Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LA BELLA ADDORMENTATA DVD EDIZIONE SPECIALE
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
Eric
scusate ma su questo sito diceva che doveva uscire verso il 2004 poi nel 2005 e ora che siamo nel 2006 nn è ancora uscito...io ho il dvd ma nn quello edizione speciale ma su iternet vedo che esiste la copertina edizione speciale .....quindi la mia domanda è questa .....ke fine ha fatto?
dry.gif
veu
Speriamo ke facciano uscire presto il 2dvd di Aurora e facciano uscire anke presto il 2dvd di Poca!!!!
nutella
CITAZIONE (penelope @ 1/1/2006, 19:02)
IL DVD in questione pare che effettivamente sia pronto (la cover italiana lo testimonia, a differenza di Pocahontas), ma per motivi commerciali è stato messo da parte.
Probabilmente attendono di smaltire le giacenze della edizione standard, oppure più probabilmente la BV nell'ultimo anno non ha creduto al vantaggio

E' comunque una politica curiosa... se e' pronto perche' tenerlo "anni" nel cassetto? Magari il 2006 ci regalera' delle sorprese, dato che tra poco ci aspetta Cenerentola, tra febbraio e marzo Lilli e poi bisognera' aspettare fino a novembre per la sirenetta...

Ciao.
Simba
Già speriamo esca presto, in effetti le promesse della bvb contano come il "due di coppe"!!!! wink.gif
Simba
Già speriamo esca presto, in effetti le promesse della bvb contano come il "due di coppe"!!!! wink.gif
GasGas
per la bella addormentata sono fiducioso wink.gif però vorrei tanto sapere di una edizione deluxe di lilli e il vagabondo cry.gif
veu
Anke noi GasGas vogliamo l'edizione deluxe di Lilli e il Vagabondo e pure di Poca!
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 4/1/2006, 1:23)
CITAZIONE (veu @ 3/1/2006, 21:18)
Anke noi GasGas vogliamo l'edizione deluxe di Lilli e il Vagabondo e pure di Poca!

Io vorrei la deluxe di tutti e 44 i Classici rolleyes.gif

bhe, 44 sono un po' esagerati, però non sarebbe male happy.gif tongue.gif

un wub.gif a penny wub.gif wub.gif wub.gif
Cenerentolo
Non uscirà mai..
Eric
CITAZIONE (Cenerentolo @ 4/1/2006, 11:46)
Non uscirà mai..

x chè così pessimista ????? cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ 4/1/2006, 14:13)
CITAZIONE (Eric @ 4/1/2006, 14:59)
CITAZIONE (Cenerentolo @ 4/1/2006, 11:46)
Non uscirà mai..

x chè così pessimista ????? cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

Io non condivido nè l'ottimismo nè il pessimismo.
Io direi così: allo stato delle cose la BV non crede nelle edizioni a 2 DVD, ed ha preferito ripiegare su prodotti di livello scadente, che si intonano di più allo stile della azienda (che infatti negli ultimi anni si è distinta come la peggiore sul mercato. laugh.gif )
Io condividevo a malincuore questa scelta perchè mi rendevo conto che commercalmente sembrava pagare (come immagine no, ma la BV ormai non ha più alcuna immagine da difendere, perchè è arrivata a livelli da spazzatura e più giù di così difficilmente si può andare. sick.gif )
Ho l'impressione però che ora le cose stiano piano piano mutando e forse, la tendenza si invertirà e potremo sperare di vedere nuovamente uscire dei titoli decenti. Anche il boicottaggio della ghibli , ormai è alla frutta dato che i prossimi films saranno distribuiti da altre case, per cui ,magari si decideranno a distribuire anche quelli di cui hanno i diritti per recuperare il terreno.
Ovviamente nella mia considerazione la BV e la Disney di questi anni resteranno per sempre ciò che hanno dimostrato di valere: cioè nulla.
Una banda di incompetenti, senza talento e senza professionalità.
Sono felice che tutti gli ultimi films siano stati dei flop e che ormai Pixar , Dreamwork, Ghibli , 20th CF e chiunque si cimenti faccia meglio di loro. happy.gif

quoto in pieno, e anch'io non voglio essere pessimista su delle uscite che aspettiamo ormai da tempo vedi anche la stessa pocahontas, penso lo stesso su quelli del Bv, indegni, ma anch'io sento un po' quest'aria di cambiamento e speriamo bene wink.gif
veu
Su Ebay Pocahontas a due dischi americana è incomprabile???? O ha dei prezzi ragionevoli???
Eric

Guardate qua....uffa lo voglio! cry.gif cry.gif
Eric
Minnie
Innamorato.gif Innamorato.gif
non vedo l'ora che esca e speriamo che non facciano la stessa cosa che stanno facendo con Cenerentola. rolleyes.gif
(alessia)
CITAZIONE (penelope @ 4/1/2006, 1:23)
CITAZIONE (veu @ 3/1/2006, 21:18)

Io vorrei la deluxe di tutti e 44 i Classici rolleyes.gif

pure io rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Eric

Questa invece è quella americana..... rolleyes.gif
Mushu
Mi sbaglio o la versione a disco singolo è appena uscita dal catalogo?

Forse per quest'anno c'è qualche sperenza per l'edizione a 2 DVD... rolleyes.gif
belle
CITAZIONE (Mushu @ 5/1/2006, 19:28)

Forse per quest'anno c'è qualche sperenza per l'edizione a 2 DVD... rolleyes.gif

bhe tutti lo speriamo...ma sleep.gif
Eric
uh uh spero sia bello! happy.gif
GasGas

speriamo in bene rolleyes.gif
Eric
Io ho questo dvd.. happy.gif .ma è molto più bello quello dell'edizione speciale wub.gif

veu
quanti minuti ci sono del "making of" nell'edizione standard?
Eric
CITAZIONE (veu @ 7/1/2006, 23:35)

penso 15 minuti huh.gif
GasGas
gia cry.gif
veu
CITAZIONE (Eric @ 8/1/2006, 0:37)

penso 15 minuti huh.gif

Un po' pochini solo 15 minuti!
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (veu @ 8/1/2006, 20:08)

penso 15 minuti huh.gif

Direi che per un'edizione standard sono da considerare abbastanza, se pensate che ci dev'essere lo spazio anche per altre cose. happy.gif
belle
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 9/1/2006, 16:09)
CITAZIONE (veu @ 8/1/2006, 20:08)

penso 15 minuti huh.gif

Direi che per un'edizione standard sono da considerare abbastanza, se pensate che ci dev'essere lo spazio anche per altre cose. happy.gif

e vediamo quali altre cose, a parte i giochini ci saranno sleep.gif
Luke

confermo che l'edizione standard e' fuori catalogo.... entro la fine dell'anno sono possibilista nel trovare l'edizione 2 dvd sui nostri scaffali wink.gif
GasGas
evviva clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Eric
CHE BELLOOO!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
winnetto
Speriamo che sia Pocahontas eheheh.gif clapclap.gif clapclap.gif
Dumbo mi basta così eheheh.gif eheheh.gif
veu
NOI SPERIAMO KE ESCANO LA SIRENETTA E LILLI E IL VAGABONDO (CHE SONO SICURE!)! IN PIù SPERIAMO KE ESCANO POCAHONTAS, LA BELLA ADDORMENTATA E DUMBO!
Minnie
Io vorrei tanto Lilli, La Sirenetta e La bella addormentata.
Mi accontenterei di queste rolleyes.gif wink.gif
belle
CITAZIONE (Minnie @ 12/1/2006, 8:22)
Mi accontenterei di queste rolleyes.gif wink.gif

bhe qualche titolo che sarà mai, ma almeno li vuoi doppi no? laugh.gif e in cartonato biggrin.gif
Minnie
CITAZIONE (belle @ 12/1/2006, 9:48)
CITAZIONE (Minnie @ 12/1/2006, 8:22)
Mi accontenterei di queste  rolleyes.gif  wink.gif

bhe qualche titolo che sarà mai, ma almeno li vuoi doppi no? laugh.gif e in cartonato biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif eh si...direi proprio di sì! tongue.gif
Ciro84
CITAZIONE (penelope @ 12/1/2006, 9:51)
Io direi che oltre alle due Platinum, due altri Classici non mi pare una pretesa assurda. rolleyes.gif

Anche perchè La Bella Addormentata è pronto, e Pocahontas è un'uscita importante data la scena aggiunta.

Dumbo cmq uscirà in America, ma ancora non si sa se sarà un'edizione doppia.
GasGas
io spero solo che la bv italia si rimetta in marcia e che come tutte le aziende normali ci dia tutto quello che c'è in america, compreso dumbo e lilli a due dischi wub.gif Arrabbiato3.gif
GasGas
io però sono stufo di accontentarmi di prodotti tagliati cry.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ 13/1/2006, 15:13)
CITAZIONE (GasGas @ 13/1/2006, 14:25)
io spero solo che la bv italia si rimetta in marcia e che come tutte le aziende normali ci dia tutto quello che c'è in america, compreso dumbo e lilli a due dischi wub.gif  Arrabbiato3.gif

a me basterebbe che riiniziassero a fare uscire qualcosa ogni tanto e noj solo i coontinui sequel dell'orsetto per bimbi piccolissimi rolleyes.gif

oppure i seguiti dei classici , io sono stufa di vedere cene 2 , koda 2 sirenetta 2, considerando che comunque alcuni sono molto carini, ma mi limito a dire questo, perchè sono solo carini punto! io vorrei emozioni e musiche meravigliose come hai vecchi tempi...e non figli dei figli dei figli wink.gif
GasGas
vogliamo i classici in doppio disco mad.gif perchè non lo capiscono alla bv mad.gif i classici a disco singolo ci fanno cXXXXe mad.gif mad.gif mad.gif dateci il doppio disco mad.gif mad.gif mad.gif
Eric
in Francese

belle
CITAZIONE (Eric @ 14/1/2006, 19:42)
in Francese

questa pero' è la vhs wink.gif
belle
oops non avevo visto l'immagine sotto wink.gif scusate biggrin.gif
veu
SONO STUPENDE QUESTE COVER!!!!!
Minnie
mi piace quella sul viola.. wink.gif
chissà come sarà la nostra rolleyes.gif
Eric
sarà questa la nostra

GasGas
la nostra per la doppio disco è meravigliosa wub.gif wub.gif wub.gif però per quella disco singolo che abbiamo potevano usare quella della vhs francese, che poi sarebbe la stessa della monodisco francese wink.gif rolleyes.gif
tyuan
non per fare il bastian contrario, ma io finchè non vedo non credo.
Sono mesi che ho perso le speranze per la bella addormentata.
marmaidfan
Anche io comincio a perdere le speranze....
Cmq la cover italiana è...o meglio, sarebbe, una volta tanto, splendida!!!
Di molto superiore alle altre...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.