Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: domanda non si puo' editare???
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Feedbacks & Assistenza
belle
scusate ragazzi tra i cambiamenti, ho visto che non si puo' piu' editare o ho visto male....volevo solo aggiornare la collezione..e adesso....non mi dite che devo sempre fare copia e incolla e ripostare la mia collection??? o no..aiutatemi...grazie.. Saluto.gif Saluto.gif
belle
grazie penny....adesso va meglio...bhe lo sarà sicuramente allora.... Saluto.gif Saluto.gif
chrykee
si ho avuto lo stesso problema pochi minuti fa....
(alessia)
io oggi pomeriggio sono riuscita e editare! happy.gif
belle
ale tu ci sei riuscita in collezioni personali....????io non ho piu' il tasto..che si fa...???? unsure.gif unsure.gif
Jareth
Ma come... Ora siete moderatori!!!

Ora non solo potete editare i vostri messaggi, ma anche quelli degli altri!!!

E non trovate "il tasto"???

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
bleh.gif bleh.gif bleh.gif bleh.gif bleh.gif
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
(alessia)
CITAZIONE (belle @ 19/10/2005, 21:22)
ale tu ci sei riuscita in collezioni personali....????io non ho piu' il tasto..che si fa...???? unsure.gif unsure.gif

No Belle,non ho editato da quella sezione,pensavo la domanda valesse in generale.....comunque ora ci provo!
(alessia)
No Belle,neppure io riesco a editare da quella sezione! unsure.gif
Sarà un problema temporaneo happy.gif sono sicura che il nostro Pan sistemerà il tutto appena avrà tempo!
belle
CITAZIONE (Jareth @ 19/10/2005, 21:28)
Ma come... Ora siete moderatori!!!

[QUOTE=Jareth,19/10/2005, 21:28]Ma come... Ora siete moderatori!!!

hihihiihi ma quanto sei simpaticooooo..... Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif ma se non c'èèèèèè non c'èèèèè Lingua3.gif Lingua3.gif eheheh.gif eheheh.gif
belle
CITAZIONE ((alessia) @ 19/10/2005, 21:34)
No Belle,neppure io riesco a editare da quella sezione! unsure.gif
Sarà un problema temporaneo happy.gif sono sicura che il nostro Pan sistemerà il tutto appena avrà tempo!

anche secondo me..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif aspettiamo te pan.... Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Simba
Strano! huh.gif Ora provo pure io.
Simba
Da qui tutto ok! Ora provo in collezioni.
Simba
A me funziona bene pure in collezioni, sarà stato un problema temporaneo. sleep.gif
belle
CITAZIONE (Simba @ 19/10/2005, 22:05)
A me funziona bene pure in collezioni, sarà stato un problema temporaneo. sleep.gif

adesso provo anch'io.... wink.gif
belle
no, ho solo quota....e poi nulla...bhe forse sarà sistemando un po'di cose pan....aspettero'... Saluto.gif Saluto.gif
Simba
Belle una domanda, ma tu hai l' adsl?
Perche può darsi che con un 56k ci voglia prima che appaia il pulsantino, a me mi ci vuole un po' con l' adsl! Saluto.gif
belle
CITAZIONE (Simba @ 19/10/2005, 22:26)
Belle una domanda, ma tu hai l' adsl?
Perche può darsi che con un 56k ci voglia prima che appaia il pulsantino, a me mi ci vuole un po' con l' adsl! Saluto.gif

si simba, ma solitamente mi spuntano velocemente tutti i tastini..ci sarà sicuramente qualcosina ce non va..... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
GasGas
adesso ci provo anche io huh.gif
GasGas
neanche io riesco ad editare la mia collezione huh.gif secondo voi perchè? huh.gif
Jareth
Perché avete tutti centinaia e centinaia di messaggi... e vi dovete... "moderare"...

Mammamia, quanto sono spiritoso oggi!!!

E adesso mi sono anche editato!!!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
GasGas
Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif tongue.gif
Principe Filippo
neanch'io riesco a editare la mia collezione uffi Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif

x jareth Lingua3.gif Lingua3.gif Lingua3.gif

qui posso editarmi anch'io Lingua3.gif Lingua3.gif
Minnie
idem. huh.gif Pan, cos'é successo? blink.gif

Vieni in ns. aiuto happy.gif

kissing.gif
belle
CITAZIONE (Minnie @ 20/10/2005, 9:20)
idem. huh.gif Pan, cos'é successo? blink.gif

Vieni in ns. aiuto happy.gif

kissing.gif

crediamo che il problema sia momentaneo..comunque è solo per collezioni personali, mi sembra unsure.gif unsure.gif Saluto.gif Saluto.gif
Minnie
si, io per ora l'ho riscontrato solo lì.
belle
CITAZIONE (Minnie @ 20/10/2005, 9:52)
si, io per ora l'ho riscontrato solo lì.

tranquilla che Pan ci risolverà anche questo..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Ho lo stesso identico problema...
belle
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 20/10/2005, 10:04)

ma solo in collezione personali vero?? Saluto.gif
CITAZIONE (belle @ 20/10/2005, 10:25)
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 20/10/2005, 10:04)

ma solo in collezione personali vero?? Saluto.gif

Minnie
ohmy.gif no, ho scoperto che anche in altri, non si riesce tipo il messaggio di Luke sul circolo dei dvd..
provate ad entrare...e ditemi!
GasGas
credo di aver capito.....non si possono più editare i primi messaggi di una discussione ovvero i messaggi di apertura mellow.gif per questo penny riusciva ad editare la colleczione sua.....perchè il suo messaggio con la collezione si trova al secondo o terzo messaggio, non è il messaggio di apertura......come si può fare per risolvere questo problemuccio? happy.gif
Pan
Sto facendo il possibile per risolvere il problema che, a quanto pare, riguarda solo i moderatori.
Pan
Ottimo! happy.gif
belle
kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif grazie grande capo....fatto wink.gif wink.gif wink.gif vedi ci sei tu e si rosolve sempre tutto..... wink.gif wink.gif kissing.gif kissing.gif kissing.gif
Principe Filippo
worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif
Minnie
CITAZIONE (belle @ 20/10/2005, 20:47)
kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif grazie grande capo....fatto wink.gif wink.gif wink.gif vedi ci sei tu e si rosolve sempre tutto..... wink.gif wink.gif kissing.gif kissing.gif kissing.gif

complimenti Pan e soprattutto...grazie! kiss2.gif
CITAZIONE (Pan @ 20/10/2005, 18:55)
Sto facendo il possibile per risolvere il problema che, a quanto pare, riguarda solo i moderatori.

thumb_yello.gif Saluto.gif
Pan
wink.gif
GasGas
grazie pan sei sempre il migliore wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.