Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Spada Magica
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
giagia
A chi piace questo film? Io l'adoro, le voci sono le stesse di Aladdin e si sente, ma la storia bellissima e il tema principale un classico, specie se cantato da Bocelli-Dion.
I personaggi di Kayley e di Garret poi sono memorabili. Cos come il cattivo.
Lasciate i vostri commenti su questo film.
Ciro84
Lo trovo molto divertente e simpatico, con delle belle canzoni (The Prayer tra le mie canzoni di film preferite, in assoluto!) e con due ottimi protagonisti (non mi piacciono molto il drago e il cattivo...). Non un film eccezionale, ma c' decisamente di peggio.
Brucaliffo
S, devo dire che il film mi piaciuto! Lo vidi tempo fa in tv e ricordo i due personaggi principali come davvero ben riusciti, cos come molte scene (quella nella foresta, ad esempio). Ben fatti i disegni, storia accettabile. Non posso dire di amarlo alla follia, ma tra i film non Disney di quel periodo sicuramente uno dei pochi che comprerei (in effetti non l'ho ancora fatto: se lo trovo a poco quasi quasi... happy.gif ).
veu
Bellissimo film!!!!! A noi piaciuto tantissimo....i personaggi sono davvero ben delineati!!!!!! Bella animazione, bella storia, belle musiche, belle canzoni.... che dire? Sembra un Disney!
GasGas
a me piaciuto un sacco wub.gif lo trovo pari a in disney wub.gif
newland
CITAZIONE (GasGas @ 30/10/2005, 14:54)
a me piaciuto un sacco wub.gif lo trovo pari a in disney wub.gif

Non esageriamo!! il film decente e ha 1 canzone veramente bella(the prayer) e 2 carine(on my father's wings e Look trough your eyes). Il cattivo e la sua spalla non sono granch, cos come Merlino e il drago-doppia-testa(la cui canzone quasi intollerabile) la trama e l'animazione sono molto indietro rispetto ai disney di quegli anni:in generale, come Anastasia della Fox, ha cercato di ricopiare alcuni standard disneyani che risultano ripetitivi, ma nonostante tutto merita il mio rispetto!
newland
ah dimenticavo...il fatto che le voci siano le stesse di aladdin mi fa molto innervosire!
newland
Beh anch'io considero anastasia un buon film con la pecca di aver dovuto introdurre la figura di un cattivo e la sua spalla(orrendi come la canzone che cantano) solo perch necessario e per questo diventa scontato!! Se avessero "rischiato" eliminando Rasputin e trovando soluzioni nuove per la storia sarebbe stato moooolto meglio.
(che poi lo stile di Bluth nn mi entusiasmi e l'uso del computer sia a volte imbarazzante un altro discorso!)
GasGas
io anastasia l'ho trovato meraviglioso wub.gif forse sulla spada che non vedo da anni mi posso sbagliare, ma anastasia sono certo che un bellissimo e magico film wub.gif wub.gif wub.gif dopotutto di don bluth wink.gif
GasGas
anche io ho adorato brisby wub.gif wub.gif wub.gif

senti penny, ma com' bartok il magnifico????da titolo non sembra un granch huh.gif
kekkomon
Bellissimo questo film.
Fra X
Bel film avventuroso-cavalleresco ambientato alla corte di re Art! ^^ Quando lo ridanno lo riguardo sempre volentieri. Personaggi ben caratterizzati con un cattivo proprio carismatico. Simpatico il grifone! ^^ Purtroppo come accadeva nella maggior parte dei casi in quel periodo per i film animati non Disney anche questo pass inosservato nelle sale! -.-
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.