Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MULAN DVD
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
veu
Non abbiamo ancora comprato il dvd di Mulan, perchè abbiamo ancora la vecchia videocassetta uscita nel 2000.
Premettendo che a noi Mulan piace molto, sapete dirci se vale la pena di acquistare il dvd????????
E' ben fatto, tipo "Aladdin" o "La Bella e la Bestia"????????
Quali contenuti speciali contiene??????????? Sono quelli della versione americana??????
Sono due dischi o solo uno??????????
Grazie!
alex64
Mulan è uscito in versione a 2 DVD. Non ho sottomano l'elenco dei contenuti speciali
belle
CITAZIONE (veu @ 15/11/2005, 23:59)
Non abbiamo ancora comprato il dvd di Mulan, perchè abbiamo ancora la vecchia videocassetta uscita nel 2000.
Premettendo che a noi Mulan piace molto, sapete dirci se vale la pena di acquistare il dvd????????
E' ben fatto, tipo "Aladdin" o "La Bella e la Bestia"????????
Quali contenuti speciali contiene??????????? Sono quelli della versione americana??????
Sono due dischi o solo uno??????????
Grazie!

certo che vi conviene e non perdeteci tempo, è meravigliso e ci sono video musicali, making of, contenuti speciali meravigliosi, affrettatevi, wub.gif wub.gif wub.gif Saluto.gif
Minnie
anche a me é piaciuto un sacco. La videocassetta ce l'ho pure io ma poi quando ho visto il dvd E.S...l'ho preso subito! Molto ben fatto!!! clapclap.gif clapclap.gif
BuenaSvista
Al Leclerc Conad di Bologna vendono la due dischi di Mulan a 12.90. Subito acquistata e posso dire che è un dvd davvero ben fatto!
veu
Allora corriamo a comprarlo!!!!!!
GasGas
compratelo compratelo wink.gif è davvero ben fatto smile.gif
veu
Ma la sigla finale è doppiata in italiano come per Aladdin???
Chuck_B
no non è stata ridoppiata...

da noi volevano per forza mettere gigi d'alessio su aladdin..... dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.