Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chicken Little
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
nutella
Visto che se ne sta parlando molto... vediamo un po' cosa salta fuori...

Ciao.
Minnie
io aspetto di vedere il film ma non mi sta esaltando particolarmente....ho più l'idea che non sia un granché. Saluto.gif
Tockins
aspetto di vedere il film wink.gif
winnetto
Credo non bisogna mai dare un giudizio su quello che è la primo senzazione sull' impatto visivo .
Bisogna quindi vedere il film senza pregiudizi Saluto.gif Saluto.gif
Simba
Aspetto di vederlo e mi auguro che sia buono!
Cenerentolo
Non mi aspetto nulla di buono da questo film!!!!
GasGas
io aspetto di vedere il film, però mi sembra carino happy.gif di sicuro non un classicone, ma spero meglio di mucche e poi i personoggi mi sembrano divertenti biggrin.gif
WALY DISNEY
Che strano effetto fa leggere questo topic eheheh.gif , sembra passata una vita dall'uscita di Chicken Little biggrin.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 13/3/2012, 0:37) *
Che strano effetto fa leggere questo topic eheheh.gif , sembra passata una vita dall'uscita di Chicken Little biggrin.gif

Hihihihi.....concordo! eheheh.gif post-6-1111346575.gif rolleyes.gif
roxirodisney
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 12/3/2012, 22:37) *

Concordo ankio Vale! eheheh.gif Madò, c'ho il pruritooooo Roftl.gif
Qui le aspettative eran buone su tongue.gif!
Arancina22
Oddio, EPICA l'opzione "Sarà un bidone"!!! Roftl.gifrofl1.gif
Lif
Ora vi banno tutti per aver tirato su una discussione nel 2005 XD! Io posso tutto, sono il Signore di ogni male!!! HAUZHZHUAZHUHUAZ!

No comunque è molto affascinante dal punto di vista storico XD!
WALY DISNEY
CITAZIONE (Lif @ 13/3/2012, 1:00) *
Ora vi banno tutti per aver tirato su una discussione nel 2005 XD! Io posso tutto, sono il Signore di ogni male!!! HAUZHZHUAZHUHUAZ!
!

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Comunque si ... un topic da museo post-6-1111346575.gif

roxirodisney
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 12/3/2012, 23:02) *
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Comunque si ... un topic da museo post-6-1111346575.gif

Evvabbè XDXD Un pò di rilievo lo meritava pure no?? eccheddiamine Roftl.gif! Forza Gino! Sei tutti noiiiiiiiiiii w00t.gif Roftl.gif
Io preferisco l'opzione "Aspetto di vedere il film, ma mi sembra bello" Roftl.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (roxirodisney @ 13/3/2012, 1:13) *
Forza Gino! Sei tutti noiiiiiiiiiii
Io preferisco l'opzione "Aspetto di vedere il film, ma mi sembra bello" Roftl.gif

clapclap.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif .
Povere menti del 2005 che non sapevano cosa stavano per vedere al momento di pagare il biglietto . not.gif biggrin.gif Roftl.gif Roftl.gif
Ma d'altronde dopo classici ben fatti come Koda e il Pianeta . . si poteva sperare tongue.gif
christian_bologna
QUOTE (WALY DISNEY @ 13/3/2012, 0:19) *
clapclap.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif .
Povere menti del 2005 che non sapevano cosa stavano per vedere al momento di pagare il biglietto . not.gif biggrin.gif Roftl.gif Roftl.gif
Ma d'altronde dopo classici ben fatti come Koda e il Pianeta . . si poteva sperare tongue.gif

in questi giorni mi ero posto l'"orrido" obiettivo di rivedere il film in DVD...
che brutto film, davvero di una bruttezza imbarazzante... Chicken Little fa di tutto per non deludere il padre: sarebbe stato meglio non deludere gli spettatori. Ancora oggi mi domando come abbiano potuto fare uno scivolone del genere; addirittura è annoverato nel calcolo ufficiale dei classici Disney... no comment!
Ho letto che qualcuno riguardando il film l'ha rivalutato; io riguardandolo dopo tanti anni sono rimasto scioccato... DVD da chiudere nel cassetto...
PrincessMononoke
Nessuno votò l'opzione "sarà sicuramente un successo"....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.