Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cover italiana le follie di kronk
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
chrykee
ecco la cover italiana del dvd le follie di kronk data uscita:18/01/2006
Principe Filippo
carina happy.gif
GasGas
si happy.gif
veu
E' vero! Pure Le follie dell'imperatore ha un sequel!!! Bella la cover!!! Il film non sappiamo, il primo l'abbiamo ODIATO!!!
Lumiére
E Pacha che fine ha fatto? huh.gif
giagia
Pacha c'è eccome (almeno a giudicare dalla scheda di internet movie data base).
Veu, perchè avete odiato Le Follie? Siete i primi che sento dire che il film non gli è piaciuto.
chrykee
ma come?!? la marchesini in questo film fa schiattare dalle risate Saluto.gif vabbeh i gusti son gusti
Luke
chissa' se i doppiatori sono gli stessi dell'originale.. in quel caso.. e' mio!!!! laugh.gif
(alessia)
happy.gif happy.gif Wow,non vedo l'ora di prenderlo!!!!!!!!!!!!!!!!

post-6-1112217851.gif post-6-1112217851.gif post-6-1112217851.gif post-6-1112217851.gif ammazza che brutti gli stivaletti di Biancaneve nella firma del Principe wink.gif
trilly
CITAZIONE (Luke @ 5/12/2005, 9:03)
chissa' se i doppiatori sono gli stessi dell'originale.. in quel caso.. e' mio!!!! laugh.gif

Purtroppo credo proprio di no!!! sleep.gif
Pan
CITAZIONE (trilly @ 5/12/2005, 10:35)
chissa' se i doppiatori sono gli stessi dell'originale.. in quel caso.. e' mio!!!!  laugh.gif

Confermo, i doppiatori non sono gli stessi del primo film; comunque, ho sentito dire che si tratta di un sequel molto divertente. smile.gif
*Lilo*
sarà anche divertente, ma senza Paolo, Luca e la Marchesini non è la stessa cosa!!! cry.gif cry.gif
Pan
Indubbiamente... unsure.gif
belle
CITAZIONE (Pan @ 5/12/2005, 11:52)
CITAZIONE (trilly @ 5/12/2005, 10:35)
chissa' se i doppiatori sono gli stessi dell'originale.. in quel caso.. e' mio!!!!  laugh.gif

Confermo, i doppiatori non sono gli stessi del primo film; comunque, ho sentito dire che si tratta di un sequel molto divertente. smile.gif

e io lo spero proprio caro pan, perchè a me ancora non ispira molto, perchè non vorrei che fosse il classico sequel, delle serie tv di disney channel tipo provaci ancora stitch, voi che dite sarà da prendere... unsure.gif unsure.gif Saluto.gif
stefra
Dai presupposti sembra un film molto carino. Peccato che non ci siano i doppiatori de Le Follie dell' Imperatore. Un vero peccato.
Ciao
Stefano
Nemo
CITAZIONE (chrykee @ 5/12/2005, 3:27)
ma come?!? la marchesini in questo film fa schiattare dalle risate Saluto.gif vabbeh i gusti son gusti

Sono d'accordo con te... è tra i miei preferiti........
......... "CI SEI?" - "NO, SONO AL BAR!"
smile.gif
chrykee
lo trasformerò in una pulce e poi lo metterò in una scatola e dopo in un altra scatola e poi lo spedirò a me stessa e lo schiaccerò con un martello!! rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif Quando la sentii per la prima volta per poco non allagavo il cinema dai lacrimoni che mi sono fatto ridendo...non parliamo della storia della lucidatrice e della gallina per poco morivo Saluto.gif
giagia
Va bene, dai l'ammetto. Per Aladdin e per le Follie sono cascato dalla poltrona del cinema rotolandomi dalle risate.
New_AMZ
CITAZIONE (chrykee @ 6/12/2005, 0:31)
lo trasformerò in una pulce e poi lo metterò in una scatola e dopo in un altra scatola e poi lo spedirò a me stessa e lo schiaccerò con un martello!! rofl1.gif  rofl1.gif  rofl1.gif  rofl1.gif Quando la sentii per la prima volta per poco non allagavo il cinema dai lacrimoni che mi sono fatto ridendo...non parliamo della storia della lucidatrice e della gallina per poco morivo Saluto.gif

E lo scoiattolino che allontana Yzma? Grandioso smile.gif

Ciao.
Nemo
E' vero ragazzi... è troppo forte 'sto film! biggrin.gif
Enciclopedia
ohhhh nooooooooooo...

un altro prodotto televisivo di bassa fattura nooooooo vi pregooooo

Il film "Le Follie dell'Imperatore" è MERAVIGLIOSO, BELLISSIMO, STUPENDO...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Enciclopedia @ 6/12/2005, 11:07)
ohhhh nooooooooooo...

Sono d'accordo al 450% laugh.gif , delle produzioni post-BeautyAndTheBeast è il mio preferito dopo l'incantevole Lilo & Stitch wub.gif
cartoni
carina la cover
GasGas
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 6/12/2005, 16:40)
ohhhh nooooooooooo...

Sono d'accordo al 450% laugh.gif , delle produzioni post-BeautyAndTheBeast è il mio preferito dopo l'incantevole Lilo & Stitch wub.gif

be, io invece non sono daccordo per niente sleep.gif delle produzioni dopo la bella e la bestia io preferisco molto di più il re leone mulan pocahontas hercules il gobbo di notredame tarzan aladdin. diciamo che le follie dell'imperatore è uno dei miei preferiti insieme a lilo e stitch del periodo post fantasia 2000 sleep.gif ma non lo trovo per esempio al livello emotivo di pocahontas e degli altri elencati prima che per me sono da considerare classici a tutti gli effetti wub.gif
Enciclopedia
Pochaontas ha un livello emotivo? eheheh.gif

Battutaccia, ma molti qui dentro sanno che non lo considero neanche un film...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Enciclopedia @ 8/12/2005, 16:23)
Pochaontas ha un livello emotivo? eheheh.gif

Un commento un po' esagerato, ma in fondo sono d'accordo con te. Neanche a me piace Pocahontas, ma proprio per niente.
belle
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 6/12/2005, 16:40)
ohhhh nooooooooooo...

quoto in pieno.....anche per me wub.gif biggrin.gif
GasGas
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 8/12/2005, 16:26)
CITAZIONE (Enciclopedia @ 8/12/2005, 16:23)
Pochaontas ha un livello emotivo?  eheheh.gif

Un commento un po' esagerato, ma in fondo sono d'accordo con te. Neanche a me piace Pocahontas, ma proprio per niente.

com'è possibile?????? blink.gif blink.gif blink.gif come si fa a dire che pocahontas non ha un livello emotivo? blink.gif non sono daccordo per niente con tutti e due sleep.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.