Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cenerentola 2 dischi il 18 gennaio 2006
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
grinch
Scrivo un altro topic su CENERENTOLA,anche se verro' criticato per questo probabilmente.

Oggi ho scoperto naviganto nel catalogo di PRIMAVIDEO che l'edizione a 2 dischi di CENERENTLA uscira' il 16 di Gennaio prossimo.

E la PRIMAVIDEO non si è mai sbagliata negli scorsi 9 anni .
Minnie
post-6-1111346575.gif no, dimmi che stai scherzando!! ohmy.gif Non ci posso credere!
Non é giustoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! sad.gif

ciao grinch Saluto.gif
alex64
sei sicuro post-6-1111346575.gif
grinch
Sono sicurissimo andate nel sito di Primavideo .
Io acquisto da 9 anni da Primavideo sia film italiani che stranieri e sono precisissimi ,inoltre la persone che si occupa delle date,il signor FRANCESCO ,non solo è gentilissimo ma è anche accuratissimo e svolge un lavoro stupendo.
Io vi riferisco solo che se lui ha scritto quella data gli è stata confermata ufficialmente.

P.s.

Ciao cara Minnie Saluto.gif
Minnie
CITAZIONE (grinch @ 1/12/2005, 12:40)
Sono sicurissimo andate nel sito di Primavideo .
Io acquisto da 9 anni da Primavideo sia film italiani che stranieri e sono precisissimi ,inoltre la persone che si occupa delle date,il signor FRANCESCO ,non solo è gentilissimo ma è anche accuratissimo e svolge un lavoro stupendo.
Io vi riferisco solo che se lui ha scritto quella data gli è stata confermata ufficialmente.

P.s.

Ciao cara Minnie Saluto.gif

UFFI, UFFI, UFFI sad.gif

Ormai ho preso l'altra...pazienza! certo che questa é doppiamente una presa in giro per noi quindi..mi rifiuto di prenderla! Arrabbiato3.gif
grinch
Scusate l'uscita è per il 18 di gennaio e non per il 16 come ho scritto prima. tongue.gif
Simy
io ribadisco la mia posizione: prenderò cenerentola a due dischi solo quando costerà 14,90 € al massimo sleep.gif
chrykee
Beh se ciò fosse vero e credo nell'affidabilità del gestore di questo sito(primavideo)alla due dischi potrei fare un pensierino...la cosa effettivamente è strana inquanto da per disponibile l'attuale a 1 disco e per il 18 gennaio la 2 dischi....?!?...ora resta da chiedersi come mai quei mentecatti BV abbiano messo furbescamente la 2 dischi dopo natale...io una mezza idea l'avrei ma potrei essere molto ma molto velenoso diavoletto.gif
Luke
guardate, sinceramente, io non ho comprato l'edizione ad un disco singolo perche' secondo me era indegna... speravo nell'uscita di un'edizione a 2 dischi, anche se non ci credevo piu' (specie dopo le notizie su lilli e il vagabondo!).....

se cosi' fosse prenderei in considerazione l'acquisto (che se merita, anche 20 euro si possono sborsare)... se la notizia fosse confermata io ribadirei cio' che ho scritto qualche settimana fa'... la buena vista sta' rimediando all'errore commerciale commesso con l'edizione a disco singolo..... anche perche' per come stanno andando le cose credo poco che fosse pensata l'uscita di un'edizione a 2 dischi (soprattutto visto il periodo in cui la fanno uscire).... il che sarebbe una mezza vittoria di noi consumatori... chi l'ha dura la vince... ma prima di cantare inutili trionfalismi aspetto di vedere la notizia confermata da altri store (per quanto lo store in questione sia molto affidabile)......

d'altronde un 33% in meno delle vendite sul nostro campione, di appassionati, qualcosa doveva pur significare.. stiamo parlando di un 33% di persone che hanno una collezione e che gli girano le palline a rovinarla, ma non accettano neanche cio' che impone la Buena Vista... pensiamo a tutti i compratori occasionali, che con il passa parola sono stati sconsigliati a comprare quest'edizione (specie a 20 euro che non sono pochi, visto i prezzi dei dvd, che si trovano in buona parte a 9/12 euro.... l'acquirente ragiona, giustamente, pensando che fra' qualche mese il prezzo si dimezzera' e aspetta... visto che tra l'altro l'edizione non e' neppure un granche')...

speriamo in bene.... mi dispiace per chi ha comprato l'edizione ad 1 dischi... purtroppo della Buena Vista non bisogna mai fidarsi... comunque, confermo la mia opinione ad aspettare altre conferme ufficiali...
Cenerina
Speriamo sia vero...finalmente.
trilly
Sono felicissima, spero che questa notizi venga confermata clapclap.gif
belle
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif che notiziaaaaaa, speriamo che sia vera rolleyes.gif rolleyes.gif , e che per una volta nella loro vita siano concreti, e che capiscano gli errori che stanno facendo Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
belle
pero' pensandoci bene sono proprio s...... Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif ma poi dopo natale e dopo l'uscita a disco singolo...cavoli, comuque io lo spero e l'acquisto Saluto.gif
Romeo
sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif ............ sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif
Bambi
anche Terminalvideo (che è un fornitore cui è collegata una fumetteria dove mi è capitato di ordinare qualche volta) lo dà in uscita a 2 dischi il 18 gennaio blink.gif anche se io non ho saputo trattenermi e Cenerella l'ho già presa il giorno dell'uscita a 1 disco cry.gif ma si sa...Cenerella è sempre Cenerella, come si fa a resisterle? wub.gif

http://www.terminalvideo.com/tvweb/applica...x?ART_Id=211209
Bambi
CITAZIONE (penelope @ 1/12/2005, 15:32)
Gli unici che se ne fregano siamo io e Gas Gas che tanto le avemmo comperate entrambe comunque.

Vero topino? tongue.gif

se permettete all'allegra brigata mi ci aggiungo anch'io tongue.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ 1/12/2005, 14:32)
CITAZIONE (grinch @ 1/12/2005, 13:30)
Scrivo un altro topic su CENERENTOLA,anche se verro' criticato per questo probabilmente.

Oggi ho scoperto naviganto nel catalogo di PRIMAVIDEO che l'edizione a 2 dischi di CENERENTLA uscira' il 16 di Gennaio prossimo.

E la PRIMAVIDEO non si è mai sbagliata negli scorsi 9 anni .

Come vedete la zia Franca ci prende sempre wink.gif ...........................uomini di poca Fede. laugh.gif
Era una abile mossa per venderci il DVD 2 volte.
Gli unici che se ne fregano siamo io e Gas Gas che tanto le avemmo comperate entrambe comunque.

Vero topino? tongue.gif

già tutta una mossa per noi... dry.gif anch'io comunque la prendero' quindi appena uscirà le avro' tutte e due wink.gif
stefra
E io da bravo pirla l'ho comprata subito ed inoltre ho comprato la versione UK.
Miiiiiinnccccccchiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaa.
Sono troppo incavolato.

PS. HO SCRITTO SOLO QUESTO TOPIC, dopo i fattacci e il clamore che ho sollevato tempo fa, mi limiterò al massimo dal scrivere topic.

Ciao
stefra
Grazie Franca, ma sono stanco in tante cose e sopratutto di come vanno le cose sul forum.
Ciao a tutti
belle
CITAZIONE (aloha @ 1/12/2005, 14:38)
E io da bravo pirla l'ho comprata subito ed inoltre ho comprato la versione UK.
Miiiiiinnccccccchiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaa.
Sono troppo incavolato.

PS. HO SCRITTO SOLO QUESTO TOPIC, dopo i fattacci e il clamore che ho sollevato tempo fa, mi limiterò al massimo dal scrivere topic.

Ciao

tranquillo aloha... wink.gif ma sei sicilianooo???? w00t.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif attento sai laugh.gif laugh.gif Roftl.gif
belle
CITAZIONE (aloha @ 1/12/2005, 14:42)
Grazie Franca, ma sono stanco in tante cose e sopratutto di come vanno le cose sul forum.
Ciao a tutti

huh.gif huh.gif huh.gif ma che stai a di????? huh.gif huh.gif huh.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ 1/12/2005, 14:50)
CITAZIONE (aloha @ 1/12/2005, 15:42)
Ciao a tutti

Perchè dici così cry.gif ?
Anche io come tutti ho alti e bassi di umore e a giorni non ho tanta voglia, ma la qualità umana delle persone qui è ottima secondo me. wub.gif
Questo è un forum molto accogliente . wub.gif

appunto... wink.gif misà che aloha è solo un po' giu', ma in questo il forum ti puo' solo tirare su wink.gif pensaci un po', ci sono qui persone magnifiche..... wub.gif wub.gif che non si trovano dappertutto! biggrin.gif
Principe Filippo
L'uscita della due dischi mi fa solo piacere, la comprerò e la metterò di fianco alla monodisco, tanto le avrei comprate entrambe anche se fossero uscite contemporaneamente, come ho fatto per Biancaneve e per la bella e la bestia tongue.gif e Aladdin che ho preso l'edizione speciale e il cofanetto della trilogia tongue.gif
belle
CITAZIONE (Principe Filippo @ 1/12/2005, 15:03)
L'uscita della due dischi mi fa solo piacere, la comprerò e la metterò di fianco alla monodisco, tanto le avrei comprate entrambe anche se fossero uscite contemporaneamente, come ho fatto per Biancaneve e per la bella e la bestia tongue.gif e Aladdin che ho preso l'edizione speciale e il cofanetto della trilogia tongue.gif

io ho preso la gift ma quella si che è una vera edizione, ma del resto ci hanno fregato in pieno happy.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (penelope @ 1/12/2005, 15:07)
CITAZIONE (Principe Filippo @ 1/12/2005, 16:03)

Ecco un altro socio fondatore del Club degli spreconi di cui sono presidentessa. laugh.gif

allora vorrei far notare anche che ho comprato anche la doppia di lilo e stitch quando già avevo l'edizione singola, idem per tarzan, e ho anche due dumbo, uno warner e uno BV, e da bravo sprecone ho comprato cenerentola con cenerentola 2 quando già avevo questo gran bel pezzo da collezione eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif cry.gif
belle
CITAZIONE (Principe Filippo @ 1/12/2005, 15:14)
allora vorrei far notare anche che ho comprato anche la doppia di lilo e stitch quando già avevo l'edizione singola, idem per tarzan, e ho anche due dumbo, uno warner e uno BV, e da bravo sprecone ho comprato cenerentola con cenerentola 2 quando già avevo questo gran bel pezzo da collezione eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif cry.gif

anch'io ho preso lilo doppio, tarzan pero' me lo hanno regalato wink.gif almeno laugh.gif
nutella
CITAZIONE (Luke @ 1/12/2005, 14:23)
se cosi' fosse prenderei in considerazione l'acquisto (che se merita, anche 20 euro si possono sborsare)... se la notizia fosse confermata io ribadirei cio' che ho scritto qualche settimana fa'... la buena vista sta' rimediando all'errore commerciale commesso con l'edizione a disco singolo..... anche perche' per come stanno andando le cose credo poco che fosse pensata l'uscita di un'edizione a 2 dischi (soprattutto visto il periodo in cui la fanno uscire).... il che sarebbe una mezza vittoria di noi consumatori... chi l'ha dura la vince... ma prima di cantare inutili trionfalismi aspetto di vedere la notizia confermata da altri store (per quanto lo store in questione sia molto affidabile)......

d'altronde un 33% in meno delle vendite sul nostro campione, di appassionati, qualcosa doveva pur significare.. stiamo parlando di un 33% di persone che hanno una collezione e che gli girano le palline a rovinarla, ma non accettano neanche cio' che impone la Buena Vista... pensiamo a tutti i compratori occasionali, che con il passa parola sono stati sconsigliati a comprare quest'edizione (specie a 20 euro che non sono pochi, visto i prezzi dei dvd, che si trovano in buona parte a 9/12 euro.... l'acquirente ragiona, giustamente, pensando che fra' qualche mese il prezzo si dimezzera' e aspetta... visto che tra l'altro l'edizione non e' neppure un granche')...

speriamo in bene.... mi dispiace per chi ha comprato l'edizione ad 1 dischi... purtroppo della Buena Vista non bisogna mai fidarsi... comunque, confermo la mia opinione ad aspettare altre conferme ufficiali...

Sono un po' contento e un po' sconcertato. Contento perche' se uscira' la due dischi in italiano la prendero' per la mia collezione (affiancandola alla gift), sconcertato per la politica della BV.

L'uscita dopo Natale probabilmente non giovera', tanto che chi doveva/voleva comprarla (era un dvd molto atteso) lo ha gia' fatto. Sarei curioso di sapere se il 33% in meno delle vendite e' un dato supposto o ufficiale...

Altro aspetto da non sottovalutare e' che se la notizia e' vera, e si diffonde, pochi compreranno adesso la singolo dvd. Infine il prezzo... dubito che l'edizione a doppio dvd costera' molto piu' di quella attuale, diciamo che a parte i primi giorni potrebbe assestarsi come tutti gli altri dvd intorno ai 20/22 euro. Questo automaticamente fara' calare la singolo disco...

Curioso poi che esca cosi' vicino a Lilli e il Vagabondo, o forse dobbiamo temere qualche scherzo?

A questo punto possiamo sperare anche in una versione a doppio dvd di Toy Story?

Ciao.
belle
CITAZIONE (nutella @ 1/12/2005, 15:19)
A questo punto possiamo sperare anche in una versione a doppio dvd di Toy Story?

Ciao.

secondo me no, perchè ormai l'uscita è imminente, è perchè la voce del singolo ormai è molto diffuso, sul resto, anche secondo me si sono incasinati un po', proprio perchè stanno facendo uscire il doppi, sempre se la notizia è certa, dopo natale, dopo che tutti hanno già comprato il singolo..mha huh.gif huh.gif
Luke
CITAZIONE (Luke @ 1/12/2005, 14:23)

Sono un po' contento e un po' sconcertato. Contento perche' se uscira' la due dischi in italiano la prendero' per la mia collezione (affiancandola alla gift), sconcertato per la politica della BV.

L'uscita dopo Natale probabilmente non giovera', tanto che chi doveva/voleva comprarla (era un dvd molto atteso) lo ha gia' fatto. Sarei curioso di sapere se il 33% in meno delle vendite e' un dato supposto o ufficiale...

Altro aspetto da non sottovalutare e' che se la notizia e' vera, e si diffonde, pochi compreranno adesso la singolo dvd. Infine il prezzo... dubito che l'edizione a doppio dvd costera' molto piu' di quella attuale, diciamo che a parte i primi giorni potrebbe assestarsi come tutti gli altri dvd intorno ai 20/22 euro. Questo automaticamente fara' calare la singolo disco...

Curioso poi che esca cosi' vicino a Lilli e il Vagabondo, o forse dobbiamo temere qualche scherzo?

Ciao.

non saprei..... direi che sicuramente non accadra' per toy story 2... per toy story bisogna considerare che in Germania uscira' l'edizione a 2 dischi con audio e sottotitoli in italiano....
chrykee
Non vorrei calmare gli entusiasmi ma parlando con nunz non vorrei che avessero confuso l'uscita di cenerentola 2 dischi con cinderella man in uscita per gennaio..chi vivrà vedrà
Tockins
CITAZIONE (penelope @ 1/12/2005, 14:38)
CITAZIONE (Bambi @ 1/12/2005, 15:35)
CITAZIONE (penelope @ 1/12/2005, 15:32)

Vero topino? tongue.gif

se permettete all'allegra brigata mi ci aggiungo anch'io tongue.gif

Tu sei sempre la benvenuta wub.gif

e mi aggiungo pure io wink.gif
Tockins

Ecco un altro socio fondatore del Club degli spreconi di cui sono presidentessa. laugh.gif

allora vediamo... io ho già due mary poppins, due lilo e stitch, due tarzan, due monsters & co.
credo che ormai siamo suonati wacko.gif laugh.gif
Luke
CITAZIONE (chrykee @ 1/12/2005, 15:44)
Non vorrei calmare gli entusiasmi ma parlando con nunz non vorrei che avessero confuso l'uscita di cenerentola 2 dischi con cinderella man in uscita per gennaio..chi vivrà vedrà

Cinderella Man, che comprero' al 101% uscira' il 18 gennaio in edizione a disco singolo Saluto.gif

ho appena controllato sul sito di Prima Video e loro danno sia Cenerentola a 2 dvd che Cinderella Man (a disco singolo) entrambi in uscita il 18 gennaio.... non credo ad un errore, quindi rimango fiducioso... wink.gif
nunval
Terminal Video è un sito per grossisti. Prima Video è la sua versione home per consumatori. Quindi sono praticamente la stessa cosa.
Luke

il valore del 33% e' semplicemente frutto di un sondaggio che ho fatto io tra noi appassionati disney... quindi ha una sua validita' anche se molto ridotta, dato che parliamo di un campione estremamente piccolo... anche se e' significativo che 1/3 di noi appassionati si e' rifiutato di comprare questa edizione, figuriamoci gli altri...

per quanto riguarda la politica della Buena Vista, sinceramente se uscisse un'edizione a 2 dischi, riuscirei invece a comprenderla molto bene... o meglio mi spiegherei benissimo del perche' fare uscire un'edizione speciale ad 1 singolo disco, che altrimenti non avrebbe avuto senso perche' avrebbe lasciato molte persone deluse.......
se la notizia fosse confermata, secondo me la scelta di far uscire Cenerentola ad 1 dvd a novembre e a 2 dvd a Gennaio sarebbe dettata in ritardi della produzione... semplicemente non volevano perdersi l'occasione di "sfruttare" il periodo natalizio (anche se e' annunciata un'edizione a 2 dischi, se tu vuoi fare un regalo ad un bambino a natale compri l'edizione a 2 dischi)... invece l'edizione a 2 dischi, puo' anche aspettare perche' sara' lanciata con un numero minore di pezzi, per i piu' affezionati... l'unica cosa che potevano fare era almeno annunciare l'uscita di questa edizione.... pero' questo e' pretendere troppo.. alla BVI non possono arrivare a capire tanto....
Luke
CITAZIONE (nunval @ 1/12/2005, 16:20)
Terminal Video è un sito per grossisti. Prima Video è la sua versione home per consumatori. Quindi sono praticamente la stessa cosa.

nunziante mi piacerebbe davvero sapere la tua opinione in merito a questa notizia.. quanto sei fiducioso?
Tockins
CITAZIONE (penelope @ 1/12/2005, 16:05)
CITAZIONE (Tockins @ 1/12/2005, 16:55)

allora vediamo... io ho già due mary poppins, due lilo e stitch, due tarzan, due monsters & co.

Beh se è per quello io ho tre Alice e tre Mary cry.gif
Ho addirittura tre Shrek cry.gif

tu esageri sempre laugh.gif tongue.gif wub.gif

comunque avevo dimenticato i due di Alice
Tockins
CITAZIONE (penelope @ 1/12/2005, 16:52)
CITAZIONE (Tockins @ 1/12/2005, 17:47)
CITAZIONE (penelope @ 1/12/2005, 16:05)
CITAZIONE (Tockins @ 1/12/2005, 16:55)

Beh se è per quello io ho tre Alice e tre Mary cry.gif
Ho addirittura tre Shrek cry.gif

tu esageri sempre laugh.gif tongue.gif wub.gif

comunque avevo dimenticato i due di Alice

Si io non mi faccio mancare nulla . In tutti i sensi wink.gif laugh.gif

laugh.gif fai bene wink.gif thumb_yello.gif
nunval
Potrebbe essere, in genere quelli di Prima Video sono molto precisi. Tenterò di braccare un rappresentante BV per saperne di più.
chrykee
mi raccomando azzannalo alla giugulare da parte mia se dovesse essere ermetico laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Luke
CITAZIONE (chrykee @ 1/12/2005, 17:50)
mi raccomando azzannalo alla giugulare da parte mia se dovesse essere ermetico laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ottima idea..... io mi prenoto per un'azzannata in caso di notizie negative laugh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (nunval @ 1/12/2005, 17:38)
Potrebbe essere, in genere quelli di Prima Video sono molto precisi. Tenterò di braccare un rappresentante BV per saperne di più.

"Oh sì, ti prego, fallo!" diceva pressappoco Mrs. Banks.

felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif

Ragazzi, sono ovviamente entusiasta nel leggere questa notizia e sono contento di sapere che avevo visto giusto... spero sia davvero così e mi fa piacere sapere che ho fatto bene ad aspettare con la monodisco. Io davvero non so che dire, ormai sappiamo bene che della BV c'è poco da fidarsi e che quindi anche l'infallibile Prima Video potrebbe essere oggetto della sua inattendibilità, ma ci spero davvero con tutto il cuore in questa deluxe, quasi quasi mi viene da piangere dalla gioia cry.gif eheheh.gif .
L'ipotesi avanzata da Penny sulla cartonata non è poi così fuori luogo, ma non voglio sbilanciarmi e dico solo che staremo a vedere.

Sono felice di vedere che Bambi ha postato due messaggi in questo topic... presumo debba precipitarmi subito in VILLAGE... vado! w00t.gif
P.S.: Ho modificato il titolo del topic wink.gif
Pan
Ragazzi, la cosa è ufficiale; la notizia mi è stata data da Blockbuster questa mattina. Non immaginate la mia gioia quando l'ho saputo! A questo punto, sono curioso di sapere se useranno una cover diversa e se la confezione sarà cartonata, oppure una semplice amaray. Mi auguro correggano anche gli errori della traccia audio, ma forse sto chiedendo un po' troppo! shifty.gif

Avete visto; la nostra petizione è servita! Avete fatto bene ad aprire diversi topic dedicati a Cenerentola, in quanto la Buena Vista sarà sicuramente venuta a visitare il forum, poichè l'indirizzo era presente anche nella petizione. Mi dispiace per Toy Story, ma a questo punto, mi auguro di vedere anche l'edizione a doppio disco di "Lilli e il Vagabondo". clapclap.gif
CITAZIONE (Pan @ 1/12/2005, 19:21)
Ragazzi, la cosa è ufficiale; la notizia mi è stata data da Blockbuster questa mattina.

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif

CITAZIONE
Mi auguro correggano anche gli errori della traccia audio, ma forse sto chiedendo un po' troppo! shifty.gif

Forse è vero, sarebbe chiedere troppo, ma io ci spero nell'inclusione della traccia originale italiana in 1.0 rolleyes.gif che a quel punto non conterrebbe nessunissimo tipo di taglio.

Grazie mille per la conferma preziosa, Pan Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 1/12/2005, 19:30)
Grazie mille per la conferma preziosa, Pan Saluto.gif

Speriamo bene, ancora non riesco a crederci! Mi viene voglia di spaccare tutto! laugh.gif
Tockins
CITAZIONE (Pan @ 1/12/2005, 19:21)
Ragazzi, la cosa è ufficiale; la notizia mi è stata data da Blockbuster questa mattina. Non immaginate la mia gioia quando l'ho saputo! A questo punto, sono curioso di sapere se useranno una cover diversa e se la confezione sarà cartonata, oppure una semplice amaray. Mi auguro correggano anche gli errori della traccia audio, ma forse sto chiedendo un po' troppo! shifty.gif

Avete visto; la nostra petizione è servita! Avete fatto bene ad aprire diversi topic dedicati a Cenerentola, in quanto la Buena Vista sarà sicuramente venuta a visitare il forum, poichè l'indirizzo era presente anche nella petizione. Mi dispiace per Toy Story, ma a questo punto, mi auguro di vedere anche l'edizione a doppio disco di "Lilli e il Vagabondo". clapclap.gif

felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
allora la petizione serve laugh.gif

ci potrà essere utile anche per Lilli e il Vagabondo e per tutti gli altri wink.gif
teniamoci pronti la BV non deve sbagliare altrimenti interveniamo cool.gif laugh.gif

felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
Pan
CITAZIONE (Tockins @ 1/12/2005, 19:36)
allora la petizione serve
ci potrà essere utile anche per Lilli e il Vagabondo e per tutti gli altri wink.gif
teniamoci pronti la BV non deve sbagliare altrimenti interveniamo cool.gif

Credo che sarebbe inutile inviare un'altra petizione, in quanto le firme raccolte sarebbero quasi le stesse.
veu
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOI LA PRENDEREMO DI SICURO... CENERENTOLA QUANTO TI VOGLIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

ALCUNI DI NOI HANNO GIà PRESO LA MONODISCO... NON SI PUò RESISTERE ALLA BELLEZZA DI CENE E ALLA SUA STORIA!!!!! PERò è CERTO, NOI ADESSO COMPREREMO TUTTI ANCHE LA DOPPIO DISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADP
di corsa... non riesco a rintracciare Nunziante, lui poi vi scriverà tutti i dettagli

CENERENTOLA (2DVD ) 18 gennaio

Lilly e i Vagabondo (1 DVD) 10 febbraio

biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.