Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toy Story 1 e 2: Buone notizie a metà!
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Luke
Ciao a tutti!
Ho una buona notizia che dovrebbe essere abbastanza, se non del tutto attendibile.
Toy Story sarà in edizione speciale a 2 dvd
Toy Story 2 sarà in edizione speciale a dvd singolo.

Queste notizie sono, secondo il sottoscritto, praticamente certe dato che su amazon.de i 2 dvd in questione vengono proprio dati in vendita nel modo che vi ho citato prima ed entrambi presentano la lingua italiana, per cui sicuramente saranno le edizioni che toccheranno anche a noi.
Ecco i link:
Toy Story
Toy Story 2
Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Speriamo che sia vero, almeno Toy Story così mi sentirei di prenderlo. Cmq se non sbaglio, Pan aveva detto che l'edizione con due dvd sia del primo che del secondo episodio era in uscita in Germania con audio italiano... l'ho forse sognato? In tal caso, W AMAZON.DE felicissimo.gif eheheh.gif !
Luke
per quanto ne sò io in Germania tutte le uscite di Toy Story sia 1 che 2 contenevano sempre e solo 1 dvd e in più senza lingua italiana.. sono uscite sia come da noi a disco singolo, che in diversi box-set dedicati alla pixar e anche uno dedicato alla serie Toy Story stessa, ma sempre in versione 1 disco...comunque potrei sbagliarmi ed essermi perso qualcosa per strada..
CITAZIONE (Luke @ 7/11/2005, 17:01)
per quanto ne sò io in Germania tutte le uscite di Toy Story sia 1 che 2 contenevano sempre e solo 1 dvd e in più senza lingua italiana.. sono uscite sia come da noi a disco singolo, che in diversi box-set dedicati alla pixar e anche uno dedicato alla serie Toy Story stessa, ma sempre in versione 1 disco...comunque potrei sbagliarmi ed essermi perso qualcosa per strada..

No, mi sono spiegato male. Volevo dire che le nuove uscite di questi due titoli in Germania saranno dotate di due dischi ciascuna e avranno l'audio in italiano. Quelle vecchie hanno un solo disco e non hanno l'italiano, come i precedenti dvd di Toy Story 1 e 2 pubblicati nel nostro Paese.

Saluto.gif
cartoni
bene per toy story male per il 2
Luke
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 7/11/2005, 17:19)
No, mi sono spiegato male. Volevo dire che le nuove uscite di questi due titoli in Germania saranno dotate di due dischi ciascuna e avranno l'audio in italiano. Quelle vecchie hanno un solo disco e non hanno l'italiano, come i precedenti dvd di Toy Story 1 e 2 pubblicati nel nostro Paese.

Saluto.gif

forse sono io che ho capito male. smile.gif

comunque amazon.de indica toy story a 2 dvd e toy story 2 a 1 dvd... wink.gif

Saluto.gif Saluto.gif
Cenerentolo
Che confusione...non si capisce più nulla...
belle
CITAZIONE (Luke @ 7/11/2005, 18:26)

Saluto.gif

Saluto.gif Saluto.gif

io avrei preferito al contrario... tongue.gif
belle
ma li potevano fare tuti e due a 2 dvd, cavolicchio mad.gif dry.gif
CITAZIONE (belle @ 7/11/2005, 19:58)
CITAZIONE (Luke @ 7/11/2005, 18:26)

Saluto.gif

Saluto.gif Saluto.gif

io avrei preferito al contrario... tongue.gif

Ma come, che dici? E' vero che il 2 è da molti (anche da te e in parte anche da me) giudicato migliore dell'1, ma il primo rimane sempre il primo e due dischi se li merita tutti.

CITAZIONE
ma li potevano fare tuti e due a 2 dvd, cavolicchio

Su questo siamo d'accordo! kiss2.gif
belle
si lo so che se li merita tutti, pero' scusa potevano farli tutte e due a doppio disco, che senso ha avere un'altra ristampa, a disco singolo poi, tongue.gif
comunque, non so a questo punto quali saranno le differenze, quindi non so sa sarà mio, magari il rpimo..hmhmmhmh è che sono stanca di queste ristampe continue, prima 1 disco , poi un disco e poi dopo 2 anni un doppio, mi ritrovero' ade avere doppioni dei doppioni, dei doppioni, ma perchè non fate qualche meraviglioso live action PAST....nooooo, quelli no, tutti in Germania, cosi' impariamo meglio la lingua Tedesca dry.gif dry.gif Saluto.gif
GasGas
secondo me se toy story 1 sarà a due dischi molto probabilmente lo sarà anche il due sleep.gif che senso avrebbe senò? escono pure insieme qui da noi huh.gif huh.gif huh.gif

mah???? huh.gif
CITAZIONE (GasGas @ 8/11/2005, 15:39)
secondo me se toy story 1 sarà a due dischi molto probabilmente lo sarà anche il due sleep.gif che senso avrebbe senò? escono pure insieme qui da noi huh.gif huh.gif huh.gif

mah???? huh.gif

Perché la BV ti risulta che faccia cose sensate? E quindi, di che ti stupisci sleep.gif
D'altrone la politica della BV la capisco: se zio Walt era in grado di mettere in pratica ciò che gli altri ritenevano impossibile e assurdo, perché loro dovrebbero fare diversamente? eheheh.gif
Simba
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 8/11/2005, 16:47)
CITAZIONE (GasGas @ 8/11/2005, 15:39)
secondo me se toy story 1 sarà a due dischi molto probabilmente lo sarà anche il due sleep.gif che senso avrebbe senò? escono pure insieme qui da noi huh.gif  huh.gif  huh.gif

mah???? huh.gif

Perché la BV ti risulta che faccia cose sensate? E quindi, di che ti stupisci sleep.gif
D'altrone la politica della BV la capisco: se zio Walt era in grado di mettere in pratica ciò che gli altri ritenevano impossibile e assurdo, perché loro dovrebbero fare diversamente? eheheh.gif

Forse Gas hai ragione, ma pure quello che dice lepr8 è vero, la BV ci ha da sempre abituato a stranezze galattiche! wacko.gif
skeletron
Rimane il fatto che a tre settimane dall'uscita non si sà ancora come sono fatti questi benedetti Film (se a uno o a due DVD). cry.gif

COmunque se sono a un disco i miei soldi non li vedono. Lingua3.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.