Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Bella e la Bestia in DVD
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
veu
Forse qualcuno l'ha già chiesto, non ricordiamo bene! Però urge il vostro aiuto!!!
Sapete se c'è ancora l'edizione migliore del dvd de "La Bella e la Bestia"??? Noi non l'abbiamo presa e ora la cerchiamo disperatamente!!! Quante versioni c'erano???

Biancaneve l'abbiamo persa, ma all'epoca nessuno di noi aveva ancora il lettore dvd, quindi... purtroppo ora dobbiamo aspettare il 2007 quando dovrebbero ripubblicarla (sperando bene! perchè già vedendo come stanno facendo con Cenerentolina adorata...)!!!

Ma almeno speriamo che qualcuno ci dica qualcosa su "Beauty and the Beast"!!! Incrociamo le dita!!!!!!!!!!

Per favore, aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Thanks!!!
belle
allora ci sono 2 versioni la deluxe 2 dvd e l'edizione speciale 1 dvd, si trovano ancora a quanto so nei negozi, e ne ho visti parecchi su ebay..provate li' e fatemi sapere.... Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
veu
Wow!!! Una risposta proprio dalla protagonista del film!!!! Grazie!!!! blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif
belle
CITAZIONE (veu @ 22/10/2005, 20:18)
Wow!!! Una risposta proprio dalla protagonista del film!!!! Grazie!!!! blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif

blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif
Principe Filippo
sì su ebay se ne trovano un sacco provate a farci un salto eheheh.gif eheheh.gif
belle
CITAZIONE (Principe Filippo @ 22/10/2005, 21:04)
sì su ebay se ne trovano un sacco provate a farci un salto eheheh.gif eheheh.gif

prima ioooooo Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (belle @ 22/10/2005, 21:05)
sì su ebay se ne trovano un sacco provate a farci un salto eheheh.gif  eheheh.gif

Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif
belle
CITAZIONE (Principe Filippo @ 22/10/2005, 21:07)
sì su ebay se ne trovano un sacco provate a farci un salto eheheh.gif  eheheh.gif

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif ti adoro principino, shifty.gif shifty.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (belle @ 22/10/2005, 21:08)
CITAZIONE (Principe Filippo @ 22/10/2005, 21:07)

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif ti adoro principino, shifty.gif shifty.gif

wub.gif wub.gif wub.gif kiss2.gif
belle
comunque i veu sono andati, tesssssori, dove siete??? bhe sperimao che riescono a trovare La bella e la Bestia, quel dvd non possono farselo sfuggire, ma hai visto che ci sono certi vnditori che la deluxe la stanno facendo andare alle stelle, eh principe, ne ho vista parecchie a 45,00 49,00 € mettici le spese di spedizione, poi ho visto oggi Biancaneve a 189,00 € in compralo subito...che prezzi post-6-1111346575.gif
veu
CITAZIONE (belle @ 22/10/2005, 20:18)
comunque i veu sono andati, tesssssori, dove siete??? bhe sperimao che riescono a trovare La bella e la Bestia, quel dvd non possono farselo sfuggire, ma hai visto che ci sono certi vnditori che la deluxe la stanno facendo andare alle stelle, eh principe, ne ho vista parecchie a 45,00 49,00 € mettici le spese di spedizione, poi ho visto oggi Biancaneve a 189,00 € in compralo subito...che prezzi post-6-1111346575.gif

Abbiamo visto i prezzi su ebay... Biancaneve ha un prezzo troooooooooooppo alto!!! Peccato!!!
Per "La Bella e la Bestia", lunedì facciamo un salto in videoteca a vedere se c'è ancora una copia Deluxe... Speriamo! E cerchiamo anche Biancaneve in dvd, una ragazza ci ha detto che l'ha comprata tre settimane fa... in videoteca!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif Chissà perchè l'avevano ancora... pensavamo fosse fuori commercio! Mah.. forse l'ha presa di seconda mano... Vedremo!

non c'è possibilità che Sorrisi regali anche Biancaneve e la Bella??? Aladdin è stato fantastico!!!

Grazie a Belle e a Principe Filippo!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
belle
non penso che sorrisi regali questi titoli, magari alla videoteca era la vhs e non il dvd, comuqnue de La bella e La Bestia, la trovate se no, avete l'alternativa su ebay, per biancaneve, effettivamente sono diventati proprio altissimi i prezzi, vi conviene o girare se siete fortunati, e aspettare su ebay, l'occasione giusta, è stato un piacere... Saluto.gif Saluto.gif
veu
Grazie Belle!!!
Per Belle hip hip... urrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
belle
CITAZIONE (veu @ 22/10/2005, 22:09)
Grazie Belle!!!
Per Belle hip hip... urrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

blush2.gif blush2.gif blush2.gif grazie... blush2.gif blush2.gif
veu
Prego... non c'è di che!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
hector
forse vi posso trovare una copia della bella e la bestia de luxe a 20 euro circa (se non hanno aumentato) in negozio. cool.gif
Simy
Qui in una videoteca ho visto una copia sigillata della deluxe de La bella e la bestia a 25 €, ma non sò se c'è ancora visto che saranno passati circa 2 mesi dall'avvistamento. Comunque se mi capita faccio un salto Saluto.gif
veu
WOW!!!!! Grazie a tutti per l'aiuto..... siete troppo gentili!!!!! Noi adesso guardiamo in videoteca e se non lo troviamo a un prezzo buono, vi chiediamo poi. Ok??? Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 100000000000000000000000000000000000 a tutti!!!! Siete tutti MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
(alessia)
Anche io ne avevo avvistata una copia al supermercato ma purtroppo quando ci sono ritornata si era già volatilizzata... dry.gif
BuenaSvista
Anche la famosa copia a 30 euro che c'era qui a bologna si è volatilizzata... comincia a diventar difficile... ma non impossibile. coraggio... la troverete... smile.gif
belle
CITAZIONE (Simy @ 22/10/2005, 23:33)
Qui in una videoteca ho visto una copia sigillata della deluxe de La bella e la bestia a 25 €, ma non sò se c'è ancora visto che saranno passati circa 2 mesi dall'avvistamento. Comunque se mi capita faccio un salto Saluto.gif

scusate per l'off topic momentaneo, volevo salutare simy, che non vedevo da un po' di tempo... Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
belle
ragazzi non vi preoccupate che la trovate... Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
GasGas
ragazzi la bella e la bastia la trovate sicuro in un modo o nell'altro wink.gif ......per biancaneve è un po' più difficile a meno che non mettiate da parte un bel gruzzoletto cry.gif però secondo me ne vale la pena perchè è l'edizione italiana migliore di tutte e se la riediteranno, o la faranno monodisco come ormai fanno con tutti i titoli dry.gif sick.gif oppure cmq non sarà cartonata come questa dry.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Da me l'unica copia che c'è è salita la scorsa settimana da 20 euro circa a 31 euro e rotti (chissà perché huh.gif ). A Termoli ne ho viste tempo fa tre copie a 21 euro circa se non erro, fateci sapere. Ciao Saluto.gif
Simy
Ragazzi ho appena visto che su www.dvdcom.it vendono alcune copie dell'edizione deluxe de la bella e la bestia a 29,99 €. C'è scritto però che le confezioni hanno delle impercettibili ammaccature o qualcosa del genere. Vi metto li link Saluto.gif DVDCOM.IT
veu
CITAZIONE (Simy @ 23/10/2005, 19:41)
Ragazzi ho appena visto che su www.dvdcom.it vendono alcune copie dell'edizione deluxe de la bella e la bestia a 29,99 €. C'è scritto però che le confezioni hanno delle impercettibili ammaccature o qualcosa del genere. Vi metto li link Saluto.gif DVDCOM.IT

Grazie!!!
just
CITAZIONE (Simy @ 23/10/2005, 20:41)

Purtroppo molte dei DVD in questione sono in queste condizioni. Io consiglio di prenderlo cmq wink.gif
Simy
Ragazzi da non credere, in una videoteca hanno una decina di copie della deluxe de la bella e la bestia, nuove, sigillate, e le vendono a 18 € post-6-1111346575.gif (le ho viste con i miei occhi stamattina wink.gif !) Se ne volete una copia in questi giorni devo andare alla posta quindi potrei spedirvelo ma solo per questa settimana!
The Jackal
Salve volevo sapere se gira notizia di un possibile riedizione della Bella e la Bestia in DVD. Su ebay si trova, ma a costi abbastanza alti. Sapete non è che un Classico Disney come quello non li valga blush2.gif ma non vorrei spendere dei soldi ( e che soldi) per poi venire a sapere della riedizione unsure.gif . Ci sono voci in giro? altrimenti è possibile che lo rifacciano?
Fatemi sapere vi prego unsure.gif
Cheeky
La riedizione è prevista ma fra qualche anno: i prossimi classici a essere rieditati saranno La bella addormentata, Pinocchio e Biancaneve a marzo del 2009 quindi dovrai aspettare un pò Saluto.gif
The Jackal
CITAZIONE (Cheeky @ 19/5/2008, 23:19) *
La riedizione è prevista ma fra qualche anno: i prossimi classici a essere rieditati saranno La bella addormentata, Pinocchio e Biancaneve a marzo del 2009 quindi dovrai aspettare un pò Saluto.gif

Oh... mi dai speranza sig sig...sono commosso. Anche per Biancaneve e Pinocchio! Stavolta non mi sfuggono!
Se si sa qualcosa di più mi informate vero rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif ?
sir Scaglione
CITAZIONE (The Jackal @ 19/5/2008, 22:55) *
Salve volevo sapere se gira notizia di un possibile riedizione della Bella e la Bestia in DVD. Su ebay si trova, ma a costi abbastanza alti. Sapete non è che un Classico Disney come quello non li valga blush2.gif ma non vorrei spendere dei soldi ( e che soldi) per poi venire a sapere della riedizione unsure.gif . Ci sono voci in giro? altrimenti è possibile che lo rifacciano?
Fatemi sapere vi prego unsure.gif

...devo ammettere, caro Jackal, che sono stato preso letteralmente alla sprovvista (dalle quotazioni su Ebay, intendo) eppure vuoi un parere sincero?...siccome prima del 2009/2010 non si saprà niente riguardo alla ristampa, e l'edizione 1DVD e la sublime edizione 2DVD cartonata di questo sublime classico wub.gif wub.gif wub.gif sono tra le più prestigiose edizioni BuenaVista mai editate, ti consiglio di mettere in preventivo l'acquisto, anche perchè proprio nell'ambito della cartonata vi sono seri rischi di replica, anche se si spera in una decente edizione in Blu-ray... Innamorato.gif
Molti si sono lamentati di un cattivo restauro cromatico della pellicola in questa versione, però nell'edizione 2DVD è possibile reperire tre versioni del classico diverse: oltre a quella originale da 81 minuti vi è inserita l'edizione speciale da 90, nonchè la versione incompleta del settembre 1991 (prima di allora rintracciabile solo in una vecchia VHS d'epoca)... w00t.gif ...non ti dico "buttati!", però pensaci prima che sia troppo tardi. Saluto.gif
Chuck_B
CITAZIONE (sir Scaglione @ 20/5/2008, 0:16) *
...devo ammettere, caro Jackal, che sono stato preso letteralmente alla sprovvista (dalle quotazioni su Ebay, intendo) eppure vuoi un parere sincero?...siccome prima del 2009/2010 non si saprà niente riguardo alla ristampa, e l'edizione 1DVD e la sublime edizione 2DVD cartonata di questo sublime classico wub.gif wub.gif wub.gif sono tra le più prestigiose edizioni BuenaVista mai editate, ti consiglio di mettere in preventivo l'acquisto, anche perchè proprio nell'ambito della cartonata vi sono seri rischi di replica, anche se si spera in una decente edizione in Blu-ray... Innamorato.gif
Molti si sono lamentati di un cattivo restauro cromatico della pellicola in questa versione, però nell'edizione 2DVD è possibile reperire tre versioni del classico diverse: oltre a quella originale da 81 minuti vi è inserita l'edizione speciale da 90, nonchè la versione incompleta del settembre 1991 (prima di allora rintracciabile solo in una vecchia VHS d'epoca)... w00t.gif ...non ti dico "buttati!", però pensaci prima che sia troppo tardi. Saluto.gif

a me i colori del restauro piacciono tantissimo! l'unica cosa che non mi convince sono le foglie rosso acceso nella parte in cui maurice va alla fiera
Bristow
L'edizione in dvd è splendida; forse una delle migliori. Meno male che fu uno dei primi dvd disney a comprare...The Jackal, ti dirò quindi ke se sei un collezionista e/o amante di questo goiello, fai di tutto per averlo. Altrimenti attendi tra qualche tempo l'edizione blu ray con la quale sicuramene non si farà un'edizione simile alla precendente, ma ne guadagneranno gli occhi con l'alta definizione...
scrooge4
In ogni caso, stai certo che fra circa 2 anni riuscirà. Sarà rieditato nel 2010. Ogni classico, a distanza di sette, otto anni, viene ridistribuito in una nuova edizione.
serenella
Ciao a tutti!
Sono nuova, ma vi ho letto diverse volte quando avevo bisogno di approfondimenti ed innanzitutto volevo farvi i complimenti per il forum perchè è davvero molto aggiornato e pieno di informazioni! clapclap.gif

Passo all'argomento del topic: sapete per caso se la versione de "la bella e la bestia" che dovrebbe uscire in autunno sarà fedele all'originale del 1991 o se conterrà le animazioni cambiate e la canzone in più come nell'edizione in dvd più recente?
Non so a voi ma a me queste cose mi fanno rabbrividire e vorrei possedere un'edizione "non ritoccata"...
Ghismu
La sequenza "Human Again", volendo, poteva essere saltata impostando un'opzione (come nel dvd de Il re Leone) wink.gif
Credo (e spero) che quell'opzione sia attivabile anche nel dvd venturo.
Per quanto riguarda i colori, non so risponderti.... Non credo che riproporranno i cromatismi estremamente accesi dell'edizione del 2002...
Saluto.gif
nunval
Non sappiamo ancora nulla...
GasGas
si spera che non ce li rifilino di nuovo smile.gif
BD-Delfo
Io spero che facciano una scansione (anzi stiano già facendo,ma ci tengono ancora sulle spine) una scansione ad 8k del master negativo originale! wub.gif
nunval
Ma "La bella e la bestia" in origine non è girato su pellicola ma in digitale, quindi il materiale originale è su files!
serenella
Grazie per le risposte e scusate se avevo aperto un topic in più... Questo proprio non l'avevo visto! tongue.gif
Io sarei indecisa tra aspettare la nuova uscita e capire "se stavolta si sono impegnati alla disney", oppure essere pessimista fin da subito e spendere un patrimonio per l'edizione del 1991 (dato che su ebay rimangono ben pochi dvd che non siano usati ed ho paura che terminino del tutto)... Cosa mi consigliate?
nunval
Aspetta, senz'altro!
serenella
...Alora mi fido ed aspetto! Grazie! wink.gif
BD-Delfo
QUOTE (nunval @ 19/1/2010, 22:57) *
Ma "La bella e la bestia" in origine non è girato su pellicola ma in digitale, quindi il materiale originale è su files!

Grazie Nunval della preziosa delucidazione blush2.gif ! Allora siamo in balia della tempesta,nulla è certo. Dipendera tutto dai "click" lì a Burbank! wacko.gif post-6-1111346575.gif
scrooge4
Ma è vero che la nuova edizione è stata rinviata al 2011??
nunval
Boh, io sapevo che la versione in 3d è sospesa ed il
blu ray è atteso per l'autunno...
scrooge4
QUOTE (nunval @ 8/2/2010, 19:25) *
Boh, io sapevo che la versione in 3d è sospesa ed il
blu ray è atteso per l'autunno...

Ah ok, quindi il rinvio dovrebbe essere solo per la 3D.
Simon
CITAZIONE (scrooge4 @ 8/2/2010, 19:31) *
Ah ok, quindi il rinvio dovrebbe essere solo per la 3D.

Esattamente wink.gif
Bristow
Si, il Blu Ray e quindi il dvd è confermato per l'autunno, mentre al cinema ahimè è slittato... che peccato...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.