Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: squadra del cuore
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
Pagine: 1, 2
Simy
Scusate se non ho inserito le altre squadre ma in questosondaggio mi interessa sapere chi vince tra queste 3 happy.gif . Ah, dimenticavo: IO SONO MILANISTA clapclap.gif
winnetto
Taci , il nemico ti acolta (non sono io diavoletto.gif diavoletto.gif diavoletto.gif ) Saluto.gif Saluto.gif
Simy
Su winnetto non ci sono nemici, ma solo tifosi di squadre diverse ph34r.gif eheheh.gif
winnetto
CITAZIONE (Simy @ 27/10/2005, 15:38)
Su winnetto non ci sono nemici, ma solo tifosi di squadre diverse ph34r.gif eheheh.gif

Ieri ho pescato due Associati al clan dei "rubapartite" cioè due Juventini . cool.gif cool.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Ich hasse Fußball, mais de toute façon j'ai choisi Juve, because when I was younger I used to be a fan of Juventus F.C.

Odio il calcio (tedesco), ma ad ogni modo ho scelto la Juve (francese) perché quand'ero più piccolo tifavo per questa squadra (inglese).
Tockins
Premesso che non seguo molto il calcio, ma secondo voi..
DI CHE SQUADRA SONO?

Roftl.gif
CITAZIONE (Tockins @ 27/10/2005, 16:54)
DI CHE SQUADRA SONO?

Roftl.gif

Così però sembra rosso-blu.... sei tifoso del Bologna? eheheh.gif
winnetto
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 27/10/2005, 15:57)
CITAZIONE (Tockins @ 27/10/2005, 16:54)
DCHE  SQUADRA  SONO?

Roftl.gif

Così però sembra rosso-blu.... sei tifoso del Bologna? eheheh.gif

Noi riconosciamo gli amici .Non c'è bisogno di specificare . cool.gif cool.gif
CITAZIONE (penelope @ 27/10/2005, 16:59)
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 27/10/2005, 16:53)
when I was younger I used to be a fun of Juventus F.C

nel senso che eri lo zimbello della squadra? laugh.gif

Tifoso si dice fan non fun laugh.gif
tra l'altro è più usato supporter Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

More than fun you are really funny laugh.gif

ops eheheh.gif ... A me supporter non piace utilizzarlo perché non so se si può dire "supporter of a team", o meglio non ne sono sicuro, ma penso di sì...

Grazie per la segnalazione Saluto.gif
just
Il mio cuore appartiene alla Nord smile.gif IRRIDUCIBILI LAZIO: Quelli che il calcio...te lo danno in bocca! wink.gif
Cenerentolo
Juve!!!!
just
CITAZIONE (penelope @ 27/10/2005, 18:46)
CITAZIONE (just @ 27/10/2005, 18:42)
Quelli che il calcio...te lo danno in bocca! wink.gif

huh.gif

No stai tranquilla biggrin.gif non sono cattivo io happy.gif
Simy
Scusa Just ma non ho capito la tua posizione huh.gif
just
CITAZIONE (Simy @ 27/10/2005, 18:55)
Scusa Just ma non ho capito la tua posizione huh.gif

Sono della Lazio wub.gif quando avevo tempo ero abbonato smile.gif Tra quelle 3..non posso scegliere, direi Inter giusto perchè le tifoserie son gemellate wink.gif
Simba
Juve!!!! Ieri ora e sempre!!!!!!!! Sempre e per sempre i migliori!!!! thumb_yello.gif
winnetto
CITAZIONE (just @ 27/10/2005, 17:42)
Il mio cuore appartiene alla Nord smile.gif IRRIDUCIBILI LAZIO: Quelli che il calcio...te lo danno in bocca! wink.gif

Si le pallonate . e poi basta vedere Di Canio , quell'ex calciatore .Ed uno è innamorato della lazio . kiss2.gif kiss2.gif
Comunque ognuno è libero..... Saluto.gif Saluto.gif
just
Di Canio non lo sopporto smile.gif soprattutto nei derby sleep.gif dry.gif se giocasse discretamente come fa nelle altre partite, sarebbe decisamente meglio.
winnetto
CITAZIONE (just @ 27/10/2005, 18:34)
Di Canio non lo sopporto smile.gif soprattutto nei derby sleep.gif dry.gif se giocasse discretamente come fa nelle altre partite, sarebbe decisamente meglio.

Questo ti fa onore wink.gif eheheh.gif Saluto.gif
Minnie
Juve anche se...sono contro il calcio Arrabbiato3.gif
E' uno sport che proprio...non mi va giù!

Bhé, questione di gusti naturalmente... tongue.gif
winnetto
CITAZIONE (Minnie @ 28/10/2005, 6:52)
Juve anche se...sono contro il calcio  Arrabbiato3.gif

Bhé, questione di gusti naturalmente...  tongue.gif

Ah allora è naturale , non nè capisci blink.gif blink.gif
Minnie
CITAZIONE (winnetto @ 28/10/2005, 8:46)

A allora è naturale , non nè capisci blink.gif blink.gif

Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif

figuriamoci se non mi davi contro....
Scusa winnetto...chi é in testa alla classifica? happy.gif Lingua3.gif

Ah, ok...ne capisco forse fin troppo laugh.gif laugh.gif laugh.gif tongue.gif
winnetto
CITAZIONE (Minnie @ 28/10/2005, 7:47)

Ma perche fai questa domanda , lo dicono tutti che la Juve è in fuga .
Si vede che ha rubato qualcosa blink.gif blink.gif sad.gif Arrabbiato3.gif
Minnie
CITAZIONE (winnetto @ 28/10/2005, 8:50)
CITAZIONE (Minnie @ 28/10/2005, 7:47)

Si vede che ha rubato qualcosa blink.gif blink.gif sad.gif Arrabbiato3.gif

eh si..sempre più in fuga verso l'alto! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
winnetto
[quote=Minnie,28/10/2005, 7:58] Ma perche fai questa domanda , lo dicono tutti che la Juve è in fuga .
Si vede che ha rubato qualcosa blink.gif blink.gif sad.gif Arrabbiato3.gif [/QUOTE]
eh si..sempre più in fuga verso l'alto! laugh.gif laugh.gif laugh.gif [/quote]

Si vede che ha rubato qualcosa blink.gif blink.gif sad.gif Arrabbiato3.gif [/QUOTE]
eh si..sempre più in fuga verso l'alto! laugh.gif laugh.gif laugh.gif[/QUOTE]

Appunto dopo i furti si rifugia nelle montagne blink.gif blink.gif
Minnie
[quote=winnetto,28/10/2005, 9:06] [QUOTE=Minnie,28/10/2005, 7:58] Ma perche fai questa domanda , lo dicono tutti che la Juve è in fuga .
eh si..sempre più in fuga verso l'alto! laugh.gif laugh.gif laugh.gif [/QUOTE]

eh si..sempre più in fuga verso l'alto! laugh.gif laugh.gif laugh.gif[/QUOTE]

Appunto dopo i furti si rifugia nelle montagne blink.gif blink.gif [/quote]
si, si..quando non si sa come motivare la schiappezza della propria squadra, si va addosso alla migliore con mille scusse tongue.gif laugh.gif
winnetto
Cara Minnie , rischi grosso a difenderli , qualcuno potrebbe arrestare tè per i furti e le corruzioni arbitrali . blink.gif blink.gif blink.gif
Minnie
CITAZIONE (winnetto @ 28/10/2005, 9:12)
Cara Minnie , rischi grosso a difenderli , qualcuno potrebbe arrestare tè per i furti e le corruzioni arbitrali . blink.gif blink.gif blink.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
guarda, sinceramente di calcio non so nulla quindi non potrei andare troppo avanti nella discussione, sorry, però le cose importanti le so e quindi, ho la conferma che la Juve é la più forte! felicissimo.gif felicissimo.gif
winnetto
CITAZIONE (Minnie @ 28/10/2005, 8:15)
CITAZIONE (winnetto @ 28/10/2005, 9:12)
Cara Minnie , rischi grosso a difenderli , qualcuno potrebbe arrestare tè per i furti e le corruzioni arbitrali .  blink.gif  blink.gif  blink.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
guarda, sinceramente di calcio non so nulla quindi non potrei andare troppo avanti nella discussione, sorry, però le cose importanti le so e quindi, ho la conferma che la Juve é la più forte! felicissimo.gif felicissimo.gif

Bhe , mal voluto non è mai troppo .Ognuno si tenga le sue disgrazzie .Ti volevo convertire ma vedo che non c'è rimedio .Sei destinata a soffrire . Il cavallo buono
si vede all'arrivo . blink.gif blink.gif blink.gif
Minnie
io preferisco la........

laugh.gif laugh.gif
Luke
anche se sono tempi, o meglio decenni, difficili sono orgoglioso di essere interista..... anche se il calcio non lo seguo praticamente più.... comunque quando sarò nonno porterò i miei nipoti allo stadio con me per festeggiare il prossimo scudetto dell'Inter cry.gif cry.gif cry.gif

l'Inter non è tifo è una filosofia di vita che ti insegna ad affrontare le situazioni difficili praticamente.... ogni giorno! wink.gif
Minnie
CITAZIONE (Luke @ 28/10/2005, 9:33)
anche se sono tempi, o meglio decenni, difficili sono orgoglioso di essere interista..... anche se il calcio non lo seguo praticamente più.... comunque quando sarò nonno porterò i miei nipoti allo stadio con me per festeggiare il prossimo scudetto dell'Inter cry.gif cry.gif cry.gif

l'Inter non è tifo è una filosofia di vita che ti insegna ad affrontare le situazioni difficili praticamente.... ogni giorno! wink.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

ecco, non seguo il calcio ma so che l'inter....é diventata prprio una "squadra barzelletta" laugh.gif laugh.gif
Luke
CITAZIONE (Minnie @ 28/10/2005, 9:37)
ecco, non seguo il calcio ma so che l'inter....é diventata prprio una "squadra barzelletta" laugh.gif laugh.gif

cry.gif cry.gif cry.gif
winnetto
CITAZIONE (Minnie @ 28/10/2005, 8:37)
CITAZIONE (Luke @ 28/10/2005, 9:33)
anche se sono tempi, o meglio decenni, difficili sono orgoglioso di essere interista..... anche se il calcio non lo seguo praticamente più.... comunque quando sarò nonno porterò i miei nipoti allo stadio con me per festeggiare il prossimo scudetto dell'Inter  cry.gif  cry.gif  cry.gif

l'Inter non è tifo è una filosofia di vita che ti insegna ad affrontare le situazioni difficili praticamente.... ogni giorno!  wink.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

Tipico atteggiamento Juventino .Date sotto a che è inerme Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif bleh.gif
Minnie
ma va va...... Dai, cosa pensi, che sono solo gli juventini così?
Bhé, pensandoci é anche ovvio visto che sono i più forti ... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Minnie
CITAZIONE (penelope @ 28/10/2005, 10:49)
Questo battibecco tra Winnetto e Minnie è molto carino laugh.gif ....
però pur io essendo milanista ed antijuventina dalla nascita (io se c'è Juve -Liverpool tifo per il lLiverpool) dire che la Juve vinca perchè ruba mi pare un atteggiamento da deboli e da rosiconi.
La Juve non ha più l'Avvocato dietro da anni mentre il MIlan da anni ha il Cavaliere (che a proposito di portare acqua al proprio mulino non mi pare secondo a nessuno laugh.gif ). E nonostante ciò la Juve non solo si defende benissimo,ma spesso lo ha battuto il Milan................. laugh.gif

BRAVA PENNY! kissing.gif

Per winnetto Lingua3.gif laugh.gif laugh.gif
winnetto
CITAZIONE (penelope @ 28/10/2005, 9:49)
però pur io essendo milanista ed antijuventina dalla nascita (io se c'è Juve -Liverpool tifo per il lLiverpool) dire che la Juve vinca perchè ruba mi pare un atteggiamento da deboli e da rosiconi.
La Juve non ha più l'Avvocato dietro da anni mentre il MIlan da anni ha il Cavaliere (che  a proposito di portare acqua al proprio mulino non mi pare secondo a nessuno laugh.gif ). E nonostante ciò la Juve non solo si defende benissimo,ma spesso lo ha battuto il Milan................. laugh.gif

Vedo che l'affetto del cuore vale più della squadra del cuore . wub.gif cry.gif
Per quanto riguarda Silvio è meglio lasciare stare diavoletto.gif diavoletto.gif
winnetto
CITAZIONE (Minnie @ 28/10/2005, 9:53)
CITAZIONE (penelope @ 28/10/2005, 10:49)
La Juve non ha più l'Avvocato dietro da anni mentre il MIlan da anni ha il Cavaliere (che  a proposito di portare acqua al proprio mulino non mi pare secondo a nessuno laugh.gif ). E nonostante ciò la Juve non solo si defende benissimo,ma spesso lo ha battuto il Milan................. laugh.gif

BRAVA PENNY! kissing.gif

Per winnetto Lingua3.gif laugh.gif laugh.gif

Ops pensavo di avere l'ombrello eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Tipico dei tifosi maleducati ma molto folkloristici . clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Luke
Condivido la scelta! wink.gif
Minnie
CITAZIONE (penelope @ 28/10/2005, 11:23)
Ho cancellato io tutti i post in cui parlavamo di politica, non perchè tra noi,cioè io, Minnie, Winnetto e Luke non ci fosse chiarezza e rispetto,ma per evitare che magari in seguito si innescassero spiacevoli discussioni.
Un bacione a tutti e tre wub.gif

era proprio quello che volevo wink.gif

Luke, di sicuro é un argomento importantissimo ma a me..fa schifo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
winnetto
Bene , almeno nessuno ha visto i baci che mandavo a Penny e quindi non sono più compromesso clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif thumb_yello.gif
Minnie
CITAZIONE (penelope @ 28/10/2005, 11:26)
CITAZIONE (Luke @ 28/10/2005, 11:24)
Condivido la scelta!  wink.gif

kissing.gif ecco pomiciamo che è meglio .................ed anche più divertente bleh.gif bleh.gif bleh.gif

giustissimoooooooooooooooooo però....manca il ns. Tockins laugh.gif laugh.gif laugh.gif

bleh.gif bleh.gif bleh.gif bleh.gif bleh.gif bleh.gif
Minnie
CITAZIONE (penelope @ 28/10/2005, 11:28)
....................winnetto tieni dentro quella lingua da mucca laugh.gif

laugh.gif laugh.gif rofl1.gif rofl1.gif laugh.gif laugh.gif rofl1.gif rofl1.gif
winnetto
CITAZIONE (penelope @ 28/10/2005, 10:26)

kissing.gif ecco pomiciamo che è meglio .................ed anche più divertente bleh.gif bleh.gif bleh.gif

Se propio volete farlo , uscite dallo stadio . Qui non è l'ambiente clapclap.gif clapclap.gif cry.gif
Minnie
CITAZIONE (winnetto @ 28/10/2005, 11:29)

Se propio volete farlo , uscite dallo stadio . Qui non è l'ambiente clapclap.gif clapclap.gif cry.gif

questo lo dici tu bleh.gif bleh.gif
Luke
CITAZIONE (penelope @ 28/10/2005, 11:27)
CITAZIONE (Minnie @ 28/10/2005, 11:25)
CITAZIONE (penelope @ 28/10/2005, 11:23)
Ho cancellato io tutti i post in cui parlavamo di politica, non perchè tra noi,cioè io, Minnie, Winnetto e Luke non ci fosse chiarezza e rispetto,ma per evitare che magari in seguito si innescassero spiacevoli discussioni.
Un bacione a tutti e tre wub.gif

era proprio quello che volevo wink.gif

Luke, di sicuro é un argomento importantissimo ma a me..fa schifo laugh.gif laugh.gif laugh.gif

come per Luke............... bleh.gif bleh.gif bleh.gif kissing.gif

bleh.gif bleh.gif bleh.gif

ora si che si parla di cose serie bleh.gif bleh.gif bleh.gif
winnetto
CITAZIONE (Minnie @ 28/10/2005, 10:29)

Juventini=Provocatori non cambiate mai Lingua3.gif blink.gif
Minnie
siamo davvero una forza! Questa si che é una grande squadra Innamorato.gif

bleh.gif bleh.gif bleh.gif bleh.gif bleh.gif bleh.gif
Minnie
CITAZIONE (winnetto @ 28/10/2005, 11:31)
CITAZIONE (Minnie @ 28/10/2005, 10:29)

Juventini=Provocatori non cambiate mai Lingua3.gif blink.gif

Noi provochiamo spettacolo, emozioni, gioia mentre voi?
Muro.gif Muro.gif

laugh.gif laugh.gif
winnetto
[quote=penelope,28/10/2005, 10:32] Juventini=Provocatori non cambiate mai Lingua3.gif blink.gif [/QUOTE]
Winnetto , non te lo dico più .................dentre quella lingua umida laugh.gif [/quote]
Ecco lo sapevo , una volta la esco e me la fate subito tirare indrietro ora lo dico alla mamma cry.gif cry.gif cry.gif
winnetto
[quote=Minnie,28/10/2005, 10:33] Juventini=Provocatori non cambiate mai Lingua3.gif blink.gif [/QUOTE]
Noi provochiamo spettacolo, emozioni, gioia mentre voi?
Muro.gif Muro.gif

laugh.gif laugh.gif [/quote]
Noi ne sappiamo una più del diavolo e le zebre le facciamo correre avanti per poi
mangiarle senza grasso clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.