Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Principessa sul Pisello
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
veu
L'avete mai visto questo cartoon del 2002 diretto da Mark Swan???
Se non lo avete visto, SABATO 17 DICEMBRE Italia 1 lo trasmette in prima serata!!!

Guardatelo ne vale la pena è molto bello!!!! E' un omaggio ai vecchi film Disney come Biancaneve, Cenerentola, La Bella Addormentata e Taron e la pentola magica e pure un omaggio a Anastasia e Pollicina di Don Bluth!!!

Ecco qui un'immagine:

veu
Scusate l'immagine non si vede! Guardate queste:

[img]http://www.lincolnhoppe.com/images/rollo&heath.gif[/img]

GasGas
bello ma esiste una edizione in dvd wub.gif rolleyes.gif ? e se si si trova facilmente? e di che casa produttrice è? wub.gif wub.gif wub.gif io adoro i cartoni che raccontano storie classiche....sono i miei preferiti wub.gif wub.gif wub.gif di questo non conoscevo l'esistenza rolleyes.gif rispondetemi vi prego wub.gif
(alessia)
Come "disegni"assomiglia molto a Taron cool.gif
Maga Magò
CITAZIONE (GasGas @ 8/12/2005, 2:20)
bello ma esiste una edizione in dvd wub.gif rolleyes.gif ? e se si si trova facilmente? e di che casa produttrice è? wub.gif wub.gif wub.gif io adoro i cartoni che raccontano storie classiche....sono i miei preferiti wub.gif wub.gif wub.gif di questo non conoscevo l'esistenza rolleyes.gif rispondetemi vi prego wub.gif

Sembra sarà disponibile da Gennaio in dvd:

La principessa sul pisello

Saluto.gif
Cenerentolo
Come sapete che Italia 1 lo trasmette giorno 17??? Conoscevo questo film ma non l'ho mai potuto vedere...giorno 17 allora tutti a casa!! happy.gif
veu
C'è scritto sui programmi televisivi (Telesette lo riporta)!
belle
ma perchè è disney ????non lo sapevo e mi sembra comunque di averlo già visto, ma non è disney....veuuuu???perchè avete detto Disney...
belle
CITAZIONE (veu @ 7/12/2005, 23:05)
E' un omaggio ai vecchi film Disney come Biancaneve, Cenerentola, La Bella Addormentata e Taron e la pentola magica e pure un omaggio a Anastasia e Pollicina di Don Bluth!!!

questo.... wink.gif
belle
ah ecco, cioè è un omaggio a vecchi film disney, ma non è disney laugh.gif
belle
CITAZIONE ((alessia) @ 8/12/2005, 9:55)
Come "disegni"assomiglia molto a Taron cool.gif

già lo stile sembrerebbe proprio quello wink.gif biggrin.gif Saluto.gif
veu
CITAZIONE (belle @ 8/12/2005, 19:59)
ah ecco, cioè è un omaggio a vecchi film disney, ma non è disney laugh.gif

ESATTO
Cenerentolo
CITAZIONE (Cenerentolo @ 8/12/2005, 14:08)
Come sapete che Italia 1 lo trasmette giorno 17??? Conoscevo questo film ma non l'ho mai potuto vedere...giorno 17 allora tutti a casa!! happy.gif

Ah, io non compro telesette... happy.gif Comunque giorno 17 credo anche che lo registrerò... Una volta esisteva un sito da dove avevo visto molti filmati su questo film... Ricordo che c'erano della canzoni orecchiabilissime!
veu
CITAZIONE (Cenerentolo @ 9/12/2005, 21:59)
CITAZIONE (Cenerentolo @ 8/12/2005, 14:08)

Ah, io non compro telesette... happy.gif Comunque giorno 17 credo anche che lo registrerò... Una volta esisteva un sito da dove avevo visto molti filmati su questo film... Ricordo che c'erano della canzoni orecchiabilissime!

Che bello se le canzoni sono orecchiabili!!!!!!!!!!!
Cenerentolo
Ricordo vagamente una scena nel bosco con la principessa e il suo amore che ricorda molto Aurora e Filippo... -6!!!
veu
Wow!!!!! Non lo perdiamo per nulla al mondo!!!!!
giagia
io non lo potrei vedere senza ridere, come the black hole
minmay
uffa io sarò in germania unsure.gif ...non è che qualcuno che ne ha la possibilità riuscirebbe a registrarlo su dvd e passarmelo??grazie (...chiedere non costa nulla... smile.gif )
veu
non sappiamo registrare su dvd!!!
minmay
grazie lo stesso rolleyes.gif
GasGas
io il dvd lo prendo sicuro quando esce wub.gif adoro le favole d'animazione anche se non disney wub.gif wub.gif wub.gif speriamo che sia carino rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif è sicura l'uscita per gennaio? huh.gif
minmay
mi ero persa il dvd...allora lo prenderò appena lo vedrò in giro smile.gif
GasGas
idem wink.gif
Cenerentolo
Appuntamento stasera alle 21!
Fishtail
Domani alle 14:35 verrà trasmesso su Italia Uno questo film d'animazione... happy.gif
veu
Benissimo... non perdetevelo perchè è molto bello...
Fishtail
Lo guarderò sicuramente perchè credo di non averlo mai visto interamente... happy.gif
chrykee
scusate non per essere il solito bastian contrario ma questo film fa schifo!La protagonista è orrenda e per nulla femminile e se questo film vuole essere un omaggio ai vecchi disney è un omaggio molto ma molto fatto male, sicuramente meglio D. Bluth...La protagonista si muove come un sacco di patate è anche vero che c'è un omaggio alla bella addormentata che cammina nel bosco, ma la sequenza è talmente ridicola e imbarazzante che se fossi stato disegnatore mi sarei vergognato ad animarla e a paragonarla a quella sequenza ...degno del peggior sequel di infima categoria...al botteghino questo film fu un flop proprio perchè non reggeva le aspettative, la locandina era molto ben curata ed effettivamente ricordava un disney come composit ,ma il film e le canzoni sono penose...è peggio dei cartoni animati de la principessa Sissi (anche se i veu ne vanno matti biggrin.gif )...guardatelo per curiosità e per ridere se non vi annoiate prima e cambiate canale:saluto: :
Prince Philip
Il DVD è disponiblie già da diversi anni, distribuito dalla DNC;) io l'ho preso circa 2 anni fa, e, sebbene i disegni non siano un gran che, l'ho trovato bellissimo... happy.gif happy.gif
Fishtail
A me è piaciuto questo cartoon, anche i disegni a mio avviso non sono affatto brutti, dal momento che ho visto film ben peggiori di questo happy.gif
Le canzoni sono orecchiabili e non così orrende , soprattutto quella cantata dalla protagonista mentre nutre i maiali... happy.gif
chrykee
forse ho un po' esagerato nel definirlo bruttissimo diciamo che è mooolto scopiazzato ma scopiazzato male,alcune scene sono ricalcate spudoratamente dai film disney tipo bella e la besta , cenerentola ,la bella addormentata ...ma cmq mi ricordo che la protagonista era orrenda ,ma ancora più orrendo il principe e le canzoni noiose e senza mordente tant'è che non vedevo l'ora che finisse Saluto.gif
Eric
Scopiazzato anche da Anastasia! Vedi i personaggi che escono dalle finestre e cominciano a ballare! Come storia era caruccia....ma i personaggi e i loro movimenti erano davvero fatti male! L'uso del computer nn parliamone sick.gif e la voce della protagonista sembrava una appena svegliata da un lungo sonno...tipo quando parla alla fine cn il padre e gli dice come era fatta sua madre...sembrava monca!
GasGas
io l'ho visto l'anno scorso quando ho comprato il dvd e devo dire che mi è piaciuto...la protagonista ricalcava molto le sembianze di un personaggio in stile bluthianoe ho gradito le scene che riprendevano scene di film disney rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif la trama era carina però forse la sceneggiatura poteva essere trattata meglio questo si, ma cmq un film carino rolleyes.gif
Fra X
Ah, però! Questo cartone mi sa che m' è proprio sfuggito!
Fa Belle di Arendelle
CITAZIONE (Fra X @ 27/3/2015, 14:35) *
Ah, però! Questo cartone mi sa che m' è proprio sfuggito!

Recuperalo, ché c'è Marjorie Biondo in ben tre canzoni! wub.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.