Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: POCAHONTAS II
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
MALEFICA
HO UNA COPIA DI POCAHONTAS II VIAGGIO NEL NUOVO MONDO.
QUELLA CHE HO ACQUISTATO E' L'UNICA CHE HO MAI VISTO IN GIRO...LE AVEVO VISTE SOLO SU E BAY A PREZZI ABBASTANZA ALTI. NELLA DESCRIZIONE RIPORTANO SEMPRE WARNER MA LA MIA E' BUENA VISTA E LA COPERTINA MI SEMBRA UGUALE. CI SONO 2 POCAHONTAS II UNA BUENA VISTA E UNA WARNER IDENTICHE??? blink.gif
belle
CITAZIONE (MALEFICA @ 28/11/2005, 23:57)
HO UNA COPIA DI POCAHONTAS II VIAGGIO NEL NUOVO MONDO.
QUELLA CHE HO ACQUISTATO E' L'UNICA CHE HO MAI VISTO IN GIRO...LE AVEVO VISTE SOLO SU E BAY A PREZZI ABBASTANZA ALTI. NELLA DESCRIZIONE RIPORTANO SEMPRE WARNER MA LA MIA E' BUENA VISTA E LA COPERTINA MI SEMBRA UGUALE. CI SONO 2 POCAHONTAS II UNA BUENA VISTA E UNA WARNER IDENTICHE??? blink.gif

hmhmhm credo di si,perchč anch'io ho pocahonats II e avevo notato che c'era una altra versione warner, si le copertne sono le stesse, almeno spero di non sbagliare, perchč da me il codice č Z3...quindi wink.gif Saluto.gif
MALEFICA
anche la mia č Z3
Z3DV0032
Pan
CITAZIONE (MALEFICA @ 29/11/2005, 0:08)
anche la mia č Z3
Z3DV0032

Sei in possesso della versione Buena Vista; io ho la prima edizione Warner ed ha un codice diverso. wink.gif
Robin Hood
Inoltre la copia BV ha il triangolino in basso a destra azzurro, mentre quella Warner ne č priva.
Zio_Paperone
CITAZIONE (penelope @ 29/11/2005, 22:35)
Tranquilla non č una diversa edizione .E' lo stesso identico disco con la stessa identica cover, in cui cambia solo il codice . Come per alcuni altri Warner wink.gif

Diciamo che a prima vista sono uguali, ma in effetti non sono cosė uguali, hanno, anche se piccole, delle differenze.

Ciao

Pocahontas II Warner - Z8 34565

Pocahontas II Prima Edizione Buena Vista - Z3 DV 0032

Pan
CITAZIONE (Ziopaperone @ 14/4/2006, 21:42)
CITAZIONE (penelope @ 29/11/2005, 22:35)
Tranquilla  non č una diversa edizione .E' lo stesso identico disco con la stessa identica cover, in cui cambia solo il codice . Come  per alcuni altri Warner wink.gif

Diciamo che a prima vista sono uguali, ma in effetti non sono cosė uguali, hanno, anche se piccole, delle differenze.

Ciao

Onestamente, non mi faccio questi problemi; l'edizione Warner di "Pocahontas II" mi basta e avanza. Anche uscite pių recenti come "Robin Hood", "Oliver & Co.", "Dumbo", "Il Gobbo di Notre Dame"..., sono stati ristampati e, anche se hanno mantenuto lo stesso numero di catalogo, le cover sono leggermente diverse, anche se le immagini sono rimaste sempre le stesse. Ad esempio sul retro della fascetta di "Robin Hood" prima edizione BV, era presente un difetto di stampa; sulla cover della nuova versione, č stato corretto.
Zio_Paperone
CITAZIONE (Pan @ 15/4/2006, 21:31)
Onestamente, non mi faccio questi problemi; l'edizione Warner di "Pocahontas II" mi basta e avanza. Anche uscite pių recenti come "Robin Hood", "Oliver & Co.", "Dumbo", "Il Gobbo di Notre Dame"..., sono stati ristampati e, anche se hanno mantenuto lo stesso numero di catalogo, le cover sono leggermente diverse, anche se le immagini sono rimaste sempre le stesse. Ad esempio sul retro della fascetta di "Robin Hood" prima edizione BV, era presente un difetto di stampa; sulla cover della nuova versione, č stato corretto.

Per fortuna, almeno tu sei sana!!!! Io ho due Oliver e Company praticamente identici.... cambiano solo sul retro la disposizione delle scritte ed ovviamente il triangolino arancione in basso a destra sul davanti. Ciao

mellow.gif mellow.gif
Albe
Hi guys! Volevo chiedervi se esiste un'edizione estera che contiene l'audio italiano? A me questo titolo manca ma non sono assolutamente disposto a spendere delle cifre esorbitanti x un film cosė... shifty.gif

Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Albe @ 20/4/2006, 13:50)
Hi guys! Volevo chiedervi se esiste un'edizione estera che contiene l'audio italiano? A me questo titolo manca ma non sono assolutamente disposto a spendere delle cifre esorbitanti x un film cosė... shifty.gif

Saluto.gif

Essendo un warner, CREDO che si trovi anche in Francia, in Olanda e FORSE anche in Gran Bretagna con l'audio in italiano.
belle
CITAZIONE (Pan @ 29/11/2005, 22:04)
CITAZIONE (MALEFICA @ 29/11/2005, 0:08)
anche la mia č Z3
Z3DV0032

Sei in possesso della versione Buena Vista; io ho la prima edizione Warner ed ha un codice diverso. wink.gif

si solo quello laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.