Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Spada Nella Roccia
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Music
Sudicio Briccone
Ecco i testi italiani delle canzoni del film LA SPADA NELLA ROCCIA.
paperoga
thumb_yello.gif
Pan
Many thanks! wink.gif
Chuck_B
buono ma dovresti fare anche un file con i testi solo del cartone impaginati come gli altri.

comunque ottimo lavoro.
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Sudicio Briccone @ 6/12/2005, 18:24)
Grazie!

Ecco qua, come richiesto da Sandrus:

i testi delle canzoni solo nella versione conforme alla colonna sonora del film e ai dischi DISNEYLAND.

Bel lavoro .thumb: ! Non è impaginato come vorrebbe Sandrus (e anch'io, tutto sommato), ma si può facilmente rimediare.... magari in due minuti provo a farlo io.... non ora però tongue.gif .

Saluto.gif
CITAZIONE (Sudicio Briccone @ 7/12/2005, 10:50)
Conoscendo la precisione del Leprotto Bisestile, ho riascoltato la colonna sonora originale e ho aggiunto in nota i cinque punti in cui il testo proposto dallo spartito risultava difforme da quello cantato nel film.

Ah, vedo che mi sono già fatto riconoscere eheheh.gif eheheh.gif
Cmq sappi che non sono il solo qui ad essere estremamente preciso, se Sandrus permette di dirmelo lui lo è 10 volte più di me eheheh.gif

CITAZIONE
Se potete poi sistemare voi l'impaginazione, ve ne sarei grato.

Tranquillo. Lo faccio io, ma ultimamente ho poco tempo causa lo studio. Spesso, poi, mi connetto proprio per rilassarmi e per quanto il lavoro d'impaginazione non comporti chissà quanta fatica (figurarsi!) preferisco riservarmelo per altri momenti. Cmq cercherò di postare i testi quanto prima

Saluto.gif
Chuck_B
io preciso?
non è vero shifty.gif shifty.gif rolleyes.gif
ehehhe
mi piace che le cose siano fatte bene dall'inizio tutto qui...
poi mi piace l'ordine (cosa che nn si direbbe dalla mia camera o nei miei appunti tongue.gif )
nunval
Che sfizio lo spartito! E' uno di quelli che non ho!
Quello di Alice nel paese delle meraviglie ce l'hai?
clapclap.gif Saluto.gif
giagia
bellissimi i testi
è ora che venga dato merito a quest'opera musicale
credevo ci fosse anche il testo italiano di The Blue Oak Tree (La Quercia Azzurra)
CITAZIONE (Sudicio Briccone @ 15/12/2005, 16:57)
Dedicato a giagia:

LA QUERCIA AZZURRA

Io mi batterò nella gran legion
per la quercia azzurra del mio guidon,
per la quercia azzurra del mio guidon.

Davvero significativa! biggrin.gif

eheheh.gif eheheh.gif , e grazie per il brevissimo coro finale. Non è che potresti registrarlo sul computer e allegarlo? Mi piacerebbe davvero tanto ascoltarlo Innamorato.gif !
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Penso che l'impaginazione vada proprio benissimo così. Hai fatto un buon lavoro. So che è un alvoro che mi ero ripromesso di fare io, ma non ho avuto proprio tempo, mi dispiace. Cmq sei stato davvero molto bravo, quando si collegherà Sandrus penso ti dirà la stessa cosa Saluto.gif
Chuck_B
perfetto Sudicio Briccone. è tutto come da "regole"...

senti visto che ti interessi molto anche tu come leprotto, mi piacerebbe leggessi i testi già scritti (anche quelli da me) e che segnalassi eventuali errori o diverse interpretazioni.
GasGas
CITAZIONE (Sudicio Briccone @ 4/12/2005, 22:31)
Proviam...
riproviam...
Accipicchia noi voliam!

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Cheeky
Per caso sapete se si trova la strumentale che si può ascoltare a 1:21 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=OT4G62VQeaE per pochi secondi? Sembra una variazione di Higitus Figitus, simile a quella della scena dei piatti quando Merlino fa l'incantesimo.. Grazie smile.gif
Pan
CITAZIONE (Cheeky @ 24/11/2011, 17:47) *
Per caso sapete se si trova la strumentale che si può ascoltare a 1:21 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=OT4G62VQeaE per pochi secondi? Sembra una variazione di Higitus Figitus, simile a quella della scena dei piatti quando Merlino fa l'incantesimo.. Grazie smile.gif

Purtroppo, questo brano strumentale non è contenuto in nessuna compilation ufficiale ma, se vuoi, posso inviarti la versione che ho realizzato eliminando i dialoghi dal DVD. wink.gif
jouri
CITAZIONE (Sudicio Briccone @ 4/12/2005, 22:23) *
Ecco i testi italiani delle canzoni del film LA SPADA NELLA ROCCIA.

Scusami.. sono nuovo del forum... dove li trovo i testi?
CITAZIONE (jouri @ 4/1/2016, 16:50) *
Scusami.. sono nuovo del forum... dove li trovo i testi?

Erano in un allegato che poi è sparito. Sono stati copiati qui.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.