Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Riepilogo delle uscite dei Disney DVD per il 2006
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Luke
Ciao a tutti! Saluto.gif
Giusto per riepilogare la situazione e aiutare sia gli utenti iscritti che quelli si iscriveranno, mi sembra carino fare un elenco di tutti i Disney DVD annunciati per il 2006.

Calendario dei Disney DVD 2006:

18 Gennaio: Cenerentola (Edizione speciale 2 DVD)
Febbraio: Lilli e il vagabondo (Edizione speciale)
Ottobre: La sirenetta (Edizione speciale)

modificate questo messaggio con le uscite di cui siete sicuri ;-)
Enciclopedia
E, come si è dimostrato in passato, "Edizione Speciale" non significa decisamente "edizione a due dischi"...

Poffarre...
belle
bhe in teoria ci sarebbero anche le uscite dei treasure NO? unsure.gif biggrin.gif
Luke
CITAZIONE (belle @ 8/12/2005, 19:11)
bhe in teoria ci sarebbero anche le uscite dei treasure NO? unsure.gif biggrin.gif

si, bisogna fare delle aggiunte, come i treasures, ma io non sapevo bene dove collocare queste uscite (in senso temporale)... tongue.gif
belle
e dovrebbe uscire anche le follie 2 tongue.gif wink.gif Saluto.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ 9/12/2005, 18:09)
E il 4° di Kim Possible dove lo mettiamo? laugh.gif
Non rispondete che ci sono i bambini laugh.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ehehhe si quello si che è un bel filmone.....ma spettero' la gif edition italiana tipo quella del Signore degli Anelli, con 14 masi anche 15 dvd di KIm eheheh.gif eheheh.gif sick.gif
Cenerentolo
Sarà un buon anno??? Speriamo di si! happy.gif
cartoni
si spera
GasGas
mi pare che i primi tre trasure escono a marzo e gli altri tre a settembre sleep.gif però non ricordo quali sono tongue.gif

io comunque sono convinto che almeno la sirenetta sarà a doppio disco....non rischieranno di fare la stessa figurella che hanno fatto con cenerentola con un altro film di punta come questo tongue.gif e poi secondo me avremo anche lilli a due dischi....perchè vogliono insistere ancora con la cretinata di cenerentola, ma di lilli c'è gia una monodisco e di sicuro la maggiorparte della gente che gia la ha non la ricompra un'altra monodisco sapendo inoltre che poi per cenerentola hanno fatto uscire prima la mono e poi la deluxe sleep.gif la gente aspetterà per lilli perchè non rischierà di fare come per cenerentola, e allora lilli mono venderà solo 2 copie....quella mia e quella di penny tongue.gif
GasGas
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (penelope @ 11/12/2005, 23:36)
CITAZIONE (GasGas @ 11/12/2005, 20:21)
lilli mono venderà solo 2 copie....quella mia e quella di penny tongue.gif

Speriamo ne editino tre sennò dobbiamo litigare con Pan e non voglio. tongue.gif

e a me non ci pensate? cry.gif cry.gif cry.gif tongue.gif
GasGas
facciamo così...edizione limitata 20 copie wink.gif così almeno una per regione trenne la sardegna ovviamente che per queste uscite viene sempre snobbata eheheh.gif

sorry penny bleh.gif
Pan
CITAZIONE (penelope @ 11/12/2005, 23:36)
CITAZIONE (GasGas @ 11/12/2005, 20:21)
lilli mono venderà solo 2 copie....quella mia e quella di penny tongue.gif

Speriamo ne editino tre sennò dobbiamo litigare con Pan e non voglio. tongue.gif

rolleyes.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 13/12/2005, 22:05)
CITAZIONE (GasGas @ 12/12/2005, 22:31)
facciamo così...edizione limitata 20 copie wink.gif così almeno una per regione trenne la sardegna ovviamente che per queste uscite viene sempre snobbata eheheh.gif

sorry penny bleh.gif

Però saltuariamente esportiamo qualche rara gift in Campania laugh.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif
Pan
CITAZIONE (penelope @ 13/12/2005, 22:05)
CITAZIONE (GasGas @ 12/12/2005, 22:31)

sorry penny bleh.gif

Però saltuariamente esportiamo qualche rara gift in Campania laugh.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Mi ci metto in mezzo anch'io... eheheh.gif
Eric
ehy ciao Saluto.gif speriamo che nn cambi la data della sirenetta è dal 2001 ke aspetto e ogni volta aspettavo con ansia ma ora ke so ke esce a ottobre mi sento felicisssimo speriamo bene e speriamo ke sia piacevole anche l'edizione speciale biggrin.gif
Eric
per la sirenetta ho sentito 3 ottobre 2006 ma nn so se in italia
trilly
Per i Platinum le date di uscita sono più o meno le stesse in tutto il mondo wink.gif
veu
Il dvd di Ariel DEVE uscire ad ottobre per forza!!!!! Quanto altrimenti vogliono farci aspettare ankora??????????????
Eric
Se ci riuscite...mi potete cercare la nuova copertina del dvd la sirenetta edizione speciale? io nn la riesco a trovare...ma forse è perchè nn esiste ancora cry.gif
GasGas
la seconda che hai detto wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.