Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Carica Dei Cento E Uno
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Music
Sudicio Briccone
Ecco i testi delle due canzoni del film LA CARICA DEI CENTO E UNO:

Crudelia De Mon (Cruella De Ville [titolo originale secondo il sito ufficiale della Disney])

Intorno al camino (Dalmatian Plantation).

Poiché non dispongo né della VHS né del DVD, qualcuno potrebbe controllare se anche la canzone della pubblicità dei "kanine krunchies" è stata tradotta?
Nel mio disco disneyland c'è solo la musica senza il canto...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Sudicio Briccone @ 10/12/2005, 12:15)
Poiché non dispongo né della VHS né del DVD, qualcuno potrebbe controllare se anche la canzone della pubblicità dei "kanine krunchies" è stata tradotta?
Nel mio disco disneyland c'è solo la musica senza il canto...

Nel doppiaggio originale era solo una strumentale. La canzone è stata tradotta e inserita nel film a partire dall'ultima riedizione cinematografica degli anni '90.

Bel lavoro, cmq, da aggiustare, ma fatto bene tongue.gif . Peccato che il film non presenti un maggior numero di brani cantati: questo è uno dei motivi per cui non ho mai amato particolarmente questo film, oltre a tutte quelle interminabili scene piene di ululati che non finiscono più.... mi annoio al solo pensiero!

Saluto.gif
GasGas
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Mad Hatter
Dove sono i testi??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.