Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LE FOLLIE DI KRONK
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
nunval
Visto oggi: animazione molto bella , storia carinissima con molto groove e alcuni sviluppi davvero esilaranti. Ci sono due lunghi flashback e la trama è ad incastro come il film precedente. Stavolta Kuzco è una guest star , Yzma è protagonista di uno dei flashback e si esibisce in una gustosa parodia dei balletti di Esther Williams . Stavolta canta anche (la canzone "mi sento a mille" è molto carina) . Non ci sono i talent al doppiaggio ma non importa, i nostri grandi doppiatori hanno al solito fatto un lavoro encomiabile ed esilarante. Lo consiglio! eheheh.gif clapclap.gif
Luke
interessante... ci faro' un serio pensierino.. grazie nun! Saluto.gif
GasGas
idem biggrin.gif
Jiro
CITAZIONE (nunval @ 17/12/2005, 23:57)
Visto oggi: animazione molto bella , storia carinissima con molto groove e alcuni sviluppi davvero esilaranti. Ci sono due lunghi flashback e la trama è ad incastro come il film precedente. Stavolta Kuzco è una guest star , Yzma è protagonista di uno dei flashback e si esibisce in una gustosa parodia dei balletti di Esther Williams . Stavolta canta anche (la canzone "mi sento a mille" è molto carina) . Non ci sono i talent al doppiaggio ma non importa, i nostri grandi doppiatori hanno al solito fatto un lavoro encomiabile ed esilarante. Lo consiglio! eheheh.gif clapclap.gif

Premettendo che Emperor's è l'ultimo Disney che mi sia piaciuto ed è l'unico motivo che mi ha spinto a vedere un sequel (Brrrr sick.gif ) Disney, io resto un po più tiepido. Divertente e ben animato mal le cose migliori sono pedissequa copia di situazioni del capitolo uno.

J
alex64
ma è uscito?

da me non si trova?
Minnie
ma non dovrebbe uscire a Gennaio? huh.gif
alex64
CITAZIONE (Minnie @ 19/12/2005, 7:57)
ma non dovrebbe uscire a Gennaio? huh.gif

io sapevo dicembre cry.gif
alex64
hai ragione tu

è previsto per il 18 gennaio

ok aspetto biggrin.gif
nunval
Infatti io l'ho preso in Germania con audio italiano...
alex64
CITAZIONE (nunval @ 19/12/2005, 11:13)
Infatti io l'ho preso in Germania con audio italiano...

ciao nunval Saluto.gif

cmq confermi che è un prodotto valido?
nunval
a me è piaciuto molto, le animazioni sono ottime e ho molto amato il doppiaggio (Ludovica Modugno, voce di Yzma , la adoro). Il finale è comicissimo. Certo magari è inferiore al primo film, ma il divertimento e la qualità sono assicurati!
alex64
CITAZIONE (nunval @ 19/12/2005, 15:01)
a me è piaciuto molto, le animazioni sono ottime e ho molto amato il doppiaggio (Ludovica Modugno, voce di Yzma , la adoro). Il finale è comicissimo. Certo magari è inferiore al primo film, ma il divertimento e la qualità sono assicurati!

grazie dell'informazione smile.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (nunval @ 19/12/2005, 15:01)

Dici davvero? Dal trailer nel dvd di Cenerentola l'animazione m'era parsa un po' pietosina e la storia pure... Sono contento di sapere d'essermi sbagliato, perché un bel sequel ci volevo per quel gran film wub.gif
Jiro
In Francia è uscito per natale. Concordo su Nuval per l'animazione ed in parte anche sul giudizio, se uno come me ha sempre snobbato i sequel con questo almeno passerà un'ora piacevole, senza mettersi le mani nei capelli al grido chi me l'ha fatto fare.

J
cartoni
lo prenderò di sicuro
Enciclopedia
Ehi, state convincendo anche me... e ce ne vuole...

Ma in fondo in fondo non è un sequel.. ovvero non c'è il ritorno del Lama o cose del genere che mi avrebbero fatto accapponare la pelle... per cui...

...attendo...
belle
bhe vedo notizie sempre piu' positive....mi fido e aspetto wink.gif biggrin.gif Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.