Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Finalmente i nuovi WD Treasures!
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
Pan
Finalmente una buona notizia; la seconda stagione dei WD Treasures sarà disponibile in Italia a partire da Marzo 2006. smile.gif

Tre le uscite previste:

The Complete Pluto
The Complete Goofy
Donald Duck Volume 2

Da Settembre, saranno disponibili altri 3 volumi, ma i titoli sono ancora ignoti.
giagia
Marzo 2006 blink.gif
Meglio tardi che mai... wink.gif
Pan
L'importante è che escano. wink.gif
giagia
secondo me gli altri due sono Topolino B/N, cmq vediamo come vanno le cose nel resto d'Europa...
Forse per il terzo le rarità...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 9/11/2005, 18:44)
L'importante è che escano. wink.gif

E' verissimo, URRA'! felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
Devo dire la verità, però, io attendevo con molta più ansia Topolino in bianco e nero, chissà se uscirà a settembre dry.gif ...

felicissimo.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif felicissimo.gif

GRAZIE PER LA SPLENDIDA NOTIZIA, PAN! clapclap.gif clapclap.gif
Pan
Io aspetto con ansia Pippo e Donald Duck 2 che conterrà (si spera) anche i cortometraggi bellici. happy.gif
CITAZIONE (Pan @ 9/11/2005, 18:56)
Donald Duck 2 che conterrà (si spera) anche i cortometraggi bellici. happy.gif

Io non ci conto proprio anche perché così facendo non mi creo delle aspettative e se invece poi troviamo la bella sorpresa sarà doppia contentezza eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (penelope @ 9/11/2005, 19:22)
Significa che On the front , Behind the scenes, Disney Rarities etc. ce li scorderemo. cry.gif

Il volume Disney Rarities uscirà sicuramente; gli altri 2 sono a rischio.
CITAZIONE (penelope @ 9/11/2005, 19:22)
CITAZIONE (Pan @ 9/11/2005, 19:42)
Finalmente una buona notizia; la seconda stagione dei WD Treasures sarà disponibile in Italia a partire da Marzo 2006. smile.gif

Tre le uscite previste:

The Complete Pluto
The Complete Goofy
Donald Duck Volume 2

Da Settembre, saranno disponibili altri 3 volumi, ma i titoli sono ancora ignoti.

Pessima notizia invece cry.gif

Sono titoli banali e scontatissimi.

Significa che On the front , Behind the scenes, Disney Rarities etc. ce li scorderemo. cry.gif

Certo non avevo dubbi che uscissero Pluto o Paperino.
poi ovviamente ciascuno ha i suoi gusti ,ma io sono delusissima. cry.gif

Non vorrei sembrare troppo banale anch'io dicendo questo, ma.... non credi sia meglio avere almeno qualcosa piuttosto che neanche quelli?
E poi, ora che ci penso: non pretendevi mica che uscissero prima quelli che hai nominato tu e poi questi altri? O addirittura che uscissero tutti insieme?!
CITAZIONE (penelope @ 9/11/2005, 19:39)
Non si capisce perchè questi qua siano più importanti di quelli che interessano a me. huh.gif

Non è che sono più importanti, ma sono considerati come prodotti che si venderanno più facilmente.

CITAZIONE
Anzi siccome in USA sono uscite  tra i primi era assolutamente auspicabile che uscissero  prima .

Ah, questo non lo sapevo... ma il discorso cmq non cambia.

CITAZIONE
Se poi  voi tenete e questi titoli, ovviamente io sono lieta per voi e certo non dico , tanto peggio tanto meglio.

Personalmente tengo sicuramente di meno a questi rispetto che ai treasures come On the front lines o Behind the scenes, ma ripeto che sono contento che almeno il filone dei treasures non sia stato interrotto.

CITAZIONE
D'altronde se sono gli unici REg.1 che ho comperato, vorrà pure dire qualcosa.

Appunto, almeno tu ce li hai cry.gif

Saluto.gif
belle
che bello,anche se un po' tardino, ma meglio tardi che mai, e non averli proprio, io aspetto con ansia Pippo wub.gif wub.gif e i secondo di Paperino, pero' li prendero' comunque tutti e tre felicissimo.gif felicissimo.gif
ali
Io invece tengo molto all'uscita di Topolino in bianco e nero, speriamo bene......
paperoga
CITAZIONE (ali @ 9/11/2005, 22:24)
Io invece tengo molto all'uscita di Topolino in bianco e nero, speriamo bene......

....a dire il vero anch'io speravo che "Topolino in bianco e nero" uscisse prima.....
GasGas
a me non interessa che esce prima o che esce dopo....sono stracontento che escono così la serie si assicura una continuità e chissà se in futuro non usciranno in italia anche quelli che vuole penny e che voglio anche io oviamente specialmente on the front lines clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

l'importante però è che siano con la custodia di latta wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

evviva evviva finalmente una buona notizia, altri sei treasures nel 2006 wub.gif
Luke
dopo tante sofferenze una bella notizia.....!!!! EH VAI!!!

ora non rimane che aspettare la notizia che ad Aprile 2006 uscirà (per Pasqua) Cenerentola a 2 DVD wink.gif wink.gif
ali
CITAZIONE (Luke @ 9/11/2005, 22:29)

ora non rimane che aspettare la notizia che ad Aprile 2006 uscirà (per Pasqua) Cenerentola a 2 DVD wink.gif wink.gif

Perchè strizzi l'occhietto ??
Sai qualcosa che noi non sappiamo ???
Simba
Finalmente una bellissima notizia, a me sinceramente premeva che continuassero a uscire ancora sti benedetti Treasures!!!! Aspetto con anzia tutti dal secondo volume di Donald a Topolino in bianco e nero a Pluto a Pippo, ovviamente con la speranza che prima o poi escano anche On the front lines e Behind the scenes!!!
E speriamo che abbiano sempre la solita custodia esterna in metallo. wink.gif
giagia
...pensavo, ma non è che escono ad un disco solo? magari in un box dorato
minmay
CITAZIONE (giagia @ 9/11/2005, 23:37)

se succederà sarà solo colpa tua Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif e,data l'aria che tira non sarebbe neppure impossiblie....fossi in te mi preoccuperei..... blink.gif
GasGas
CITAZIONE (giagia @ 9/11/2005, 23:37)

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
grinch
io sono contentssimo di questa notizia e poi chi si accontenta gode ! ! ! laugh.gif
intanto accontentiamoci di questi titoli tongue.gif l'ho so' si potrebbe pretendere di piu' ma visto l'aria che tira è gia' molto happy.gif
Luke
CITAZIONE (ali @ 9/11/2005, 22:39)
CITAZIONE (Luke @ 9/11/2005, 22:29)

ora non rimane che aspettare la notizia che ad Aprile 2006 uscirà (per Pasqua) Cenerentola a 2 DVD    wink.gif  wink.gif

Perchè strizzi l'occhietto ??
Sai qualcosa che noi non sappiamo ???

no no, la mia è un'innata speranza sleep.gif
ngheeeee
magari abbiamo atteso un anno e mezzo per accodare Paperino 2 (che credo sia quello che tiri maggiormente) a Pippo e Pluto (ma quest'ultimo non doveva essere diviso in due??)

mettete mano al portafogli che nello stesso mese dovrebbe esserci anche Lilli rolleyes.gif
trilly
Anch'io sono mooolto felice Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
trilly
CITAZIONE (ngheeeee @ 10/11/2005, 8:46)
Pippo e Pluto (ma quest'ultimo non doveva essere diviso in due??)

Anch'io credevo fosse così blink.gif Boh!?! Saluto.gif
Kiki
Bellissima notizia per quanto mi riguarda! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ma per quanto ne sapete usciranno con la confezione di latta oppure no?
Per me è quasi prioritario, sarei disposta anche a spendere di più happy.gif

Che bello, così arriviamo a quota 7 Treasures!!!! Che bella notizia!

Grazie Pan! wub.gif
skeletron
Finalmente una bella notizia, era l'ora. smile.gif
Speriamo di non dovere aspettare troppo tempo prima di vedere anche i due volumi di Topolino B/W.
(alessia)
Hey Pan finalmente ti rivedo scrivere e ho notato che hai portato splendide notizie!!!!!!!!!!!!!!!!! happy.gif wub.gif
sir Scaglione
Devo dire di essere entusiasta pure io della notizia di queste uscite sicure. Io più che altro aspetto di esaminare il volume "Disney rarities", SAPETE PERCHE'?
Perchè ho scoperto che alcuni cortometraggi degli anni '40 girano sul mercato dei DVD in altre raccolte/compilation non riguardanti la Disney...
Faccio un esempio: "Hooked Bear" (1956) di Jack Hannah è presente in una raccolta chiamata Cartoon Show edita probabilmente dalla Dischi Ricordi (??!?).
Tockins
CITAZIONE (Pan @ 9/11/2005, 18:42)

Tre le uscite previste:

The Complete Pluto
The Complete Goofy
Donald Duck Volume 2

felicissimo.gif
meglio tardi che mai, speriamo a settembre anche per Topolino B/W wub.gif
sarebbe un ottimo regalo per smetterla con le scempiaggini uscite in quest'anno dry.gif
stefra
Anche io sono molto felice di queste uscite, era ora, speriamo che quelli che usciranno set. 06 siano delle uscite valide.
Ciao
Stefano
belle
anch'io comunque attendero' con impasienza, ma non troppa laugh.gif Topolino B&W rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
MarcheseDelGrillo
Finalmente una bella notizia, anche se sinceramente speravo nei Topolino in bianco e nero... dry.gif
L'importante comunque è che continuino ad uscire, e poi i titoli di marzo sono di tutto rispetto!

Un saluto
Kiki
Speriamo siano nella loro bella confezione di latta però unsure.gif
CITAZIONE (ngheeeee @ 10/11/2005, 8:46)
magari abbiamo atteso un anno e mezzo per accodare Paperino 2 (che credo sia quello che tiri maggiormente) a Pippo e Pluto (ma quest'ultimo non doveva essere diviso in due??)

mettete mano al portafogli che nello stesso mese dovrebbe esserci anche Lilli rolleyes.gif

Se sarà degno dell'acquisto...

E poi vi preoccupate tutte della confezione di latta... pensate un po' anche al numero di dischi che conterranno unsure.gif
Sì, lo so che sono delle edizioni riservate quasi esclusivamente ai collezionisti e quindi dovrebbero non esserci problemi, però non si sa mai unsure.gif
cartoni
escono?Finalmente...ma aspettare marzo sarà dura
Simy
Finalmente qualcosa di buono da comprare clapclap.gif . Speriamo solo che arrivino sul mercato treasures come i precedenti, con la scatola in latta, la litografia, e perchè no qualcosa in più happy.gif .
ali
Comunque nel volume dedicato a Pluto ci saranno parecchi "doppioni", ovvero cortometraggi già pubblicati in altri TREASURES, principalmente quelli di TOPOLINO A COLORI 1&2.
Sebastian78
Personalmente Pluto mi è sempre stato un po sulle balle. Comprerò il suo Treasure solo per completezza di collezione. Imperdibili invece Paperino vol. 2 e Pippo!
giagia
sigh

"quando ha finito fa il ruttino, si può dire?"
alex64
CITAZIONE (penelope @ 14/11/2005, 10:33)
Mi associo anche io favore di Pluto.
CITAZIONE (Sebastian78 @ 14/11/2005, 9:40)
Personalmente Pluto mi è sempre stato un po sulle balle.

Povero Pluto cry.gif .............già è costretto a fare il cane bracco di una altro cane bracco (Pippo), che parla, si veste e guida la macchina, mentre lui abbaia, ha il collare e cammina a 4 zampe laugh.gif .................ci manca pure che stia sulle balle cry.gif .....

io dico W Pluto wub.gif

Per quello che riguarda tali stranezze consideriamo anche che per Natale Nonna Papera cucina il "tacchino" e l'allegra famiglia paperolese praticamente mangia un cugino cry.gif sick.gif eheheh.gif
alex64
CITAZIONE (penelope @ 14/11/2005, 10:53)
CITAZIONE (alex64 @ 14/11/2005, 11:44)

Povero Pluto cry.gif .............già è costretto a fare il cane bracco di una altro cane bracco (Pippo), che parla, si veste e guida la macchina, mentre lui abbaia, ha il collare e cammina a 4 zampe laugh.gif .................ci manca pure che stia sulle balle cry.gif .....

io dico W Pluto wub.gif

Per quello che riguarda tali stranezze consideriamo anche che per Natale Nonna Papera cucina il "tacchino" e l'allegra famiglia paperolese praticamente mangia un cugino cry.gif sick.gif eheheh.gif

Senza considerare che sono tutti nipoti , zii e cugini o al massimo fidanzati.
Mai un figlio o un marito.
Che non si dovesse pensare che qualcuno "ciulasse" a Paperopoli o Topolinia laugh.gif.

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Allora... Qui, Quo e Qua sono filgi di una cugina di Paolino Paperino (di lei si sa solo che ha affidato i 3 pestiferi nipoti al povero papero).

Nonna Papera è sorella di Paperone e da quello che so non hanno avuto figli, pardon paperotti biggrin.gif qundi manca un fratello/sorella che dovrebbe aver deposto le uova da cui sono nati Paperino, Gastone, Ciccio, etc.

Non mi dilungo sui topi perchè la cosa si fa complicata smile.gif
alex64
qui forse la soluzione o almeno dei chiarimenti

Personaggi

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
alex64
Sto cercando informazioni su internet.... hanno creato una vera dinastia.

La cosa è complicatissima ma c'è scritto chi sono i figli e di chi smile.gif
alex64
Qui, Quo e Qua hanno messo dei petardi sotto la sedia del padre. Quindi non potendo la sorella di Paperino, Della, occuparsene perchè sola, li ha spediti dal fratello... ma a quanto pare non li ha più reclamati indietro wink.gif
Tockins
CITAZIONE (penelope @ 14/11/2005, 11:07)
C'è un bellissimo monologo di Claudio Bisio in cui prende per i fondelli le stranezze Disney e soprattutto la palese sessuofobia puritana anglosassone. laugh.gif

IO NON RIESCO A TROVARE QUEL MONOLOGO laugh.gif
Tockins
CITAZIONE (penelope @ 14/11/2005, 10:53)
CITAZIONE (alex64 @ 14/11/2005, 11:44)

io dico W Pluto wub.gif

Senza considerare che sono tutti nipoti , zii e cugini o al massimo fidanzati.
Mai un figlio o un marito.
Che non si dovesse pensare che qualcuno "ciulasse" a Paperopoli o Topolinia laugh.gif.

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

rofl1.gif rofl1.gif clapclap.gif
alex64
Prova qui

Tockins

smile.gif
alex64
Sono presi da "quella vacca di Nonna Papera " di Bisio

mi sto rotolando dalle risate

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
alex64
Penelope su che discussione posso chiederti di Maison Ikoku?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.