Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toy Story 1 & 2 10th Anniversary
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
alex64
Considerando che ho gia entrambi i titoli in DVD, qualcuno sa dirmi in cosa le nuove edizioni si differenziano dalle precedenti?

soprattutto vale la pena acquistare dei "doppioni"?

grazie biggrin.gif
nutella
CITAZIONE (alex64 @ 19/12/2005, 13:52)
Considerando che ho gia entrambi i titoli in DVD, qualcuno sa dirmi in cosa le nuove edizioni si differenziano dalle precedenti?

grazie biggrin.gif

Assolutamente... NO...

Niente a che vedere con le edizioni speciali uscite in USA...

Ciao.
alex64
CITAZIONE (nutella @ 19/12/2005, 13:34)
CITAZIONE (alex64 @ 19/12/2005, 13:52)

grazie  biggrin.gif

Assolutamente... NO...

Niente a che vedere con le edizioni speciali uscite in USA...

Ciao.

grazie dell'informazione wink.gif
Simba
Pure per me, possono rimanere sugli scaffali dei negozzi. dry.gif
chrykee
anche se sono amante delle cover non basta una cover diversa(persino bruttina)per spingermi all'acqisto Saluto.gif
belle
CITAZIONE (Simba @ 19/12/2005, 14:01)
Pure per me, possono rimanere sugli scaffali dei negozzi. dry.gif

anche per me rimarranno li biggrin.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (alex64 @ 19/12/2005, 12:52)
Considerando che ho gia entrambi i titoli in DVD, vale la pena acquistare dei "doppioni"?

No.

(in stile Mattia/cartoni laugh.gif )
Pan
Io le ho acquistate entrambe, in quanto le ho trovate in offerta, ma non sono un acquisto consigliato per chi ha già le edizioni precedenti.
GasGas
io le prendo perchè colleziono quante più edizioni possibili per i film importanti, però ne sconsiglio vivamente l'acquisto sleep.gif
cartoni
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 19/12/2005, 18:12)
Considerando che ho gia entrambi i titoli in DVD, vale la pena acquistare dei "doppioni"?

No.

laugh.gif
in effetti avrei detto lo stesso
belle
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 19/12/2005, 17:12)

No.

questa si che è carina laugh.gif laugh.gif io pero' quoto wink.gif
cartoni
io ho comunque comprato il primo toy story visto che non lo avevo in dvd
Arancina22
Ragazzi solo io riscontro imperfezioni nell'audio?
Oggi ho rivisto Toy Story 1 nell'edizione del 10° e praticamente sentivo fortissimi i cambi tra i diversi livelli audio... primo e secndo piano.... non so se mi spiego ^^"

PS: ma in Toy Story in VHS Sid come chiamava il razzo? A me sembrava lo chiamasse Big One... perchè in questo DVD sento "Magnum"? Il ridoppiaggio ha colpito ancora?... '_'
Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 6/7/2010, 22:45) *
Oggi ho rivisto Toy Story 1 nell'edizione del 10° e praticamente sentivo fortissimi i cambi tra i diversi livelli audio... primo e secndo piano.... non so se mi spiego ^^"

PS: ma in Toy Story in VHS Sid come chiamava il razzo? A me sembrava lo chiamasse Big One... perchè in questo DVD sento "Magnum"? Il ridoppiaggio ha colpito ancora?... '_'

Non mi pare Toy Story abbia mai avuto un ridoppiaggio, ne sono quasi sicuro, poi boh... rolleyes.gif
Bristow
Confermo la cosa, non ne sapevo nulla!
Pan
CITAZIONE (Arancina22 @ 6/7/2010, 22:45) *

Nella prima edizione in DVD, Sid chiama il razzo "Big One", mentre nell'ultima, sia in Blu-Ray che in DVD, lo chiama "Magnum". La voce del ragazzino che lo doppia però sembra la stessa... mah, rimango sempre più allibito... huh.gif
Arancina22
Ah ecco, mi sembrava! Allora oltre alla pessima qualità audio (rispetto alla VHS, unico mio termine di paragne) ci hanno aggiunto anche questo? post-6-1111076745.gif not.gif
Non possiamo fare qualcosa per le edizioni future? (Es. se mai uscirà un cofanetto trilogia...)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.