Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Muppet rinviati
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
penelope
...
Tockins
sempre buone notizie dalla BV sick.gif
Tockins
CITAZIONE (penelope @ 28/11/2005, 14:11)
CITAZIONE (Tockins @ 28/11/2005, 14:57)
sempre buone notizie dalla BV  sick.gif

Io l'avevo già pagato cry.gif

nooooo mi dispiace cry.gif cry.gif
(alessia)
cavolo............... cry.gif mi dispiace penny
Tockins
CITAZIONE (penelope @ 28/11/2005, 14:22)
Ho telefonato e mi hanno riaccreditato i soldi sulla carta di credito smile.gif

beh meno male wink.gif
belle
ma guarda questi.... Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
skeletron
Mmmmmm........ l'anno nuovo non inizia con i migliori auspici, nuovi rinvii!!!
belle
CITAZIONE (skeletron @ 28/11/2005, 14:50)
Mmmmmm........ l'anno nuovo non inizia con i migliori auspici, nuovi rinvii!!!

si i regalini di natale ci stanno facendo mad.gif mad.gif
Luke
io non aggiungo altro....d'altronde, sinceramente, mi sarei stupito del contrario.... cioè se la BVI avesse fatto qualcosa di buono.......

avranno sicuramente rinviato l'uscita per peggiorare l'edizione dei dvd....conoscendoli...... sick.gif sick.gif
belle
CITAZIONE (Luke @ 28/11/2005, 14:59)
io non aggiungo altro....d'altronde, sinceramente, mi sarei stupito del contrario.... cioè se la BVI avesse fatto qualcosa di buono.......

avranno sicuramente rinviato l'uscita per peggiorare l'edizione dei dvd....conoscendoli...... sick.gif sick.gif

Arrabbiato3.gif sick.gif Arrabbiato3.gif sick.gif brutti maldestri, infidiii Lingua3.gif
alex64
CITAZIONE (belle @ 28/11/2005, 15:03)
CITAZIONE (Luke @ 28/11/2005, 14:59)

avranno sicuramente rinviato l'uscita per peggiorare l'edizione dei dvd....conoscendoli......  sick.gif  sick.gif

Arrabbiato3.gif sick.gif Arrabbiato3.gif sick.gif brutti maldestri, infidiii Lingua3.gif

considerando quante cose escono a dicembre forse avranno pensato che questo cofanetto (che credo essere costoso) non avrebbe avuto una grande richiesta.

Visto che sembra essere i giovani il target BV (i classici SE in edizione mono disco), non molti conoscono i Muppet quindi il cofanetto resterebbe disatteso.

Non credo che dal loro punto di vista sia una cattiva idea... insomma mi risparmio un po di "euri" eheheh.gif
Pan
Avevo intenzione di prenotare questo cofanetto; pazienza, vorrà dire che lo farò a febbraio; fortunatamente, non sono così ansioso di avere questa compilation! tongue.gif
ADP
questi i titoli disponibili dal 1 dicembre

ELLA ENCHANTED
Herbie il super maggiolino
Witch ----- Disney DVD
DESPERATE HOUSEWIVES (cofanetto italiano)
Tutti a Hollywood coi MUPPET
I Muppet nell’isola del Tesoro
Giallo in casa Muppet
TOY STORY 1 10° anniversario
TOY STORY 2 edizione speciale
Festa in casa muppet(cassico C. Dickens)
Il Natale più bello Disney nuovo Natalizio
Un magico natale

mellow.gif
grinch
Volevo avvisarvi che questi titoli:

-Desperate hausewifes
-toy story 10°anniversario
-Toy story 2

sono gia' presenti al Blockbuster di Pordenone da oltre 10 giorni.

Sono tutte edizioni scadentissime,inoltre ieri ho letto che da Lunedi il nuovo film di Herbie sarà disponibile con tv sorrisi e canzoni.

L'edicola è il posto perfetto per i dvd Buena vista.

P.S.
la confezione di Desperate hausewifes è ignobile!!!!!!!!! sick.gif
cartoni
accidenti..lo volevo questo dvd
GasGas
sinceramente questa notizia non mi dispiace sleep.gif avevo gia tanti acquisti da fare per natale e poi la notizia di cenerentola 2 dvd mi rende troppo feliceeeeeeeeeeeeeeee wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Enciclopedia
Che notizie ci sono sui Muppet?

La BV ha intenzione di ridoppiare anche la serie?

Dato che il doppiaggio non era il massimo (4 o 5 persone che si rigiravano tutti i personaggi, Franco Latini, Elio Pandolfi, Roberto Del Giudice, Mario Milita...) non vorrei che lo prendessero per scusa e rifacessero tutto da capo...

Bye, Ency
Pan
Ciao Enciclopedia,
è un piacere rincontrarti qui. smile.gif
Non credo ci saranno brutte sorprese, in quanto dubito che la Buena Vista sia intenzionata a spendere soldi per far ridoppiare le puntate dei Muppet. wink.gif
Enciclopedia
...se poi non volesse neanche spendere per farli uscire...

Ma no, dai, devono recuperare il denaro del doppiaggio GIA' FATTO, FINITO, COMPLETATO e PAGATO dei film di Miyazaki che non distribuiranno MAI... (incluso Nausicaa)...

Spero proprio che recuperino lasciando stare in pace i Muppet!!! biggrin.gif
scrooge4
Io stavo aspettando da questa estate il giorno che avrei finalmente messo le mani su questo cofanetto. Me lo sto sognando la notte...
Chissà se blockbuster lo prenderà, cmq.
Qui da me, a L'aquila, è un'impresa trovare i titoli che blockbuster non prende. Senza parlare dei prezzi esorbitanti quando li ordino in qualche videoteca.
scrooge4
Grazie per il consiglio. :-)
Nemo
Scusate, mi i lungometraggi tipo Natale con i Muppet, La prima avventura di Kermit,

I Muppets Venuti dallo Spazio e Le Avventure di Elmo in Brontolandia dove si collocano? Non sono riconducibili alla Disney? vedo che la distribuzione è diversa. Grazie.
Pan
Sono titoli ugualmente prodotti da Jim Henson, ma non distribuiti dalla Buena Vista, per questo non rientrano nel catalogo Disney.
GasGas
credo che la disney pubblicherà anche questi wink.gif
scrooge4
CITAZIONE (GasGas @ 19/12/2005, 22:30)
credo che la disney pubblicherà anche questi wink.gif

Davvero?
Lo dici così o hai qualche prova concreta?

Comunque non sono proibitivi da trovare, visto che sono stati pubblicati abbastanza recentemente.
Nemo
No, l'unico è quello "Brontolandia" che risulta davvero poco reperibile.
Nemo
CITAZIONE (Pan @ 19/12/2005, 19:41)
Sono titoli ugualmente prodotti da Jim Henson, ma non distribuiti dalla Buena Vista, per questo non rientrano nel catalogo Disney.

grazie wink.gif
chrykee
domanda:
nella nuova versione di festa in casa muppet hanno reintegrato la canzone tagliata?Grazie wink.gif
scrooge4
CITAZIONE (chrykee @ 20/12/2005, 12:47)
domanda:
nella nuova versione di festa in casa muppet hanno reintegrato la canzone tagliata?Grazie wink.gif

Scusate l'ignoranza:
quale era la canzone tagliata?
chrykee
la canzone di Peggy
Pan
CITAZIONE (chrykee @ 20/12/2005, 12:47)
domanda:

Purtroppo no, Chry. Stavolta, il formato originale cinematografico è stato rispettato, ma il brano manca ugualmente. sad.gif
scrooge4
Forse volevi dire di Piggy.
Perchè fu tagliata?
chrykee
CITAZIONE
Forse volevi dire di Piggy.

vabbeh ..quanto sei fiscale rolleyes.gif biggrin.gif l'impoortante che hai capito....
cmq il motivo del taglio lo ignoro credo che sia il solito errore Saluto.gif wink.gif
scrooge4
No, scusami laugh.gif
Non volevo fare il fiscale: volevo solo vedere se avevo capito o meno. Saluto.gif
Enciclopedia
Film RISTAMPATO,
formato stavolta CORRETTO (cavolo, era in 4:3, che schifo)
...ma ANCORA sequenza mancante?!?

Con tutto che Spooky si beccò la solita doccia fredda?
NEANCHE COME SCENA TAGLIATA?!?

...e come si fa a pensare che alla BV imparino dagli errori commessi?!?

Bye, Ency
GasGas
figurarsi dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif
scrooge4
CITAZIONE (scrooge4 @ 22/12/2005, 19:24)
No, scusami laugh.gif
Non volevo fare il fiscale: volevo solo vedere se avevo capito o meno. Saluto.gif

Infatti non avevo capito un bel niente!
Si tratta della canzone di Belle.
Che vergogna!! Ma... meglio fare una didscussione dedicata all'argomento.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.