Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: IL GOBBO DI NOTRE DAME DVD
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
veu
Sapete dirci cosa contiene il dvd del bellissimo classico wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif "IL GOBBO DI NOTRE DAME" che attualmente si trova ancora in molte videoteche????????????????????????????

Ha dei contenuti speciali tipo "MAKING OF", "SCENE ELIMINATE", "CANZONI ELIMINATE", oppure contiene solo il film come le normali VHS????????

Vale la pena acquistare il dvd???????????????Oppure è meglio aspettare che esca il dvd a due dischi??????????????????????

Qualcuno sa quando uscirà il nuovo dvd a DUE dischi??????????????
belle
CITAZIONE (veu @ 6/12/2005, 21:46)
Sapete dirci cosa contiene il dvd del bellissimo classico wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif "IL GOBBO DI NOTRE DAME" che attualmente si trova ancora in molte videoteche????????????????????????????

Ha dei contenuti speciali tipo "MAKING OF", "SCENE ELIMINATE", "CANZONI ELIMINATE", oppure contiene solo il film come le normali VHS????????

Vale la pena acquistare il dvd???????????????Oppure è meglio aspettare che esca il dvd a due dischi??????????????????????

Qualcuno sa quando uscirà il nuovo dvd a DUE dischi??????????????

ciao cari veu allora il gobbo contiene
come contenuti speciali
la storia della produzione de il gobbo..
la prima presentazione non ufficiale
la storia e la conoscenza di Notre Dame de Paris
dimostrazioni delle immagini realizzate al computer
progress della realizzazione
scena eliminata
guarda alcune clip tratte dal film con linguaggi differenti
gioco interattivo
e poi devo dirvi che il film a me personalmente piace molto
anche le musiche sono belle
comunque ve lo consiglio wub.gif wub.gif Saluto.gif
veu
Grazie infinite, Belle!!!!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
giagia
La storia di Notre Dame ovviamente è solo un testo.
La scena eliminata è "Someday" (o se preferite "Quando") che sarebbe stata un alternativa a "God Help the Outcasts"
veu
CITAZIONE (giagia @ 7/12/2005, 0:20)
La storia di Notre Dame ovviamente è solo un testo.
La scena eliminata è "Someday" (o se preferite "Quando") che sarebbe stata un alternativa a "God Help the Outcasts"

Hai per caso immagini della scena eliminata? Grazie anche a te, Giagia, 6 un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
giagia
dovrebbero stare su Ultimatedisney
giagia
ecco qui
veu
Grazie infinite Giagia per le immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
giagia
Ora però: giù la maschera, diteci chi siete! Non ci potete tenere così sulle spine! laugh.gif
I NOMI, VOGLIAMO I NOMI! biggrin.gif
belle
CITAZIONE (giagia @ 7/12/2005, 19:06)
Ora però: giù la maschera, diteci chi siete! Non ci potete tenere così sulle spine! laugh.gif
I NOMI, VOGLIAMO I NOMI! biggrin.gif

ecco appunto, e noi ve l'abbiamo chiesto anche nel'latro topic cenerentola 3..ehhhehehe distrattini i ragazzini

ve li do io, che li avevo già postati

VINCENZO EUGENIO UGO eheheh.gif
Mad Hatter
Domanda 1:
Quanti DVD esistono in commercio del Gobbo?

Domanda 2:
Questo DVD

presenta un formato video originale o ritoccato con tagli etc!?!? Ci sono buchi d'audio! unsure.gif

Domanda 3:
Quando dovrebbe uscire la nuova edizione in BD, facendo un po' di calcoli?

Grazie! Saluto.gif
Prince Philip
Io ti rispondo alla prima:

1. Solo quella! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

E a parte della seconda, dicendoti che:

2. Non mi pare ci siano buchi audio, ma Leprotto di sicuro saprà essere più esaustivo! blush2.gif blush2.gif
kuzco
Se puoi prendi la versione americana, certo, è region 1, ma c'è anche il formato audio DTS, che è molto meglio del Dolby Digital. E poi c'è anche il making of che nella nostra versione non c'è.
Claudio
CITAZIONE (Mad Hatter @ 21/1/2012, 15:54) *
Domanda 3:
Quando dovrebbe uscire la nuova edizione in BD, facendo un po' di calcoli?

Spero presto rolleyes.gif
Comunque ,con tutte le uscite che ci saranno,credo proprio che quest'anno non esca, quindi dal 2013 in poi
ping
sta uscendo pocahontas worshippy.gif worshippy.gif usciranno sicuramente sia il gobbo che hercules worshippy.gif worshippy.gif
Bristow
Ahimè ci sono dei titoli davvero trattati male mentre altri inspiegabilmente hanno diverse edizioni. Addirittura ci son più edizioni per certi sequel che per il Gobbo o Hercules... pazzesco...
Mad Hatter
Vi ringrazio per le risposte, Ragazzi rolleyes.gif

Quindi ora vi chiedo, tenendo conto che io non posseggo alcuna edizione del Gobbo in DVD, se il formato è corretto (così com'era mostrato al cinema) mi consigliate l'acquisto del DVD?
Freeway999
Comprare questa versione quando magari l'anno prossimo ne esce una nuova sarebbe un po' un suicidio, almeno che per spirito collezionistico non si vogliano avere entrambe. A questo punto conviene aspettare ancora un pochetto e prendere direttamente la prossima versione.
Mad Hatter
Ma infatti, anche io la penso come te Freeway....

Ho solo paura per il formato.... se nella futura edizione mi rifilano un formato del piffero e questo DVD invece presenta quello corretto?
buffyfan
CITAZIONE (Mad Hatter @ 23/1/2012, 0:49) *
Ho solo paura per il formato.... se nella futura edizione mi rifilano un formato del piffero e questo DVD invece presenta quello corretto?

prenderai questo! happy.gif Se sta per andare fuori catalogo, te ne rendi conto subito, e rimedi! laugh.gif
Simon
Marco, dai retta a me...è solo un dvd da comprare, prendilo wink.gif Tanto costa poco, e almeno avrai dvd e bluray smile.gif
sitar
CITAZIONE (Simon @ 23/1/2012, 15:56) *
Marco, dai retta a me...è solo un dvd da comprare, prendilo wink.gif Tanto costa poco, e almeno avrai dvd e bluray smile.gif

Simon ,ma allora ti sei convertito al "collezionesimo" eheheh.gif eheheh.gif Mai avrei immaginato queste esortazioni da parte tua. Mi stupisci sempre di più clapclap.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Simon @ 23/1/2012, 17:56) *

....E per curiosità, mio caro amico, mi consigli l'edizione da negozio o quella di Sorrisi e Canzoni di prossima uscita? rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (sitar @ 23/1/2012, 18:49) *
Simon ,ma allora ti sei convertito al "collezionesimo" eheheh.gif eheheh.gif Mai avrei immaginato queste esortazioni da parte tua. Mi stupisci sempre di più clapclap.gif

Veramente non mi ci sono convertito, lo sono (collezionista intendo) XD Solo ultimamente ho limitato gli acquisti perchè non mi occorre avere tutto ma di cose ne ho comprate eccome eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 23/1/2012, 18:56) *
....E per curiosità, mio caro amico, mi consigli l'edizione da negozio o quella di Sorrisi e Canzoni di prossima uscita? rolleyes.gif

Eeh...bella domanda rolleyes.gif Io prediligo le edizioni da negozio, ma mi è capitato di prendere anche edizioni da edicola perchè diverse da quelle normali, quindi...dipende smile.gif Vedi tu, se c'è la slip e dentro la stampa è carina, prendi quella di sorrisi...è anche vero che, ora come ora, le ultime copie presenti nei negozi hanno il disco grigio sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.