Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Muppet Christmas Carol
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
scrooge4
Ho appena avuto modo di vedere che uno dei miei film preferiti in assoluto, che ho gioito il giorno in cui l'ho acquistato nella nuova edizione in dvd (addirittura qualche giorno prima dell'uscita ufficiale - uno di blockbuster mi ha fatto il favore e me lo ha preso dal magazzino quando era ancora nello scatolone) è stato "violentato" privandolo di una delle scene più intense e drammatiche: la canzone di Belle che lascia Scrooge.

Ho poi appreso in questo forum che tale mancanza non fa che replicare la stessa avvenuta nella precedente edzione di 2 anni fa.

Trovo la cosa semplicemente indecente: non riesco a capacitarmi di questa scelta.

Ma i film dei Muppet sono stati trattati tutti così?
Io ancora non ho avuto modo di prendere gli altri tre (figuriamoci! Qui a L'Aquila siamo veramente messi malissimo in quanto a dvd stores).
Ma a questo punto chiedo, con timore, a chi ha potuto vederli:
ci sono obbrobri simili negli altri tre titoli???
Pan
L'unico titolo mutilato è proprio "Festa in Casa Muppet"; gli altri tre non presentano tagli.
chrykee
Sarebbe stata una buona occasione per prendere il dvd ma a questo punto per la seconda volta lo lascio sullo scaffale ok per l'aspect ratio corretto però i tagli proprio non li tollero sleep.gif
Enciclopedia
E all'epoca in cui lo si fece presente alla Spooky nell'old BV Forum, cascarono come al solito dalle nuvole...

C'è qualcuno forse che controlla i prodotti in uscita?
Nooooooooooo!!!!
laugh.gif
chrykee
CITAZIONE
ma io non vi capisco. 
Siamo daccordo che mutilare un Film è una vera schifezza,ma tra vederlo monco e non vederlo mi pare meglio accontentarsi. 

Mi spiace ma mi sono imposto di non regalare un centesimo di più alla BV soprattutto per questo titolo che viene privato di una parte abbastanza emozionante....se poi Penny non mi capisci è solo perchè nei miei acquisti bado alla qualità non al numero... rolleyes.gif quindi è inutile che prendo un altro schifo di dvd già alla BV ne rifilano parecchi Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.