Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il canto di Natale di Topolino
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
perbart
Ciao a tutti, questo il mio primo intervento nel forum.
Volevo sapere se Il Canto di Natale di Topolino stato pubblicato in dvd in Italia, magari anche solo se in qualche dvd raccolta, o se ne prevista la pubblicazione.
Grazie e ciao
grinch
Ciao perbart,

Il canto di natale di Topolino presente ,senza titoli di apertura,nel Dvd intitolato IL BIANCO NATALE DI TOPOLINO ,che poi una puntata speciale del HOUSE OF MOUSE;

inoltre dovrebbe essere anche presente nel secondo volume dei DISNEY TREASURES dedicato a TOPOLINO,almeno in quello americano che ho presente nel secondo disco per intero ,in formato 16:9,restaurato.

Saluto.gif
MarcheseDelGrillo
CITAZIONE (grinch @ 7/11/2005, 13:45)
inoltre dovrebbe essere anche presente nel secondo volume dei DISNEY TREASURES dedicato a TOPOLINO,almeno in quello americano che ho presente nel secondo disco per intero ,in formato 16:9,restaurato.

Stessa cosa dicasi per quello italiano... wink.gif
Tockins
CITAZIONE (grinch @ 7/11/2005, 12:45)
Ciao perbart,

Il canto di natale di Topolino presente ,senza titoli di apertura,nel Dvd intitolato IL BIANCO NATALE DI TOPOLINO ,che poi una puntata speciale del HOUSE OF MOUSE;

Saluto.gif

perfetto grinch, anche nel Treasures italiano nel secondo disco wink.gif
(alessia)
Ciao perbart,

Saluto.gif

E bravo il nostro grinch.... happy.gif
Cenerentolo
Bellissimo film, peccato che non l'abbiano pubblicato singolarmente! happy.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Cenerentolo @ 7/11/2005, 14:42)
Bellissimo film, peccato che non l'abbiano pubblicato singolarmente! happy.gif

E soprattutto peccato che ce lo abbiano dato solo col ridoppiaggio, bench io apprezzi tantissimo il secondo doppiaggio e il primo manco lo conosco laugh.gif . S, cmq confermo anch'io che c' nel secondo volume del treasure Topolino Star A Colori, dove manca invece Topolino e il cervello in fuga presente per nell'edizione R1.

BENVENUTO PERBART Saluto.gif
GasGas
ti hanno gia risposto loro wink.gif benvenuto comunque Saluto.gif
sir Scaglione
Sinceramente non stato pubblicato singolarmente neanche nella prima edizione VHS, essendo presenti anche altri cortometraggi nella videocassetta...
Romeo
CITAZIONE (Tockins @ 7/11/2005, 13:13)
Ciao perbart,

Saluto.gif

perfetto grinch, anche nel Treasures italiano nel secondo disco wink.gif

scusate l'ignoranza, che vuol dire >anche nel secondo treasures<? Saluto.gif
trilly
I treasures sono delle compilation, il canto di Natale si trova nel treasures "Topolino a colori - numero 2" Saluto.gif
Usako
No, in VHS singolarmente stato pubblicato perch io ce l'ho happy.gif
Lumire
Anche io ho la VHS del film. Credo per che la questione sia che, anche l, c'erano altri titoli a corredo. Dei corti ambientati in inverno.

Io per non ho la prima edizione (quella con la bellissima copertina color seppia ripresa dagli ultimi fotogrammi del film), ma quella successiva, con Bob Cratchit (Topolino), sua moglie (Minni) e il piccolo Tim (Tip o Tap?) all'apertura dei regali.
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (penelope @ 13/11/2005, 21:02)
CITAZIONE (perbart @ 7/11/2005, 13:28)
Ciao a tutti, questo il mio primo intervento nel forum.

Benvenuto nella famiglia smile.gif Saluto.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

blink.gif ?
L'hai gi salutato in questo topic 6 giorni fa... E' vero che l'educazione non mai troppa e dare il benvenuto pi di una volta non fa certo male eheheh.gif , per...

Beh, in tal caso mi sembra giusto risalutare anch'io perbart: Saluto.gif ! eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.