Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovi treausures!
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Kerchak
http://www.ultimatedisney.com/forum/viewtopic.php?t=11627

Quando li vedremo da noi? mf_dribble.gif
belle
che belliiiiiiiiiiiiiiiii...io voglio il primo disney rarities che sarà meraviglioso...e paperino.....che sicuramente uscirà.....vedo un po' male spin e marty ....hmhmhm non credo che li ritrovaremo in Italia....comuque..qualsiasi treasure per me è ben accetto....MA FATELI USCIRE PERO!!!!!!!!!!!!!!!
io non ho ancora visto topolino in black & white e pippo.... dry.gif dry.gif
ali
CITAZIONE (Kerchak @ 16/10/2005, 20:17)
Quando li vedremo da noi? mf_dribble.gif

Penso mai, visto che da noi l'ultimo è uscito più di un anno fa dopodichè non se ne è neppure più parlato...... sad.gif
GasGas
io credo che escano donald vol 2 e rarities sleep.gif però la data di uscita oscilla tra il 2006 e il 2106 cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
ali
CITAZIONE (GasGas @ 16/10/2005, 22:23)
io credo che escano donald vol 2 e rarities sleep.gif però la data di uscita oscilla tra il 2006 e il 2106 cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

Molto più probabile il 2106......
Principe Filippo
il rarities mi attira un sacco, ho una gran voglia di prenderlo, quando escono in america? gli altri che non sono cartoni animati ne faccio anche a meno mentre paperino do per scontato che esca in italia (o almeno lo spero) tongue.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 17/10/2005, 0:06)
CITAZIONE (Principe Filippo @ 17/10/2005, 0:02)
il rarities mi attira un sacco, ho una gran voglia di prenderlo, quando escono in america? gli altri che non sono cartoni animati ne faccio anche a meno mentre paperino do per scontato che esca in italia (o almeno lo spero) tongue.gif

Vedo che la pensi come me.
Rarities Reg 1
Paperino Reg. 2
Gli altri 2 sick.gif

io per i treasure aspetto che esano in italia e non prendo region 1 sleep.gif tanto in italia sicuro escono prima o poi cry.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 17/10/2005, 0:20)
CITAZIONE (GasGas @ 17/10/2005, 0:17)

Rarities Reg 1
Paperino Reg. 2
Gli altri 2 sick.gif

io per i treasure aspetto che esano in italia e non prendo region 1 sleep.gif tanto in italia sicuro escono prima o poi cry.gif

Guarda Gasy On the front lines e Behind the scenes se non li prendi ora poi li pagherai un occhio della testa.
Quelli non escono di sicuro ormai. cry.gif
Sono gli unici Reg. 1 che ho tanto ne sono convinta. wink.gif

allora credo che questi qua li prenderò cry.gif adess scusaremi ma il mio complice mi aspetta giu alla BANCA DI ROMA per il nostro prossimo colpo ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 17/10/2005, 0:53)
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif ........ cry.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 17/10/2005, 1:15)
CITAZIONE (GasGas @ 17/10/2005, 1:09)
CITAZIONE (penelope @ 17/10/2005, 0:53)
Roftl.gif  Roftl.gif  Roftl.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif ........ cry.gif

kissing.gif

wub.gif
March Hare = Leprotto Bisestile

Rarities Reg 1
Paperino Reg. 2
Gli altri 2 sick.gif

D'accordo al 100%. Penso proprio che le rarities le prenderò in America insieme a On the front line e Behind the scenes...
GasGas
behind the scenes costa gia un sacco di soldi cry.gif .....on the front lines invece su amazon è a prezzi accettabili happy.gif
CITAZIONE (GasGas @ 17/10/2005, 12:33)
behind the scenes costa gia un sacco di soldi cry.gif .....on the front lines invece su amazon è a prezzi accettabili happy.gif

Meno male, perché On the front line m'interessa di più... felicissimo.gif
Simba
CITAZIONE (penelope @ 17/10/2005, 13:44)
On the Front, comunque va preso dato che è l'unica possibilità di vedere Victory, che per motivi politici da noi escludo che esca. cry.gif

Purtroppo lo penso pure io, maledetta censura!!!! Arrabbiato3.gif
ali
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 18/10/2005, 9:46)
CITAZIONE (GasGas @ 17/10/2005, 12:33)

Meno male, perché On the front line m'interessa di più... felicissimo.gif

Io l'ho preso, ne è valsa la pena. happy.gif
Simba
Hai fatto bene quanto lo hai pagato Ali?
ali
CITAZIONE (Simba @ 18/10/2005, 15:04)
Hai fatto bene quanto lo hai pagato Ali?

L'ho pagato, quasi un anno fa, esattamente 38,40 dollari (compresa la spedizione).
All'incirca sono 32 euro.
Un po' caro però in fin dei conti è l'unico reg. 1 che possiedo.
Ho deciso di prenderlo perchè è certo che qui da noi (salvo miracoli) non uscirà.
hector
Non esce perchè la disney ha già impedito anche la proiezione di der Fuherer's face in una rassegna cinematografica in italia. Motivi politici cmq insulsi, perchè si tratta di storia.

Riguardo ai treasures che non si occupano di animazione, quelli non usciranno mai in italia per motivi culturali (sono sconosciuti) tuttavia ritengo che siano usciti sempre titoli di grande iteresse per un appassionato di tutta la filmografia disney, poichè vengono spesso citati anche nelle storie dello studio e trovo una buona opportunità quella di poterli vedere senza dopver fare ricerche assurde tra i collezionisti. idem vale per il cofanetto di zorro.
GasGas
chissà che un giorno la toasting non se ne vada a censored.gif lo e che non venga uno che ci dia quello che tanto desideriamo rolleyes.gif ci vedo bene nun che è gia nell'ambiente sleep.gif
ali
CITAZIONE (GasGas @ 18/10/2005, 20:35)
ci vedo bene nun che è gia nell'ambiente sleep.gif

Magari!!! w00t.gif
chissà che un giorno la toasting non se ne vada a censored.gif lo e che non venga uno che ci dia quello che tanto desideriamo rolleyes.gif ci vedo bene nun che è gia nell'ambiente sleep.gif

Neanche Cenerentola sarebbe tanto ottimista eheheh.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 19/10/2005, 11:49)
chissà che un giorno la toasting non se ne vada  a censored.gif lo e che non venga uno che ci dia quello che tanto desideriamo rolleyes.gif ci vedo bene nun che è gia nell'ambiente sleep.gif

Neanche Cenerentola sarebbe tanto ottimista eheheh.gif

dai nun, impegnati e vai nei piani alti, caccia la tosting a pedate e prendi il suo posto, siamo tutti con te clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
ali
A proposito di "On the front line", va detto che alcuni cortometraggi in esso contenuti saranno presenti anche nel volume "The chronological Donald" vol. 2 che uscirà tra poco negli USA.
Un elenco completo dei corti contenuti in "The chronological Donald" vol. 2 lo trovate in questa pagina:

http://disneyshorts.toonzone.net/homevideo...asures2.html#05
CITAZIONE (ali @ 20/10/2005, 17:15)
A proposito di "On the front line", va detto che alcuni cortometraggi in esso contenuti saranno presenti anche nel volume "The chronological Donald" vol. 2 che uscirà tra poco negli USA.
Un elenco completo dei corti contenuti in "The chronological Donald" vol. 2 lo trovate in questa pagina:

http://disneyshorts.toonzone.net/homevideo...asures2.html#05

Sono sicuro che quei cortometraggi non verranno inseriti nell'edizione italiana del secondo volume dedicato al papero... urge sempre di più l'acquisto di On the front lines...
hector
io invece penso che verranno inseriti anche nell'edizione nostrana, la disney non ha avuto mai problemi con i cortometraggi di argomento bellico su paperino,. Esiste una vhs oper il noleggio che li contiene, paperino marmittone e in rai sono stati trasmessi spesso. Quelli invece a rischio sono der fuehrer's face che è l'uncio di paperino 'bandito' e poi chiaramente tutti quelli sponsorizzati che sono purtroppo quelli più interessanti. va detto che commando duck in italia è stato trasmesso censurato sena riferimenti al giappone.
CITAZIONE (hector @ 21/10/2005, 13:29)
Quelli invece a rischio sono der fuehrer's face che è l'uncio di paperino 'bandito' e poi chiaramente tutti quelli sponsorizzati che sono purtroppo quelli più interessanti.

Io mi riferivo proprio a questi wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.