Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il mondo incantato di Belle
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
sir Scaglione
Certo, forse qualcuno se lo è chiesto.
Anche se è una raccolta di poco conto, gli episodi contenuti hanno una certa simpatia, e perfino io mi chiedo come mai questo DVD stanti ad uscire in Italia.

Si sa che nella versione VHS, sia italiana (maggio 1999) che straniera, gli episodi sono sempre stati 3, ma nell'edizione speciale in DVD straniera di qualche anno fa gli episodi sono 4 (fra cui "Mrs. Potts Party").
Se qualcuno l'avrà notato, guardando gli spot di molte VHS Disney dell'anno 1999, avrà notato che quando si pubblicizzava questa raccolta predigevano che la durata sarebbe stata di 90 MINUTI!!! Ed infatti non ne dura nemmeno 70...
cry.gif sick.gif diavoletto.gif

Se proprio dovessimo dirla tutta in campo di uscite, noi siamo perfino indietro di un'altro lungometraggio chiamato "Belle's Tales of Friendship", che dal 1999 non solo non uscì in Italia, ma neanche in America è uscito il relativo DVD.
sir Scaglione
...aggiungo una nota per quanto riguarda i temi musicali.
Bene promettenti in termini testuali e come interpretazioni, ma MOLTO SCADENTI in termini di qualità e...peggiorati ulteriormente dalla traduzione in italiano (nota a tutti).
Dato che NON ESISTE un'edizione di colonna sonora per questo film, sentiamo qualche brano in versione originale:

Titolo principale e narrazione

Listen With Our Hearts (ascolta i nostri cuori)

A Little Thought (un piccolo pensiero)
sir Scaglione
Eh già...si sa che prossimamente verrà editata in DVD questa raccolta, ma la data è assolutamente ignota...

Per quanto riguarda i brani... diavoletto.gif GRRR, i server di Yahoo! sono intasati!!!
Principe Filippo
mrs. pott's party è stato inserito ne "compleanno con le principesse disney" mentre nel secondo vol di questa inutile serie di DVD è presente il corto "fifi's follies" o una roba del genere, quest'ultimo già presente nella vhs, per il momento è l'unico modo di avere questi due corti
sir Scaglione
CITAZIONE (Principe Filippo @ 27/11/2005, 23:27)
mrs. pott's party è stato inserito ne "compleanno con le principesse disney" mentre nel secondo vol di questa inutile serie di DVD è presente il corto "fifi's follies" o una roba del genere, quest'ultimo già presente nella vhs, per il momento è l'unico modo di avere questi due corti

Grazie per la precisazione Principe Filippo... laugh.gif
Grrodon
Bè Penelope, io questo dvd non lo considero lungometraggio ma compilation quindi che esca o no non intacca minimamente i miei criteri collezionistici...
chrykee
Io avevo letto che questo titolo era uscito con sorrisi e canzoni e possibile?qualcuno può confermare Saluto.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (chrykee @ 28/11/2005, 1:29)
Io avevo letto che questo titolo era uscito con sorrisi e canzoni e possibile?qualcuno può confermare Saluto.gif

era uscita la cassetta con tv sorrisi e canzoni, io l'ho preso lì tongue.gif
Princess_Aurora
Come film, comunque, questo è perfino difficile da trivare sulle reti p2p (tipo eMule)...è l'unico che mi manca per finire la collezione di classici e svariati seguiti (senza contare però gli innumerevoli seguiti dedicati solo a Timon e Pumbaa del ReLeone...infatti ho preso solo Il Re Leone 1, 2, 3 e basta) mah...pazienza, per quanto riguarda Belle continuerò a cercare ancora happy.gif
Princess_Aurora
Si, non escludo che in VHS si trovi, Penelope happy.gif ma io preferirei avere il DVD. wink.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (Principe Filippo @ 27/11/2005, 23:27)

Ti ringrazio molto Principe Filippo, ho trovato il DVD e l'episodio c'era (compreso il videoclip de "A little thought")...anche se non si dichiarava nemmeno una compilation ma un gioco interattivo per bambine wacko.gif wacko.gif wacko.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.