Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ...e il miglio partner per Malefica?
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Principe Filippo
secondo voi chi è all'altezza della cattiva più cattiva tra i cattivi disney?
giagia
Assolutamente Chernabog: due cornuti estremamente cattivi!
Cenerentolo
CITAZIONE (giagia @ 9/10/2005, 3:40)

Si, sono davvero d'accordo! Anche la Disney ha sfruttato la palese compatibilità fra i due in "Topolino e i cattivi".
GasGas
ce lo vedo cernabog happy.gif

il diavolo fidanzato con la signora di ogni male smile.gif post-6-1111346575.gif
hector
no nessuno vi prego laugh.gif , lei vive da sola, ma se quando le hanno peitrificato il corvo non ha fatto che un OH, e nemmeno si è dtata da fare per riportarlo in vita,...no non è fatta per la vita in due tongue.gif
GasGas
effettivamente sleep.gif allora diciamo matrimonio di convenienza tongue.gif
just
Jafar smile.gif
Simba
Sicuramente Jafar!
chrykee
chernabog...
Motivazioni: gli piace a entrambi giocare con il fuoco, cornuti tutti e due,hanno antambi occhietti gialli vispi,ed entrambi amano la montagna wink.gif
GasGas
CITAZIONE (chrykee @ 9/10/2005, 13:13)
chernabog...
Motivazioni: gli piace a entrambi giocare con il fuoco, cornuti tutti e due,hanno antambi occhietti gialli vispi,ed entrambi amano la montagna wink.gif

caspita....li hai gia dati per anime gemelle laugh.gif
veu
Ade, Frollo, Shan-Yu, Rathcliffe..... siamo indecisi!!!!
Simba
Dura lotta!
(alessia)
Voto per Jafar, gli assomiglia anche fisicamente,longilineo e alto happy.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (giagia @ 9/10/2005, 3:40)

Per lo stesso motivo, io invece ho votato THE HORNED KING, tradotto molto simpaticamente in italiano con RE CORNELIUS! Peccato che Alameda Slim non sia presente nell'altro sondaggio (quello di Ursula): la stazza è quella laugh.gif
Brucaliffo
Credo anch'io che Cornelius sia un partner giusto per lei! Anche se lui è decisamente poco presentabile, mentre lei è molto bella... biggrin.gif
Arancina22
Chernabog su tutti post-6-1111346575.gif

Altro topic da spostare in Giochi & Sondaggi! thumb_yello.gif
chelinder
Io la vorrei vedere con Ade! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Una coppia esplosiva eheheh.gif
Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 22/3/2012, 21:39) *
Chernabog su tutti post-6-1111346575.gif

Altro topic da spostare in Giochi & Sondaggi! thumb_yello.gif

Basta che poi non venga su la mania del "ripescaggio vintage" biggrin.gif!
Chiederò a Pan o chi ne ha il potere di spostarli perché io aimhé posso solo agire sui topic dentro la mia sezione :/.

Comunque a breve (spero) ci sarà qualche piccolo cambiamento a proposito della sezione dei sondaggi smile.gif!
jasmine92
Indecisa tra Jafar e Frollo, ho votato per quest'ultimo...lo trovo uno dei pochi cattivi con la C maiuscola smile.gif
Fulvio84
cornelius, secondo em sono anche vicini di casa biggrin.gif
WALY DISNEY
Cornelius
PrincessMononoke
Io me la sono sempre vista con Jafar, alla fine lui è uno stregone e starebbero bene insieme! xD
BelleLetrice
Frollo: son due menti fredde e spietate (Lei aspetta 16 anni per vendicarsi, lui 20: vi pare poco? w00t.gif)
Lif
CITAZIONE (BelleLetrice @ 18/4/2012, 1:01) *
Frollo: son due menti fredde e spietate (Lei aspetta 16 anni per vendicarsi, lui 20: vi pare poco? w00t.gif )

Chissà quando attenerebbero per consumare XD!!!!

Oddio, sono sempre pessimo -.-...
BelleLetrice
Ma quei due sembrano fatti di ghiaccio, ma in realtà sono due fuochi; quindi... shifty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.