine ho deciso di prenderlo!
Simy
Arrivato oggi il dvd di Hocus Pocus happy.gif acquistato su play.com a soli 9,99€ con audio (mono) in italiano eheheh.gif Ma dentro all'amaray non c'è il foglietto? huh.gif
belle
CITAZIONE (Simy @ 5/12/2005, 17:26)
Arrivato oggi il dvd di Hocus Pocus happy.gif acquistato su play.com a soli 9,99€ con audio (mono) in italiano eheheh.gif Ma dentro all'amaray non c'è il foglietto? huh.gif

brava simy... wub.gif clapclap.gif clapclap.gif
bhe puo' capitare sad.gif biggrin.gif Saluto.gif
GasGas
bellissimo film wub.gif io aspetto sempre l'edizione italiana cry.gif
Simy
Ieri da blockbuster ho visto in offerta tanti titoli disney a 12,90€ e non ho resistito...ho preso toy story2 eheheh.gif Meglio mettermi al sicuro con i prodotti vecchi... wink.gif
Fiaba
CITAZIONE (Simy @ 11/12/2005, 10:33)
Ieri da blockbuster ho visto in offerta tanti titoli disney a 12,90€ e non ho resistito...ho preso toy story2 eheheh.gif Meglio mettermi al sicuro con i prodotti vecchi... wink.gif

ottimo prezzo Simy wink.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
belle

hai fatto bene clapclap.gif clapclap.gif 1 perchè è meglio del primo, e poi la pixar è sempre la pixar e ne vale sempre la pena Innamorato.gif Innamorato.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif anche per Hocus Pocus wub.gif
Simy
ecco cosa mi ha portato babbo natale clapclap.gif
1)Tarzan edizione speciale
2)Tarzan 2
3)Alice nel paese delle meraviglie edizione speciale
4)Dumbo edizione speciale
5)Mulan 2

Problema tecnico: il file di word con la collezione completa è diventato trooopo grande per allegarlo; ora come faccio ad inserirlo sul forum? unsure.gif HELP bleh.gif
Simy
Hai ragione Penny w00t.gif Non ci avevo pensato! happy.gif Farò così wink.gif
Simy
bleh.gif ! penny stavo pensando che ho aperto 4 o 5 topic di aggiornamenti vari in collezioni personali: non è che si possono unire in un unico topic? huh.gif mi piacerebbe avere un solo post in cui poter visualizzare come cresce la collezione nel tempo...tu sai se si può fare? unsure.gif
Simy
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissing.gif kissing.gif Così anch'io potrò avere un post che testimoni la crescita della collezione da quando mi sono iscritta clapclap.gif
Simy
CITAZIONE (penelope @ 26/12/2005, 16:01)
Ecco fatto ora tutti i tuoi topic sono uniti in un unica discussione in ordine cronologico wink.gif

kissing.gif wub.gif clapclap.gif Sei un tesoro penny!
winnetto
CITAZIONE (Simy @ 26/12/2005, 14:47)
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissing.gif kissing.gif Così anch'io potrò avere un post che testimoni la crescita della collezione da quando mi sono iscritta clapclap.gif

Brava adesso a quanti metri sei???? eheheh.gif w00t.gif wub.gif
Simy
Qui trovate la collection al completo e in continuo aggiornamento eheheh.gif

VIDEOCASSETTE WALT DISNEY
A bug's life (ed. 1999)
Aladdin (ed. 1994)
Aladdin e il re dei ladri (ed. 1997)
Aladdin & Jasmine Amore al chiaro di luna (ed. 2002)
Alice nel paese delle meraviglie (ed. 1984)
Alla ricerca di Nemo (ed. 2004)
Atlantis L'impero perduto (ed. 2002)
Atlantis II Il ritorno di Milo (ed. 2003)
Bambi (ed. 1992)
Basil l’investigatopo (ed. 1993)
Bianca e Bernie nella terra dei canguri (ed. 1992)
Bianca e Bernie nella terra dei canguri (ed. 1997)
Biancaneve e i sette nani (ed. 1994)
Bongo e i tre avventurieri (ed. 1998)
Buzz Lightyear da comando stellare si parte! (ed. 2001)
Cani e simpatia (ed. 1983)
Canto di Natale di Topolino (ed. 1984)
Cenerentola (ed. 1992)
Cenerentola II (ed. 2002 con peluches)
Cofanetto Roger Rabbit
Cuccioli della Giungla Nati per essere liberi (ed. 1997)
Da Disney con amore (ed. 1985)
Dinosauri (ed. 2001)
Duck Tales - Micropaperi di un’altra dimensione (ed. 1987)
Dumbo (ed. 1992)
Elliott il drago invisibile (ed. 1992)
Fantasia (ed. 1991)
Fantasia 2000 (ed. 2000)
FBI Operazione gatto (ed. 1998)
Gli aristogatti (ed. 1994)
Gli aristogatti (ed. 2000)
Hercules (ed. 1998)
I capolavori di Qui, Quo, Qua (ed. 1997)
Il bianco Natale di Topolino (ed. 2001)
Il gobbo di Notre Dame (ed. 1997)
Il gobbo di Notre Dame II (ed. 2002)
Il libro della giungla (ed. 1993)
Il libro della giungla 2 (ed. 2003)
Il pianeta del tesoro (ed. 2003)
Il re leone (ed. 1995)
Il re leone II Il regno di Simba (ed. 1999)
Il re leone 3 Hakuna Matata (ed. 2004)
Il ritorno di Jafar (ed. 1995)
In giro per il mondo con Timon e Pumbaa (ed. 1996)
In viaggio con Pippo (ed. 1997)
I racconti dello zio Tom (ed. 1984)
Iron Will (ed. 1994)
I tre caballeros (ed. 1992)
I tre caballeros (ed. 1997)
I tre moschettieri (ed. 2004)
Koda fratello orso (ed. 2004)
La bella addormentata nel bosco (ed. 1994)
La bella e la bestia (ed. 1993)
La bella e la bestia Un magico natale (ed. 1998)
La carica dei 101 (ed. 1996)
La carica dei 101 Questa volta la magia è vera (ed. 1997)
La carica dei 101 II Macchia un eroe a Londra (ed. 2003)
La carica dei 102 Un nuovo colpo di coda (ed. 2001)
La sirenetta (ed. 1991)
La sirenetta (ed. 1998)
La sirenetta II Ritorno agli abissi (ed. 2000)
La spada nella roccia (ed. 1986)
Le avventure di Bianca e Bernie (ed. 1991)
Le avventure di Peter Pan (ed. 1993)
Le avventure di Winnie the Pooh (ed. 1997)
Le fiabe 3 (Paperino nel mondo della matematica & il mio amico Ben) (ed. 2002)
Le follie dell'imperatore (ed. 2001)
Le più belle storie di Natale di Walt Disney (ed. 2001)
Lilli e il vagabondo (ed. 1990)
Lilli e il vagabondo II Il cucciolo ribelle (ed. 2001)
Lilo & Stitch (ed. 2002)
Mary Poppins (ed. 1985)
Monster & Co (ed. 2002)
Mulan (ed. 1999)
Mulan II (ed. 2004)
Oliver & company (ed. 1997)
Peter Pan in Ritorno all'isola che non c'è (ed. 2003)
Pinocchio (ed. 1993)
Pierino e il lupo (ed. 1992)
Pochaontas (ed. 1996)
Pochaontas II Viaggio nel nuovo mondo (ed. 1999)
Pomi d’ottone e manici di scopa (ed. 1983)
Provaci ancora Stitch (ed. 2003)
Red e Toby nemiciamici (ed. 1995)
Robin Hood (ed. 1992)
Saludos amigos (ed. 1982)
T come Tigro (ed. 2000)
Taron e la pentola magica (ed. 1998)
Tarzan (ed. 2000)
Tarzan & Jane (ed. 2002)
Topolino e la magia del Natale (ed. 1999)
Topolino e i cattivi Disney (ed. 2003)
Topolino pesca guai (ed. 1995)
Toy story (ed. 1996)
Toy story 2 Woody e Buzz alla riscossa (ed. 2000)
Tutto accadde un venerdì (ed. 1993)
Una ragazza un maggiordomo e una lady (ed. 1993)

Cofanetto deluxe La bella e la bestia, contenente la vhs del film, la vhs con il making of, il cd con la colonna sonora, il libro illustrato del dietro le quinte e una litografia

Cofanetto deluxe Il libro della giungla, contenente la vhs del film, il cd con la colonna sonora, il libro illustrato del dietro le quinte e 2 litografie

Cofanetto deluxe Fantasia (edizione francese), contenente la vhs del film, la vhs con il making of, 2 cd con la colonna sonora, il libro illustrato del dietro le quinte e una litografia.

VIDEOCASSETTE ALLEGATE A TOPOLINO
Estremamente Pippo
Paperino campione di allegria
Paperino un adorabile pasticcione
Topolino & C. Naturalmente amici
Topolino 70 anni di avventure

VIDEOCASSETTE ALLEGATE A TV SORRISI E CANZONI
Le più belle storie di Natale di Walt Disney
I capolavori Topolino
I capolavori Paperino
I capolavori Pippo
I capolavori Pluto
I capolavori Minni
Il mio eroe Paperino
Topolino amore mio
Canta con noi Il Natale vien cantando
Flubber Un professore tra le nuvole

DVD DISNEY
Alice nel paese delle meraviglie (ed. speciale)
Atlantis (ed. De Luxe)
Bambi (ed. speciale)
Basil l'investigatopo
Bianca e Bernie nella terra dei canguri
Biancaneve e i sette nani (ed. De Luxe)
Biancaneve e i sette nani
Bongo e i tre avventurieri
Chicken Little
Dinosuari
Dumbo (ed. speciale)
Elliott il drago invisibile
Fantasia 2000 (ed. widescreen)
Gli Arisogatti
Hercules
Il gobbo di Notre Dame
Il re leone (ed. speciale)
I tre caballeros
La bella e la bestia (ed. De Luxe)
Le avventure di Bianca e Bernie
Le avventure di Ichabot e Mr. Toad
Le avventure di Peter Pan
Le avventure di Winnie The Pooh
Le follie dell'imperatore
Lilo & Stitch (ed. speciale)
Lo scrigno delle 7 perle
Mary Poppins (ed. speciale)
Mucche alla riscossa
Mulan (ed. speciale)
Oliver & Company
Pinocchio (ed. speciale)
Pocahontas
Pomi d'ottone e manici di scopa
Robin Hood
Saludos amigos
Tanto caro al mio cuore
Taron e la pentola magica
Tarzan (ed. speciale)

WARNER
Dumbo
Il libro della giungla

COFANETTI
Aladdin - La trilogia (Aladdin+Il ritorno di Jafar+Aladdin e il re dei ladri)
Aladdin - Gift set americana
Cinderella - Gift set americana
...E l'avventura continua (Il gobbo di Notre Dame II+Cenerentola II+Lilli e il vagabondo II)
Il libro della giungla (edizione da collezione 2dvd+libro)
La carica dei 101 & La carica dei 102
La carica dei 101 (edizione da collezione 2dvd+libro)
Natale con Topolino (Il bianco Natale di Topolino + Topolino e la magia del Natale)
The lion king - Gift set americana

SEQUEL
Il libro della giungla 2
Il re leone II - Il regno di Simba
Il re leone 3 - Hakuna Matata
La carica dei 101 II - Macchia un eroe a Londra
La sirenetta II - Ritorno agli abissi
Lilo & Stitch 2 - Che disastro Stitch!
Mulan 2 - La leggenda continua
Peter Pan in Ritorno all'isola che non c'è
Pocahontas II
Tarzan 2 - La leggenda ha inizio
Winnie The Pooh alla ricerca di Christopher Robin

gli altri sequel sono contenuti nei cofanetti

LIVE ACTION
Baby-Il sefreto della leggenda perduta
Chi ha incastrato Roger Rabbit (ed. speciale cartonata)
Faccia a faccia
FBI operazione gatto
Flubber - Un professore fra le nuvole (ed. warner)
George re della giungla?
George re della giungla 2
Giallo a Creta
Herbie al rally di Montecarlo
Herbie sbarca in Messico
Hocus Pocus - 3 streghe scatenate (ed. inglese)
Holes-buchi nel deserto
Il maggiolino tutto matto
Il mago di Oz (ed. speciale 2 dvd)
Il mistero dei templari
Il più bel gioco della mia vita
Il segreto di Pollyanna
I Robinson di Beverly Hills
I tre moschettieri (ed. speciale)
James e la pesca gigante (ed. speciale)
La casa dei fantasmi
La maledizione della prima luna
Le avventure di Huck Finn
Le cronache di Narnia (ed. De Luxe)
Le cronache di Narnia (ed. integrale 4 dvd)
L'incredibile avventura
L'isola del tesoro
Miracle
Mr. Magoo
Missione tata
Nightmare before Christmas (ed. speciale)
Piccoli grandi eroi (ed. speciale)
Rocketman - Come ho conquistato marte
Sacred planet
Tesoro ci siamo ristretti anche noi (ed. speciale)
Tesoro,, mi si è allargato il ragazzino(ed. speciale)
Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi(ed. speciale)
The Black Hole - Il Buco Nero
Tron
Young black stallion
Zanna gialla
20.000 leghe sotto i mari

PIXAR
A bug's life - Megaminimondo
Alla ricerca di Nemo
Cars
Gli Incredibili
Monsters & co. (ed. de luxe)
Toy Story
Toy Story 2

TREASURES
Semplicemente Paperino
Silly Symphonies
Topolino Star a colori vol.1
Topolino Star a colori vol.2

DIRECT TO VIDEO
Buzz Lightyear da comando stellare si parte!
La bella e la bestia - Un magico Natale
Provaci ancora Stitch

COMPILATION
Topolino Strepitoso Natale (ed. TV sorrisi e canzoni)
3,2,1...È Natale
Vacanze di Natale in casa Disney
Simy
CITAZIONE (winnetto @ 26/12/2005, 16:43)
CITAZIONE (Simy @ 26/12/2005, 14:47)
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissing.gif  kissing.gif Così anch'io potrò avere un post che testimoni la crescita della collezione da quando mi sono iscritta  clapclap.gif

Brava adesso a quanti metri sei???? eheheh.gif w00t.gif wub.gif

di preciso non lo so unsure.gif ....so solo che non entrano più nella vetrina!!! cry.gif E ora dove li metterò? blink.gif
Simy
CITAZIONE (penelope @ 26/12/2005, 18:17)
Bravissima wink.gif ora basta che linki ogni volta questo post inserendo l'indirizzo che ti appare clickando sopra INVIATO IL de post:

Inviato il:

Ok! thumb_yello.gif Grazie tesoro kissing.gif
Simy
CITAZIONE (penelope @ 26/12/2005, 20:23)
La tua classificazione è piuttosto anomala.
Che vuole dire lungometraggi? huh.gif
Gli ultimi due che elenchi sono delle compilation di corti.
Due sono dei sequel (Belle e Stich)
Gli altri due sono dei Direct to video (come moti altri che hai elencato in altre categorie). wink.gif

unsure.gif Non sapevo dove metterli e li ho inseriti tra i lungometraggi, però hai ragione è sbagliato happy.gif . Si accettano correzioni eheheh.gif
Simy
Penny ho corretto: va bene così o devo precisare meglio? unsure.gif
Simy
CITAZIONE (penelope @ 26/12/2005, 22:36)
CITAZIONE (Simy @ 26/12/2005, 22:25)
Penny ho corretto: va bene così o devo precisare meglio? unsure.gif

No no , va bene così. wink.gif
A parte che non sono certo io a decidere come si debbano classificare le collezioni altrui, poi a parte i Classici (su cui non può esserci discussione) per il retso le classificazioni sono soggette a dispute non risolvibili.
Per esempio , alcuni film realizzati pe rla televisione (o per lo meno dal dipartimento che crea i prodotti per la televisione ) in Europa sono usciti al cinema e in America no. Pertanto alcuni film possono essere classificati come other direct to theatre oppure come direct to video. Io preferirei Classificarli come prodotti della toon department, ma non c' è univocità di giudizio.
Oppure potrebbero essere distinti in base alla tecnica per esempio computer animation (Pixar Dinosauri ) o stop motion (Nightmare before christams) o tecnica classica.
Anche la categoria lungometraggi e compilation in America non si usa, da noi si,ma noi classifichiamo come lungometraggi anche i corti uniti da una finta trama (Tipo Tarzan & Jane o Il mondo incantato di Belle o Cenerentola 2 , che invece gli americani chiamano interstitial , se non erro).
Insomma Classici a parte non è possibile essere troppo precisi. wink.gif

Ma come sei informata! w00t.gif Sei diventata una vera esperta in materia worshippy.gif laugh.gif
Simy
Anche quella è cultura laugh.gif...quindi non è stato tempo perso! eheheh.gif
Simy
arrivata oggi la deluxe de La bella e la bestia in vhs Innamorato.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.