Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ...sta Crescendo!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4
minmay
...anche se in confronto alle vostre non č nulla...inserisco la mia mini collezione...molti titoli li ho in vhs(non li inserisco qui) in quanto solo da un annetto ho il lettore dvd...

DISNEY

-A bug's life
-Aladdin (ed. speciale 2 dischi)
-Alice nel paese delle meraviglie (...anzi "Alice im wunderland", edizione tedesca, identica alla nostra)
-Alla ricerca di Nemo (ed. speciale 2 dischi)
-Appuntamento a Belleville (collector's edition)
-Gli Aristogatti
-Atlantis l'impero perduto
-Le avventure di Bianca e Bernie
-Le avventure di Peter Pan
-Bambi (edizione speciale 2 dischi)
-Basil l'investigatopo
-La Bella e la Bestia (ed. De Luxe)
-Bianca e Bernie nella terra dei canguri
-Bongo e i tre avventurieri
-Buzz Lightyear da comando stellare (e qui ci tengo a precisare...pagato 2euro...altrimenti non lo avrei preso)
-Cenerentola (edizione speciale 2 dischi)
-Chi ha incastrato Roger Rabbit (ed. cartonata a 2 dischi)
-Dumbo
-Elliott, il drago invisibile
-Fantasia
-Fantasia 2000
-Il gobbo di Notre Dame
-Hercules
-Gli Incredibili (ed. speciale 2 dischi)
-Lilo e Stitch (ed. speciale 2 dischi)
-Mary Poppins (ed. 40° anniversario 2 dischi)
-Il mio eroe Paperino
-Monsters & Co. (ed. monodisco)
-Monsters & Co. (de luxe edition)
-The nightmare before christmas (special edition inglese, come la nostra)
-Oliver & company
-Paperino nel mondo della matemagica- Il mio amico Ben (le fiabe disney vol.3)
-Il pianeta del tesoro
-Pocahontas
-Pomi d'ottone e manici di scopa
-Saludos amigos
-La spada nella roccia
-T come Tigro
-Tanto caro al mio cuore
-Taron e la pentola magica
-I tre caballeros
-Treasures - Silly simphonies
-Treasures - Topolino star a colori vol.1
-Treasures - Topolino star a colori vol.2
-Treasures - Mickey Mouse in living colour vol.2 (versione UK con Runaway Brain)
-Treasures - Semplicemente Paperino! vol.1

ANIMAZIONE NON DISNEY

-Aardman classics
-Allegro, non troppo
-Animatrix
-Le avventure di Barbapapā
-Benvenuta Anna!
-Il castello di Cagliostro (dvd storm -box collection- 2 dischi)
-Il castello errante di Howl (limited edition 2 dvd)
-Castle in the sky - Laputa, castello nel cielo
-La cittā incantata
-La famiglia Della Giungla
-La gabbianella e il gatto
-Il gatto con gli stivali
-Grave of the fireflies -Una tomba per le lucciole- (edizione speciale inglese 2 dischi)
-Harvie Krumpet (versione UK)
-Le incredibili avventure di Wallance & Gromit
-Kiki's delivery service
-Kirikų e la strega Karabā
-I maestri dell'animazione russa vol.1
-Momo alla conquista del tempo
-Natale con i Simpson 2
-Neve & Gliz
-Opopomoz
-Pinguini alla riscossa
-La profezia delle ranocchie
-Il re ed io
-La regina delle nevi
-La rosa di Bagdad
-La sposa cadavere (2DVD)
-Storie di fantasmi cinesi
-Shark Tale
-Shrek +3d special edition (edizione tedesca)
-Shrek + Shrek2 (cofanetto cartonato)
-Il signore degli anelli (animato)
-Le straordinarie avventure di pinocchio
-Thumberlina-Pollicina
-Tokyo godfather
-Tutto Bozzetto (o quasi) (cofanetto 4 DVD)
-I viaggi di Gulliver
-Vip mio fratello superuomo
-West and soda
belle
cara minmay, non ha importanza quanto ne hai, ma con quanto amore li stai collezionando....brava clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif Saluto.gif
Minnie
complimentoni minmay....anche la mia collection non é fantasmagorica a livello numerico ma, anche se pochi, li ho presi un pō per volta, tutti con passione quindi, la considero il mio piccolo ma grande tesoro wink.gif

vedrai che pian piano..aumenterā clapclap.gif clapclap.gif
grinch
Bravissima!!! clapclap.gif e poi personalmente non la trovo tanto piccola biggrin.gif

Saluto.gif
chrykee
dalle cose piccole e curate con amore si passa alle cose grandi e di grande importanza wink.gif Complimenti per la collection
trilly
Complimenti clapclap.gif , non č affatto piccola e vedrai come cresecerā... wink.gif Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (penelope @ 7/11/2005, 10:25)
A parte che non č piccola wink.gif, poi non vedo perchč non posti anche le VHS.

Quoto assolutamente... vedrai, cmq, che un giorno arriverā a livelli che anche tu potrai giudicare soddisfacenti, anche se ti ripeto che per me ci č giā arrivata e non č per niente piccola. Poi č chiaro che se tu guardi la collezione di Penelope o quella di GasGas la tua non potrā che sembrarti come "un minuuuuuuuscolo puntolino nell'universo" (spero la citazione sia corretta).

Insomma, in una parola: COMPLIMENTI clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
minmay
CITAZIONE (penelope @ 7/11/2005, 10:25)
A parte che non č piccola wink.gif, poi non vedo perchč non posti anche le VHS.

Una sola cosa mi stupisce..........................e mononokč? ohmy.gif

Un bacio wub.gif

mononoke ha una storia tutta sua...era da un annetto che uscivo col mio attuale ragazzo (qualche era fa... rolleyes.gif ), lui aveva casa a bergamo cittā(in affitto per motivi di studio), era inverno, nevicava e mi ha invitata a stare da lui per approfittare della proiezione al cinema di mononoke, ovviamente ho accettato...la serata č stata tra le + romantiche dell'universo, con tanto di visita notturna in cittā alta innevata(x ci non ci č mai stato, č da fare, č il posto adatto per innamorarsi! wub.gif )...l'anno dopo, per natale mi ha ragalato la vhs...da allora l'edizione di mononoke per me č quella... blush2.gif
(mi sa che comprerō quella con la nuova cover...col medaglione da olimpiadi ho giā la vhs.. wink.gif )
minmay
grazie a tutti x i complimenti...mi avete rincuorata wub.gif

ps-->la vhs sono nello studio,al piano di sotto distribuite in una cassapanca e tre mobiletti...non ce la posso fare! tongue.gif
Simy
Brava minmay l'importante č acquistare i pezzi un pō alla volta e con passione wub.gif E poi chi ben comincia č a metā dell'opera wink.gif
GasGas
non mi sembra affatto piccola wink.gif hai dei bei titoli clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simba
Bella collezione complimenti!!!! clapclap.gif
minmay
wub.gif
minmay
CITAZIONE (penelope @ 10/11/2005, 0:21)
CITAZIONE (minmay @ 8/11/2005, 0:18)
l'anno dopo, per natale mi ha ragalato la vhs...da allora l'edizione di mononoke per me č quella... blush2.gif

cosa posso aggiungere wub.gif

č uno di quei casi in cui si sta in silenzio wub.gif

blush2.gif
minmay
arrivati oggi:
- Le avventure di Barbapapā
- Le avventure di Bianca e Bernie
- Pomi d'ottone e manici di scopa
- Tanto caro al mio cuore

wub.gif
Fiaba
Ciao Minmay Saluto.gif ....complimenti per i tuoi ultimi acquisti! clapclap.gif
minmay
grazie ragazze laugh.gif
Minnie
clapclap.gif clapclap.gif complimentissimi minmay clapclap.gif
GasGas
CITAZIONE (minmay @ 10/11/2005, 23:52)
arrivati oggi:
- Le avventure di Barbapapā
- Le avventure di Bianca e Bernie
- Pomi d'ottone e manici di scopa
- Tanto caro al mio cuore

wub.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
minmay
rullo di tamburi, prego

La bella e la bestia edizione de luxe!!!!! eheheh.gif eheheh.gif
grazie ad un'amica del forum! wub.gif wub.gif kissing.gif kissing.gif kissing.gif
GasGas
CITAZIONE (minmay @ 16/11/2005, 21:05)
rullo di tamburi, prego

grazie ad un'amica del forum! wub.gif wub.gif kissing.gif kissing.gif kissing.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simba
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
rullo di tamburi, prego

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
BRAVISSIME (TU E LA TUA AMICA) thumb_yello.gif
belle
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 16/11/2005, 21:47)
rullo di tamburi, prego

La bella e la bestia edizione de luxe!!!!! eheheh.gif  eheheh.gif
grazie ad un'amica del forum! wub.gif  wub.gif  kissing.gif  kissing.gif  kissing.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
BRAVISSIME (TU E LA TUA AMICA) thumb_yello.gif

COMPLIMENTISSIMIIIIIIII, questa si che č una vera edizione wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Minnie
complimentoniiiiiiiiiiii !!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Fiaba
CITAZIONE (minmay @ 16/11/2005, 22:05)
rullo di tamburi, prego

La bella e la bestia edizione de luxe!!!!! eheheh.gif  eheheh.gif
grazie ad un'amica del forum! wub.gif  wub.gif  kissing.gif  kissing.gif  kissing.gif

Ottimo acquisto Minmay! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
minmay
grazie a tutti wub.gif
minmay
aggiungo "kiki's delivery service" avevo la vhs, l'acquisto non era previsto ma una ragazza del forum studioghibli.org vendeva il dvd a 10eurini...insomma mi spiaceva lasciare questo povero dvd orfano...ora ha trovato una mamma e un po' di fratellini!!! laugh.gif laugh.gif
minmay
oggi il mio amorino mi ha portato peter pan(chissā come ha fatto a pensarci?!?!sarā che č quasi un mese che lo stresso?? blink.gif )ad ogni modo grazie amorino! Innamorato.gif
GasGas
complimenti per i nuovi acquisti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
*Lilo*
Io la trovo una bellissima colezione...BRAVA!!! clapclap.gif
belle
CITAZIONE (minmay @ 26/11/2005, 1:19)
oggi il mio amorino mi ha portato peter pan(chissā come ha fatto a pensarci?!?!sarā che č quasi un mese che lo stresso?? blink.gif )ad ogni modo grazie amorino! Innamorato.gif

bhe compliemtni a te e al tuo amorinoo clapclap.gif clapclap.gif eheheh.gif
minmay
CITAZIONE (penelope @ 26/11/2005, 9:35)
CITAZIONE (minmay @ 26/11/2005, 2:19)

Ottimo wub.gif

Ma dove lo hai trovato? huh.gif
E' fuori catalogo da tempo. Su eBay forse? tongue.gif

no no in un supermercato(lo stesso dove ho comprato il mese scorsa i 2 fantasia!!) biggrin.gif

grazie a tutti!! wub.gif
minmay
CITAZIONE (penelope @ 28/11/2005, 23:29)
CITAZIONE (minmay @ 29/11/2005, 0:01)
CITAZIONE (penelope @ 26/11/2005, 9:35)
CITAZIONE (minmay @ 26/11/2005, 2:19)

Ottimo wub.gif

Ma dove lo hai trovato? huh.gif
E' fuori catalogo da tempo. Su eBay forse? tongue.gif

no no in un supermercato(lo stesso dove ho comprato il mese scorsa i 2 fantasia!!) biggrin.gif

grazie a tutti!! wub.gif

hai capito che c..o! laugh.gif

eheh giā tongue.gif
minmay
l'altro giorno ho comprato "i vaiggi di gulliver"(di max fleischer, il papā di betty boop) e tutti insieme appassionatamente 40°anniversario wub.gif
belle
CITAZIONE (minmay @ 7/12/2005, 13:32)
l'altro giorno ho comprato "i vaiggi di gulliver"(di max fleischer, il papā di betty boop) e tutti insieme appassionatamente 40°anniversario wub.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif tutti insieme appasionatamente č meravigliosoooooo, io spero di comprarlo al piu' presto, curiositā quanto l'hai preso???
un salutone kiss2.gif
minmay
CITAZIONE (belle @ 7/12/2005, 14:07)
CITAZIONE (minmay @ 7/12/2005, 13:32)
l'altro giorno ho comprato "i vaiggi di gulliver"(di max fleischer, il papā di betty boop) e tutti insieme appassionatamente 40°anniversario  wub.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif tutti insieme appasionatamente č meravigliosoooooo, io spero di comprarlo al piu' presto, curiositā quanto l'hai preso???
un salutone kiss2.gif

scusa belle se rispondo solo ora ma nn ho guardato il pc in qst gg(infatti avevo 19 mail da leggere ohmy.gif )
l'ho pagato 16,50 euro(o 16,90 non ricordo) all'iper...non male direi
minmay
CITAZIONE (penelope @ 11/12/2005, 11:07)
Volevo dirti che la tua collezione č una di quelle che mi piace di pių.
E' varia e palesa una curiositā a tutto campo wub.gif
Bravissima.

Siccome mi avevi chiesto della collana sulla animazione russa, volevo farti sapere che a Gennaio uscirā il 4° ed ultimo volume. wink.gif

grazie penny cara!! wub.gif wub.gif
grazie anche x l'info...l'avevo letto da qlc parte ma non ricordavo la data...confido nelle mancette natalizie x riuscire a comprare i volumi da 2 a 4...anche se l'assenza dei commenti di bendazzi mi lascia titubante...x quel poco che l'ho conosciuto (poco poco) mi era piaciuto molto come persona e la sua passione trapelava da ogni poro!...peccato sad.gif
un bacio kissing.gif
minmay
oggi ho preso il maggiolino tutto matto con tv sorrisi e canzoni....ovviamente non finisce in elenco...ma c'č smile.gif
GasGas
complimenti clapclap.gif l'ho preso anche io....guarda che il dvd č originale bv, perchč non dovresti metterlo in elenco? wink.gif
CITAZIONE (GasGas @ 14/12/2005, 16:16)
complimenti clapclap.gif l'ho preso anche io....guarda che il dvd č originale bv, perchč non dovresti metterlo in elenco? wink.gif

E' vero, anche se non c'č ologramma argentato, né foglietto con l'indice delle scene e l'amaray č diversa, č cmq da inserire nell'elenco... io l'ho fatto wink.gif .

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
sir Scaglione
Bč non male predere un DVD originale buena vista a poco prezzo con TV sorrisi e canzoni...speriamo facciano tutta la serie del maggiolino...ovvero gli altri 3 film fino al penultimo del 1980 w00t.gif
belle
CITAZIONE (scaglione @ 14/12/2005, 21:30)
Bč non male predere un DVD originale buena vista a poco prezzo con TV sorrisi e canzoni...speriamo facciano tutta la serie del maggiolino...ovvero gli altri 3 film fino al penultimo del 1980 w00t.gif

si credo che usciranno tutti wink.gif almeno rolleyes.gif Saluto.gif
complimenti minmay clapclap.gif clapclap.gif , continua cosi' e poi io tifo sempre per il mio maggiolino Innamorato.gif Innamorato.gif
minmay
CITAZIONE (penelope @ 14/12/2005, 19:06)
CITAZIONE (GasGas @ 14/12/2005, 17:16)

Credo che Laura intendesse dire che l'elenco si riferisce solo all'animazione. wink.gif

leggo solo ora...cmq sė solo animazione o tecnica mista wink.gif
minmay
ok, dopo le festivitā aggiorno la lista...
il mio amorino mi ha regalato il cofanetto "the italian job"(che qui non c'entra nulla ma io sono felice lo stesso) e "le incredibili avventure di wallance e gromit"
in edicola ho preso "chitty chitty bang bang"(che pure non va in elenco)
con le mancette mi sono comprata "kirikų e la strega karabā" che avevo solo in vhs e che ho trovato adf un ottimo prezzo e "lilo e stitch"(edizione 2 dvd)
inoltre come fuori-elenco segnalo la raccolta di 3 cd delle colonne sonore disney regalatami dalla mamma, le decorazioni per l'albero ed il piatto di natale 2005 disney, sempre da parte del moroso....č tutto wink.gif
minmay
aggiungo a nche taron e la pentola magica laugh.gif
minmay
la famiglia della giungla! smile.gif
GasGas
complimentissimi per gli ultimi acquisti wub.gif bellissimi wub.gif wub.gif
minmay
grazie gasgas! wub.gif
minmay
...dimenticavo...oggi sono iniziati i sladi in lombardia, al disney store ho comprato il mini abito di biancaneve x l'abero(quello di cenerentola me lo ha regalato il mio ragazzo)...č un po' tardi ma mi piaceva tantissimo e non ero+ riuscita ad andare prima di natale...insomma...l'ho pagato solo 2eurini...cosė ne ho preso uno anche alla mia sorellina! wub.gif wub.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.