Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney Tesori & Ricordi
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
veu
Scusate la domanda sciocca, ma di cosa tratta questo libro???
jamilah
E' un meraviglioso libro che racconta la storia di Walt Disney. Il bello è che è una vera chicca...all'interno ci sono un sacco di "tasche" piene di fedeli riproduzioni che si possono estrarre e "toccare" con mano.. Qualche esempio: la mappa di Disneyland Usa, le maschere di Pinocchio, il gioco di "Biancaneve", degli schizzi di Topolino, lettere scritte da Walt Disney, i biglietti per Disneyland, l'attestato del "Mickey Mouse Club" e moltissimo altro!!Altra chicca è la presenza di un cd in cui si può ascoltare la voce di Walt Disney che inaugura Disneyland e altre cose come gli spot pubblicitari radiofonici di Paperino!! (il cd è in inglese, ma è corredato da un libretto con la traduzione in italiano).Il libro, poi, è anche pieno di bellissime foto!!! Insomma....IMPERDIBILE!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Scissorhands
CITAZIONE (hector @ 28/8/2008, 0:05) *
Non so se è già stato sottolinetao, ma magari può risultare utile sapere che The Disney Experience è la versione inglese (UK) di The Disney Keepsakes (USA).

Oh grazie mille hector!!!
Ci stavo a diventà scemo!!!!
Mi hanno regalato per il mio compleanno The Disney Experience e mi hanno detto del terzo libro (che immagino sia The Mickey Mouse Treasures);
Però su internet ho visto che esisteva, appunto, The Disney Keepsakes che, almeno dalla copertina, sembra assolutamente identico a quello che mi hanno regalato.
Quindi mi confermi che i due titoli sono uguali in tutto e per tutto?
Ma perchè fare st icambi idioti di titoli, per giunta tra Usa e Uk????
Mah...
grazie mille!
Scissorhands
Oh ...ecco una risposta al perchè del cambio di titolo...

For people who know me, you know that I have an offbeat sense of humor, and so I suggested a whole bunch of sequel-type titles, each one of which got shot down quicker than you could say them: “Son of Disney Treasures,” “The Disney Treasures Strikes Back,” and finally, I wanted to call it exactly what it was—“More Disney Treasures.” A bunch of other titles were brainstormed (by who, I don’t exactly know), and there on the list was “The Disney Keepsakes,” which I admit here and now, I just hate. To me, a “keepsake” is this precious little perfumed porcelain or glass thing that your Great Aunt Harriet hands down through the family. But, what can I say? I’m just the author, and I didn’t really have the final say in the book title. So “The Disney Keepsakes” it is, forevermore. (I got a small measure of vindication, however, when Carlton, the British publisher, bought the rights for the book in England & Australia. They too disliked the “Keepsakes” title, and so the British version is entitled “The Disney Experience.” Only a slight improvement, but at least it’s not “Keepsakes.”)
Fiore
Era un pò che mi frullava nella testolina l'idea... e ieri sera ho ordinato dal sito della Hoepli "Tesori & Ricordi" (a 19,90 €), oggi l'hanno già spedito, quindi dovrebbe arrivarmi domani... non vedo l'ora!! Innamorato.gif Innamorato.gif
Fiore
Arrivato ieri verso le 17... è davvero una meraviglia per gli occhi!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Ieri gli ho dato un'occhiata veloce, non vedo l'ora di leggermelo con calma. happy.gif
Donald Duck
Complimenti Cara Fiore!! clapclap.gif
Io sto cercando di trovarlo qui!!
Fiore
CITAZIONE (Donald Duck @ 13/2/2009, 20:11) *
Complimenti Cara Fiore!! clapclap.gif
Io sto cercando di trovarlo qui!!

Grassie caro Donald happy.gif . Mi raccomando, se lo trovi non fartelo scappare perchè è davvero una favola! Innamorato.gif
Io ora sto facendo un pensierino sul secondo eheheh.gif (peccato che non sia stato tradotto in Italiano però not.gif ).
Fiore
E come volevasi dimostrare... ho ordinato anche il secondo eheheh.gif , dovrebbe arrivare la prossima settimana happy.gif
stefra
CITAZIONE (Fiore @ 18/2/2009, 8:57) *
E come volevasi dimostrare... ho ordinato anche il secondo eheheh.gif , dovrebbe arrivare la prossima settimana happy.gif

Non avevo dubbi che lo avresti comprato! eheheh.gif
Vedrai che come ti ho detto non te ne pentirai! clapclap.gif
wub.gif
Franci
Fiore
CITAZIONE (stefra @ 18/2/2009, 10:17) *
Non avevo dubbi che lo avresti comprato! eheheh.gif
Vedrai che come ti ho detto non te ne pentirai! clapclap.gif
wub.gif
Franci

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Grazie ancora del consiglio cara amica wub.gif kissing.gif
stefra
CITAZIONE (Fiore @ 18/2/2009, 10:35) *
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Grazie ancora del consiglio cara amica wub.gif kissing.gif

Figurati! clapclap.gif
wub.gif kiss2.gif
Franci
Alessio (WDSleepingBeauty)
ragazzi,il primo tesori e ricordi italiano ce l'abbiamo,ma quali sono tutti gli altri treasures che qui da noi non sono usciti?
Fiore
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 22/2/2009, 22:59) *
ragazzi,il primo tesori e ricordi italiano ce l'abbiamo,ma quali sono tutti gli altri treasures che qui da noi non sono usciti?

Il secondo è uscito in USA col nome Disney Keepsakes (m'è arrivato oggi... è davvero meraviglioso! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif ) ed in UK col nome Disney Experience (ma all'interno sono uguali). Poi c'è anche il Mickey Mouse Treasures, uscito credo solo in America (in questo topic nelle pagine precedenti puoi vedere qualche foto dei volumi). Saluto.gif
Angelo1985
Me lo hanno regalato finalmente!!!! Troppo bello!! Il primo volume è fantastico, ricco di cosine e informazioni, pure il CD, una tale bellezza l'hanno pagato 19 euro, pochissimo!
Ma se facessimo una lettera tutta scritta x benino, con le nostre firme, alla White Star per chiedere la pubblicazione almeno del secondo volume??? Chi ci sta?? La facciamo??

wink.gif
Pan
CITAZIONE (Angelo1985 @ 10/3/2009, 16:14) *
Ma se facessimo una lettera tutta scritta x benino, con le nostre firme, alla White Star per chiedere la pubblicazione almeno del secondo volume??? Chi ci sta?? La facciamo??wink.gif

Mi sembra un'ottima idea; tentar non nuoce! wink.gif
CheshireCat
ragazzi scusate vorrei metterlo nella mia collezione di ogetti disney dove posso comprarlo anche non su internet..se e' ancora disponibile in giro..grazie!
kekkomon
Qualcuno di napoli l'ha trovato?
Pan
CITAZIONE (CheshireCat @ 23/5/2009, 15:02) *
ragazzi scusate vorrei metterlo nella mia collezione di ogetti disney dove posso comprarlo anche non su internet..se e' ancora disponibile in giro..grazie!

Lo puoi acquistare da ibs.it:

http://www.ibs.it/code/9788854003590/tiema...-e-ricordi.html
Prince Philip
L'ho ordinato anch'io a 19,90 € wink.gif ... a dire il vero era da anni che lo cercavo, e l'unica copia che vidi qui a Viareggio sparì qualche giorno dopo dalla libreria wink.gif ...
Recentemente mi era rivenuta voglia di acquistarlo, ma mi hanno detto che non era più in catalogo, quindi ho rimediato con IBS tongue.gif tongue.gif

Della Bella Addormentata c'è qualcosa di interessante??? rolleyes.gif rolleyes.gif Nel senso, il Libro è ovviamente tutto interessante laugh.gif , ma vedere qualcosa di Aurora aiuta di certo a goderselo di più eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Teo
QUOTE (Prince Philip @ 25/5/2009, 23:09) *
L'ho ordinato anch'io a 19,90 € wink.gif ... a dire il vero era da anni che lo cercavo, e l'unica copia che vidi qui a Viareggio sparì qualche giorno dopo dalla libreria wink.gif ...
Recentemente mi era rivenuta voglia di acquistarlo, ma mi hanno detto che non era più in catalogo, quindi ho rimediato con IBS tongue.gif tongue.gif

...ma allora è di nuovo disponibile su ibs? Io l'avevo ordinato intorno a natale ma non è stato possibile averlo perchè l'avevano finito anche loro...non lo trovo da mesi...mi fai sapere se te lo spediscono da ibs, così lo ordino subito anch'io? Grazie!
Prince Philip
CITAZIONE (Teo @ 26/5/2009, 10:48) *
...ma allora è di nuovo disponibile su ibs? Io l'avevo ordinato intorno a natale ma non è stato possibile averlo perchè l'avevano finito anche loro...non lo trovo da mesi...mi fai sapere se te lo spediscono da ibs, così lo ordino subito anch'io? Grazie!

Io credo sia di nuovo disponibile, ma non so se l'hanno spedito: nel senso che l'ha ordinato mia sorella, e quindi non posso controllare lo stato degli articoli wink.gif ...
Nel caso mi arrivasse te lo faccio subito sapere Saluto.gif Saluto.gif
Teo
QUOTE (Prince Philip @ 26/5/2009, 14:49) *
Io credo sia di nuovo disponibile, ma non so se l'hanno spedito: nel senso che l'ha ordinato mia sorella, e quindi non posso controllare lo stato degli articoli wink.gif ...
Nel caso mi arrivasse te lo faccio subito sapere Saluto.gif Saluto.gif

Grande! Aspetto tue news!
Prince Philip
Teo, mia sorella ha controllato lo stato dell'ordine, e ha detto che tutto (oltre al Disney Tesori e Ricordi si è presa un altro paio di libri) è pronto per la spedizione, quindi domani il pacchetto dovrebbe partire rolleyes.gif ...
Mi pare sufficiente per dire che il libro è disponibile eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Teo
QUOTE (Prince Philip @ 26/5/2009, 20:49) *
Teo, mia sorella ha controllato lo stato dell'ordine, e ha detto che tutto (oltre al Disney Tesori e Ricordi si è presa un altro paio di libri) è pronto per la spedizione, quindi domani il pacchetto dovrebbe partire rolleyes.gif ...
Mi pare sufficiente per dire che il libro è disponibile eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Splendida notizia! Grazie!
shaoran-kun
Quando cercai di ordinarlo in libreria la commessa mi disse che avrei pagato 45€... Per fortuna ci ho ripensato!
Teo
QUOTE (shaoran-kun @ 27/5/2009, 11:26) *
Quando cercai di ordinarlo in libreria la commessa mi disse che avrei pagato 45€... Per fortuna ci ho ripensato!

...io avevo anche provato ad ordinarlo in libreria ma non era disponibile neanche lì, spero davvero sia tornato!
CheshireCat
bellissimo c'e' anche la possibilita' di pagarlo in contrassegno!
CheshireCat
ORDINATO!!!chisa' quando mi arriva....penso con le feste in mezzo dopo il ponte di giugno ....
CheshireCat
mmmm il mio ordine da ieri mattina e' ancora in corso secondo voi e' possibile ci mettano piu' di un giorno....nel disney magic mezzora ed era pronto!
Teo
...oggi l'ho ordinato in libreria!!!!!
Arriva tra 5 giorni!!!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Prince Philip
A me è arrivato poo fa rolleyes.gif rolleyes.gif : perfetto, è bellissimo Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Non vedo l'ora di leggerlo a dovere happy.gif happy.gif
CheshireCat
QUOTE (Prince Philip @ 28/5/2009, 14:39) *
A me è arrivato poo fa rolleyes.gif rolleyes.gif : perfetto, è bellissimo Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Non vedo l'ora di leggerlo a dovere happy.gif happy.gif

lhai ordinato su ibs???se si piu' o meno in quanti gg hanno fatto l'ordine e te lhanno spedito???perche' a me ancora niente...
Prince Philip
CITAZIONE (CheshireCat @ 28/5/2009, 21:05) *
lhai ordinato su ibs???se si piu' o meno in quanti gg hanno fatto l'ordine e te lhanno spedito???perche' a me ancora niente...

Si, l'ho preso da IBS ... ho fatto l'ordine domenica sera, e martedì pomeriggio l'ordine era completo: è stato spedito ieri mattina ...
CheshireCat
wa dopo la spedizione solo un giorno
Prince Philip
Il corriere impiega dalle 24 alle 48 ore per la consegna wink.gif wink.gif
CheshireCat
ottimo!
CheshireCat
E'arrivato il libro e' spettacolare!
Teo
Finalmente èarrivato anche a me...è davvero spettacolare, con una marea di curiosità e pezzi d'epoca...me lo gusterò piano piano!
Strano che abbiano deciso di deprezzarlo da 45 € a 19,90...meglio per noi perchè vale di sicuro di più del suo prezzo.
L'ho appena sfogliato ma forse l'unica cosa che ho notato è la rilegatura una pò leggerina (secondo me...!) perciò bisogna sfogliarlo con molta attenzione. Comunque un capolavoro! Raro trovare edizioni così in italiano!
Teo
Finalmente èarrivato anche a me...è davvero spettacolare, con una marea di curiosità e pezzi d'epoca...me lo gusterò piano piano!
Strano che abbiano deciso di deprezzarlo da 45 € a 19,90...meglio per noi perchè vale di sicuro di più del suo prezzo.
L'ho appena sfogliato ma forse l'unica cosa che ho notato è la rilegatura una pò leggerina (secondo me...!) perciò bisogna sfogliarlo con molta attenzione. Comunque un capolavoro! Raro trovare edizioni così in italiano!
kekkomon
Ora convinco a mio padre a prenderlo con contrassegno, ma con il contrassegno viene sempre 19,90?
CheshireCat
nono putroppo il contrassegno costa 3,50cent....e la spedizione altri 3 infatti a me e' venuto ben 27 euro
Fulvio84
CITAZIONE (CheshireCat @ 6/6/2009, 23:48) *
nono putroppo il contrassegno costa 3,50cent....e la spedizione altri 3 infatti a me e' venuto ben 27 euro

Lasciami dire che hai fatto comunque un ottimo affare, perche' il libro e' meraviglioso. Te ne renderai conto sfogliandolo!
A me lo regalarono degli amici quando mi sono laureato 2 anni fa, e da poco mi sono fatto arrivare il seguito, Disney Keepsakes, che non avra' pubblicazione italiana, e che segue cronologicamente il primo libro, a ffronta l'apertura di DisneyWorld e gli ultimi film seguiti da Walt.
E' sempre molto bello, ma non ci sono paragoni con Ricordi e Tesori.
CheshireCat
lo voglio ordinare...io sto ordinando molti libri su ibs....sono interessato a quello che uscira' a breve disney schetckbook per ora ho ordinato quello di mary blair e quello sulla imagineering....cmq treasures lho letto quasi tutto...stupendo!!!!ma la cosa piu' bella sono gli ogetti...pensavo di metterli in dei piccoli quadri nella mia stanza...ma e' un peccato toglierli dal libro....lol
Fulvio84
CITAZIONE (CheshireCat @ 7/6/2009, 12:26) *
lo voglio ordinare...io sto ordinando molti libri su ibs....sono interessato a quello che uscira' a breve disney schetckbook per ora ho ordinato quello di mary blair e quello sulla imagineering....cmq treasures lho letto quasi tutto...stupendo!!!!ma la cosa piu' bella sono gli ogetti...pensavo di metterli in dei piccoli quadri nella mia stanza...ma e' un peccato toglierli dal libro....lol

Fai benissimo, anzi, ti consiglio Once Upon a Time walt Disney, mi e' arrivato da poco, e' uno spettacolo, lo sfolgiavo incredulo! http://www.amazon.com/Once-Upon-Time-Sourc...n/dp/379133770X
Teo
scusate ma per averlo a 19,90 si può anche ordinarlo nelle librerie...almeno io ho fatto così: non ce l'avevano, l'hanno ordinato loro e sono andato a ritirarlo in negozio pagando solo i 19,90 del prezzo di copertina!
CheshireCat
Ragazzi per chi si trova a napoli.....Guida a via merliani ne ha due copie disponibili e subito!!!
Mad Hatter
Acquitao ieri al mercatino dell'nticuariato di Piazzola sul Brenta (Padova, Veneto)...
E' una cosa GRANDIOSA!!! FANTASTICO! FENOMENALE!!

Grazie alla mia mammina che lo ha pagato la bellezza di 40,00 euro.
Illibro è perfettamente in ottima forma e non presenta alcun segno di usura!!!

Ciao! Saluto.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 29/6/2009, 14:32) *
Grazie alla mia mammina che lo ha pagato la bellezza di 40,00 euro.
Illibro è perfettamente in ottima forma e non presenta alcun segno di usura!!!

40 €????? Cavolo, ti hanno imbrogliato!!! La WhiteStar ha abbassato il prezzo a meno di 20 euro da quasi un'anno ... hanno sicuramente eliminato il bollino con il ribasso, furboni!!!
Mad Hatter
CITAZIONE (Prince Philip @ 29/6/2009, 15:42) *
40 €????? Cavolo, ti hanno imbrogliato!!! La WhiteStar ha abbassato il prezzo a meno di 20 euro da quasi un'anno ... hanno sicuramente eliminato il bollino con il ribasso, furboni!!!

Amen! Non me ne imporata nulla...
L'importante è che ora quel libro sia nelle mie mani !!!! diavoletto.gif diavoletto.gif diavoletto.gif

eheheh.gif Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.