Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il primo Halloween da Efelante
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Principe Filippo
chiedo per curiosità a chi ce l'ha già: di che colore è il vostro amaray? il mio è nero e non blu come gli altri, è solo il mio o sono tutti così?
GasGas
nero....e dove l'ho preso io erano tutti neri wink.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (GasGas @ 20/10/2005, 17:49)
nero....e dove l'ho preso io erano tutti neri wink.gif

ok allora sono tranquillo tongue.gif
minmay
posso chieder come è il film?
Principe Filippo
CITAZIONE (minmay @ 20/10/2005, 23:29)

non lo so non l'ho ancora visto ma appena lo guardo te lo recensisco bleh.gif bleh.gif bleh.gif
Pan

Gli ho dato un'occhiata ieri sera; l'inizio mi era sembrato piuttosto interessante, ma, mentre il film procede, la storia diventa banale. Peccato, perchè è animato piuttosto bene. Molto belli i menu animati, ma non credo bastino a consigliarne l'acquisto.
Grrodon
Uhmm, ma è vero che a metà storia è inserito il mediometraggio televisivo "Boo to you Winnie Pooh"?
Pan
CITAZIONE (Grrodon @ 21/10/2005, 12:34)
Uhmm, ma è vero che a metà storia è inserito il mediometraggio televisivo "Boo to you Winnie Pooh"?

Verissimo. rolleyes.gif
cartoni
e com'è questo corto?
belle
CITAZIONE (Pan @ 21/10/2005, 11:00)

Gli ho dato un'occhiata ieri sera; l'inizio mi era sembrato piuttosto interessante, ma, mentre il film procede, la storia diventa banale. Peccato, perchè è animato piuttosto bene. Molto belli i menu animati, ma non credo bastino a consigliarne l'acquisto.

e io che ero tentata......hmhmhm rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
winnetto
[quote=belle,21/10/2005, 21:31] Peccato, perchè è animato piuttosto bene. Molto belli i menu animati, ma non credo bastino a consigliarne l'acquisto. [/QUOTE]
e io che ero tentata......hmhmhm rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif [/quote]
Be..lle uscirà la prossima settimano con sorrisi TV Saluto.gif
belle
[quote=winnetto,21/10/2005, 22:35] [QUOTE=belle,21/10/2005, 21:31] Peccato, perchè è animato piuttosto bene. Molto belli i menu animati, ma non credo bastino a consigliarne l'acquisto. [/QUOTE]
e io che ero tentata......hmhmhm rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif [/QUOTE]
Be..lle uscirà la prossima settimano con sorrisi TV Saluto.gif [/quote]
si lo so, l'ho appena saputo.... wacko.gif wacko.gif che faccio, comuque l'ho visto da BB....credo a 14,00€ mi sembra.... rolleyes.gif
Principe Filippo
[quote=belle,21/10/2005, 22:37] [QUOTE=winnetto,21/10/2005, 22:35] [QUOTE=belle,21/10/2005, 21:31] Peccato, perchè è animato piuttosto bene. Molto belli i menu animati, ma non credo bastino a consigliarne l'acquisto. [/QUOTE]
e io che ero tentata......hmhmhm rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif [/QUOTE]
Be..lle uscirà la prossima settimano con sorrisi TV Saluto.gif [/QUOTE]
si lo so, l'ho appena saputo.... wacko.gif wacko.gif che faccio, comuque l'ho visto da BB....credo a 14,00€ mi sembra.... rolleyes.gif [/quote]
io l'ho pagato 14,90 immagino che anche il prezzo con sorrisi sarà lì, se ti interessa il gionale aspetta altrimenti prendilo prima bleh.gif
belle
è perchè quelle linguaccie......brutto monello, principe monello.... Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif ho capito magari aspetto un po'..... Lingua3.gif Saluto.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (belle @ 21/10/2005, 22:48)
è perchè quelle linguaccie......brutto monello, principe monello.... Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif ho capito magari aspetto un po'..... Lingua3.gif Saluto.gif

ma sono linguacce affettuose bleh.gif che ero monello già si sapeva bleh.gif
belle
CITAZIONE (Principe Filippo @ 21/10/2005, 22:51)
CITAZIONE (belle @ 21/10/2005, 22:48)
è perchè quelle linguaccie......brutto monello, principe monello.... Lingua3.gif  Lingua3.gif  Lingua3.gif ho capito magari aspetto un po'..... Lingua3.gif  Saluto.gif

ma sono linguacce affettuose bleh.gif che ero monello già si sapeva bleh.gif

va bene....va.... wub.gif wub.gif wub.gif anch'io... bleh.gif bleh.gif bleh.gif
Principe Filippo
l'ho visto in edicola a 12,90 non so se nel prezzo va aggiunto anche il giornale o no tongue.gif
alex64
una domanda.... ma questo sarà come quello venduto in videoteca? Mi sembra che il primo DVD con l'efelante uscito con Sorrisi fosse diverso dalla confezione venduta in videoteca. ohmy.gif

Sapete dirmi qualcosa?

grazie biggrin.gif
cucciolo
E' identico (amaray nera, foglietto all'interno, contenuti speciali identici!), oltretutto senza alcun logo "Sorrisi". E' pazzesco!
alex64
Comperato!!!! tongue.gif
Cpnfermo che non c'è il logo di Sorrisi. Per l'interno devo ancora vedere. Se non aspetto mia figlia per aprirlo mi uccide biggrin.gif.

Cmq mi fido di Cucciolo.

Ciao
cartoni
ho visto il film.Carino ma non un capolavoro
minmay
CITAZIONE (cucciolo @ 24/10/2005, 13:07)
E' identico (amaray nera, foglietto all'interno, contenuti speciali identici!), oltretutto senza alcun logo "Sorrisi". E' pazzesco!

...lo stesso per aladdin (e bambi, a quanto mi ha detto una mia amica che lo ha acquistato così)...per carità x aladdin sono stata felice...ma è pazzesco!
alex64
Cmq questa operazione di vendita tramite l'edicole sembra funzioni: io ho preso l'ultima copia!!! ohmy.gif

Tutto sommato l'edicola ormai è il mezzo più capillare per la distribuzione di materiale audio-video oltre ai media che usano la carta stampata (vedi libri e quant'altro). Lo hanno detto anche gli editori di eciclopedie (più o meno tascabili) che le usano per la diffusione dei loro prodotti.

Quello che più preoccupa è l'accoppiata disney-sorrisi, cioè cinema (o pseudo-cinema) e TV. Mi preoccupa molto. post-6-1111346575.gif
stefra
Anche io concordo con Alex64, la vendita in edicola è positiva perchè permette a tutti anche ai più sperduti paesi di poter comprare i prodotti Disney. Pure io ho comprato questo DVD e lo ritengo molto carino e ben fatto.
Si sa quali saranno le prossime uscite???
Stefano
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.