Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Herbie il supermaggiolino
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Principe Filippo
sbaglio o dovrebbe uscire a breve? è che non ne ho ancora sentito parlare in questo forum e pensavo l'avessero posticipato (procedura standard alla BV) invece ho letto che uscirà in alllegato a TV sorrisi e canzoni (altra procedura standard ormai) questa settimana, sapete dirmi niente? tongue.gif
sir Scaglione
Dunque, la data (quasi) ufficiale deve essere domani 1° dicembre in DisneyDVD; dubito che la faranno su TV sorrisi e canzoni dato che è un film recentissimo, uscito ad agosto in Italia... dry.gif
New_AMZ
E invece c'e' gia' la pubblicita'.
E la settimana dopo... Herbie.

Io continuo a dire che questi sono tutti dazi che la BV sta pagando per evitare recensioni malefiche...

Ciao.
ALESSANDRINA-CENERINA
CIOè SPIEGATEMI....ESCE CON TV SORRISI E CANZONI!?!?! wacko.gif
chrykee
citazione alla genio di aladdin
esatto!!! è ganza!la ragazza!! tongue.gif
nunval
appena preso, ma non ancora visto...
alex64
scusate ma dove prendete tutte le notizie sulle uscite con sorrisi? ohmy.gif

ma poi sono edizioni identiche all'originale, perchè con sorrisi non è sempre così mad.gif
chrykee
Identica edizione solo che avrà come tutti i dvd allegati alla rivista sulla cover bene in grande la patacca tv sorrisi e bidoni by Bv laugh.gif Saluto.gif
belle
CITAZIONE (chrykee @ 1/12/2005, 13:16)
Identica edizione solo che avrà come tutti i dvd allegati alla rivista sulla cover bene in grande la patacca tv sorrisi e bidoni by Bv laugh.gif Saluto.gif

bhe pero' conviene prenderli con il tv sorrisi , la versione è la stessa cambia solo la copertina giusto?? unsure.gif e poi perchè risparmi, grazie per le info, non sapevo dell'uscita oggi biggrin.gif biggrin.gif anch'io lo prendero' perchè non l'ho ancora visto..... biggrin.gif Saluto.gif
Principe Filippo
sbaglio o qualcuno che ha comprato queste edizioni della BV ha detto che il simbolo di TV sorrisi non c'era? mi sembra in Aladdin o il re leone e negli efelanti che come Herbie sono usciti contemporaneamente sia con TV sia nei negozi! quindi forse lo stemmino non c'è wink.gif
ALESSANDRINA-CENERINA
uao che bello! alla fine se posso risparmiare qualcosina vado in edicola a comprarlo!!!
chrykee
mi sembra improbabile che lo stemmino tv sorrisi e bidoni manchi ...è un occasione troppo ghiotta per un dvd in prima uscita wink.gif Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (chrykee @ 1/12/2005, 17:54)
mi sembra improbabile che lo stemmino tv sorrisi e bidoni manchi ...è un occasione troppo ghiotta per un dvd in prima uscita wink.gif Saluto.gif

Appunto, ma solo perché è la prima volta che esce. Con Bambi o Nightmare Before Christmas (quest'ultimo l'ho visto coi miei occhi) non c'è nessun marchio perché già usciti precedentemente.
giagia
CITAZIONE (belle @ 1/12/2005, 13:50)
CITAZIONE (chrykee @ 1/12/2005, 13:16)
Identica edizione solo che avrà come tutti i dvd allegati alla rivista sulla cover bene in grande la patacca tv sorrisi e bidoni by Bv laugh.gif  Saluto.gif

bhe pero' conviene prenderli con il tv sorrisi , la versione è la stessa cambia solo la copertina giusto?? unsure.gif e poi perchè risparmi, grazie per le info, non sapevo dell'uscita oggi biggrin.gif biggrin.gif anch'io lo prendero' perchè non l'ho ancora visto..... biggrin.gif Saluto.gif

Visto il titolo aspetto che esca dal benzinaio. Sai che figata un DVD di Herbie col bollino della Esso?
ALESSANDRINA-CENERINA
ragazzi ma qui da me ancora non è uscito! unsure.gif
winnetto
CITAZIONE (ALESSANDRINA-CENERINA @ 1/12/2005, 19:50)

Avrà finito la benzina blink.gif rolleyes.gif biggrin.gif
ALESSANDRINA-CENERINA
CITAZIONE (winnetto @ 1/12/2005, 22:46)

infatti non ci avevo pensato! blink.gif
belle
quindi ragazzi mi confermate che esce questa settimana, perchè non me lo devo perdere biggrin.gif biggrin.gif Saluto.gif
giagia
Ma siamo sicuri che ci sia il marchio di Sorrisi? Dal poster all'edicola non si direbbe, devo ancora vedere il DVD. Poi anche il prezzo credo sia lo stesso:19,90 (con la differenza che così ti prendi anche il giornale)
alex64
CITAZIONE (giagia @ 1/12/2005, 23:52)
Ma siamo sicuri che ci sia il marchio di Sorrisi? Dal poster all'edicola non si direbbe, devo ancora vedere il DVD. Poi anche il prezzo credo sia lo stesso:19,90 (con la differenza che così ti prendi anche il giornale)

qui non è uscito ohmy.gif

ma siete sicuri?

non è citato neanche sul sito post-6-1111346575.gif
Romeo
io l'ho preso ieri ! Saluto.gif .......uno spettacolo!
belle
CITAZIONE (Romeo @ 2/12/2005, 15:07)
io l'ho preso ieri ! Saluto.gif .......uno spettacolo!

quindi c'è allora devo correre in edicola, quanto l'hai preso??? Saluto.gif Saluto.gif
Cenerentolo
Lo stemma di sorrisi è presente solo nei dvd facenti parte una determinata collezione... in altri dvd come BAMBI, Aladdin e via dicendo non c'era lo stemma e si trattava di edizioni originali...
Cenerentolo
Comunque è vero... Herbie uscirà lunedi prossimo con sorrisi a 19,9 euro... L'edizione dovrebbe essere originale, visto il prezzo
Zio_Paperone
CITAZIONE (Cenerentolo @ 2/12/2005, 15:40)
Comunque è vero... Herbie uscirà lunedi prossimo con sorrisi a 19,9 euro... L'edizione dovrebbe essere originale, visto il prezzo

Ciao a tutti! Herbie il supermaggiolino è uscito finalmente!
Bellissimo film, mi sono davvero divertito al cinema e ieri dopo averlo rivisto in dvd.

Si è vero, è uscito anche con tv sorrisi e canzoni, ma c'è una piccola differenza con quello che si compra, diciamo, in videoteca!
Il codice identificativo:

nella versione originale è: BIA0015402Z3A
mentre nella versione di tv sorrisi e canzoni il codice è: BIK0015402Z3A

come mai? Cos'è quella "K"?

Inoltre, nel dvd nei contenuti speciali, c'è un inizio alternativo, che sinceramente mi piace di più di quello effettivo! Semplicemente perchè lo trovo più disneyano e richiamante i vecchi film di Herbie; voi cosa ne pensate??????

Ciao
alex64
CITAZIONE (Ziopaperone @ 4/12/2005, 11:43)
CITAZIONE (Cenerentolo @ 2/12/2005, 15:40)

Ciao a tutti! Herbie il supermaggiolino è uscito finalmente!
Bellissimo film, mi sono davvero divertito al cinema e ieri dopo averlo rivisto in dvd.

Si è vero, è uscito anche con tv sorrisi e canzoni, ma c'è una piccola differenza con quello che si compra, diciamo, in videoteca!
Il codice identificativo:

nella versione originale è: BIA0015402Z3A
mentre nella versione di tv sorrisi e canzoni il codice è: BIK0015402Z3A

come mai? Cos'è quella "K"?

Inoltre, nel dvd nei contenuti speciali, c'è un inizio alternativo, che sinceramente mi piace di più di quello effettivo! Semplicemente perchè lo trovo più disneyano e richiamante i vecchi film di Herbie; voi cosa ne pensate??????

Ciao

ma è uguale a quello in videoteca (a parte il codice) o no?

l'inizio alternativo c'è su entrambe le copie?

wacko.gif
winnetto
CITAZIONE (ALESSANDRINA-CENERINA @ 1/12/2005, 23:00)
CITAZIONE (winnetto @ 1/12/2005, 22:46)

infatti non ci avevo pensato! blink.gif

INA - INA da me è arrivato , l'ho comprato ed aveva l'impianto a gas.(non quello del Nostro Topino) eheheh.gif eheheh.gif
belle
l'ho visto sabato, devo dire che è stato molto carino e piacevole...non male, credevo peggio wub.gif wub.gif Saluto.gif
stefra
Il film è stato molto bello e mi è veramente piaciuto.
Anche io l'ho comprato con Sorrisi.
Ciao
Stefano
Zio_Paperone
CITAZIONE (alex64 @ 5/12/2005, 7:36)
ma è uguale a quello in videoteca (a parte il codice) o no?

l'inizio alternativo c'è su entrambe le copie?

wacko.gif

Si le edizioni sono identiche, cambia solo quel codice, ed è una mia curiosità sapere il perchè......Ciao
giagia
preso pure io, mi sembra splendido
belle
CITAZIONE (giagia @ 5/12/2005, 20:51)
preso pure io, mi sembra splendido

daiii giagia wub.gif , dicci un po', anche a te è piaciutooooo, a me tanto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
giagia
Beh io lo vidi tre volte al cinema (la prima all'anteprima BVI alla quale mi hanno dato anche la maglietta tematizzata): questo ti fa capire quanto non mi sia piaciuto per niente...
E poi lo sanno tutti che Lindsay Lohan è bruttissima! biggrin.gif
belle
CITAZIONE (giagia @ 5/12/2005, 23:15)
Beh io lo vidi tre volte al cinema (la prima all'anteprima BVI alla quale mi hanno dato anche la maglietta tematizzata): questo ti fa capire quanto non mi sia piaciuto per niente...

ahahhaha tu solo per la donnina, to beccato eheheheh tongue.gif sarà perchè io adoro il maggiolino quindi

ps giagia la tua firma è strepitosaaaaaa w00t.gif un plauso al nostro grande chry clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
belle
io avrei voluto vederlo al cinema cavoliniiii, ma l'hanno fatto ad agosto....e adesso mi hanno slittato l'uscita di cars ad agosto, me lo fanno apposta sicuramente cry.gif biggrin.gif
giagia
Beh anch'io sono un fan di Herbie: ho tutti i film (i primi 4 nel box tedesco). Ma anche le donne devo dire che sono proprio "in gamba", sin dal primo film.
giagia
solo che ho notato che in qualche scena per qualche istante mi appaiono dei quadrettoni colorati invece dell'immagine del film (ho preso il DVD in edicola, ma è la prima volta che mi capita) se lo riproduco con Power DVD. Boh?
belle
CITAZIONE (giagia @ 6/12/2005, 0:21)
solo che ho notato che in qualche scena per qualche istante mi appaiono dei quadrettoni colorati invece dell'immagine del film (ho preso il DVD in edicola, ma è la prima volta che mi capita) se lo riproduco con Power DVD. Boh?

non ho provato col power dvd, ho visto il dvd con il lettore, bhe piu' tardi ci proco e ti so dire....tu hai provato nel lettore normale? huh.gif Saluto.gif
GasGas
huh.gif
Pan
CITAZIONE (giagia @ 5/12/2005, 23:15)

rolleyes.gif

Innamorato.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.