Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Darby O'Gill e il Re dei Folletti
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
frozensun
Salve a tutti! Mi chiamo Paolo.
Da tempo immemorabile sto cercando questo meraviglioso film Disney, trasmesso solo una volta dalla Rai nel 1988, appositamente doppiato per l'occasione!
Ho visto sul sito della Disney che ne esiste una versione DVD solo in inglese e francese...
Sapreste dirmi se ce n'è anche una in italiano? Magari in prossima uscita? o magari in VHS?
Vi prego, aiutatemi! Lo cerco da anni!
Saluti
Morgana71
Ciao Frozensun, benvenuto nel forum clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
... nel sito tra i "Live Action Past" e indicato che è di prossima uscita, ma non si sa ancora quanto e se lo faranno effettivamente uscire ...
frozensun
Ciao, Morgana Saluto.gif . Grazie! Sia per il benvenuto che per la dritta!
Speriamo bene!
Ciao biggrin.gif
Minnie
sicuramente verrai accontentato frozensun wink.gif

Rinnovo anche qui il mio benvenuto! clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif
veu
Benvenuto Frozensun!!! Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif

"Darby O'Gill e il re dei folletti" è un film BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha una tecnica particolare che è servita per lo studio per la realizzazione di Mary Poppins, e noi siamo grandi fans di questo film!
E' andato in onda sulla Rai nel 1988, nel 1991, 1992, 1993, 1994, 1995, 1999. Era trasmesso a orari impossibili!!! solo nel 1988 e nel 1991 fu trasmesso in prima serata, poi nel 1994 fu trasmesso alle 14,00 del pomeriggio, in seguito o al mattino dopo "Unomattina" o alla notte tardi, molto tardi!!!
Speriamo esca presto in dvd, ma non siamo fiduciosi!!! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

PS: Frozensun, se hai richieste sulla trama o altro intorno a questo bellissimo film chiedi pure!
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (veu @ 20/12/2005, 17:50)
E' andato in onda sulla Rai nel 1988, nel 1991, 1992, 1993, 1994, 1995, 1999.

Pensa! Come ho potuto farmelo sfuggire tutte e 7 le volte post-6-1111346575.gif !
frozensun
Ringrazio voi tutti per il benvenuto e per tutte queste risposte!
Il film l'ho visto due volte, e, sarà perchè adoro le leggende sul piccolo popolo, concordo con veu nel definirlo BELLISSIMO!
E' più irlandese di una pinta di guinness! smile.gif
Sto spulciando un po' su ebay... Al massimo lo comprerò in inglese!
Grazie ancora a tutti.
belle
bentrovato paolo Saluto.gif Saluto.gif biggrin.gif scusa il ritardo laugh.gif
Fra X
Carino e simpatico come film che nel finale si fa piuttosto drammatico! Darby e il re Brian formano davvero una bella coppia. Magari la scena nel regno dei folletti è un po troppo lunga e il ritmo è un pochino altalenante. Curioso vedere uno Sean Connery pre-Bond! biggrin.gif Belli gli effetti speciali per l' epoca!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.