Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toy Story 1 e 2...mi sembra assurdo...
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
Luke
Ciao a tutti! Saluto.gif
Ma non trovate quanto meno assurdo che oggi, venerdì 25 Novembre non si sappia ancora nulla di certo riguardo alle edizioni in uscita Giovedì prossimo! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

pazzesco... non voglio aggiungere altro... pazzesco Arrabbiato3.gif
belle
anch'io sono in attesa di notizie certe su queste uscite, e ancora nulla, sempre cosi' triste cry.gif cry.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ 25/11/2005, 13:39)
Non capisco cosa vogliate sapere . huh.gif
I DVD sono ad un solo disco in tutti gli stores on line seri. cry.gif

Più chiari di così. cry.gif

ahahahhahaha tutti e due, io sapevo che il primo era a 2 dischi huh.gif Saluto.gif
belle
CITAZIONE (penelope @ 25/11/2005, 14:17)
CITAZIONE (belle @ 25/11/2005, 14:40)
CITAZIONE (penelope @ 25/11/2005, 13:39)
I DVD sono ad un solo disco  in tutti gli stores on line seri. cry.gif

ahahahhahaha tutti e due, io sapevo che il primo era a 2 dischi huh.gif Saluto.gif

No cry.gif un solo disco cry.gif

ma, io queste cose proprio non le capisco, bho??? huh.gif un solo disco, allora mi dite a che serve comprarla?????per avere un doppione????? dry.gif
Cenerentolo
E' inutile aggiungere altro...alla BV continuano ad essere poco professionali....
nutella
CITAZIONE (penelope @ 25/11/2005, 14:39)
I DVD sono ad un solo disco in tutti gli stores on line seri. cry.gif

Quindi e' confermato che Toy Story uscira' ad un disco? Se e' cosi' e' inutile, ho gia' l'altra edizione (e si trova ancora tranquillamente).

Ciao.
belle
CITAZIONE (nutella @ 25/11/2005, 16:14)
CITAZIONE (penelope @ 25/11/2005, 14:39)
I DVD sono ad un solo disco  in tutti gli stores on line seri. cry.gif

Quindi e' confermato che Toy Story uscira' ad un disco? Se e' cosi' e' inutile, ho gia' l'altra edizione (e si trova ancora tranquillamente).

Ciao.

infatti, stessa cosa che penso io, wink.gif ciao nutella kissing.gif ne approfitto visto che non ci becchiamo quasi mai cry.gif biggrin.gif Saluto.gif
chrykee
dvdsat.it lo da a due dischi mah dry.gif
GasGas
io aspetto ancora e spero cry.gif
cartoni
io spero ancora nella 2 dvd
belle
CITAZIONE (chrykee @ 26/11/2005, 0:17)
dvdsat.it lo da a due dischi mah dry.gif

aaaaaaaaaaaaaaaah, quindi la cosa non è certa huh.gif
Ivs
Ho la brochure che è arrivata al mio negoziante e questa riporta sia per il primo che per il secondo 1 solo disco....Ma vaffa..... cry.gif Arrabbiato3.gif
belle
CITAZIONE (Ivs @ 26/11/2005, 15:36)
Ho la brochure che è arrivata al mio negoziante e questa riporta sia per il primo che per il secondo 1 solo disco....Ma vaffa..... cry.gif Arrabbiato3.gif

dry.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif non lo compro di sicuro Arrabbiato3.gif
Kerchak
Ho la brochure che è arrivata al mio negoziante e questa riporta sia per il primo che per il secondo 1 solo disco....Ma vaffa..... cry.gif  Arrabbiato3.gif

Ah si? Bene! AMAZON.CO.UK ARRIVO!!!!!

Sono sicuro comunque che prima o poi i nodi verranno al pettine, la Buena Vista pagherà sulla sua pelle tutto questo, anche perchè stavolta non ha veramente un senso far uscire i toy story a disco singolo, dato che da qualche parte si trovano ancora le vecchie edizioni.
Le loro decisioni insensate gli si ritorceranno contro!!!!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif diavoletto.gif
Luke
CITAZIONE (Kerchak @ 26/11/2005, 16:16)
Ho la brochure che è arrivata al mio negoziante e questa riporta sia per il primo che per il secondo 1 solo disco....Ma vaffa..... cry.gif  Arrabbiato3.gif

Sono sicuro comunque che prima o poi i nodi verranno al pettine, la Buena Vista pagherà sulla sua pelle tutto questo, anche perchè stavolta non ha veramente un senso far uscire i toy story a disco singolo, dato che da qualche parte si trovano ancora le vecchie edizioni.
Le loro decisioni insensate gli ri ritorceranno contro!!!!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif diavoletto.gif

viva i crucchi... amazon.de avrà sicuramente un cliente in più wink.gif
Kerchak
CITAZIONE (Luke @ 26/11/2005, 16:42)
CITAZIONE (Kerchak @ 26/11/2005, 16:16)

Le loro decisioni insensate gli ri ritorceranno contro!!!!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif diavoletto.gif

viva i crucchi... amazon.de avrà sicuramente un cliente in più wink.gif

Hey Luke! ... Ma allora nelle edizioni tedesche ci sono audio e sottototitoli italiani? E ci sono anche tutti gli extra?
belle
CITAZIONE (penelope @ 26/11/2005, 15:56)
CITAZIONE (belle @ 26/11/2005, 16:45)

dry.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif non lo compro di sicuro Arrabbiato3.gif

vedremo laugh.gif

no penny, questa volta no, perchè è proprio un copione in tutto e per tutto, se era a doppio disco, bhe probabilmente si, ma a disco singolo non ne vale proprio la pena sleep.gif
Luke
Comunque c'è ancora un pò di speranza: infatti non è ancora nulla di ufficiale che Toy Story e Toy Story 2 escano entrambi a 2 dvd...
dvd-store.it non ne sà ancora nulla.... hanno scritto edizione ad un disco solo per una loro intuzione, senza nessuna notizia reale... infatti la scheda di entrambi i dvd è incompleta...

io continuo a credere che Toy Story uscirà a 2 dvd e Toy Story 2 a 1 dvd... ma magari mi sbaglio..

confermo che le versioni tedesche hanno entrambe l'audio e sottotitoli in italiano, e Toy Story è in versione a 2 dvd wink.gif
belle
CITAZIONE (Luke @ 27/11/2005, 13:42)
Comunque c'è ancora un pò di speranza: infatti non è ancora nulla di ufficiale che Toy Story e Toy Story 2 escano entrambi a 2 dvd...
dvd-store.it non ne sà ancora nulla.... hanno scritto edizione ad un disco solo per una loro intuzione, senza nessuna notizia reale... infatti la scheda di entrambi i dvd è incompleta...

io continuo a credere che Toy Story uscirà a 2 dvd e Toy Story 2 a 1 dvd... ma magari mi sbaglio..

confermo che le versioni tedesche hanno entrambe l'audio e sottotitoli in italiano, e Toy Story è in versione a 2 dvd wink.gif

bhe a questo punto,sarebbe meglio, prenderla li', se c'è poca speranza wink.gif
Luke
CITAZIONE (belle @ 27/11/2005, 13:47)

confermo che le versioni tedesche hanno entrambe l'audio e sottotitoli in italiano, e Toy Story è in versione a 2 dvd  wink.gif

guarda, sarebbe la prima volta che un'edizione tedesca con audio e sottotitoli italiani esca diversa dall'edizione italiana.... e oltre che la prima volta sarebbe anche assurdo...... non vedo perchè prendersi tanta cura di preparare la stessa edizione speciale e a noi darla con un dvd e a loro con 2.... io ci credo poco che Toy Story uscirà ad un solo dvd... mentre sono certo che Toy Story 2 uscirà con un solo dvd.... frà qualche giorno vedremo se avrò torto o ragione....
GasGas
ufffffi sono stanco di tutto questo cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif io vorrei anche toy story 2 a due dischi cry.gif cry.gif cry.gif ma perchè dobbiamo averne solo uno o nessuno? cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Luke @ 27/11/2005, 13:49)
guarda, sarebbe la prima volta che un'edizione tedesca con audio e sottotitoli italiani esca diversa dall'edizione italiana.... e oltre che la prima volta sarebbe anche assurdo...... non vedo perchè prendersi tanta cura di preparare la stessa edizione speciale e a noi darla con un dvd e a loro con 2.... io ci credo poco che Toy Story uscirà ad un solo dvd... mentre sono certo che Toy Story 2 uscirà con un solo dvd.... frà qualche giorno vedremo se avrò torto o ragione....

Se è vero che:
- Toy Story 1 conterrà due dischi in Germania
- quest'edizione avrà l'audio in italiano
allora non c'è dubbio che avremo un'edizione a due dvd anche noi, perché alla BV costerebbe di più preparare un'edizione diversa per il nostro paese. A meno che l'edizione a disco singolo riservata al nostro mercato non sia che il disco n.1 della versione tedesca... ed in questo caso sarebbero cavoli amari in quanto:
- nelle versioni a doppio disco generalmente ci sono pochi contenuti extra sul primo dvd (Il Re Leone è un brutto caso a parte sick.gif )
- ci perderemo tutti gli extra del secondo dvd (scommetto che a questa conclusione non ci sareste mai arrivati, eh? eheheh.gif )
GasGas
ma nel dvd tedesco c'è l'audio e i sottotitoli italiani solo per il primo disco cry.gif oppure anche per il secondo rolleyes.gif ? huh.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (GasGas @ 27/11/2005, 18:01)
ma nel dvd tedesco c'è l'audio e i sottotitoli italiani solo per il primo disco cry.gif oppure anche per il secondo rolleyes.gif ? huh.gif

Solitamente tra i sottotitoli presenti nel secondo disco ci sono sempre le lingue audio del film del primo disco, quindi penso che anche in questo caso sarà così.
Kerchak
CITAZIONE (Luke @ 27/11/2005, 13:49)
CITAZIONE (belle @ 27/11/2005, 13:47)

confermo che le versioni tedesche hanno entrambe l'audio e sottotitoli in italiano, e Toy Story è in versione a 2 dvd  wink.gif

Il tuo ragionamento è assolutamente coerente, per questo sono speranzoso come lo sei tu, almeno per toy story 1, se non altro perchè dovrebbe essere un'edizione commemorativa (sulla copertina campeggia un bel "10° anniversario"); il guaio, purtroppo, è che la Buena Vista Italia non sa che cosa sia la coerenza e cosa voglia dire "fare cose sensate".

Dobbiamo aspettarci di tutto sia in negativo che in positivo.

APPELLO: Appena qualcuno sa qualcosa di certo lo posti subito in bell'evidenza! unsure.gif
Kerchak
Fine delle speranze anche per i due toy story:

http://www.magiadisney.altervista.org/foru...p?p=15323#15323

... non ce la faccio più, una delusione dietro l'altra, continuo a sognare di parlare con qualcuno della buena vista che mi spieghi tante cose
chrykee
ottimo tanti soldi risparmiati per delle c****e colossali da lasciare sugli scaffali Saluto.gif
Personale BV
nutella
CITAZIONE (Kerchak @ 30/11/2005, 11:22)
Fine delle speranze anche per i due toy story:

http://www.magiadisney.altervista.org/foru...p?p=15323#15323

... non ce la faccio più, una delusione dietro l'altra, continuo a sognare di parlare con qualcuno della buena vista che mi spieghi tante cose

Che *****, non se ne puo' piu'...

Vorra' dire che mi mettero' in caccia di The ultimate toy box... purtroppo e' quasi piu' raro di Fantasia Anthology. Pero' merita: http://www.amazon.com/gp/product/B00004U9WR

peccato per la palla dei 5 euro e rotti delle Poste...

Se continua cosi' saranno veramente pochi i dvd che comprero'...
grinch
Io ho aquistato questi titoli che sono gia' disponibili da una settimana a Pordenone,al Blockbuster ,e dopo 3 giorni gli ho rivenduti.
E' inutile comperare dvd di cosi' poco valore.
Comunque le vendite Disney prima o poi subiranno un collasso irreversibile,credetemi,è solo questione di tempo.
La qualita' ,una volta vanto Disney in assoluto,si disperde ora ,per lasciare posto a mezze edizioni ,che non possono certo soddisfare nessun cinefilo!
Luke
CITAZIONE (grinch @ 30/11/2005, 12:35)
Io ho aquistato questi titoli che sono gia' disponibili da una settimana a Pordenone,al Blockbuster ,e dopo 3 giorni gli ho rivenduti.
Comunque le vendite Disney prima o poi subiranno un collasso irreversibile,credetemi,è solo questione di tempo.
La qualita' ,una volta vanto Disney in assoluto,si disperde ora ,per lasciare posto a mezze edizioni ,che non possono certo soddisfare nessun cinefilo!

io comprerò toy story in Germania...
invece il 2 lo lascio lì dov'è.... Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
nunval
CITAZIONE

Hai perfettamente ragione, concordo, visto anche le meraviglie a cui ci stanno abituando Fox e Warner!
minmay
CITAZIONE (Luke @ 30/11/2005, 13:24)
CITAZIONE (grinch @ 30/11/2005, 12:35)

invece il 2 lo lascio lì dov'è.... Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

idem...tanto tra un paio d settimane sarò là... sleep.gif rolleyes.gif
GasGas
io me lo aspettavo dry.gif
Pan
CITAZIONE (minmay @ 2/12/2005, 0:08)
invece il 2 lo lascio lì dov'è....  Arrabbiato3.gif  Arrabbiato3.gif

Non vorrei fare il guastafeste, ma anche in Germania Toy Story 1 sarà ad un solo disco!. sleep.gif
winnetto
CITAZIONE (Pan @ 5/12/2005, 11:43)

Non vorrei fare il guastafeste, ma anche in Germania Toy Story 1 sarà ad un solo disco!. sleep.gif

Che bello blink.gif cry.gif
stefra
Scusa Pan, da dove viene questa notizia, cavolo la stavo prendendo da AMAZON.de e lì, ho appena guardato, dice edizione doppio disco.
Aiutooooo
Stefano
Luke
CITAZIONE (aloha @ 5/12/2005, 16:06)
Scusa Pan, da dove viene questa notizia, cavolo la stavo prendendo da AMAZON.de e lì, ho appena guardato, dice edizione doppio disco.
Aiutooooo
Stefano

infatti... anch'io mi basavo su amazon.de huh.gif
Pan
CITAZIONE (aloha @ 5/12/2005, 16:06)
Aiutooooo
Stefano

Sul sito ufficiale tedesco della Disney viene indicata come un'edizione a singolo disco.
cucciolo
A Bologna sia Toy Story sia Toy Story 2 (edizioni speciali?) sono già in vendita ed entrambe a 1 disco. Ciao
giagia
Quindi da quel che ho capito l'edizione 2 dischi di Toy Story è uscita solo in Francia (lingue Inglese, Francese e Arabo). Ovviamente mantengo la mia analisi all'interno dell'U.E. visto che dagli U.S.A. la roba non conviene più prenderla.
Ora la mia domanda è: ci sono differenze tra l'edizione francese 2 DVD e l'edizione americana 2DVD di Toy Story 1? E per Toy Story 2 (2DVD) ci sono differenze tra America ed Europa?
Pan
L'edizione a 2 dischi è uscita anche in Inghilterra e Australia, per entrambi i film. I contenuti speciali dovrebbero essere gli stessi delle edizioni americane.
GasGas
secondo me faranno come per cenerentola sleep.gif
minmay
CITAZIONE (Pan @ 5/12/2005, 11:43)

sad.gif uffa!
GasGas
io ripeto che aspetto un po'....secondo me nel 2006 se ne escono con la deluxe anche in italia sleep.gif
belle
CITAZIONE (GasGas @ 6/12/2005, 15:15)
io ripeto che aspetto un po'....secondo me nel 2006 se ne escono con la deluxe anche in italia sleep.gif

anch'io sono convinta, pero' dovrebbero fare uscire gli altri mancanti e che aspettiamo da tempo , vedi la bella addormentata e pocahontas... wink.gif
GasGas
io direi anche a bug's life e dinosauri e koda e alice sleep.gif non so perchè, ma dopo il 2005 che ogni mese eravamo travolti da cretinate, io ho il presentimento che il 2006 si ricco di sorprese wub.gif gia hanno apparato i primi due mesi di gennaio e febbraio wub.gif chissà per marzo cosa ci aspetta rolleyes.gif
belle
CITAZIONE (GasGas @ 6/12/2005, 15:19)
io direi anche a bug's life e dinosauri e koda e alice sleep.gif non so perchè, ma dopo il 2005 che ogni mese eravamo travolti da cretinate, io ho il presentimento che il 2006 si ricco di sorprese wub.gif gia hanno apparato i primi due mesi di gennaio e febbraio wub.gif chissà per marzo cosa ci aspetta rolleyes.gif

si bisogna essere positivi, allora speriamo bene rolleyes.gif
GasGas
wink.gif
trilly
chissà per marzo cosa ci aspetta rolleyes.gif

... 3 nuovi Treasure?!?!? w00t.gif
belle
CITAZIONE (trilly @ 6/12/2005, 15:50)
chissà per marzo cosa ci aspetta rolleyes.gif

... 3 nuovi Treasure?!?!? w00t.gif

ecco questo sarebbe un bel regalone.... w00t.gif
ps ciao cara trilly kiss2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.