Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Re Leone 3
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
GasGas
raga, ma il re leone 3 è un direct to video, oppure uscì anche al cinema in italia....e in america? huh.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (GasGas @ 19/10/2005, 23:44)
raga, ma il re leone 3 è un direct to video, oppure uscì anche al cinema in italia....e in america? huh.gif

no no direct to video, almeno in Italia, in america non so ma non penso tongue.gif
GasGas
strano...un direct to video in 2 dvd cry.gif e cenerentola sick.gif
chrykee
no neppure in america è uscito al cinema Saluto.gif
GasGas
ok, grazie wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (GasGas @ 19/10/2005, 23:57)
strano...un direct to video in 2 dvd cry.gif e cenerentola sick.gif

Appunto! Secondo me dovrebbe essere questo uno dei punti di forza di tutte le nostre lettere contro la BV! Saluto.gif

Io l'ho mandata la lettera, ma non riesco più a ritrovarla wacko.gif . Ma penso che anche a me risulterò cestinata...
(alessia)

In America se non sbaglio si chiamava "The Lion King 1 e 1/2". Chissà perchè questa strana scelta di titolo..... huh.gif
Se questo titolo doveva raffigurare e raccontare la vita di Timon e Pumbaa prima dell'incontro con Simba(cioè nel Re Leone 1)allora non avrebbero dovuto chiamarlo "Il re leone 1/2"? Cioè prima dell'1......................mi sono spiegata bene? huh.gif wub.gif
just
CITAZIONE ((alessia) @ 22/10/2005, 9:24)

In America se non sbaglio si chiamava "The Lion King 1 e 1/2". Chissà perchè questa strana scelta di titolo..... huh.gif
Se questo titolo doveva raffigurare e raccontare la vita di Timon e Pumbaa prima dell'incontro con Simba(cioè nel Re Leone 1)allora non avrebbero dovuto chiamarlo "Il re leone 1/2"? Cioè prima dell'1......................mi sono spiegata bene? huh.gif wub.gif

Si, effettivamente hai ragione. Spesso non ci si pensa smile.gif Cmq a me il 3 piace molto happy.gif
(alessia)
dry.gif io l'ho pagato ben 30 euro dal negozio dove di solito vado,a parte la ladrata,non mi è pure piaciuto
just
CITAZIONE ((alessia) @ 22/10/2005, 11:05)
dry.gif io l'ho pagato ben 30 euro dal negozio dove di solito vado,a parte la ladrata,non mi è pure piaciuto

Denunciali. Io ho trovato il cofanetto (box con le 3 amaray), a 42€ ohmy.gif
Infatti l'ho segnalato ad alcuni amici. Io già li avevo singoli.
Cenerentolo
Non ci sono parole... "Il re leone 3" trattato meglio di Cenerentola, che ciofeca!
(alessia)
CITAZIONE (just @ 22/10/2005, 11:18)
CITAZIONE ((alessia) @ 22/10/2005, 11:05)

Denunciali. Io ho trovato il cofanetto (box con le 3 amaray), a 42€ ohmy.gif
Infatti l'ho segnalato ad alcuni amici. Io già li avevo singoli.

l'ho acquistato appena uscito.............sono un pò in ritardo...
Luke
il re leone 3 è chiamato il re leone 1 1/2 perchè fà da collante tra il re leone e il re leone 2...... praticamente è il re leone e il re leone 2 vissuto da timon e pumba...cioè da un punto di vista differente da come lo vediamo nelle altre due animazioni... Saluto.gif
(alessia)
CITAZIONE (Luke @ 22/10/2005, 11:35)
il re leone 3 è chiamato il re leone 1 1/2 perchè fà da collante tra il re leone e il re leone 2...... praticamente è il re leone e il re leone 2 vissuto da timon e pumba...cioè da un punto di vista differente da come lo vediamo nelle altre due animazioni... Saluto.gif

Lo sapevo già happy.gif Saluto.gif
Potevano lasciare così il titolo pure da noi allora,perchè cambiarlo?
GasGas
CITAZIONE ((alessia) @ 22/10/2005, 11:58)
il re leone 3 è chiamato il re leone 1 1/2 perchè fà da collante tra il re leone e il re leone 2...... praticamente è il re leone e il re leone 2 vissuto da timon e pumba...cioè da un punto di vista differente da come lo vediamo nelle altre due animazioni...  Saluto.gif

ricordati, stiamo sempre parlando di bv dry.gif forse pensavano che gli italiani, ovvero i bambini perchè il loro standard è quello, fossero troppo stupidi per capire un titolo del genere Arrabbiato3.gif
Luke
CITAZIONE ((alessia) @ 22/10/2005, 9:24)

sorry.. mi ero riferito a questo messaggio in cui mi sembra che tu non fossi a conoscenza del perchè di questo titolo.... Saluto.gif
Principe Filippo

è solo il re leone visto da timon e pumbaa, non anche il re leone 2, il film finisce alla sconfitta di scar non si parla di kovu e kiara tongue.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (GasGas @ 22/10/2005, 12:03)
CITAZIONE ((alessia) @ 22/10/2005, 11:58)
il re leone 3 è chiamato il re leone 1 1/2 perchè fà da collante tra il re leone e il re leone 2...... praticamente è il re leone e il re leone 2 vissuto da timon e pumba...cioè da un punto di vista differente da come lo vediamo nelle altre due animazioni...  Saluto.gif

ricordati, stiamo sempre parlando di bv dry.gif forse pensavano che gli italiani, ovvero i bambini perchè il loro standard è quello, fossero troppo stupidi per capire un titolo del genere Arrabbiato3.gif

guarda che solo in america si chiama the lion king 1 1/2, in tutto il resto del mondo è 3 guarda

GasGas
vabbè dai principe tongue.gif quando si butta feccia su buena vista dovresti collaborare, non sveridicizzare tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (GasGas @ 22/10/2005, 13:35)
vabbè dai principe tongue.gif quando si butta feccia su buena vista dovresti collaborare, non sveridicizzare tongue.gif tongue.gif tongue.gif

io sono il primo a dare addosso alla BV quando c'è un motivo per farlo, io dico quel che è vero, ogni tanto mi contraddico, la coerenza non è il mio forte ma preferisco andare contro me stesso che continuare su convinzioni sbagliate tongue.gif Saluto.gif
belle

bhe pero' devi considerare che non si parla del re leone 2, c'è solo l'uno in fondo....parlano della storia prima della storia, e durante prequel e midquel...o no??fatemi sapere se ho capito bene o se è errato quello che ho detto... Saluto.gif Saluto.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (belle @ 22/10/2005, 14:44)

bhe pero' devi considerare che non si parla del re leone 2, c'è solo l'uno in fondo....parlano della storia prima della storia, e durante prequel e midquel...o no??fatemi sapere se ho capito bene o se è errato quello che ho detto... Saluto.gif Saluto.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif

tranquilla belle, hai detto bene kiss2.gif
belle
CITAZIONE (Principe Filippo @ 22/10/2005, 14:46)
CITAZIONE (belle @ 22/10/2005, 14:44)

tranquilla belle, hai detto bene kiss2.gif

che bello grazie principe, per la confrema, non finiro' mai di ringraziarvi per tutte le cose che sto imparando..grazie a voi... wub.gif wub.gif wub.gif
(alessia)
Hai proprio ragione Penny...............peccano si superbia! dry.gif
GasGas
CITAZIONE ((alessia) @ 23/10/2005, 10:00)
Hai proprio ragione Penny...............peccano si superbia! dry.gif

dry.gif dry.gif dry.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 22/10/2005, 17:30)
Il Re Leone 3 uscì a 2DVD perchè la BV pensava che il doppio DVD fosse una buona politica commerciale.
Purtroppo non fu così e si ripiegò sul monodisco anche per i Classici cry.gif

In America venne chiamato 1 1/2 perchè è appunto un midquel .
La numerazione cronologica venne poi considerata più intuitiva per l'estero.(Gli americani si considerano sempre più intelligenti degli altri.........a volte con risultati non brillantissimi laugh.gif )

in pratica, sa abbiamo la monodisco di cindy e di toy story lo dobbiamo al flop della due dischi del re leone tre dry.gif dry.gif dry.gif ma che deficienti dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.