Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CHI E' LA CATTIVA PIù SEXY????
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
veu
Abbiamo inserito anche personaggi tratti da sequel (Morgana, da "La Sirenetta 2") o dalle serie televisive (Sadira e Mirage dalla serie "Aladdin"). Abbiamo anche incluso la Strega Marzapane di "Hansel e Gretel", forse non tutti l'avete vista ma per darvi un'idea di com'è pensate a Grimilde trasformata in strega, è più o meno così, non c'è molta differenza!

La Sensale di Mulan non è proprio una strega, ma è talmente antipatica che merita di concorrere per il titolo!!

Secondo noi la più sexy è Grimilde!!!

Voi???
Cenerentolo
Obiettivamente direi Helga... Ma è possibile che manca Crudelia????
Principe Filippo
grimilde e malefica sono molto belle ma l'unica che riesce a usare la sua sensualità secondo me è ursula che sotto le spoglie di vanessa riesce perfino a fregare il principe ad ariel (certo usa la magia ma non importa, è comunque molto sexy) quindi il mio voto va a vanessa
veu
CITAZIONE (Cenerentolo @ 12/10/2005, 12:36)

Hai ragione!!! ce la siamo dimenticati!!!!!!!!!!!!!!!! cry.gif cry.gif cry.gif
Come si fa a modificare il sondaggio??? Piuttosto se non si può, faremo concorrere la vincitrice con Crudelia!!! post-6-1111346575.gif
GasGas
secondo me vanessa wink.gif io l'ho sempre trovata molto bella happy.gif la trasformazione migliore attuata da un cattivo disney laugh.gif
Tockins
Vanessa tongue.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (GasGas @ 12/10/2005, 18:40)
secondo me vanessa wink.gif io l'ho sempre trovata molto bella happy.gif la trasformazione migliore attuata da un cattivo disney laugh.gif

cosaaaaaaaaaaaaaaa? è molto più sexy la trasformazione di grimilde rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
hector
le mie mani....a mia voce...la mia voooooccceeee..eh eh eh eh...
eheheh.gif
Tigro
Vanessa clapclap.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Assolutamente HELGA SYNCLAIR! Concordo che Vanessa è molto bella, ma credo che l'essere sexy sia una cosa differente...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (veu @ 12/10/2005, 18:34)

Come si fa a modificare il sondaggio???

Non credo si possa modificare un sondaggio, io ci ho provato diverse volte ma senza risultati.

CITAZIONE
Piuttosto se non si può, faremo concorrere la vincitrice con Crudelia!!!

Buon idea! thumb_yello.gif

Una domanda: ma perché aprite questo genere di topic in Village? Credo che Universo Disney sia la sezione più appropriata...
veu
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 13/10/2005, 10:35)
CITAZIONE (veu @ 12/10/2005, 18:34)

Come si fa a modificare il sondaggio???

Non credo si possa modificare un sondaggio, io ci ho provato diverse volte ma senza risultati.

CITAZIONE
Piuttosto se non si può, faremo concorrere la vincitrice con Crudelia!!!

Buon idea! thumb_yello.gif

Una domanda: ma perché aprite questo genere di topic in Village? Credo che Universo Disney sia la sezione più appropriata...

OOOOPS! HAI RAGIONE!!!
Simba
Malefica, mi intriga!!!!! tongue.gif
giagia
Ma che sposa fantastica e bellissima sarò...

di sicuro Vanessa: Helga Katrina Sinclair fa troppo Miss canottiera bagnata (la mia donna preferita in Atlantis, se parliamo di attrazione, è l'esperta in motori Audrey Rocio Ramirez che è anche dolcissima),
mentre quando Vanessa compare di notte con la conchiglia che brilla, beh, ti verrebbe voglia di saltarle addosso no?
Arancina22
Questo topic andrebbe spostato nella sezione Giochi & Sondaggi! thumb_yello.gif

Comunque... massima indecisione tra Malefica e Grimilde... alla fine ho votato la bella Regina wub.gif
Chiaretta
helga, anche se sono stata molto combattuta =D
chelinder
Io direi Malefica!
Non lo so....tra tutte le cattive mi sembra la più sensuale in tutta la sua cattiveria laugh.gif
Vanessa è bella, ma ha ingannato il principe solo perchè ha usato la voce di Ariel! eheheh.gif
winnetto
Ma che scherzo è questo...io ho già votato ma nel 2006 mica ora sleep.gif
jasmine92
Vanessa wink.gif
K.Scar
vanessa
Arancina22
Sono d'accordo con Francè: Vanessa è bella, ma non eccessivamente sensuale o sexy!
chelinder
Grande Sarè laugh.gif Roftl.gif
Vanessa è bella, ma non mi da il senso di grazia che mi da una Malefica! laugh.gif
Yuri92
Malefica!!!
Fulvio84
Grimilde...non per niente era la piu bella del reame biggrin.gif
Arancina22
Daje Fulvio!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.